Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cmq questi attacchi a leone e zero a chi chiede di limare a leone mi fanno sorridere. 

 

Se il problema fosse il budget, sarebbero arrivati i giocatori con le caratteristiche richieste ma giovani e con meno lignaggio rispetto alle nostre attese.


Qua il problema pare proprio essere il manico: si butta sui nomi, ma poi tira fino a che dall’altra parte non si rompono le palle e lo sfanculano. Ed essendo dei nomi, arriva qualcuno deciso che se li cucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, koala ha scritto:

Comunque Lucarelli ha chiaramente detto che è stato pure costretto a schierare 3 centravanti che poi si sono adattati nel primo tempo facendo chiaramente capire che mancano almeno 2 esterni di ruolo , uno poteva essere Benali ... Bah Leone mi sbagliato altro rigore a porta vuota...

Ha anche detto, parlando di Spalluto, che sa a che tipo di concorrenza va incontro. Come a dire, su una casella ne ho 14 su altre due stocazzo. Tre settimane e si comincia a fare sul serio, è ora di svegliarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace non aver potuto provare in partita le soluzioni tattiche sulle quali ci siamo esercitati in questi giorni. Nel primo tempo abbiamo giocato con tre centravanti che a turno si sono dovuti sacrificare a fare i trequartisti. Nella ripresa invece abbiamo fatto il 4-4-2. 

 

in sostanza sta dicendo, la partita ha avuto la valenza del minutaggio, ma io non sto riuscendo ad allenare schemi e movimenti. Che macello porca puttana, salvi a marzo a Luglio famo il 442

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

mi dispiace non aver potuto provare in partita le soluzioni tattiche sulle quali ci siamo esercitati in questi giorni. Nel primo tempo abbiamo giocato con tre centravanti che a turno si sono dovuti sacrificare a fare i trequartisti. Nella ripresa invece abbiamo fatto il 4-4-2. 

 

in sostanza sta dicendo, la partita ha avuto la valenza del minutaggio, ma io non sto riuscendo ad allenare schemi e movimenti. Che macello porca puttana, salvi a marzo a Luglio famo il 442

Tira una brutta aria...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, otto58 ha scritto:

Dopo 335 di pagine di calcio mercato..ho capito che ad oggi 23 Luglio.. siamo retrocessi

Retrocessi no con questa squadra ma sicuramente hai perso l'opportunità di alzare il livello tecnico della squadra ed è grave essendo salvi da marzo !!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dado ha scritto:

mi dispiace non aver potuto provare in partita le soluzioni tattiche sulle quali ci siamo esercitati in questi giorni. Nel primo tempo abbiamo giocato con tre centravanti che a turno si sono dovuti sacrificare a fare i trequartisti. Nella ripresa invece abbiamo fatto il 4-4-2. 

 

in sostanza sta dicendo, la partita ha avuto la valenza del minutaggio, ma io non sto riuscendo ad allenare schemi e movimenti. Che macello porca puttana, salvi a marzo a Luglio famo il 442

Un mese fa scrissi che in ritiro bisognava essere completi per questi motivi ! 

Mi e stato risposto che non era importante al.limite solo per la parte atletica ! Forse ora lo ha detto Lucarelli sarà vero ! 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'isterismo de sta discussione me fa caccià li denti. Ogni anno in questo periodo li soliti lamenti. Ce fa pure rima.

Modificato da tomasso
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io sarei ancora più estremista: non ci iscriviamo me l'ha detto Lu meccanico sotto casa

 

Lo stesso de paghera?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tomasso ha scritto:

L'isterismo de sta discussione me fa caccià li denti. Ogni anno in questo periodo li soliti lamenti. Ce fa pure rima.

Beh certo, un mese e mezzo appresso a Bogdan, Benali tutto fatto, lunedì arrivano in ritiro, poi L'ALLENATORE ti viene a dire che sarà difficile vederli quest'anno a Terni, l'isterici SEMO NOI...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io l'avevo detto dieci giorni fa che stava sfumando anzi si era sfumato mezzo evaporato e poi lo avevo detto undici giorni fa che lo stavamo trattando verso il casello avvisato avvicinato turgato. Ma poi ma poi ma poi lo avevo sempre detto io ma chi tu? Ioo che era stato accostato 

Heistrala. Mo vado in piscina e tocca chiama li pompieri heistra Lasa so tutto tuttoooooooooo iooooo 😔

