Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, francesco ha scritto:

Finalmente ho letto sul Messaggero il vero motivo del rifiuto di benali....la figlia frequenta una scuola internazionale che a terni non c'è e c e solo ad Assisi nelle vicinanze.......mi pare strano che questa scuola ci sia a Crotone. Sta a vede che ce lo ritroviamo in Etruria 

Alla fine andrà all'Assisi-Angelana.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stu poro Benali va compreso, manna la figlia alle meglio scole pe farle capire in tutti i modi de non diventà rompi coglioni come la madre.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Finalmente ho letto sul Messaggero il vero motivo del rifiuto di benali....la figlia frequenta una scuola internazionale che a terni non c'è e c e solo ad Assisi nelle vicinanze.......mi pare strano che questa scuola ci sia a Crotone. Sta a vede che ce lo ritroviamo in Etruria 

Venisse a vive qua a Viterbo che c'è na scuola internazionale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma poi, è il colmo che a Unicusano crei problemi una scuola!, 😀

Bandecchi potrebbe pure offrirsi di attrezzare un collegamento telematico con sta scuola internazionale per sta pora bardascetta..ma che modi da villano so?!?!

 

:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo benali in 20 giorni di trattative si è accorto al momento della firma che a terni non c era la scuola per la figlia? Per un calciatore professionista mi sembra francamente una cosa ridicola così come quella che a gennaio non abbiamo preso centrocampisti perché tutti hanno rifiutato che ci allenavamo sul sintetico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l' altro aggiungo che benali lo scorso anno ha giocato metà campionato a Crotone e metà a Pisa quindi sto problema della scuola non se lo so posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della scuola o tutte le altre cazzate che usciranno fuori non c’entrano nulla. Sono scuse nostre perché non possiamo permetterci un giocatore come Benali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Ci sarebbero anche Sciacca e Matteo.

Eh sì, la scuola internazionale sono proprio loro:

@Sciacca se occupa delle materie umanistiche, Matteo cura le lingue e @giginho93 materie scientifiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Finalmente ho letto sul Messaggero il vero motivo del rifiuto di benali....la figlia frequenta una scuola internazionale che a terni non c'è e c e solo ad Assisi nelle vicinanze.......mi pare strano che questa scuola ci sia a Crotone. Sta a vede che ce lo ritroviamo in Etruria 

Esatto, questo è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Venisse a vive qua a Viterbo che c'è na scuola internazionale :D

Ste scole internazionali stanno a Crotone, Assisi, Roma Nord, Viterbo... Trampo scappa fori che ce ne stanno un paio pure verso Narni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

In che senso?

Letterale!! In effetti si poteva equivocare🤣.. no no volevo dire che si sta bene, un venticello favoloso rende la temperatura percepita assolutamente accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Letterale!! In effetti si poteva equivocare🤣.. no no volevo dire che si sta bene, un venticello favoloso rende la temperatura percepita assolutamente accettabile

Non Chiedete a Lucarelli se è vero che la squadra è completa al 95 per cento perché se vede leone prima che esce dall ospedale è finito il mercato

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, otto58 ha scritto:

Esiste solo Benali....

È che noi scegliamo l’uomo,

la motivazione, la determinazione a vestire il rossoverde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Non Chiedete a Lucarelli se è vero che la squadra è completa al 95 per cento perché se vede leone prima che esce dall ospedale è finito il mercato

Invece io non vedo l ora che glie fate proprio sta domanda!!!

 

Meglio che sclera mo che c è ancora un po' de tempo per corre ai ripari che quando sarà troppo tardi... Non vorrei che sto cristiano abbozza abbozza e poi scoppia tutto insieme e se dimette il giorno prima de Ascoli-Ternana @Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Invece io non vedo l ora che glie fate proprio sta domanda!!!

 

Meglio che sclera mo che c è ancora un po' de tempo per corre ai ripari che quando sarà troppo tardi... Non vorrei che sto cristiano abbozza abbozza e poi scoppia tutto insieme e se dimette il giorno prima de Ascoli-Ternana @Cacafocu

Infatti è così scherzavo questa è la prima cosa da chiedergli ....avete visto il ds del Torino dopo la gazzarra tre acquisti in una settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, francesco ha scritto:

Tra l' altro aggiungo che benali lo scorso anno ha giocato metà campionato a Crotone e metà a Pisa quindi sto problema della scuola non se lo so posto 

E niente quest' anno gli manca la famiglia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Aggiungo che la moglie si è impuntata su questa cosa ed ecco qua......

E ma se se impunta sulla fava tua ce mette le radici a Terni 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.