Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Certo che ci devi credere ,io pero' guardo soprattutto alla testa ,il greco per questo lo avrei confermato tutta la vita,inoltre avevi gia' la mezzala under gia' inserita nel gruppo senza stare troppo a cercare a destra e manca,tra l'altro alla fine è andato a benevento per una cifra inferuore al milione , cifra che poi alla fine soenderai lo stesso (benali tra cartellino e ingaggio non credo spendi di meno)

Se arriva, SE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E aspettiamo... ma mi sembra che la "società" sia poco credibile e poco apprezzata nell'ambiente serie A/B. Dallo scorso anno sono stati troppi quelli che ci hanno detto di NO, da Nicolas a Paleari. Perché, quale è il problema?

Dice che Benali quando ha scoperto che a Terni non ce sta lu mare j'è pijata a male.
Magari gli altri s'aspettano de anna a funghi e invece li porcini non scappano da du anni. Io penso a teorie del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UTR ha scritto:

Dice che Benali quando ha scoperto che a Terni non ce sta lu mare j'è pijata a male.
Magari gli altri s'aspettano de anna a funghi e invece li porcini non scappano da du anni. Io penso a teorie del genere

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UTR ha scritto:

Dice che Benali quando ha scoperto che a Terni non ce sta lu mare j'è pijata a male.
Magari gli altri s'aspettano de anna a funghi e invece li porcini non scappano da du anni. Io penso a teorie del genere

Mi auguro che a Benali gli si complichi oggi qualche trattativa che ha con altre squadre (Palermo dove la situazione è un po' "liquida"?) e decida di accettare la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, francesco ha scritto:

Al momento bloccata la cessione di Ferrante in attesa di rinforzi ...questo è programmare. Visto che non arriva nessuno per non rischiare di giocare 4 partite con Rovaglia unica alternativa teniamo Ferrante ...

Ebbe normale ; tra una settimana ci sta la prima partita ufficiale e non ci stanno movimenti in entrata .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, francesco ha scritto:

Al momento bloccata la cessione di Ferrante in attesa di rinforzi ...questo è programmare. Visto che non arriva nessuno per non rischiare di giocare 4 partite con Rovaglia unica alternativa teniamo Ferrante ...

va bhe hai pure spalluto dietro al tridente partipilo donnarumma pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mi auguro che a Benali gli si complichi oggi qualche trattativa che ha con altre squadre (Palermo dove la situazione è un po' "liquida"?) e decida di accettare la Ternana.

A parte gli scherzi, ieri a Ternana Live dicevano che ha delle questioni extra calcistiche. Cose serie a quanto pare.
MA se invece fosse in trattativa con altri gli augurerei di andare, a Terni deve venire chi regge la piazza, lu callo e l'assenza di funghi. Poche chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UTR ha scritto:

A parte gli scherzi, ieri a Ternana Live dicevano che ha delle questioni extra calcistiche. Cose serie a quanto pare.
MA se invece fosse in trattativa con altri gli augurerei di andare, a Terni deve venire chi regge la piazza, lu callo e l'assenza di funghi. Poche chiacchiere

io me ne so andato da Terni per motivi simili... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

https://gianlucadimarzio.com/it/mauri-intervista-28-luglio-2022
 

 

leo te s è proposto 

questo non è difficile

L'intervista è oggettivamente agghiacciante. Una serie di risposte da far cadere le palle. Da ex giocatore da almeno due, tre anni...E ne ha solo 26...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

va bhe hai pure spalluto dietro al tridente partipilo donnarumma pettinari

Tra l'altro giochiamo con una sola punta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Madonna mia, questo se invece di 6 gol, ne segnava 20......Quanto valeva????? Cifre assurde! 

Ve l avevo detto... 3/4 milioni l anno scorso era in investimento sicuro e a st ora c avevi una decina de milioni de plusvalenza!

