Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

4 ore fa, dragonball ha scritto:

Io mi domando solo una cosa,siccome leone è da un po che era dietro a benali,ma questo problema familiare non esisteva gia' ? Nessuno gli ha detto nulla? Giocatore,procutatore che tra l'altro è pure un suo amico? Francamente è una cosa poco chiara perche' se uno ha un problema lo deve dire subito o se leone lo sapeva doveva gia' avere pronta un alternativa 

Per me ste trattative non ce so mai state davvero, è tutto troppo inverosimile!

Leone non prenderà nessuno (se non altri giocatori in ruoli già sovraffollati) finché Lucarelli non se ne va!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Io mi domando solo una cosa,siccome leone è da un po che era dietro a benali,ma questo problema familiare non esisteva gia' ? Nessuno gli ha detto nulla? Giocatore,procutatore che tra l'altro è pure un suo amico? Francamente è una cosa poco chiara perche' se uno ha un problema lo deve dire subito o se leone lo sapeva doveva gia' avere pronta un alternativa 

Ma se i "problemi" arrivano dopo... su mi sembra chiaro che è in attesa di un'altra possibilità.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

@Palmiro e mo se rimane a Crotone in serie c?

Si ce lu vedo. L'articolo dice "il calciatore non avrebbe trovato l'accordo con la Ternana". Ma con la Ternana, la moje o la fija?😄

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Ma se i "problemi" arrivano dopo... su mi sembra chiaro che è in attesa di un'altra possibilità.

io ho una mia interpretazione di tutti questi buchi nell'acqua noi NON parliamo mai con il procuratore dei giocatori che non siano i soliti noti!!! altrimenti non si spiegano i rifiuti anche dello scorso anno di calciatori dove avevi accordo tra le società boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Sembra ci sia un testa a testa tra noi e Frosinone per l'esterno d'attacco Merola dell'Empoli classe 2000....

Dopo Corrado anche Merola😄

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti sfumati - società di pagliacci - lucarelli si dimette 

 

Questa è la semplificazione del pensiero del ternano medio

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fievel ha scritto:

Caca a quanto quoti le dimissioni del mister a 00:01 del 1 settembre?

 

A me sembra che tutti spingano in quella direzione: dal mister stesso (che evidentemente non ha digerito tante cose) a Bandecchi (che secondo me è genuinamente convinto che sta squadra sia da primi posti visto che segue il calcio da pochissimi anni) a ovviamente Leone (che sta facendo veramente de tutto e de più perché probabilmente spera che ste dimissioni possano arriva prima del 31 così da fa in tempo a fa mercato per il successore de Lucarelli).

fievel fumi roba buona...non c'è che dire :D 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, koala ha scritto:

io ho una mia interpretazione di tutti questi buchi nell'acqua noi NON parliamo mai con il procuratore dei giocatori che non siano i soliti noti!!! altrimenti non si spiegano i rifiuti anche dello scorso anno di calciatori dove avevi accordo tra le società boh 

Tutto può essere, di fatto abbiamo troppi rifiuti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo me Lucarelli s è stufato de mette pressione, l ha fatto due anni (entrambe le volte il mercato è stato fatto al 90% dopo i suoi sbrocchi).

Al terzo anno gli hanno fatto firmare la famosa lettera e secondo me se deve esse detto "st anno sto zitto fino all' ultimo e li lascio fa. Se il 31 agosto la squadra che m hanno promesso non c'è me dimetto e s arrangiano!"

 

Negli ultimi due anni abbiamo perso il conto dei momenti de frattura e le frecciate più o meno velate tra Lucarelli e Leone e tra Lucarelli e Bandecchi, a maggio tutto lo staff stava con le valige in mano pronto a da le dimissioni, l ha ammesso candidamente Lucarelli stesso...

 

Secondo me non dirà niente sta volta, il 31 vede chi c è e verosimilmente se dimette. Le palle de fallo non glie mancano certo, purtroppo per noi!

 

 

16 minuti fa, Fievel ha scritto:

Caca a quanto quoti le dimissioni del mister a 00:01 del 1 settembre?

 

A me sembra che tutti spingano in quella direzione: dal mister stesso (che evidentemente non ha digerito tante cose) a Bandecchi (che secondo me è genuinamente convinto che sta squadra sia da primi posti visto che segue il calcio da pochissimi anni) a ovviamente Leone (che sta facendo veramente de tutto e de più perché probabilmente spera che ste dimissioni possano arriva prima del 31 così da fa in tempo a fa mercato per il successore de Lucarelli).

 

11 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per me ste trattative non ce so mai state davvero, è tutto troppo inverosimile!

Leone non prenderà nessuno (se non altri giocatori in ruoli già sovraffollati) finché Lucarelli non se ne va!

Quanto te piace il verbo dimettersi? È da due mesi che scrivi solo questo, ho capito, non serve che lo ripeti ogni messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, altoforno ha scritto:

Chiacchiere fatte dal presidente che se ne assume le responsabilità. Condivise con chi non riesce a comprare neanche un Anglo libico retrocesso in serie C. 

Io mi aspetto la serie A. Bandecchi ha puntato forte su questo punto, non solo sulla lettera ma soprattutto sui video (dichiarazioni pubbliche). 

Si altofò, ma a me interessano i risultati, no le chiacchiere, poi ognuno scrive e dice quello che meglio crede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Allora,vojo di na cosa pure io va.

Premesso che leggendovi,se ero uno con la depressione forte,adesso me mettevo in terrazzo e me buttavo giu dal 5 piano.

Non vi rendete conto di quanto esagerate,ma di brutto è?  

Ma secondo voi se a Lucarelli era scontentissimo non se ne era dato a gambe come fece Panucci? Ma voi state dentro la societa e sapete tutto per filo e per segno quello che succede al di dentro? Dio cane?

