Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, "21" ha scritto:

Scendo ora, ci sei?

Ma mo? Mo sto a lavora, stacco alle 17:30 massimo 18 però, comunque io non abito più a campomaggiore, sto a San Giovanni...se voi ce prendiamo un caffè al Bar Turati o al massimo al commercio :D 

Qualcuno sa dirmi come si fa a cancellare l'account dal forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pampepatinho ha scritto:

Ma mo? Mo sto a lavora, stacco alle 17:30 massimo 18 però, comunque io non abito più a campomaggiore, sto a San Giovanni...se voi ce prendiamo un caffè al Bar Turati o al massimo al commercio :D 

Qualcuno sa dirmi come si fa a cancellare l'account dal forum?


mo che  forse hai trovato da scopa’  te cancelli?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


mo che  forse hai trovato da scopa’  te cancelli?

Voglio vivere questa relazione fuori dal forum , lontano dai riflettori

Modificato da Pampepatinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Ma mo? Mo sto a lavora, stacco alle 17:30 massimo 18 però, comunque io non abito più a campomaggiore, sto a San Giovanni...se voi ce prendiamo un caffè al Bar Turati o al massimo al commercio :D 

Qualcuno sa dirmi come si fa a cancellare l'account dal forum?

Infatti Franco e lu carzolaro so de S.Giovanni.

Te aiuto.

Stanno davanti ad Ambra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, "21" ha scritto:

Infatti Franco e lu carzolaro so de S.Giovanni.

Te aiuto.

Stanno davanti ad Ambra.

 

Ah pensavo fosse quillu affianco alla coop nova a campomaggiore, me so sbajato. Alle 18 ce stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Infatti Franco e lu carzolaro so de S.Giovanni.

Te aiuto.

Stanno davanti ad Ambra.

 

Ma san Giovanni alto o basso? Mesà basso.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Dipende da quello che devi fa. Se il presidente non avesse sparato la serie A, sarebbe andato bene Proietti e pure Peralta! Ma siccome hai detto che devi andare in A, devi alzare anche il tasso tecnico della squadra; ecco allora che Proietti va benissimo in rosa ma non più come perno del centrocampo titolare. Secondo me eh....

Bè dipende perché c'è sempre quel 20% del forum che se ne passa e arriva a dì che Proietti, Peralta, Ferrante o Iannarilli so giocatori che non possono fa la B... Un conto è di che non possono esse i titolari se devi lotta per i play-off (e lì so d'accordo), un conto è di che so proprio inadatti alla B, una categoria in cui giocano titolari gente come Parodi o Rigione... 

Per me Proietti, Peralta, Ferrante, Iannarilli, Mazzocchi e Furlan sarebbero giocatori chiave per squadre che se deve salva... E anche Salzano, Paghera, Boben e Ghiringhelli sarebbero ottimi rincalzi/cotitolari in certe squadre! 

 

Il problema è che le prime 10/12 posizioni saranno invece occupate da squadre de livello molto molto alto... Quindi è tutta una questione de obiettivi!

 

Ma se po' anche esprime il concetto che un Proietti o un Ferrante non so giocatori chiave se punti ai playoff senza bisogno de passassene dicendo "la B glie sta larga" come ama fare qualcuno.

 

Qua l unico a cui la B sta veramente larga è solo uno: il nostro DS!

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Porcamado’ che ritmi che tenete co sto callo

Ma non ho capito bene, Le presentazioni dei nuovi arrivi le fanno a San Giovanni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma non ho capito bene, Le presentazioni dei nuovi arrivi le fanno a San Giovanni?


mo si, per il caldo

senno era alla piazzola de acquasparta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Ah pensavo fosse quillu affianco alla coop nova a campomaggiore, me so sbajato. Alle 18 ce stai?

Bar Europa, se vole veni pure Palmiro. Mi piacciono ste nuove leve nel quartiere. :)

Modificato da "21"
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


mo si, per il caldo

senno era alla piazzola de acquasparta

Ambe, me sembrava strano...hanno fatto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, "21" ha scritto:

Bar Europa, se vole veni pure Palmiro. Mi piacciono ste nuove leve nel quartiere. :)

Nuova leva io?!?!?! Ma se abito a via papa benedetto da 45 anni 😂😂😂😂😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Malissimo direi 😁

Ps - dopo aver vissuto male Giugno... ve siete rovinati anche Luglio... mentre Lucarelli (giustamente) magna e beve co' Leone... lui non "vive male" come voi tranquilli...

svejateve date retta! 

 

 

 

Picsart_22-07-21_08-10-35-678.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

La Ternana oggi parte quindi i nuovi o verranno con comodo lunedì o a Coverciano ....ma con i tempi di leone per la vigilia di Ferragosto dovrebbero arrivare 

A ferragosto c'è traffico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

A prescindere da Leone due mesi de mercato, anche a campionato iniziato, so una cagata pazzesca

Scherzi? E cosa faremmo noi? Dove troveremmo uno svago così rilassante come il topic sul calciomercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo stiamo rischiando di rovinare uno dei pochi momenti dove si vive una apparente normalita’ societaria.

La colpa #1 e’ di Bandecchi che esce con delle dichiarazioni e presunti obbiettivi che invece di dare una spinta creano divisioni e malunori 

Lucarelli come da última intervista con Cacafocu, invece di aiutare la societa’ aprendo con delle classiche dichiarazioni aziendaliste che aiutano a tenere calmo l’ambiente tipo: “La societa’ sta lavorando per prendere le pedine che ci mancano e ci vuole tempo per prendere dei calciatori importanti che rientrano nel budget della Ternana” … invece erano tutti sorrisi sarcastici tipo non mi fare parlare, non mi fare dire cosa penso…. Che non aiutano a nessuno.

Tagliavento dal canto suo MUTO

A me pice la gente che lavora piuttosto che vendere parole, ma Leone dovrebbe in certe situazioni parlare e rassicurare l’ambiente invece di far scatenare le pettegole. 

Modificato da A Sotto
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pampepatinho ha scritto:

 @Cacafocu ha scritto che chi è nell'ambiente sa già da molto molto tempo come stanno le cose, ma non è questo il luogo adatto per parlarne, significa che qualcosa di vero c'è? 

CHIEDO EH, SEMPLICE E UMILE DOMANDA. 

Le risposte le dovresti da tu che hai detto de esse “dell’ambiente” e de conosce quillu de Tmw. 
Lo chiedi a me che sto pure in ferie in Africa mlm? (Per questo sti giorni ho scritto un po’ de più…) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Le risposte le dovresti da tu che hai detto de esse “dell’ambiente” e de conosce quillu de Tmw. 
Lo chiedi a me che sto pure in ferie in Africa mlm? (Per questo sti giorni ho scritto un po’ de più…) 

si annato a provà le leccornie locali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.