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno oggi va a vedere l’amichevole, per favore, parli a quattr’occhi col mister e si faccia spiegare cortesemente che cazzo sta succedendo. Non ci meritiamo di essere presi per il culo. Grazie

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ragazzi ma io l'avevo detto dieci giorni fa che stava sfumando anzi si era sfumato mezzo evaporato e poi lo avevo detto undici giorni fa che lo stavamo trattando verso il casello avvisato avvicinato turgato. Ma poi ma poi ma poi lo avevo sempre detto io ma chi tu? Ioo che era stato accostato 

Heistrala. Mo vado in piscina e tocca chiama li pompieri heistra Lasa so tutto tuttoooooooooo iooooo 😔

Non capisco questo post nonsense. Mi sembra che lucarelli ieri sia stato abbastanza sibillino. Ora le cose sono due, o fa il burlone e si diverte a rilasciare dichiarazioni che descrivono fatti non veri; oppure qualche "problemino" lo abbiamo.

Essendo tu un operatore dell'informazione, da tifoso mi aspetto che in qualche modo tu possa fargli la domanda: "Mr, ma c'è qualche problema di mercato?" Visto anche l'articolo usciti l'altro ieri su TMW, maldestramente smentito, che fa il paio con la breve ma incisiva dichiarazione di ieri.

Firmato

UNO CHE VIVE MALE

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ipotesi 1 tecnica: Leone non è capace, Lucarelli c'ha l'orchite e esterna per forzare la situazione e spingere bandecchi a far fuori Leone

Ipotesi 2 politica : Leone ha chiuso la trattativa ma Bandecchi preme per ulteriore sconto e traccheggia, Lucarelli sta facendo da sponda a Leone che s'è rotto li cojoni di vedere naufragare affari ormai conclusi

Ipotesi 3 complottista: Leone e Bandecchi fanno a gara a chi è peggio per esasperare Lucarelli e spingerlo alle dimissioni

Io l'ipotesi 2 non la scarterei perchè seppur sembri la più fantasiosa, potrebbe invece essere la più plausibile. In fondo perchè leone dovrebbe traccheggiare di sua iniziativa? Alla fine risparmiare 100.000 € per lui che senso avrebbe, se poi rischia di far naufragare la trattativa?

Il collega Ruber dimostra ancora una volta l'acume della classe forense, e non posso che condividere la sua analisi. 

Se Bogdan è Benali fossero già sfumati, il comandante non avrebbe usato le parole che abbiamo sentito...è solo un modo x dire alle nostre controparti che potremmo anche virare su altri obiettivi, per forzare un po' la mano a tutti gli interessati all'affare. 

Parliamo di due giocatori importanti, che hanno mercato, che fino a pochi anni fa ci saremmo sognati...sul banco degli imputati c'è sempre Leone, ma non capisco che interesse avrebbe a farsi scappare gli acquisti e perculare da mezza Italia...mi sbilancio, entro metà della prossima settimana li vedremo entrambi in rossoverde, scommettiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non capisco questo post nonsense. Mi sembra che lucarelli ieri sia stato abbastanza sibillino. Ora le cose sono due, o fa il burlone e si diverte a rilasciare dichiarazioni che descrivono fatti non veri; oppure qualche "problemino" lo abbiamo.

Essendo tu un operatore dell'informazione, da tifoso mi aspetto che in qualche modo tu possa fargli la domanda: "Mr, ma c'è qualche problema di mercato?" Visto anche l'articolo usciti l'altro ieri su TMW, maldestramente smentito, che fa il paio con la breve ma incisiva dichiarazione di ieri.

Firmato

UNO CHE VIVE MALE

In questo post sono un utensile e mi piace scrivere e leggervi da ormai oltre 15 anni. Non è che vivi male è semplicemente la passione per la Ternana. Ognuno la vive a modo suo. Poi a me non piace dire o scrivere quello che faccio soprattutto sul forum però nel mio piccolo cerco sempre di fare il meno peggio possibile :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2022 Alle 16:40, INPS rossoverde ha scritto:

Tutti a rammaricarsi per il mancato ritorno di Bogdan. Era in prestito con diritto di riscatto, bene se ti interessa lo riscatti. Questa soluzione era troppo semplice. Non si riscatta per impostare una nuova trattativa e pagarlo di meno, ma dico io non ti è venuto in mente che si poteva verificare la situazione opposta. Non l'hai comprato subito ora se lo vuoi lo paghi di più se no ce lo teniamo.  Complimenti

A pagina 205 ho scritto questo, ho l'impressione che sia andata proprio così

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francesco ha scritto:

Intanto il ds angelozzi che qualcuno ha messo in dubbio ha preso pure Vignali con un budget scarso scarso 

Ma chi è che ha messo in dubbio agelozzi? Quanto ve piace argira' le cose a uso e consumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alien ha scritto:

Io continuo ad essere ottimista.

