Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Ternana-vs-Alessandria-Live-Stadio Libero Liberati ore 14:00 Serie B 2021-22

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ripeto magari finiamo il campionato in modo anonimo 

ma se accade altro è perché anche chi ha deluso avrà dato il suo contributo 

mio per esempio kontek un altr’anno lo vorrei rivedere 

Che ti dico, non la penso come te, ma son punti di vista.... ci mancherebbe! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma le partite di Ferrara, Vicenza e Como l'avete viste? Come fate a pensare di vincerle tutte? Io boh.... 

Infatti ho risposto a doginho che ha chiesto cosa pensiamo dei play off... se non fai 4 vittorie consecutivi e poi andare a braccio non c'è trippa per gatti, ma io sono sciettico sia sulle 4 vittorie consecutive sia sul fatto che siano sufficienti per arrivare nella zona play off. Ho visto sia Ferrara che Vicenza dalla tribuna dei rispettivi stadi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Infatti ho risposto a doginho che ha chiesto cosa pensiamo dei play off... se non fai 4 vittorie consecutivi e poi andare a braccio non c'è trippa per gatti, ma io sono sciettico sia sulle 4 vittorie consecutive sia sul fatto che siano sufficienti per arrivare nella zona play off. Ho visto sia Ferrara che Vicenza dalla tribuna dei rispettivi stadi... 

Ecco, quindi l'hai vista meglio di tutti! Basta andare a rilegge i commenti di quelle partite, ma poi si rivince in casa ( cosa non da poco) e tanti ( non tutti) si dimenticano tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma si, confermiamoli tutti Paolo

Personalmente non sono per le "rivoluzioni", ho sempre ritenuto dannoso l'operato di longarini che a fine di ogni campionato smembrava la squadra solo per fini economici, oltre agli allenatori liquidati senza neanche un grazie.

Ci sono senza dubbio alcuni giocatori, sia di  proprietà che in prestito da valutare, penso a Kontek,  Capone, ecc. Ma penso anche a Mazzocchi perché io Ferrante proverei a vederlo in precampionato se è possibile farci affidamento in B. Poi andrei su 4/5 acquisti di alto profilo, ripartiti in alcuni reparti, soprattutto tra difesa e centrocampo. La serie C l'abbiamo dominata con la squadra che l'anno prima avremmo voluto "liquidare", però con l'aggiunta di Palumbo e Falletti su tutti... guardiamo il passato per costruire il futuro.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo71 ha scritto:

i giudizi definitivi diamoli alla fine

magari vengono confermati quelli che oggi abbiamo in mente 

se invece viene fuori un finale brillante è perché magari risulteranno positivi anche chi fino ad ora ha deluso 

petsonalmente vedo un po’ dì gente in crescita celli ghiringhelli su tutti

e poi anche pagherà salzano mazzocci e Furlan 

sarei un po’ cauto

Come fai a scrivere una cosa del genere..

Vuoi vincere?ne devi cambiare 5/6...prendere gente con i coglioni,quindi roba non da leone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a pensare ai play off con altre 4 squadre davanti  e con 10 punti di distacco??? Ma li fate i calcoli? Dobbiamo andare a cittadella, in casa avremo il Frosinone, Benevento. 
siamo salvi e va bene così 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma come fate a pensare ai play off con altre 4 squadre davanti  e con 10 punti di distacco??? Ma li fate i calcoli? Dobbiamo andare a cittadella, in casa avremo il Frosinone, Benevento. 
siamo salvi e va bene così 

 

Un po’ come chi dubitava della salvezza dopo 3/4 di campionato in cui le ultime sei avevano tutte una media al di sotto del punto a partita. Play off impossibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma come fate a pensare ai play off con altre 4 squadre davanti  e con 10 punti di distacco??? Ma li fate i calcoli? Dobbiamo andare a cittadella, in casa avremo il Frosinone, Benevento. 
siamo salvi e va bene così 

 

i play off saranno difficilissimi da raggiungere...pero'e'vero anche che salvarsi con liverani era quasi impossibile quindi perche'non sperare finche'c'e' la matematica e poi non hai nulla da perdere.....inoltre abbiamo la fortuna di dover giocare gli scontri diretti con ascoli perugia e frosinone. certo tocchera'anche gufare un po iniziando da oggi e sperando che il vicenza batta l'ascoli e il perugia non faccia risultato col como...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma come fate a pensare ai play off con altre 4 squadre davanti  e con 10 punti di distacco??? Ma li fate i calcoli? Dobbiamo andare a cittadella, in casa avremo il Frosinone, Benevento. 
siamo salvi e va bene così 

 

 

3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Un po’ come chi dubitava della salvezza dopo 3/4 di campionato in cui le ultime sei avevano tutte una media al di sotto del punto a partita. Play off impossibili. 