 

L avevamo notato per primi, Lucarelli implorava per lui in ogni intervista ed eravamo in B da gennaio... Un DS minimamente decente aveva bruciato tutti sul tempo!

 

Solo qua ogni anno prima dovemo rinnova a tutti, poi dovemo piazza tutti gli esuberi, poi dovemo aspetta che s abbassano le pretese e solo infine, quando manca una settimana ed i migliori sono tutti accasati, potemo prende quello che passa il convento (e per convento intendo le due società con cui intrallazza Leone).

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UTR ha scritto:

Avenatti aveva bisogno di uno psicologo e di un puttanone.

incredibile che a Terni avessimo scarsitá di entrambi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, UTR ha scritto:

A parte gli scherzi, ieri a Ternana Live dicevano che ha delle questioni extra calcistiche. Cose serie a quanto pare.
MA se invece fosse in trattativa con altri gli augurerei di andare, a Terni deve venire chi regge la piazza, lu callo e l'assenza di funghi. Poche chiacchiere

Io capisco le problematiche extracalcistiche che non so quanto siano gravi (ammesso che siano il problema), ma lui cosa fa? O quest'anno non gioca o gioca a Crotone in C. Se avesse la necessità di non allontanarsi troppo da Crotone, le più vicine sono Reggio, Bari e Cosenza. Andrà a giocare in una di queste squadre? Boh.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, francesco ha scritto:

Al momento bloccata la cessione di Ferrante in attesa di rinforzi ...questo è programmare. Visto che non arriva nessuno per non rischiare di giocare 4 partite con Rovaglia unica alternativa teniamo Ferrante ...

questo potrebbe essere un colpo di culo. I soldi sono quelli che sono, il ds ha gli agganci che ha, penso che se ti metti anche a dare le zampate in culo a quelli che si farebbero dare di dietro per indossare quella maglia non vai lontano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io capisco le problematiche extracalcistiche che non so quanto siano gravi (ammesso che siano il problema), ma lui cosa fa?

se fossero gravi/gravissime non si parlerebbe di "ultimatum nel fine settimana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, francesco ha scritto:

Al momento bloccata la cessione di Ferrante in attesa di rinforzi ...questo è programmare. Visto che non arriva nessuno per non rischiare di giocare 4 partite con Rovaglia unica alternativa teniamo Ferrante ...

Che nelle "segrete stanze" ci sia stato un "sereno" confronto sul modello Juric-Vagnati?😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

se fossero gravi/gravissime non si parlerebbe di "ultimatum nel fine settimana"

Bravo, giusta considerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Io non mi capacito di come Bandecchi non si renda conto… mah. 

Neanch'io, soprattutto quando sono ormai anni che Leone se dimostra inadeguato. Il suo operato lasciava perplessi perfino in C, ma possibile che Bandecchi non se ne sia accorto che questo fa interessi de altri e non della Ternana calcio?

 

Io sinceramente inizio a pensare che tenere Leone sia strumentale a nascondere una mancanza de budget o ad avere un capro espiatorio a cui appioppare la colpa di un eventuale fallimento...

 

Quant'è il budget per i cartellini?

Quant'è il budget per gli stipendi?

Che direttive ha Leone? 

 

Magari tra i mille video Istagram po' fanne uno anche per spiegacce ste cose visto che Leone è massacrato quotidianamente da mesi...

 

@Cacafocu @ONTV ma un intervista al patron chiedendo ste cose è infattibile?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto credo meno che benali possa rimanere a Crotone in serie c, tanto più che non può accollarsi l ingaggio.

Quindi comunque Benali da Crotone se ne andra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Neanch'io, soprattutto quando sono ormai anni che Leone se dimostra inadeguato. Il suo operato lasciava perplessi perfino in C, ma possibile che Bandecchi non se ne sia accorto che questo fa interessi de altri e non della Ternana calcio?