Voglio sperare... Che sia stata solo una battuta... E che tra lunedì e martedì escano a Terni ovest. So 2 anni che il lunedì firma Nicholas, fa' colazione alla modernissima Paleari e ce la pigliamo nel di dietro...

Io ricordo solo una cosa. Nella Ternana di Agarini le trattative duravano 48 ore... Arrivavano. E nessuno smusava. Né erba sintetica, ne centro sportivo .. avevi un' immagine di società forte .. oggi sei una mezza macchietta. Da coglionazzo. Su Instagram vai forte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lellobello8 ha scritto:

Il collega Ruber dimostra ancora una volta l'acume della classe forense, e non posso che condividere la sua analisi. 

Se Bogdan è Benali fossero già sfumati, il comandante non avrebbe usato le parole che abbiamo sentito...è solo un modo x dire alle nostre controparti che potremmo anche virare su altri obiettivi, per forzare un po' la mano a tutti gli interessati all'affare. 

Parliamo di due giocatori importanti, che hanno mercato, che fino a pochi anni fa ci saremmo sognati...sul banco degli imputati c'è sempre Leone, ma non capisco che interesse avrebbe a farsi scappare gli acquisti e perculare da mezza Italia...mi sbilancio, entro metà della prossima settimana li vedremo entrambi in rossoverde, scommettiamo? 

Sono convinto anche io, le dichiarazioni di Lucarelli hanno eco mediatico, non solo nella conca, quindi magari oltre che svegliare il ds e il pres. sta facendo pressing anche sui diretti interessati, come a dire o ve decidete o pazienza. È sotto gli occhi di tutti che questa squadra deve essere completata, ma magari prima di lasciare un obbiettivo “fortemente” voluto si cerca di percorrere più strade, non necessariamente quelle delle porta fogliate, notoriamente non gradite. Di contro, sfido chiunque a dire che Bandecchi non ha speso, e non sta spendendo, in giocatori e infrastrutture.

La sua filosofia è diversa dalla nostra, noi siamo tifosi sanguigni e vorremmo i campioni in rossoverde, dall’altra parte ci deve essere una gestione sana e oculata. Detto questo, annate a fa l’abbonamento, per chi ancora non l’ha fatto, ma portate un ombrello che il sole PICCHIA!!!

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Sono convinto anche io, le dichiarazioni di Lucarelli hanno eco mediatico, non solo nella conca, quindi magari oltre che svegliare il ds e il pres. sta facendo pressing anche sui diretti interessati, come a dire o ve decidete o pazienza. È sotto gli occhi di tutti che questa squadra deve essere completata, ma magari prima di lasciare un obbiettivo “fortemente” voluto si cerca di percorrere più strade, non necessariamente quelle delle porta fogliate, notoriamente non gradite. Di contro, sfido chiunque a dire che Bandecchi non ha speso, e non sta spendendo, in giocatori e infrastrutture.

La sua filosofia è diversa dalla nostra, noi siamo tifosi sanguigni e vorremmo i campioni in rossoverde, dall’altra parte ci deve essere una gestione sana e oculata. Detto questo, annate a fa l’abbonamento, per chi ancora non l’ha fatto, ma portate un ombrello che il sole PICCHIA!!!

😂😂😂

Io vedo che gli altri comprano e noi "sfumamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Lucarelli stesse bluffando?

Siccome qualche giornalista scrive cazzate su presunte frizioni tra lui e leone, lui spara cazzate sugli obiettivi di mercato.

Lunedì arriva presto, godetevi il fresco 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io vedo che gli altri comprano e noi "sfumamo".

tranquillo i profili che vole Leone sono de serie A aspettamo lu 31 agosto quando questi profili sapranno che in serie A fanno la muffa e scenderanno di categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.