Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, francesco ha scritto:

C e qualcuno che ha indossato la maglia delle merde e a terni è stato acclamato e festeggiato ...

Che schifo ! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Robertino ha scritto:

Pensala come ti pare .... Quando indosserà la maglia da trasferta co le curve disegnate , e se segna verrà esultare sotto la tua curva e l'anno prima andava in quell'altra sarai contento affari tuoi. .

Hai già esultato per un "idolone" che ha indossato la maglia delle merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non ho detto che spero di no De Luca per le qualità tecniche  ma per la maglia che indossava fino a qualche mese fa. 

Esatto bravo .....io spero non arrivi mai ....ma magari non riesci a prendere altri e allora vai a pescare nelle FOGNE ..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magic 1 ha scritto:

De Luca come Mazzocchi? Si sì paro paro…. Non so se vi è mai capitato di vedere le partite del Perugia, a me quelle volte che è capitato mi ha fatto sempre un’ottima impressione, Mazzocchi a me non è mai piaciuto, anzi mi sapeva sempre un uomo regalato. 
Anche la valutazione è leggermente differente.

581A4A65-B2CF-41C5-8851-6A606D9009FE.jpeg

BB8F8C78-8AB5-49A4-818B-F208CA23C231.jpeg

de luca buonissima punta dall'altra parte abbiamo un ragazzo buono per la lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ma sto dickman come lo traduciamo un ternano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quillu Dicchemanne.....! Sembra abbastanza plausibile 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

De Luca? Ex merde dovrebbe indossare la maglia co le firme dell'impresa della serie A di certi signori intervistati alla presentazione ? Bah ...non c'è stanno altri attaccanti in Italia ? Cerri no , Pavoletti no , tizio no ,Caio no , proprio de Luca ? E cediamo Pettinari ? vabbè dai ! 

Secondo me sei troppo talebano in questo caso, alla fin fine ci ha giocato soltanto un anno e in prestito. Non possiamo fargli una colpa l'aver bisogno di lavorare. È de Bolzano, sa un cazzu del derby dell'Umbria 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Secondo me sei troppo talebano in questo caso, alla fin fine ci ha giocato soltanto un anno e in prestito. Non possiamo fargli una colpa l'aver bisogno di lavorare. È de Bolzano, sa un cazzu del derby dell'Umbria 🤣

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Pensala come ti pare .... Quando indosserà la maglia da trasferta co le curve disegnate , e se segna verrà esultare sotto la tua curva e l'anno prima andava in quell'altra sarai contento affari tuoi. .

Robertino, hai un altro passo...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberti' a parte che il nome di de luca e' solo l'ipotesi di un utente,ma se continui cosi con queste reazioni isteriche unite a questo caldo ,mi sa che prima che finisca il calcio mercato un tso lo fai 

Ma un pochino piu' pacato no eh 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ha giocato 6 mesi la ...e venuto da noi 4 anni dopo ....sto de Luca arriverebbe dopo 3mesi ...

Anche Di Tacchio ha giocato col Perugia, a me che c hanno giocato onestamente mi frega un cazzo. Dipende da quanto, con che importanza, con che legame con la piazza…tipo Iemmello che non lo possono vede se fosse venuto ai tempi a Terni me sarei gasato il doppio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Roberti' a parte che il nome di de luca e' solo l'ipotesi di un utente,ma se continui cosi con queste reazioni isteriche unite a questo caldo ,mi sa che prima che finisca il calcio mercato un tso lo fai 

Ma un pochino piu' pacato no eh 

Guarda vorrei dire tanto ma non posso, ho detto di Fabbian tre giorni prima e guarda caso oggi qualcuno addirittura lo da per fatto. O quelli che scrivono gli articoli guardano sul forum oppure un fondo di verità c’è anche per De Luca Brignola e Dickmann. Brignola e De Luca dipendono da Partipilo, Dickmann fra tutti tre il più verosimile. De Luca in questo momento più serie A che B…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista partita under 19: Casadei giocatore promettentissimo. Non ce lo daranno mai.

De Luca non mi fa impazzire per niente e non per il trascorso perugino (s’è magnato diversi gol decisivi, tra cui il rigore contro di noi).

