Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Il 11/5/2022 Alle 10:09, angelooo ha scritto:

Io stravedo per Lucarelli, e vorrei che rimanesse, però sinceramente non penso che ci sia in B, tutta sta corsa per prenderlo! Poi posso benissimo sbagliarmi.... 

Dubito che scenderebbe in C no? Pure per me ha bisogno di altri kilometri in B, Per quello parma mi parrebbe plausibile: comunque ad oggi è piazza per un emergente, con 46 giocatori in rosa, svariati dei quali apparentemente pensionati, dopo una annata in cui hanno fatto ridere i polli. sarebbe il suo tipo di sfida. E se per caso li mette in ordine, sfonda tutti.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Dubito che scenderebbe in C no? Pure per me ha bisogno di altri kilometri in B, Per quello parma mi parrebbe plausibile: comunque ad oggi è piazza per un emergente, con 46 giocatori in rosa, svariati dei quali apparentemente pensionati, dopo una annata in cui hanno fatto ridere i polli. sarebbe il suo tipo di sfida. E se per caso li mette in ordine, sfonda tutti.

Ma il Parma non ha preso Zanetti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ursino dopo 27 anni di successi tra serie A e serie b,con la scoperta e la valorizzazione di tanti giovani e stranieri ,lascia crotone 

Ecco un altro direttore a 360 gradi 

Presidente facci un pensierino ma sbrigadi,quelli bravi si accasano subito 

Bene il riscatto di bogdan ,ora si cerchi un accordo anche per il greco 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ursino dopo 27 anni di successi tra serie A e serie b,con la scoperta e la valorizzazione di tanti giovani e stranieri ,lascia crotone 

Ecco un altro direttore a 360 gradi 

Presidente facci un pensierino ma sbrigadi,quelli bravi si accasano subito 

Bene il riscatto di bogdan ,ora si cerchi un accordo anche per il greco 

Comunque ha 72 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Anzi,  73 tra poco più di un  mese...

E allora che vuol dire?

Braida,galliani e corvino quanti anni hanno?

Certo pero' dopo no  dite che non è vero che non ve sta bene un cazzo 

Suggerisci  un po qualcuno te ,sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Borea quando venne a Terni era intorno ai 70 anni, ma in due anni fece un lavoro di cui la Ternana si è giovata per molto più tempo.

Se Longarini non avesse perseguito una politica societaria folle e incomprensibile, gente come Jimenez, Kharja e Candreva, acquistata per poche lire, sarebbe stata rivenduta a peso d'oro (come Agarini fece con Grabbi).

Quindi il Direttore Generale può avere quell'età (lo stesso Marotta non è certo un ragazzino)...Se è vero del colloquio di ieri con Perinetti sono contento. Magari avrà sbagliato a Siena, ma lo considero uno dei migliori da sempre.

Anche Ursino mi starebbe bene.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragonball ha scritto:

E allora che vuol dire?

Braida,galliani e corvino quanti anni hanno?

Certo pero' dopo no  dite che non è vero che non ve sta bene un cazzo 

Suggerisci  un po qualcuno te ,sono curioso

bè, mo non prenderei proprio galliani come esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ma il Parma non ha preso Zanetti ?

Fake news, dai retta a me che bazzico l’aniene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome oramai mi pare assodato che a noi ce mancano 4 giocatori pe' anna' in serie A 😂, mi dite per favore una cosa...

Quali sarebbero i 7 di quest'anno che Lecce e Cremonese (ma anche Pisa e Monza) ci avrebbero volentieri tolto e inserito nella loro formazione tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ostinato ha scritto:

Siccome oramai mi pare assodato che a noi ce mancano 4 giocatori pe' anna' in serie A 😂, mi dite per favore una cosa...

Quali sarebbero i 7 di quest'anno che Lecce e Cremonese (ma anche Pisa e Monza) ci avrebbero volentieri tolto e inserito nella loro formazione tipo?

Partipilo, Falletti Donnarumma, Palumbo, Pettinari, capuano Sorensen….Iannarilli…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le chiacchiere stanno ormai a zero...la stagione va programmata per tempo entro questa settimana vanno prese le decisioni in un senso o nell altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, ostinato said:

Siccome oramai mi pare assodato che a noi ce mancano 4 giocatori pe' anna' in serie A 😂, mi dite per favore una cosa...

Quali sarebbero i 7 di quest'anno che Lecce e Cremonese (ma anche Pisa e Monza) ci avrebbero volentieri tolto e inserito nella loro formazione tipo?

