Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-lecce

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

capisco che i soldi so soldi...ma come cazzo fate a giocare contro la Ternana non lo so.

 

Che capocce

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

capisco che i soldi so soldi...ma come cazzo fate a giocare contro la Ternana non lo so.

 

Per le Fere se gioca la vittoria o se non si è convinti, under e over. Ma mai la sconfitta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

capisco che i soldi so soldi...ma come cazzo fate a giocare contro la Ternana non lo so.

 

Non ho mai scommesso in vita mia e non so neanche come si faccia. Ho capito che a volte le opportunità sono interessanti ma concordo in pieno con il pensiero di @Ciacca pescolle Oltretutto oggi è 1 pieno

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

capisco che i soldi so soldi...ma come cazzo fate a giocare contro la Ternana non lo so.

 

Se lo fai di lavoro, é trading.

Per me so numeri.

Poi che ve dico, vado pure allo stadio stasera e spero de vince sul sito dove ho fatto la copertura, cioè l'1X.

Se non state al dentro non capite, non ho scommesso solo sul Lecce 😛

Modificato da Leo85
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, andate a vedere come stanno ora le quote.

Questo era il vero valore che avrebbero dovuto assumere già da ieri in apertura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Giusto per curiosità, andate a vedere come stanno ora le quote.

Questo era il vero valore che avrebbero dovuto assumere già da ieri in apertura 

le quote variano anche in base ai convocati..e pure l'assenza di iannarilli ha fatto scendere il 2 del lecce

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Se lo fai di lavoro, é trading.

Per me so numeri.

Poi che ve dico, vado pure allo stadio stasera e spero de vince sul sito dove ho fatto la copertura, cioè l'1X.

Se non state al dentro non capite, non ho scommesso solo sul Lecce 😛

ma che te possa farlo per lavoro e quindi essere professionista (spero che ne trovi uno normale comunque) ci sta...conosco il campo e probabilmente cmq vada avrai un utile a prescindere dal risultato.

Che la quota fosse fuori logica lo so pure io che non so un pro ...su betexchange ci sono giocate per 30k sul due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

Per le Fere se gioca la vittoria o se non si è convinti, under e over. Ma mai la sconfitta!!!

io al massimo me so giocato il pareggio, mai la sconfitta, non gliela faccio proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mister ha scritto:

io al massimo me so giocato il pareggio, mai la sconfitta, non gliela faccio proprio

per lui è indifferente il risultato...comunque vada avrà un utile...esempio...ieri lo ha preso a 3.30 il due...ci ha messo 100 ...se esce vince 330 

oggi si è giocato l'1x e ci ha messo 200...se esce vince 336....

avrà cmq un utile di 30 euro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

per lui è indifferente il risultato...comunque vada avrà un utile...esempio...ieri lo ha preso a 3.30 il due...ci ha messo 100 ...se esce vince 330 

oggi si è giocato l'1x e ci ha messo 200...se esce vince 336....

avrà cmq un utile di 30 euro.

 

si si certo si è coperto, è chiaro che io lo gioco da tifoso, lui ovviamente lo gioca con un obiettivo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mister ha scritto:

io al massimo me so giocato il pareggio, mai la sconfitta, non gliela faccio proprio

Piuttosto evito de giocalla. Solitamente gioco le squadre che non me frega un cazzo, così me diventano interessanti 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per lui è indifferente il risultato...comunque vada avrà un utile...esempio...ieri lo ha preso a 3.30 il due...ci ha messo 100 ...se esce vince 330 

oggi si è giocato l'1x e ci ha messo 200...se esce vince 336....

avrà cmq un utile di 30 euro.

 

a me è il calcolo che c'è dietro che me sconfinfera poco... del tipo "so contento che avemo vinto ma me rode lu culo che non avemo perso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per lui è indifferente il risultato...comunque vada avrà un utile...esempio...ieri lo ha preso a 3.30 il due...ci ha messo 100 ...se esce vince 330 

oggi si è giocato l'1x e ci ha messo 200...se esce vince 336....

avrà cmq un utile di 30 euro.

 

Tutta sta sega per 30 euro...vai allo stadio,tifi la tua squadra del cuore e ci scommetti contro..

Bha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tutta sta sega per 30 euro...vai allo stadio,tifi la tua squadra del cuore e ci scommetti contro..

Bha..

Esatto! Considera che quando giocavo al vecchio Totocalcio se in schedina c’erano le FERE saltavo la giornata, e il tredici pagava un po’ più di 30€! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tutta sta sega per 30 euro...vai allo stadio,tifi la tua squadra del cuore e ci scommetti contro..

Bha..

Forse non è chiaro che non ho scommesso contro... Vabbè andiamo off topic sennò.

Ce vedemo alla Nord casomai 

Modificato da Leo85
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per lui è indifferente il risultato...comunque vada avrà un utile...esempio...ieri lo ha preso a 3.30 il due...ci ha messo 100 ...se esce vince 330 

oggi si è giocato l'1x e ci ha messo 200...se esce vince 336....

avrà cmq un utile di 30 euro.