Ma si, è la realtà, però a qualcosa bisogna pensare altrimenti che famo fino ad agosto?😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo praticamente salvati a marzo in un campionato dove hanno trovato difficoltà anche squadre meglio attrezzate di noi (Parma) e stanno in piena zona retrocessione squadre considerate all'inizio almeno al nostro potenziale livello se non meglio (Crotone, Vicenza). Io sto abbastanza contento così. Adesso famo pace col cervello e colmiamo le lacune. Soprattutto scegliamo il modulo da adottare prima. Valuterei in questo caso anche la posizione di esterni e mezze punte, con qualche sacrificio eccellente se il modulo non fosse 4231 o 433.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che siamo praticamente salvi. Speriamo che qst anno sia servito a tutti come apprendistato. Facciamo che la prossima stagione inizia che abbiamo tutti imparato la lezione tattica, manageriale, ambientale etc della B

 

parola di razzotico 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Valutare ulteriormente chi non è certo della riconferma, uno per esempio come Celli nelle prossime gare può far vedere le sue qualità o pensavo a uno come Kontek che ha i numeri ma ha subito il salto di categoria anche se è fuori rosa e penso che non può essere inserito. Un altro potrebbe essere Diakitè. Certo gente come Paghera, Salzano, Boben, Ghiringhelli, Proietti, Mazzocchi e Defendi per un campionato di vertice sono da escludere a prescindere. 

Per me Proietti come riserva di centrocampo può starci... Certo quello è chiaramente il reparto dove bisognerà cambiare di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico reparto dove non interverrei e'lattacco anche se sinceramente non so se mazzocchi il prox anno sara'ancora under e l'atalanta te lo possa ridare in prestito e molto dipendera'dalla volonta'del calciatore di restare....ps ho anche paura che arrivino offerte molto alte per partipilo (magari da qualche retrocessa dalla serie A) ,speriamo rimanga anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

i play off saranno difficilissimi da raggiungere...pero'e'vero anche che salvarsi con liverani era quasi impossibile quindi perche'non sperare finche'c'e' la matematica e poi non hai nulla da perdere.....inoltre abbiamo la fortuna di dover giocare gli scontri diretti con ascoli perugia e frosinone. certo tocchera'anche gufare un po iniziando da oggi e sperando che il vicenza batta l'ascoli e il perugia non faccia risultato col como...

Sperare non costa niente. Io personalmente dentro de me spero sempre nell'obiettivo matematicamente più grosso a disposizione, anche se le possibilità sono bassissime (nel nostro caso se dovessi sparare una percentuale direi sul 5%).

Me vene naturale, penso faccia parte dell irrazionalità del tifoso!

E poi gufare squadre infami come Perugia, Ascoli e Frosinone me vene altrettanto naturale quindi meglio ancora... Divertiamoci da qua a giugno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sperare non costa niente. Io personalmente dentro de me spero sempre nell'obiettivo matematicamente più grosso a disposizione, anche se le possibilità sono bassissime (nel nostro caso se dovessi sparare una percentuale direi sul 5%).

Me vene naturale, penso faccia parte dell irrazionalità del tifoso!

E poi gufare squadre infami come Perugia, Ascoli e Frosinone me vene altrettanto naturale quindi meglio ancora... Divertiamoci da qua a giugno :)

E che lu rosone ci assista... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Per queste ultime partite in cui sarebbe entusiasmante provare a fare il filotto, penso si debba necessariamente puntare sulla suocera de mbriaco de viparo e sul rosone della canalis 

Giusto. Rischiare il tutto per tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ma le partite di Ferrara, Vicenza e Como l'avete viste? Come fate a pensare di vincerle tutte? Io boh.... 

Se fa per gioca' un tantinello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Ma come fate a pensare ai play off con altre 4 squadre davanti  e con 10 punti di distacco??? Ma li fate i calcoli? Dobbiamo andare a cittadella, in casa avremo il Frosinone, Benevento. 
siamo salvi e va bene così 

 

Mettendo sul piatto il rosone di Betty, tutto è possibile

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha emozionato Celli quando con la bocca tremante ha detto che lo aveva sognato di notte questo gol..per me dopo 52 anni che seguo questa maglia Celli è una Fera💚

Modificato da ROMA ROSSOVERDE
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Giusto. Rischiare il tutto per tutto. 

Senza dubbio , tanto che c'è costa ? Niente ....la realtà invece parlo per me , 

se vinciamo 2  partite saremmo stati non bravi di più ....questo penso io per una serie de motivi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Personalmente non sono per le "rivoluzioni", ho sempre ritenuto dannoso l'operato di longarini che a fine di ogni campionato smembrava la squadra solo per fini economici, oltre agli allenatori liquidati senza neanche un grazie.

