Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, boe ha scritto:

Per cui ballerebbero al netto quei 800k di differenza di ingaggio con Pavoletti 

A sto prezzo lascio.

Con questi soldi ce prendi due fortissimi e più giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Miglior portiere della B lo scorso anno 

Infatti questa notizia potrebbe esser notevole.

Pavoloso, per quanto lo adoro, é una spesa folle..prende più di 1 milione, a 33 anni..o lo fa per un atto d'amore segreto verso Leone, oppure direi che neanche è da pensarci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, "21" ha scritto:

Infatti questa notizia potrebbe esser notevole.

Pavoloso, per quanto lo adoro, é una spesa folle..prende più di 1 milione, a 33 anni..o lo fa per un atto d'amore segreto verso Leone, oppure direi che neanche è da pensarci..

Paradossalmente credo di più a Pavoletti che Di Gregorio che dopo esser stato promosso in A,torna in B a giocarsi il posto con IANNARILLI con il rischio di fare anche panchina.

A meno che non gli venga garantito di essere titolare ma a IANNARILLI avrebbero raccontato un altra storia..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio mi piace, anche per l'età. 

Pavoletti mi starebbe bene ma non mi priverei di nessuno dei nostri attaccanti per averlo. Deve venire in più. 

Pettinari incedibile, come Donnarumma Falletti, Partipilo e Palumbo. Se Pavoletti costa troppo prendi De Luca e non cedi nessuno. L'attacco è fortissimo, va solo completato, non stravolto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

Paradossalmente credo di più a Pavoletti che Di Gregorio che dopo esser stato promosso in A,torna in B a giocarsi il posto con IANNARILLI.  

A meno che non gli venga garantito di essere titolare ma ci credo poco

Invece a me questa operazione torna. Lucarelli credo abbia detto chiaramente a Iannarilli che l'anno prossimo il titolare sarà un altro. E mi pare di aver capito che Iannarilli abbia accettato la situazione. Ovviamente proverà a giocarsi le sue carte, ma questo è normale. Direi anzi doveroso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Non mi convince per un cazzo, l'ho detto anche in tempi non sospetti. Spero venga a fare da riserva, nonostante i 750k di stipendio. 

750 mila euro per una riserva manco in serie A momenti. Coda in B è tanta roba ma aveva da parte Strefezza e Di Mariano….bisogna vedere chi gli mettete vicino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Non mi convince per un cazzo, l'ho detto anche in tempi non sospetti. Spero venga a fare da riserva, nonostante i 750k di stipendio. 

Avremmo un Ferrante disponibile ma se mi Scazzi già CODA come titolare mi sa che non se ne fa di niente 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Non mi convince per un cazzo, l'ho detto anche in tempi non sospetti. Spero venga a fare da riserva, nonostante i 750k di stipendio. 

Vedi? Io e te siamo gli unici che la pensiamo allo stesso modo. Anche io lo avrei voluto al massimo come riserva. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo comunque che Pavoletti nell'ipotesi che possa arrivare prenderebbe quello stipendio, sarebbero da internare seduta stante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Non mi convince per un cazzo, l'ho detto anche in tempi non sospetti. Spero venga a fare da riserva, nonostante i 750k di stipendio. 

Comunque ha una media gol pazzesca in B.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavoletti comunque diversi siti danno il Pisa come la formazione di B che lo cerca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, feroce ha scritto:

750 mila euro per una riserva manco in serie A momenti. Coda in B è tanta roba ma aveva da parte Strefezza e Di Mariano….bisogna vedere chi gli mettete vicino 

Ne paghiamo 2.5 a Caicedo per stare fuori rosa. Assieme ad altri giocatori che non convocheranno e che costano una quindicina di milioni netti di ingaggio (Maksimovic, Hernani, Biraschi, Ekuban).

I soldi ci sono, ma vanno spesi bene, e Coda non mi convince. Soprattutto se resta solo con Charpentier e Yeboah.

Ai lati di Coda ci sarebbero Yeboah e Gudmundsson.

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Non mi convince per un cazzo, l'ho detto anche in tempi non sospetti. Spero venga a fare da riserva, nonostante i 750k di stipendio. 

Per la è una garanzia,poi c'è il campo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavoletti è una bufala buttata in rete da un gruppo de facebook. Le ultime notizie lo danno in trattativa col Pisa e comunque da nessuna parte viene nominata la Ternana.

Però fa ride perché gli adepti e poeti vari abboccano come le carpe co lu granturco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

Pavoletti è una bufala buttata in rete da un gruppo de facebook. Le ultime notizie lo danno in trattativa col Pisa e comunque da nessuna parte viene nominata la Ternana.

Però fa ride perché gli adepti e poeti vari abboccano come le carpe co lu granturco.

Ragazzi, Pavoloso nell'ultimo anno non si reggeva in piedi. Io mi terrei stretto Donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Ragazzi, Pavoloso nell'ultimo anno non si reggeva in piedi. Io mi terrei stretto Donnarumma.

Un'altra cosa su cui la pensiamo allo stesso modo. Qui sragionano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

 

me sta anche abbastanza sulle palle per i suoi trascorsi. Però...

Che se ne resti fra i conigli a conigliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Ragazzi, Pavoloso nell'ultimo anno non si reggeva in piedi. Io mi terrei stretto Donnarumma.

La penso come te, è un giocatore finito. E comunque la notizia non esiste, purtroppo su facebook tra piloti de bombardieri e networker in cerca de visibilità; fanno a gara a chi la spara più grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Deluca venti volte meglio di Pavoletti, è giovane ha voglia di arrivare e con le merde quest'anno una decina di gol malgrado quella cazzo di squadra era competitiva solo dalla meta' in giu, con quel gioco sparagnino del pretarolo, ma mi ripeto, a noi davanti serve solo una cosa.....confermare tutti quelli che abbiamo e siamo a posto al limite con Ferrante se avanza un posto over

Modificato da babylon
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.