Vero che Bandecchi ha sbandierato la A,ma non mi sembra che si è venduto 1 (UNO) dei giocatori cardini della squadra (Partipilo secondo voi non ha mercato?????) 

Lo scorso anno si chiedeva tutti a gran voce il famoso centrocampista di fisico centrale. Chi è stato preso come primo giocatore????

Ora,non siamo il MONZA con Silvio dietro che se vole prendere un giocatore caccia fori il grano pagandolo anche il doppio,si sta navigando a vista e ci saranno sicuramente trattative che voi (ed io) non siamo a conoscenza. Le prime partite di campionato si faranno con la squadra dello scorso anno? Perfetto,le ultime del campionato scorso andavamo a mille. 

in risssunto

 

AVETE SCUCITO LA FODERA DE LI COJONI PORCACCIA MADONNA. BASTA

mi hai letto nel cuore, condivido, pure le madonne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

esatto... alla fine lui si diverte così e pace, ma proprio per quello va incluso nelle responsabilità.

 

pensa se eravamo quotati in borsa.

Stavamo come Riccardo Morandi 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Diamo troppo peso alle dichiarazioni dei vertici della Ternana. 

Ok da ora in avanti daremo credito al magazziniere e al curatore del prato.

  • Haha 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ok da ora in avanti daremo credito al magazziniere e al curatore del prato.

e comunque con te attecchirebbero pure quelle de stronzate

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

e comunque con te attecchirebbero pure quelle de stronzate

Mi sembra di non essere l'unico che "vive male" in questo periodo...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel forum se possono avere idee diverse ma la realtà dei fatti è una che le promesse sono state disattese e Lucarelli nell' intervista è stato chiaro anzi chiarissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque nel forum se possono avere idee diverse ma la realtà dei fatti è una che le promesse sono state disattese e Lucarelli nell' intervista è stato chiaro anzi chiarissimo

Ma c'è chi mette la testa sotto la sabbia. Quello che spero prima di tutto quest'anno è di arrivare a fare 48 punti, senza tanti affanni. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Ma c'è chi mette la testa sotto la sabbia. Quello che spero prima di tutto quest'anno è di arrivare a fare 48 punti, senza tanti affanni. 

forse c'hai ragione tu su sta cosa...io l'intervista de lucarelli l'ho sentita ma non ho capito il passaggio sulle promesse disattese e la chiarezza di lucarelli, o me so perso qualche passaggio. lui mi pare abbia risposto che lui non parla di mercato, che la formazione ha fatto gli stessi errori dello scorso anno e che non ha fatto cambi per mettere minutaggio sulle gambe.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

forse c'hai ragione tu su sta cosa...io l'intervista de lucarelli l'ho sentita ma non ho capito il passaggio sulle promesse disattese e la chiarezza di lucarelli, o me so perso qualche passaggio. lui mi pare abbia risposto che lui non parla di mercato, che la formazione ha fatto gli stessi errori dello scorso anno e che non ha fatto cambi per mettere minutaggio sulle gambe.  

Quando gli è stato riferito che Leone ritiene la squadra fatta al 95% ha detto, dopo breve esitazione, che lui andava male in matematica e quindi non sa cosa voglia dire. Al di là di tutto, ci credo che la squadra ha fatto gli stessi errori dello scorso anno, è la stessa squadra...

Alla domanda sull'amalgama inizialmente si è rivolto all'intervistatore (Pulcioni) credendo che avesse voluto fare una battuta... certo che l'amalgama c'è,  è la stessa squadra che ha giocato lo scorso campionato.

Einstein diceva che ripetere le stese cose sperando che cambi il risultato è da sciocchi.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la lega ha ufficializzato gli orari dalla 4 alla 6 giornata ! Dopo le prime tre che tutti giocano alle 20,30 , quarta e quinta giochiamo alle 14 , arcominciamo co sto orario de merda ! Alla sesta derby di domenica alle 16,15 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Tutto può essere, di fatto abbiamo troppi rifiuti.

Era per quello che a Terni tra poco c'avemo più inceneritori che abitanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Era per quello che a Terni tra poco c'avemo più inceneritori che abitanti 

Probabilmente si🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mides ha scritto:

forse c'hai ragione tu su sta cosa...io l'intervista de lucarelli l'ho sentita ma non ho capito il passaggio sulle promesse disattese e la chiarezza di lucarelli, o me so perso qualche passaggio. lui mi pare abbia risposto che lui non parla di mercato, che la formazione ha fatto gli stessi errori dello scorso anno e che non ha fatto cambi per mettere minutaggio sulle gambe.  

Te sarai anche perso la parte delle dimissioni immagino…. Sei proprio disattento 😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ok da ora in avanti daremo credito al magazziniere e al curatore del prato.

Prendete troppo a cuore ogni virgola pronunciata, manco fossero delle deposizioni in tribunale. 

Ecco, ascoltare il magazziniere vi farebbe stare un po' più sereni.

Il curatore del prato, in questo momento, lo eviterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alien ha scritto:

Prendete troppo a cuore ogni virgola pronunciata, manco fossero delle deposizioni in tribunale. 

Ecco, ascoltare il magazziniere vi farebbe stare un po' più sereni.

Il curatore del prato, in questo momento, lo eviterei.

Va bene, io credo che tu stia scherzando, quindi non insisto... va bene, la virgola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Acquisti sfumati - società di pagliacci - lucarelli si dimette 

 

Questa è la semplificazione del pensiero del ternano medio

 

 

 

 

 

 

Non so se me posso considerare tifoso medio ma personalmente la scriverei così: acquisti sfumati - direttore sportivo pagliaccio - Lucarelli si dimette… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.