Ci sono senza dubbio alcuni giocatori, sia di  proprietà che in prestito da valutare, penso a Kontek,  Capone, ecc. Ma penso anche a Mazzocchi perché io Ferrante proverei a vederlo in precampionato se è possibile farci affidamento in B. Poi andrei su 4/5 acquisti di alto profilo, ripartiti in alcuni reparti, soprattutto tra difesa e centrocampo. La serie C l'abbiamo dominata con la squadra che l'anno prima avremmo voluto "liquidare", però con l'aggiunta di Palumbo e Falletti su tutti... guardiamo il passato per costruire il futuro.

Condivido, a parte il fatto che Palumbo c'è l'avevi già con Gallo e De Canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoal ha scritto:

Ma come fate a pensare ai play off con altre 4 squadre davanti  e con 10 punti di distacco??? Ma li fate i calcoli? Dobbiamo andare a cittadella, in casa avremo il Frosinone, Benevento. 
siamo salvi e va bene così 

 

Finalmente uno che dice le cose come stanno👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Finalmente uno che dice le cose come stanno👍

Non penso ci voglia uno scienziato a capirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoal ha scritto:

Ma come fate a pensare ai play off con altre 4 squadre davanti  e con 10 punti di distacco??? Ma li fate i calcoli? Dobbiamo andare a cittadella, in casa avremo il Frosinone, Benevento. 
siamo salvi e va bene così 

 

Se non sapessi che tu si un tifoso vero, de quelli che ce se sente male pe le Fere, che se fa tutte le trasferte, ma un cinico de ottimismo mai?

T'avessi mai sentito positivo!!

Ma senza questo sentimento come fai a fatte tutte ste trasferte?

Lo sapemo tutti che fare 21 punti è quasi impossibile,e la squadra fin qui ha mostrato limiti sia a livello qualitativo che di rendimento ma proprio perché giochi senza pressioni se potrebbe vede' un'altra squadra e chissa'.......

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se non sapessi che tu si un tifoso vero, de quelli che ce se sente male pe le Fere, che se fa tutte le trasferte, ma un cinico de ottimismo mai?

T'avessi mai sentito positivo!!

Ma senza questo sentimento come fai a fatte tutte ste trasferte?

Lo sapemo tutti che fare 21 punti è quasi impossibile,e la squadra fin qui ha mostrato limiti sia a livello qualitativo che di rendimento ma proprio perché giochi senza pressioni se potrebbe vede' un'altra squadra e chissa'.......

 

 

Perché la ternana è come una mamma, e spesso si deve essere onesti altrimenti si cade nel ridicolo e sinceramente non voglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se non sapessi che tu si un tifoso vero, de quelli che ce se sente male pe le Fere, che se fa tutte le trasferte, ma un cinico de ottimismo mai?

T'avessi mai sentito positivo!!

Ma senza questo sentimento come fai a fatte tutte ste trasferte?

Lo sapemo tutti che fare 21 punti è quasi impossibile,e la squadra fin qui ha mostrato limiti sia a livello qualitativo che di rendimento ma proprio perché giochi senza pressioni se potrebbe vede' un'altra squadra e chissa'.......

 

 

Per essere razionali: abbiamo davanti la Reggina, il cittadella, Il Perugia e L Ascoli, tutte con una partita in meno Reggina esclusa. Ci sono 21 punti a disposizione, ne dobbiamo recuperare 10, quindi vuol dire che le altre le perderanno quasi tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Per essere razionali: abbiamo davanti la Reggina, il cittadella, Il Perugia e L Ascoli, tutte con una partita in meno Reggina esclusa. Ci sono 21 punti a disposizione, ne dobbiamo recuperare 10, quindi vuol dire che le altre le perderanno quasi tutte 

Vediamo intanto le partite di oggi.

Partita per partita e vedemo quello che siamo in grado di fare.

Il mio obiettivo da tifoso è stare davanti a quei merdosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se non sapessi che tu si un tifoso vero, de quelli che ce se sente male pe le Fere, che se fa tutte le trasferte, ma un cinico de ottimismo mai?

T'avessi mai sentito positivo!!

Ma senza questo sentimento come fai a fatte tutte ste trasferte?

Lo sapemo tutti che fare 21 punti è quasi impossibile,e la squadra fin qui ha mostrato limiti sia a livello qualitativo che di rendimento ma proprio perché giochi senza pressioni se potrebbe vede' un'altra squadra e chissa'.......

 

 

Il bello dì essere tifosi è che si è spesso irrazionali 

si sogna ci facciamo film mentali salvo poi dover battere in ritirata al primo passo falso 

per ne questa irrazionalità è l’essenza dì essere tifosi 

l’anno maledetto che non siamo andati in a, io con gli amici a gennaio stavamo ragionando su dove fare gli abbonamenti l’anno dopo in a

tanto x dire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.