Falletti, Donnarumma, Pettinari, Partipilo, Palumbo, Martella, Bogdan, Sorensen, Capuano e forse anche Defendi potrebbero giocare titolari o cotitolari con molte squadre di vertice. Anzi quasi tutti lo hanno già fatto. Qualcuno ha giocato anche in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Falletti, Donnarumma, Pettinari, Partipilo, Palumbo, Martella, Bogdan, Sorensen, Capuano e forse anche Defendi potrebbero giocare titolari o cotitolari con molte squadre di vertice. Anzi quasi tutti lo hanno già fatto. Qualcuno ha giocato anche in serie A. 

Generoso dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Generoso dai...

Direi che, al momento, solo su Defendi avrei qualche dubbio per l'età. Resta comunque un giocatore validissimo che un anno da contitolare lo può fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Magic 1 said:

Partipilo, Falletti Donnarumma, Palumbo, Pettinari, capuano Sorensen….Iannarilli…

 

8 hours ago, Lu Cignale said:

Falletti, Donnarumma, Pettinari, Partipilo, Palumbo, Martella, Bogdan, Sorensen, Capuano e forse anche Defendi potrebbero giocare titolari o cotitolari con molte squadre di vertice. Anzi quasi tutti lo hanno già fatto. Qualcuno ha giocato anche in serie A. 

Che questi siano i nostri giocatori migliori, non ci piove ... Che avrebbero giocato titolari nel Lecce o nella Cremonese, ho i miei dubbi

 

Parere personale, l'unico che veramente gli altri ci invidiano è il folletto ... Tutti gli altri possono fare la serie B, anche ad alto livello, ma non parliamo di giocatori che comprerebbe una squadra che punta alla promozione diretta

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ostinato ha scritto:

 

Che questi siano i nostri giocatori migliori, non ci piove ... Che avrebbero giocato titolari nel Lecce o nella Cremonese, ho i miei dubbi

 

Parere personale, l'unico che veramente gli altri ci invidiano è il folletto ... Tutti gli altri possono fare la serie B, anche ad alto livello, ma non parliamo di giocatori che comprerebbe una squadra che punta alla promozione diretta

anche perché per quanto vogliamo bene ai giocatori e comunque con noi abbiano reso bene, capuano era svincolato e gli altri, tranne quelli che erano già nostri, non è che li abbiamo presi ad inizio calciomercato. qualcuno quasi ce l'hanno tirato dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, ostinato ha scritto:

 

Che questi siano i nostri giocatori migliori, non ci piove ... Che avrebbero giocato titolari nel Lecce o nella Cremonese, ho i miei dubbi

 

Parere personale, l'unico che veramente gli altri ci invidiano è il folletto ... Tutti gli altri possono fare la serie B, anche ad alto livello, ma non parliamo di giocatori che comprerebbe una squadra che punta alla promozione diretta

 

 

Il gioco delle figurine è sciocco. Scambi questo, togli quello..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo serva neanche per dare spessore al grande lavoro di Lucarelli fatto quest'anno. 

Proprio per fare sto gioco qualcuno se ne uscì fuori dicendo che Proietti era rachitico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ostinato ha scritto:

 

Che questi siano i nostri giocatori migliori, non ci piove ... Che avrebbero giocato titolari nel Lecce o nella Cremonese, ho i miei dubbi

 

Parere personale, l'unico che veramente gli altri ci invidiano è il folletto ... Tutti gli altri possono fare la serie B, anche ad alto livello, ma non parliamo di giocatori che comprerebbe una squadra che punta alla promozione diretta

Vabbe dai, sicuramente anche partipillo (sta in tutte le classifiche dei migliori di B)... e donnarumma penso!!!

anzi falletti probabilmente per caratteristiche è anche quello meno collocabile nelle squadre di questo campionato dove giocano con moduli poco offensivi e ruoli ben definiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Vabbe dai, sicuramente anche partipillo (sta in tutte le classifiche dei migliori di B)... e donnarumma penso!!!

anzi falletti probabilmente per caratteristiche è anche quello meno collocabile nelle squadre di questo campionato dove giocano con moduli poco offensivi e ruoli ben definiti.

 

Tra qualche giorno scapperà fuori che Sorensen e Gasparetto stanno sullo stesso livello, che Capuano è come Rigione, Palumbo un Altobelli più basso, Partipilo più o meno come Frediani.. li ammazzamo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Tra qualche giorno scapperà fuori che Sorensen e Gasparetto stanno sullo stesso livello, che Capuano è come Rigione, Palumbo un Altobelli più basso, Partipilo più o meno come Frediani.. li ammazzamo tutto

non si discute la qualità dei giocatori, si discute il commento secondo cui sette giocatori nostri avrebbero giocato titolari con lecce e cremonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si discute la qualità dei giocatori, si discute il commento secondo cui sette giocatori nostri avrebbero giocato titolari con lecce e cremonese
La titolarità non dipende dalla qualità del singolo?


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.