Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 ore fa, angelooo ha scritto:

Damo lo dico di quello che disse il mister su di tacchio, ma qui dentro dicono che era pretattica del mister..... Si, infatti in Italia tutti a vede sta trasmissione! 

Per Leone ,pretatica per il nosto ds, voglio Di Tacchio , dico che non lo voglio ,così  il felino tak me l'ho compra immediatamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tasso ha scritto:

Per Leone ,pretatica per il nosto ds, voglio Di Tacchio , dico che non lo voglio ,così  il felino tak me l'ho compra immediatamente.

 

Allora tocca usa la tattica inversa ; non voglio in squadra kante ; così lo compra 

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie  rendiamoci utili, ecco una lista di possibili esordi per un'intervista a Di Tacchio

 

- Di Tacchio, sono stato in vacanza a Roccaraso, che ne pensi di...
- Ecco finalmente il nuovo acquisto Pistacchio, visto che conosco a memoria la discografia dei Village People...
- Ci ha raggiunti in postazione l'attaccante Eustachio, il nuovo rossoverde. Lo sai che a colazione mangio rigorosamente fiocchi d'avena...
- Benvenuto tra noi, Fontecchio, mi saluti innanzitutto il tuo vecchio mister Heriberto Herrera, che ricordo ancora con grande affetto...
- Scusa, tu saresti?....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma in tutto questo Lucarelli oggi non ha parlato?

Infatti il punto è proprio questo. L'allenatore che il giorno del raduno non vada davnti ad un microfono solo per dire "ciao, tutto bene anche se fa un po' caldo" è LA NOTIZIA... poi ognuno è libero di interpretarla come vuole ma la cosa non reientra nei canoni della normalità.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Infatti il punto è proprio questo. L'allenatore che il giorno del raduno non vada davnti ad un microfono solo per dire "ciao, tutto bene anche se fa un po' caldo" è LA NOTIZIA... poi ognuno è libero di interpretarla come vuole ma la cosa non reientra nei canoni della normalità.

Si, l’ho scritto prima. È sicuramente la vera notizia della giornata di oggi. Inattesa nella forma, non nella sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

C’e’ un giornalista di Galileo, che con tutto il rispetto per la persona, onestamente non si puo’ ascoltare quando Intervista I calciatori. 

massimo rispetto per l'età, per l'attaccamento ai colori, etc. etc. etc.

però non ho capito se chi gli fa fare le interviste gli fa un dispetto perchè gli ha fatto qualche torto.

sennò non se spiega

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si, l’ho scritto prima. È sicuramente la vera notizia della giornata di oggi. Inattesa nella forma, non nella sostanza.

Quale è il tuo pensiero in merito? Lo hai visto oggi Lucarelli? Come ti è sembrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

E fatta per di Gregorio !?

punto interrogativo e punto esclamativo insieme....ho avuto un attacco di ansia leggendo questa frase 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quale è il tuo pensiero in merito? Lo hai visto oggi Lucarelli? Come ti è sembrato?

Si l’ho visto e ci siamo salutati durante il live. Ha salutato tutti specificando che non era il caso di fare interviste. Poi è entrato negli spogliatoi. Tutto qui. Oggi dovrebbe aver avuto un colloquio con Bandecchi. Lucarelli ha un carattere molto forte, magari avrà ritenuto opportuno non dire niente per non creare equivoci. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, tosculu said:

massimo rispetto per l'età, per l'attaccamento ai colori, etc. etc. etc.

però non ho capito se chi gli fa fare le interviste gli fa un dispetto perchè gli ha fatto qualche torto.

sennò non se spiega

L'unica cosa che posso pensare e' che aggratisse... e' difficile trovare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si l’ho visto e ci siamo salutati durante il live. Ha salutato tutti specificando che non era il caso di fare interviste. Poi è entrato negli spogliatoi. Tutto qui. Oggi dovrebbe aver avuto un colloquio con Bandecchi. Lucarelli ha un carattere molto forte, magari avrà ritenuto opportuno non dire niente per non creare equivoci. 