 

Io sinceramente inizio a pensare che tenere Leone sia strumentale a nascondere una mancanza de budget o ad avere un capro espiatorio a cui appioppare la colpa di un eventuale fallimento...

 

Quant'è il budget per i cartellini?

Quant'è il budget per gli stipendi?

Che direttive ha Leone? 

 

Magari tra i mille video Istagram po' fanne uno anche per spiegacce ste cose visto che Leone è massacrato quotidianamente da mesi...

 

@Cacafocu @ONTV ma un intervista al patron chiedendo ste cose è infattibile?

E Cozzella faceva i propri interessi, e Leone i propri interessi. Solo noi abbiamo i proprietari "fessi" o le cose stanno diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Tutto credo meno che benali possa rimanere a Crotone in serie c, tanto più che non può accollarsi l ingaggio.

Quindi comunque Benali da Crotone se ne andra 

Mi sembra così semplice e lineare il ragionamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dragonball ha scritto:

Certo che ci devi credere ,io pero' guardo soprattutto alla testa ,il greco per questo lo avrei confermato tutta la vita,inoltre avevi gia' la mezzala under gia' inserita nel gruppo senza stare troppo a cercare a destra e manca,tra l'altro alla fine è andato a benevento per una cifra inferuore al milione , cifra che poi alla fine soenderai lo stesso (benali tra cartellino e ingaggio non credo spendi di meno)

Ma se non cacciano un milione manco per un 24enne che ha fatto bene in A come Kastanos, t aspetti che li spendano per Koutsoupias che è ancora da verificare in B?

Poi vuoi paragonare Koutsoupias con Benali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma se non cacciano un milione manco per un 24enne che ha fatto bene in A come Kastanos, t aspetti che li spendano per Koutsoupias che è ancora da verificare in B?

Poi vuoi paragonare Koutsoupias con Benali?

Ma che confronti fai? Uno ha 30 anni  il greco ne ha 21 è un 2001,lucca tanto per dire è un 2000, i giovani possono crescere da un anno all'altro ,gaetano per esempio è venuto fuori al terzo anno di b  

Se non si capiscono questi concetti è inutule continuare a parlare dei giovani 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E Cozzella faceva i propri interessi, e Leone i propri interessi. Solo noi abbiamo i proprietari "fessi" o le cose stanno diversamente.

Bè su Leone ce so alcuni dati oggettivi, su Evangelisti prima de lui pure... Non è normale che dei DS se serva quasi solo da 2 procuratori o da suoi ex tesserati dei tempi de Lanciano e Pescara, non so dinamiche che vedo in altre squadre de B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Ma che confronti fai? Uno ha 30 anni  il greco ne ha 21 è un 2001,lucca tanto per dire è un 2000, i giovani possono crescere da un anno all'altro ,gaetano per esempio è venuto fuori al terzo anno di b  

Se non si capiscono questi concetti è inutule continuare a parlare dei giovani 

Guarda che sei tu che hai scritto che mo un milione dovrai cacciarlo comunque per Benali, come a di che se prendevi Koutsoupias non te serviva Benali... 

Quindi sei te che stai facendo un paragone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Guarda che sei tu che hai scritto che mo un milione dovrai cacciarlo comunque per Benali, come a di che se prendevi Koutsoupias non te serviva Benali... 

Quindi sei te che stai facendo un paragone!

Facevo un confronto economico ,se devi spendere un milione preferisco spenderlo per un giovane come kastanos o kuzxi?

È chiaro il concetto?

Poi se hai tanti milioni da spendere fai come il monza ,li prendi tutti e bonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Poi vuoi paragonare Koutsoupias con Benali?

Non è comparabile naturalmente, ma col senno di poi ti saresti presentato al via con una alternativa per la mezz’ala destra, giovane, con già della b alle spalle, bei margini di miglioramento possible. Adesso come adesso o agazzi, o ci adatti proietti che credo possa farlo, o vai con “bum bum” paghera. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.