Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Il 9/6/2022 Alle 14:44, EfFERAto ha scritto:

No, no il pragmatismo di Castori prevede la fustigazione al pubblico ludibrio al primo colpo di tacchio fatto da un suo giocatore 

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Perché credevi arrivassero ? 

Credevo, no!..però magari su Bove e Cambiaghi soprattutto una piccola speranza...

Il discorso per me è questo: se dobbiamo migliorare questa squadra come si è detto servono over bravi e under pronti e per me under pronti sono quelli che hanno già giocato in serie B (o serie C ad alti livelli) e non che vengono da un campionato primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

io cmq sono del parere che la squadra rispetto allo scorso anno parte per cascia con un'ossatura ben definita e in vantaggio rispetto allo scorso anno ....in difesa puoi contare da subito su gente come capuano e martella che avevano saltato la preparazione...in attacco ci saranno tutti compresi il rientrante falletti.. il reparto dove siamo carenti e dove necessitano un paio di giocatori di qualita'e quantita'e'sicuramente il centrocampo. sono sicuro cmq che gia'per il ritiro avremo con noi 2-3 nuovi under.....spero ci sara'anche qualche giocatore piu'quotato ma molto dipende sempre da come si evolve il mercato che come detto parte dal 1luglio per i calciatori sotto contratto...credo che stavolta lucarelli e lo staff abbiano le idee chiare sui giocatori che non faranno parte del progetto compresi i rientranti dei prestiti. ripeto per me partiamo molto meglio rispetto alla situazione dello scorso anno del ritiro di tirrenia

Condivido, per fare bene potrebbe anche bastarti uno/due innesti

Se invece vuoi la A diretta tra serve qualcosa in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche' ce sta o lione a Terni.......illusioni non me ne faro' mai......questo è, sordi o non sordi i limiti sono invalicabili, insormontabili......per carita' nulla contro la persona ma....x questa categoria assolutamente inutile

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ho capito male o dal 10 al 16 luglio ternana e Ascoli stanno contemporaneamente a Cascia?

😅😅

Sisi hai capito bene. Ci sta pure il Benevento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Condivido, per fare bene potrebbe anche bastarti uno/due innesti

Se invece vuoi la A diretta tra serve qualcosa in più 

Per la A più di 2? Secondo me c'ha fatto male il buon finale in cui eravamo a 9 punti dai play off e praticamente salvi! Ma i campionati si vincono quando si hanno pressioni, e non che si gioca sapendo che non si rischia niente! Anche perché, quando non si ha più niente da chiedere succede pure che il retrocesso crotone ne rifila 4 alla seconda promossa in A! Pensiamo a rimanere in B, se siamo convinti che con 3/4 ritocchi andiamo in A! All'inizio di campionato tutti a dire che il Pisa era fortissimo grazie a Lucca e Touré...... ( anch'io lo dicevo per la verità), alla fine questi 2 giocatori so finiti in panchina! Per la A servono 5 over e 3 under fortissimi! Sennò andiamo avanti con questi che ci salviamo con un filetto di gas, ma perlomeno non prendiamo in giro il popolo rossoverde! Ovviamente Mohica non c'è l'ho con te, ma con bandecchi e leone

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per la A più di 2? Secondo me c'ha fatto male il buon finale in cui eravamo a 9 punti dai play off e praticamente salvi! Ma i campionati si vincono quando si hanno pressioni, e non che si gioca sapendo che non si rischia niente! Anche perché, quando non si ha più niente da chiedere succede pure che il retrocesso crotone ne rifila 4 alla seconda promossa in A! Pensiamo a rimanere in B, se siamo convinti che con 3/4 ritocchi andiamo in A! All'inizio di campionato tutti a dire che il Pisa era fortissimo grazie a Lucca e Touré...... ( anch'io lo dicevo per la verità), alla fine questi 2 giocatori so finiti in panchina! Per la A servono 5 over e 3 under fortissimi! Sennò andiamo avanti con questi che ci salviamo con un filetto di gas, ma perlomeno non prendiamo in giro il popolo rossoverde! Ovviamente Mohica non c'è l'ho con te, ma con bandecchi e leone

Firmo in calce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Ho capito male o dal 10 al 16 luglio ternana e Ascoli stanno contemporaneamente a Cascia?

