Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-frosinone

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Kiwi ha scritto:

In bocca al lupo per la partita, bardasci. Io ne approfitto per fare a tutti quanti voi i miei migliori auguri di buona Pasqua! La gioia e la pace del Signore, morto e risorto per la nostra salvezza, scenda su tutti voi e sulle vostre famiglie!

 

Ciao.

 

Claudio.

Auguri anche a te.

Il prossimo anno potrebbe farlo anche per la nostra promozione?

  • Grazie 2
  • Haha 5
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Il biglietto,eventualmente rientrassi per orario,si può fare al botteghino lunedì pomeriggio?

Si ma se posso darti un consiglio  e rientri poco prima della gara, se ti capita di passare x il bar Aci probabilmente credo ti convenga farlo li.molti x pasqua e lunedì saranno fuori e rientrano all ultimo momento e tanti tradizionali punti vendita saranno chiusi e credo in molti saranno a farlo si botteghini prima dell inizio della gara. A ieri sera alle 19 venduti 1100 biglietti +230 ospiti

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo,leggo ora di un possibile forfait di sorensen.che ancora sta facendo dfferenziato. praticamente privi sia di lui che capuano che difficilmente potra'essere schierato.... a sto punto ballottagggi tra boben bogdan e celli a meno che non vengano schierati tutti nel caso di una difesa a tre,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Si ma se posso darti un consiglio  e rientri poco prima della gara, se ti capita di passare x il bar Aci probabilmente credo ti convenga farlo li.molti x pasqua e lunedì saranno fuori e rientrano all ultimo momento e tanti tradizionali punti vendita saranno chiusi e credo in molti saranno a farlo si botteghini prima dell inizio della gara. A ieri sera alle 19 venduti 1100 biglietti +230 ospiti

Sisi,vediamo il da farsi,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2022 Alle 16:18, Kiwi ha scritto:

In bocca al lupo per la partita, bardasci. Io ne approfitto per fare a tutti quanti voi i miei migliori auguri di buona Pasqua! La gioia e la pace del Signore, morto e risorto per la nostra salvezza, scenda su tutti voi e sulle vostre famiglie!

 

Ciao.

 

Claudio.

Serena Pasqua Kiwi a te, ai tuoi cari ed a tutti gli amici rossoverdi. Forza Fere e Forza Empoli.❤️💚💙

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma la prima bomba l'ha buttata Lucarelli in conferenza.

Bandecchi per il prossimo anno vuole essere molto competitivo acquistando solo 4 under 2001.🤣🤣🤣

Lucarelli mentre lo diceva non sapeva se ride o piagne

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cavolo,leggo ora di un possibile forfait di sorensen.che ancora sta facendo dfferenziato. praticamente privi sia di lui che capuano che difficilmente potra'essere schierato.... a sto punto ballottagggi tra boben bogdan e celli a meno che non vengano schierati tutti nel caso di una difesa a tre,,,,

Sorensen stagione finita a quanto ha detto Lucarelli, parlava di 3 settimane…recuperato Iannarilli e forse Agazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

Sorensen stagione finita a quanto ha detto Lucarelli, parlava di 3 settimane…recuperato Iannarilli e forse Agazzi. 

pure capuano potrebbe esserci...certo sorensen assenza pesantissima anche in ottica derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Insomma la prima bomba l'ha buttata Lucarelli in conferenza.

Bandecchi per il prossimo anno vuole essere molto competitivo acquistando solo 4 under 2001.🤣🤣🤣

Lucarelli mentre lo diceva non sapeva se ride o piagne

 

 

mhaa...non credo assolutamente....bandecchi sa che se vuol vincere 3-4 innesti di qualita' ci vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:
43 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Insomma la prima bomba l'ha buttata Lucarelli in conferenza.

Bandecchi per il prossimo anno vuole essere molto competitivo acquistando solo 4 under 2001.🤣🤣🤣

Lucarelli mentre lo diceva non sapeva se ride o piagne

 

 

mhaa...non credo assolutamente....bandecchi sa che se vuol vincere 3-4 innesti di qualita' ci vogliono

Questa è una bomba che avrà conseguenze.

Positive o negative interpretatele voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Questa è una bomba che avrà conseguenze.

Positive o negative interpretatele voi

Positive non ci sta molto da interpretare. Siamo gli unici senza under 21 convocabili italiani senza neppure un minuto..se vuoi costruirti un futuro servono giovani ed infrastrutture. Sono i pilastri della distribuzione della mutualità tra le altre cose. 

Non ha detto niente di scandaloso. Anzi. Direi finalmente. Ma oltre ad acquistare direi anche di buttare due occhi sul nostro settore giovanile. Detto ciò e' scontato che non prenderemo solo giovani 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Ma oltre ad acquistare direi anche di buttare due occhi sul nostro settore giovanile. Detto ciò e' scontato che non prenderemo solo giovani 

Sei serio quando dici ciò?

Ma l'hai visto il nostro settore giovanile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Siamo gli unici senza under 21 convocabili italiani senza neppure un minuto..se vuoi costruirti un futuro servono giovani ed infrastrutture. Sono i pilastri della distribuzione della mutualità tra le altre cose. 

Su questo siamo daccordo.

Provare ad andare in A è un'altra cosa.

Pensi che Leone è capace di scovare i Faggioli and co?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sei serio quando dici ciò?

Ma l'hai visto il nostro settore giovanile?