Più in generale, sarà che le prime partite l’ho viste tra anni settanta e ottanta, quindi comincio ad avecce un età, ma a sentivve parlà de PROSPETTO, PROFILO e FATTORE me verrebbe voja de compravve solo Torromino e fallo giocà unica punta centrale tutto l’anno.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Guarda vorrei dire tanto ma non posso, ho detto di Fabbian tre giorni prima e guarda caso oggi qualcuno addirittura lo da per fatto. O quelli che scrivono gli articoli guardano sul forum oppure un fondo di verità c’è anche per De Luca Brignola e Dickmann. Brignola e De Luca dipendono da Partipilo, Dickmann fra tutti tre il più verosimile. De Luca in questo momento più serie A che B…

Puo' esse ma sono tutti della stessa parrocchia ,tanto alla fine mi sembra che il nostro mercato abbia preso questa direzione nel bene e nel male 

Non credo pero' che de luca dipenda da parrtipilo,semmai da pettinari anche se sono convinto che alla fine i nostri big rimarranno tutti e le punte che verranno saranno degli under 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Pensala come ti pare .... Quando indosserà la maglia da trasferta co le curve disegnate , e se segna verrà esultare sotto la tua curva e l'anno prima andava in quell'altra sarai contento affari tuoi. .

Quindi Ibrahimovic non dovrebbe esultare sotto nessuna curva a sentire te…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

! !!

8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Roberti' a parte che il nome di de luca e' solo l'ipotesi di un utente,ma se continui cosi con queste reazioni isteriche unite a questo caldo ,mi sa che prima che finisca il calcio mercato un tso lo fai 

Ma un pochino piu' pacato no eh 

Ma che voi da me ! Quando te chiamo in causa per parla de pallone no rispondi ...

Mo adesso te ne esci a farmi la morale ...ma pacato di cosa , io scrivo quello che penso no te sta bene no rispondi stop....io non soffro il caldo ,e non mi faccio i cazzi tuoi , ecco fai lo stesso pure tu ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Puo' esse ma sono tutti della stessa parrocchia ,tanto alla fine mi sembra che il nostro mercato abbia preso questa direzione nel bene e nel male 

Non credo pero' che de luca dipenda da parrtipilo,semmai da pettinari anche se sono convinto che alla fine i nostri big rimarranno tutti e le punte che verranno saranno degli under 

Non come ruolo intendo ma come operazioni, come incastri con altre società. Guarda di chi è De Luca e fai due conti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se dovesse partire ghiringhelli e fosse confermato Bogdan credo che gli arrivi non saranno 8

Mancherebbe 1 un portiere 2 un terzino destro 3 un altro centrocampista over e uno under e due rincalzi davanti ....quindi uno tra Damian e farrenate secondo me rimarrebbe

 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Quindi Ibrahimovic non dovrebbe esultare sotto nessuna curva a sentire te…

Del Piero, Totti, Maldini prima UOMINI poi giocatori , ecco al giorno d'oggi solo porcherie Ibrahimovic uno di quelli .....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

! !!

Ma che voi da me ! Quando te chiamo in causa per parla de pallone no rispondi ...

Mo adesso te ne esci a farmi la morale ...ma pacato di cosa , io scrivo quello che penso no te sta bene no rispondi stop....io non soffro il caldo ,e non mi faccio i cazzi tuoi , ecco fai lo stesso pure tu ...

È che sono preoccupato per te 

Ti faccio un nome che sicuramente ti garba e ti tranquillizzera'....  latte lath 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

 

 

vi dirò...è chiaro che De Luca non è un bomber, però ha fisicità e credo che sia quello che Lucarelli sta cercando. Rispetto a Mazzocchi mi sembra molto più concreto nel gioco spalle alla porta...a Terni l'unico pericolo nel secondo tempo lo hanno creato quando è entrato lui. Come tipo di giocatore mi sembra quello che cerca Lucarelli, se ho capito bene. Poi che non sia un fenomeno è chiaro, e a me sta anche abbastanza sulle palle per i suoi trascorsi. Però...

Per me De Luca é una pippa immonda. Sta bene dove sta. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

È che sono preoccupato per te 

Ti faccio un nome che sicuramente ti garba e ti tranquillizzera'....  latte lath 

😂 tranquillo sto bene ! Lo vogliono più di una in B non mi dispiace a me ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io credo che li davanti non bisogna toccare nulla ,signori miei questi hanno fatto piu' di 60 goal e nel girone di ritorno senza falletti 

Per me in questo roaster andrebbero messi due under bravi bravi poi terrei ferrante ,che non sia un fenomeno si sa,pero' si vince anche con i gregari ,con quelli che fanno gruppo e stanno li senza reclamare il posto aspettando la loro occasione ,poi lui ha caratteristiche diverse dagli altri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ma sto dickman come lo traduciamo un ternano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uomo del cazzo direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.