😅😅

Considera non ricordo se lo scorso anno o due anni fa sempre a Cascia c'erano ascoli e sambenedettese  che si odiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per la A più di 2? Secondo me c'ha fatto male il buon finale in cui eravamo a 9 punti dai play off e praticamente salvi! Ma i campionati si vincono quando si hanno pressioni, e non che si gioca sapendo che non si rischia niente! Anche perché, quando non si ha più niente da chiedere succede pure che il retrocesso crotone ne rifila 4 alla seconda promossa in A! Pensiamo a rimanere in B, se siamo convinti che con 3/4 ritocchi andiamo in A! All'inizio di campionato tutti a dire che il Pisa era fortissimo grazie a Lucca e Touré...... ( anch'io lo dicevo per la verità), alla fine questi 2 giocatori so finiti in panchina! Per la A servono 5 over e 3 under fortissimi! Sennò andiamo avanti con questi che ci salviamo con un filetto di gas, ma perlomeno non prendiamo in giro il popolo rossoverde! Ovviamente Mohica non c'è l'ho con te, ma con bandecchi e leone

Guarda io penso che davanti ci sei quasi, dietro hai bisogno di un centrale veloce che si possa giocare il posto con Capuano e Sorensen; in mezzo un incontrista vero un recuperatore di palloni con centimetri e fisicità. Con queste due priorità puoi ambire ai play off. Per VINCERE come già scritto ti serve secondo me un terzino destro, un altro centrocampista forte che abbini qualità a tecnica ed un altra punta magari under. A sinistra do fiducia a Martella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La retrocessione di Genoa e Cagliari mi hanno gettato nel pessimismo calcistico leopardiano, poi li modenesi sfondati de soldi, Lu merduggia che pija Castori.... Sarà che la maggior parte del tempo trascorso in B lo abbiamo passato cercando di salvarci , io prima me preoccuperei di fare i mitici 45/50 punti.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

 

La retrocessione di Genoa e Cagliari mi hanno gettato nel pessimismo calcistico leopardiano, poi li modenesi sfondati de soldi, Lu merduggia che pija Castori.... Sarà che la maggior parte del tempo trascorso in B lo abbiamo passato cercando di salvarci , io prima me preoccuperei di fare i mitici 45/50 punti.

Dai Trejo, la Ternana che retrocede non esiste! Suvvia, 4 squadre le troviamo senza problemi, non scherziamo! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto convinto che senza un laterale al livello di Martella, un difensore centrale di spessore, almeno un centrocampista di impostazione Ed uno piu’ dinámico di alto livello faremo un campionato simile a quello dell’anno scorso, visto anche che il livello sia dal basso che dall’alto e’ aumentato.

 

IN 

Cagliari, Genoa, Venezia, Bari, Modena, Sudtirol e Palermo 

 

OUT

Lecce, Cremonese, Monza, Vicenza, Crotone e Pordenone

 

Lascio perdere il tema allenatore perche’ gia’ mi sono espresso in materia 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito....ci vuole un mercato corposo anche nel settore femminile......la Ternana notizia di oggi, balza improvvisamente in serie B avendo acquistito il titolo sportivo di una formazione di Bari che a chiuso i battenti......la serie B femminile comincia ad essere un campionato importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Dai Trejo, la Ternana che retrocede non esiste! Suvvia, 4 squadre le troviamo senza problemi, non scherziamo! 

 

5 ore fa, Razzotico ha scritto:

Ho capito male o dal 10 al 16 luglio ternana e Ascoli stanno contemporaneamente a Cascia?

😅😅

 

5 ore fa, feroce ha scritto:

Sisi hai capito bene. Ci sta pure il Benevento 

Triangolare de stiaffi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, babylon ha scritto:

a proposito....ci vuole un mercato corposo anche nel settore femminile......la Ternana notizia di oggi, balza improvvisamente in serie B avendo acquistito il titolo sportivo di una formazione di Bari che a chiuso i battenti......la serie B femminile comincia ad essere un campionato importante

Con tutto il rispetto...sti cazzi della squadra femminile...già il fatto che si comprino i titoli sportivi di altre squadre di altre città x avanzare di categoria,, la dice tutta di come funziona nel settore femminile ...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Con tutto il rispetto...sti cazzi della squadra femminile...già il fatto che si comprino i titoli sportivi di altre squadre di altre città x avanzare di categoria,, la dice tutta di come funziona nel settore femminile ...

comunque il presidente ci tiene tantissimo, ha fatto oggi due video su instagram su quersto fatto e ha detto che non sta nella pelle, per questi due campionati di serie B della ternana......e lui è fatto cosi.....penso che ci spendera' sopra un bel po'.......ce vole un DS bono anche li....abbiamo qualcuno dall'abruzzo?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Con tutto il rispetto...sti cazzi della squadra femminile...già il fatto che si comprino i titoli sportivi di altre squadre di altre città x avanzare di categoria,, la dice tutta di come funziona nel settore femminile ...


sti poderosissimi cazzi vorrai dire 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.