Hai ragione..non servono due ma duemila occhi sul nostro settore giovanile da buttarceli. 

Stiamo pensando la stessa identica cosa 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sei serio quando dici ciò?

Ma l'hai visto il nostro settore giovanile?

Hai ragione..non servono due ma duemila occhi sul nostro settore giovanile da buttarceli. 

Stiamo pensando la stessa identica cosa 😉

Da buttarci i soldi sono daccordo.

Su quello che abbiamo, stendiamo un pietoso velo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Se la notizia è vera(il mister ha detto che è stata confermata anche da Leone)addio sogni di gloria 

La notizia se vera( sembra cosi) è suscettibile di diverse interpretazioni in base a come te la vuoi interpretare.

Io la interpreto cosi, pijiateme pure a paraculate.

 

1) Lucarelli dicendo ciò si vuole sganciare dalla Ternana

2) Bandecchi dicendo ciò vuole  mettere pressione e sganciarsi da Lucarelli mettendogli una specie di out out. 

3) Sono pazzi ma sanno già cosa hanno tra le mani parlando di under.

4) hanno (ha) detto una cazzata 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di male non si sale da un giorno ad un altro senza eventualmente dissanguarsi. Ringiovanire la rosa e’ un dovere ed un investimento imprescindibile per una piazza come la

nostra e quelle dellA nostra dimensione. Ovviamente bisogna essere chiari e consapevoli che non si puo’

pretendere tutto subito, sia a livello di piazza che di societa’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Se la notizia è vera(il mister ha detto che è stata confermata anche da Leone)addio sogni di gloria 

Ma chi lo dice? Non abbiamo under e credo sia anche giusto ringiovanire una squadra che va per la 30ina di età media. Abbiamo un’ ossatura importante fatta di gente top per la categoria e ottimi giocatori, oltre a buoni comprimari. La differenza di organico tra noi e le prime sta nei giovani non nella qualità degli over. Poi come dice Lucarelli il punto sta nella comunicazione: se uno dice voglio andare in serie A e stravincere il campionato è un conto, se uno dice ambisco a giocarmi un posto almeno nei playoff è un altro. Non vedo bombe o cose pericolose come dite…il mercato è fatto di opportunità come lo so state Donnarumma e Martella e in corsa si può cambia idea. Strada facendo vedremo ma per avere un progetto ed essere competitivi sul medio lungo termine finora non mi sembra non sia stato fatto o detto nulla che vada in controtendenza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma chi lo dice? Non abbiamo under e credo sia anche giusto ringiovanire una squadra che va per la 30ina di età media. Abbiamo un’ ossatura importante fatta di gente top per la categoria e ottimi giocatori, oltre a buoni comprimari. La differenza di organico tra noi e le prime sta nei giovani non nella qualità degli over. Poi come dice Lucarelli il punto sta nella comunicazione: se uno dice voglio andare in serie A e stravincere il campionato è un conto, se uno dice ambisco a giocarmi un posto almeno nei playoff è un altro. Non vedo bombe o cose pericolose come dite…il mercato è fatto di opportunità come lo so state Donnarumma e Martella e in corsa si può cambia idea. Strada facendo vedremo ma per avere un progetto ed essere competitivi sul medio lungo termine finora non mi sembra non sia stato fatto o detto nulla che vada in controtendenza…

Di acquistare under bravi e di prospettiva siamo tutti d'accordissimo.

Pensare di provare ad andare in A ( lo dice Bandecchi non Radio Noce) acquistando solo 4 under mi sembra un'idea folle a meno che non ti arrivano top top under.

Ma con Leone magnate tranquilli

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno valutate bene le cose.

"Acquistare 4 under" significa investire molto... prenderli in prestito, no.

Dopo aver "acquistato" i vari Pettinari, Donnarumma, Partipilo, Falletti, Palumbo, Martella,etc... acquistare 4 under sarebbe "tanta roba"... poi sono sicuro che 1-2 senior li prendono comunque... pero' traccia una traiettoria con calciatori di proprieta' che fa rima con programmazione...

Vediamo...

Modificato da il professore
  • Mi Piace 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto il cazzo

non è che ogni vorda che Je fa male in unghia vanno a piagne per lamentasse e due gg dopo se contraddiccono 

 

se il mercato non Je sta bene, ce sta la fila per allenare questa rosa!

 
così per il derby! Essendo la ternana e non il Barcellona, noi ce pensamo dal primo gg che scappano i calendari! 
Non c avemo la spocchia de quelli a 90km sopra che pensano a fa la champions league!

 

AVANTI TERNANA

PERUGIA MERDA

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Vanno valutate bene le cose.

"Acquistare 4 under" significa investire molto... prenderli in prestito, no.

Dopo aver "acquistato" i vari Pettinari, Donnarumma, Partipilo, Falletti, Palumbo, Martella,etc... acquistare 4 under sarebbe "tanta roba"... poi sono sicuro che 1-2 senior li prendono comunque... pero' traccia una traiettoria con calciatori di proprieta' che fa rima con programmazione...

Vediamo...

Su questo siamo stradaccordo.

È il resto che mi lascia perplesso.

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che i giovano forti vanno scovati! Ovvio che quelli pronti e maturi stanno in A! Sennò non erano forti

 

Zanimacchia, fagioli, Berauatto, traore’ giocavano nella Juve under23, meta classifica della serie C. alcuni esempi di quelle che lottano per la serie A

 

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.