 

Esatto, non so proprio 30 euro ma hai azzeccato tutto 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

le quote variano anche in base ai convocati..e pure l'assenza di iannarilli ha fatto scendere il 2 del lecce

Di iannarilli gli interessa il giusto su una squadra di B, la quota l'ha abbassata la mole di migliaia di euro giocati sopra, é la partita su betfair di tutto il turno di serie B con più soldi giocati 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

@cascata rossoverde obiettivo 4mila ospiti esclusi?

non credo purtroppo...c'e' stata una buona vendita oggi ma a meno di una super impennata delle ultime ore non credo propio.. ho fatto l'ultimo aggiornamento propio 5 minuti fa (l'ultimo prima della partita)...alle 16.30 eravamo poco sopra i 2800 a cui vanno aggiunti 420 ospiti....alla fine saremo tra i 3500 e i 4000 totali ( quota che sara'molto difficile toccare). cmq tutto sommato rispetto alle ultime gare ci sara'un po piu'di gente....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non credo purtroppo...c'e' stata una buona vendita oggi ma a meno di una super impennata delle ultime ore non credo propio.. ho fatto l'ultimo aggiornamento propio 5 minuti fa (l'ultimo prima della partita)...alle 16.30 eravamo poco sopra i 2800 a cui vanno aggiunti 420 ospiti....alla fine saremo tra i 3500 e i 4000 totali (che sara'molto difficile toccare). cmq tutto sommato rispetto alle ultime gare ci sara'un po piu'di gente....

Non so se tu lo faccia di professione o abbia modo di vederlo…ma giudicando da vivaticket mi sembra che stiano andando via diversi biglietti nell’ ultima ora specie alla nord. Quali so le capienze dei settori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, feroce ha scritto:

Non so se tu lo faccia di professione o abbia modo di vederlo…ma giudicando da vivaticket mi sembra che stiano andando via diversi biglietti nell’ ultima ora specie alla nord. Quali so le capienze dei settori? 

no lo faccio x hobby e puo'farlo chinque.basta andare sul sito vivatickets vedere i dati da quando parte la prevendita....cmq vero ultime ore forte incremento... la nord quella che ha venduto di piu'...circa 1100 biglietti...piano centrale finiti....non ho i dati precisi ma per la nord come capienza dovremmo essere sui 1900....tieni presente che alcune file sono bloccate in tutti i settori (generalmente le ultime file dove si vede peggio)...infatti per il derby venivano sbloccate mano a mano che andavano esaurendo

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

no lo faccio x hobby..cmq vero ultime ore forte incremento... la nord quella che ha venduto di piu'...circa 1100 biglietti...piano centrale finiti....non ho i dati precisi ma per la nord come capienza dovremmo essere sui 1900....tieni presente che alcune file sono bloccate in tutti i settori (ultime file dove si vede peggio)...infatti per il derby venivano sbloccate mano a mano che andavano esaurendo

Sisi hai ragione. Secondo me oggi andiamo sopra i 4mila ospiti compresi 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Esatto, non so proprio 30 euro ma hai azzeccato tutto 

parto dalla premessa che per me ognuno è libero de fa e pensà quello che vuole e ce mancherebbe altro. mi sembra di capire che in soldoni, la ternana perdente paga bene... mettice pure che in altri casi in cui la ternana gioca contro squadre ben peggiori, la sconfitta paga anche meglio.

 

ora, io sono estremamente banale e terra terra, ma a me sembra la stessa logica di chi gode a vedesse scopà la moglie. in pratica, gode il marito quando la scopa lui, gode quando la scopa l'altro, gode quando la scopano in due... ce sta, alla fine uno gode sempre, però io andrei a sco...mmette su un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per lui è indifferente il risultato...comunque vada avrà un utile...esempio...ieri lo ha preso a 3.30 il due...ci ha messo 100 ...se esce vince 330 

oggi si è giocato l'1x e ci ha messo 200...se esce vince 336....

avrà cmq un utile di 30 euro.

 

Professione….può andar bene sto paese?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Professione….può andar bene sto paese?

Meglio de li tiktoker 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BuFERA ha scritto:

parto dalla premessa che per me ognuno è libero de fa e pensà quello che vuole e ce mancherebbe altro. mi sembra di capire che in soldoni, la ternana perdente paga bene... mettice pure che in altri casi in cui la ternana gioca contro squadre ben peggiori, la sconfitta paga anche meglio.

 

ora, io sono estremamente banale e terra terra, ma a me sembra la stessa logica di chi gode a vedesse scopà la moglie. in pratica, gode il marito quando la scopa lui, gode quando la scopa l'altro, gode quando la scopano in due... ce sta, alla fine uno gode sempre, però io andrei a sco...mmette su un'altra.

Non ho mai scommesso la Ternana quest'anno perché sulla serie B non girano tanti soldi, sul Lecce ieri c'era un palese errore di quota.

Allora mettila così, te lo spiego in soldoni: se avessi giocato solo il Lecce come qui dentro tanto credono, qualora vincesse me sarei scopato una bona ma me se sarebbero inculati mi regazza.

Invece puntando il Lecce e bancando (quindi scommettendo, quello è il gergo del trading sportivo) la Ternana oggi me scopo una bona e se vince la Ternana me scopo anche mi regazza 😂😂

Mettemola così a ride, il succo è che indipendentemente dall'esito ho profitto, quindi scopo.

Di conseguenza vado in curva a tifare la mia squadra del cuore con un utile in saccoccia sapendo che scopo, vuoi mette 😁

Si fa per scherzare eh

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.