Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-frosinone

Messaggi raccomandati

lunedi di pasqua al liberati per cercare di alimentare la piccola speranza playoff. solo una vittoria contro il frosinone, ci permetterebbe di accorciare il distacco e di mantenere ancora qualche piccolissima speranza di raggiungerli. i ciociari sono reduci dalla vittoria in rimonta contro la cremonese dopo un periodo di appannaggio della squadra che li ha fatti allontanare dal vertice della classifica. la ternana apparsa in salute in queste ultime uscite,recuperera'con ogni probabilita'il portiere iannarilli mentre altri giocatori tipo capuano ed agazzi saranno da verificare nel corso della settimana. come detto si gioca lunedi di pasqua alle 18.00, probabilmente di sera ci sarebbe stata molta piu'gente ma questo e',......

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BellatorFrusino ha scritto:

...dai, scansatevi, perché il motivo è uno solo: PERUGIA MERDA, SEMPRE.

Mi sa che non ci scanseremo, abbiamo pochissime probabilità (2%)  ma vogliamo provare a giocarcela. Poi se va male, pazienza. Abbiamo solo un risultato a disposizione e penso che siate più forti di noi, però... Chissà? 

Non preoccupatevi del Real Madrid, non mi sembrano in grado di andare oltre quello che stanno facendo. Poi abbiamo il derby alla penultima per provare a darvi una mano, se fosse necessario 😂

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BellatorFrusino ha scritto:

...dai, scansatevi, perché il motivo è uno solo: PERUGIA MERDA, SEMPRE.

Scansarsi ora è il modo giusto per perdere anche il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BellatorFrusino ha scritto:

...dai, scansatevi, perché il motivo è uno solo: PERUGIA MERDA, SEMPRE.

🤔 magari ne prendiamo 4 come contro il Lecce, anche perché siete obbiettivamente più forti di noi, ma scansarsi mi sembra un “pelino” improbabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il derby si avvicina quindi sara' il caso anche di iniziare a pensare di evitare rossi diretti che potrebbero portare a due giornate di squalifica che farebbero saltare la partita con i conigli. ricordo che i diffidati sono falletti che e' out,martella,boben,pettinari e koutsoupias....questi non devono prendere assolutamente il giallo a benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perderemo perché il frosinone è più forte, e all’andata ci ha fatto torcere

anche in 10.


Ma se vedo uno che se scansa scabalco e lo inculo personalmente. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Perderemo perché il frosinone è più forte, e all’andata ci ha fatto torcere

anche in 10.


Ma se vedo uno che se scansa scabalco e lo inculo personalmente. 

Ogni squadra che affrontiamo sembra sia il Real Madrid ...anche a Crotone ho letto che era durissima alla vigiglia ..

Veramente stamo messi male de mentalità ....il tifoso de Frosinone scrive de scansarsi e perdono 2-0 a Pordenone 😂 buona Pasqua a tutti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ogni squadra che affrontiamo sembra sia il Real Madrid ...anche a Crotone ho letto che era durissima alla vigiglia ..

Veramente stamo messi male de mentalità ....il tifoso de Frosinone scrive de scansarsi e perdono 2-0 a Pordenone 😂 buona Pasqua a tutti ...

Bravo Robertino, se giochiamo con la giusta mentalità e cattiveria agonistica vinciamo a mani basse. Pronostico,  3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Bravo Robertino, se giochiamo con la giusta mentalità e cattiveria agonistica vinciamo a mani basse. Pronostico,  3-1.

Ho pensato uguale ...1 over 2,5 .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Che buffoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

E pensa'che sta gente viene pagata profumatamente per prende ste decisioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per la partita, bardasci. Io ne approfitto per fare a tutti quanti voi i miei migliori auguri di buona Pasqua! La gioia e la pace del Signore, morto e risorto per la nostra salvezza, scenda su tutti voi e sulle vostre famiglie!

 

Ciao.

 

Claudio.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

In bocca al lupo per la partita, bardasci. Io ne approfitto per fare a tutti quanti voi i miei migliori auguri di buona Pasqua! La gioia e la pace del Signore, morto e risorto per la nostra salvezza, scenda su tutti voi e sulle vostre famiglie!

 

Ciao.

 

Claudio.

Crepi Kiwi grazie

E tanti auguri a te e ai tuoi cari

l'Empoli non ne ha avuto bisogno, sta facendo un campionato fantastico e non ha molto bisogno di buone fortune!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2022 Alle 08:01, BellatorFrusino ha scritto:

...dai, scansatevi, perché il motivo è uno solo: PERUGIA MERDA, SEMPRE.

Ma che scansare, io vi voglio tritare in campo. 

Fortuna mi pare che in Italia sia finito il tempo delle squadre che si scansano.. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Nell' elenco non figura iannarilli che quindi dove essersi allenato regolarmente..

Da quel che ho letto è negativizzato e lavora col gruppo da martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

In bocca al lupo per la partita, bardasci. Io ne approfitto per fare a tutti quanti voi i miei migliori auguri di buona Pasqua! La gioia e la pace del Signore, morto e risorto per la nostra salvezza, scenda su tutti voi e sulle vostre famiglie!

 

Ciao.

 

Claudio.

Auguri Clà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kiwi ha scritto:

In bocca al lupo per la partita, bardasci. Io ne approfitto per fare a tutti quanti voi i miei migliori auguri di buona Pasqua! La gioia e la pace del Signore, morto e risorto per la nostra salvezza, scenda su tutti voi e sulle vostre famiglie!

 

Ciao.

 

Claudio.

Buona Pasqua a te e famiglia 🍾🥂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.