 

Ma il 🦁 c era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quale è il tuo pensiero in merito? Lo hai visto oggi Lucarelli? Come ti è sembrato?

In piena forma .....gli ha detto a caca  vedevo che intervistavi hestevez , CACAFOCU ha risposto , no era di tacchio ....il mister ah .. abbiamo preso lui ok va bene uguale ...😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli che non rilascia un'intervista il giorno del raduno è un segnale di insoddisfazione e nello stesso tempo di attesa. 

Di Tacchio, anche se non era il tipo di centrocampista voluto da Lucarelli, credo possa dare un grande apporto alla squadra per garantire maggiore equilibrio. Credo che Lucarelli sia onesto intellettualmente e lo saprà valorizzare al meglio.

Adesso ci vuole un centrocampista che abbini qualità (vera) e quantità (a me non dispiacerebbe Zanellato), un buon terzino destro ed un centravanti di gradimento di Lucarelli.

La base è buona e se il DS si desse una mossa è ampliasse, se capace, le opportunità si potrebbe fare ancora qualcosa di buono.

Se questo è l'andazzo verranno meno le motivazioni, inizieranno a volare le lettere scritte e va tutto a puttane.

Vedere un Oddo sulla nostra panchina mi fa star male solo a pensarci...il Padova giocava in modo indecoroso.

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io non  ho capito un cazzo sui nostri giocatori sotto contratto,ingannato dai dati sbagliati di transfmarket....calcio ternano ha fatto un resoconto sui presenti di oggi al raduno....c'erano tutti e 4 i portieri il che significa che sono ancora sotto contratto vitali e casadei, nonche' il difensore ndir. presente anche peralta il che sta a significare che e'ancora tesserato con noi...assenti invece mazzarani boateng marilungo e kontek (vicino al cesena). mancavano sorensen e celli forse avevano chiesto un permesso

I giocatori al primo giorno di allenamento:

PORTIERI: Iannarilli, Krapikas, Vitali, Casadei

DIFENSORI: Boben, Diakitè, Capuano, Martella, Ndir, Corrado

CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Paghera, Proietti, Mazza, Palumbo, Salzano, Agazzi, Defendi, Furlan, Damian, Onesti

ATTACCANTI: Falletti, Partipilo, Peralnta, Donnarumma, Pettinari, Rovaglia, Ferrante

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma il 🦁 c era?

No. 

48 minuti fa, Robertino ha scritto:

In piena forma .....gli ha detto a caca  vedevo che intervistavi hestevez , CACAFOCU ha risposto , no era di tacchio ....il mister ah .. abbiamo preso lui ok va bene uguale ...😂

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minutes ago, il professore said:

Questi post fanno pena.

 

Dai Professo, pero' non si puo' prendere nemmeno tutto troppo sul serio... 

Resta un forum, non la cassazione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque che ci sia malcontento e'palese non vorrei ci ritrovassimo ad agosto con Oddo in panchina perché tanto quello arriverebbe 

Jaconi, Camplone, Legrottaglie, Pino Maragliulo. 

Scalpita anche Ammaccialorcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

 Teniamo due portieri forti over?

il campionato e' lungo...senza contare pericolo covid sempre in agguato.....eccome se vale la pena di avere due porti forti e over

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tosculu ha scritto:

massimo rispetto per l'età, per l'attaccamento ai colori, etc. etc. etc.

però non ho capito se chi gli fa fare le interviste gli fa un dispetto perchè gli ha fatto qualche torto.

sennò non se spiega

Anke io trent'anni orsono mi sono cimentato in interviste e telecronache...... Da allora ricambio generazionale quasi nullo.... Per fortuna abbiamo trovato in Cacafocu una persona valida e preparata, più dei vecchi matusa che ancora girano.... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.