Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Adesso, Palmiro ha scritto:

Anche bravi giocatori che noi non abbiamo.

bè ma loro hanno chi sa pescare all'estero.....noi al massimo arrivamo a Francavilla a mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

bene...a questo punto non resta che ammirare fra poco quel frosinone che salira' ufficialmente in serie A e poi attendere gli ultimi 270 minuti di un campionato per noi straziante

Straziante non direi, se il nostro è stato straziante quello delle merde, della Spal e del Benevento cosa è stato?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Anche bravi giocatori che noi non abbiamo.

A sicuro. Vanoli è stato bravo in poco tempo è riuscito ad amalgamare tutti i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

E speriamo non le debba passare anche l'intera città 

su questo mi dispiacerebbe ma......la gente avra' quello che si merita.....non si puo dire che certi segnali non ci fossero stati in questi ultimi anni....e poi voi mette......mica tutti avrebbero un sindaco che.....se je stai sul cazzo TE SPUTA!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

A sicuro. Vanoli è stato bravo in poco tempo è riuscito ad amalgamare tutti i giocatori 

Un allenatore che arriva e conosce subito i giocatori? Ma è matto?

 

Devo ancora conoscere i giocatori che ho a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Straziante non direi, se il nostro è stato straziante quello delle merde, della Spal e del Benevento cosa è stato?

Io lo definirei un campionato irritante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Io lo definirei un campionato irritante. 

speriamo che alla fine di queste tre giornate sia solo....irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pericle ha scritto:

Secondo me hanno un bravo allenatore 

 

7 minuti fa, il professore ha scritto:

concordo 

Comunque Vanoli a giugno era a spasso e Lucarelli se ne stava andando. Perché Leone e Bandecchi non lo hanno preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Come no... ma che colpa ha la stampa se Lucarelli ha affrontato il Venezia con 4 punte... e fortuna che e' svejo e che aveva lanciato i segnali...

😂

Prof. Sai che ti voglio bene. Ma temo che tu abbia con Lucarelli lo stesso rapporto che hanno le divorziate -  incornate, sfatte, svaccate, vecchie, ormai improponibili sul mercato e con una pletora di figli da gestire - con il loro ex marito: tutto il giorno, in modo totalizzante, a mandare vocali, a scrivere e-mail, messaggi e memoriali all' avvocato contro "il mostro", "il porco", "il bastardo" 🤣🤣🤣🤣😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io lo invidio perché nel loro forum non c’è @il professore considera. Bella per loro davvero in tutti li sensi…

🤣🤣🤣 ammazza... te contenti de poco... ma che hai trovato traffico al ritorno dalla gita fori porta oggi? 😁

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Prof. Sai che ti voglio bene. Ma temo che tu abbia con Lucarelli lo stesso rapporto che hanno le divorziate -  incornate, sfatte, svaccate, vecchie, ormai improponibili sul mercato e con una pletora di figli da gestire - con il loro ex marito: tutto il giorno, in modo totalizzante, a mandare vocali, a scrivere e-mail, messaggi e memoriali all' avvocato contro "il mostro", "il porco", "il bastardo" 🤣🤣🤣🤣😂😂

😍 ... mi fermo a questo. 😂

Sul resto del messaggio... da quando mi ha tradita, non ci ho visto piu' 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, KriS said:

Secondo me basterebbe anche meno per arrivare ottavi, ma non è roba per noi, dateme retta, stamo troppo fulminati.

 

La verità è che il livello medio è alto, e che l'unica prerogativa indispensabile di questo campionato è correre e essere fisicamente determinati e presenti.

Caratteristiche che non abbiamo. Quindi, sinceramente preferisco una serena riprogrammazione con la consapevolezza di aver fatto un anno di merda.

I fattori scatenanti sono stati tanti, ma è anche vero che essere continui è stato difficile per tutti, a parte il Frosinone.

Abbiamo sottovalutato tante squadre, sopravvalutate altrettante, la verità è che quest'anno non c'ha capito un cazzo nessuno e ogni turno può succedere qualunque cosa.

 

Il Modena ne ha presi 5, e non è affatto una squadra allo sbando, la differenza è che quando va "fatto sul serio" ci stanno squadre che ci riescono, noi non ci siamo riusciti mai, siamo da 12-13° posto, e salvo follie, non mi aspetto di arrivare tanto distante.

Meno di 52 punti avendo la maggior parte dei scontri diretti in negativo mi pare difficile crederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

🤣🤣🤣 ammazza... te contenti de poco... ma che hai trovato traffico al ritorno dalla gita fori porta oggi? 😁

 

 

Sarebbe proprio sfiga se oltre tutto anche il traffico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

🤣🤣🤣 ammazza... te contenti de poco... ma che hai trovato traffico al ritorno dalla gita fori porta oggi? 😁

 

 

No pe niente. È annata bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

😍 ... mi fermo a questo. 😂

Sul resto del messaggio... da quando mi ha tradita, non ci ho visto piu' 😁

 

C'é anche l'amante, lasciata quando invecchia per una più giovane, che fa le stesse cose per la verità. 

Anzi manda pure le lettere anonime alla moglie (del porco ecc..) 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

C'é anche l'amante, lasciata quando invecchia per una più giovane, che fa le stesse cose per la verità. 

Anzi manda pure le lettere anonime alla moglie (del porco ecc..) 

Vabbe questa e' Nonna Aurelia 😁

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

Comunque Vanoli a giugno era a spasso e Lucarelli se ne stava andando. Perché Leone e Bandecchi non lo hanno preso?

Credo che quest'anno l'allenatore è stato il problema minore. In primis si sono create aspettative troppo alte facendo un mercato non all'altezza con troppe scommesse a livello fisico ecc...ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Credo che quest'anno l'allenatore è stato il problema minore. In primis si sono create aspettative troppo alte facendo un mercato non all'altezza con troppe scommesse a livello fisico ecc...ecc..

Tante cose, troppe, non hanno funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Vabbe questa e' Nonna Aurelia 😁

 

 

Nonna Aurelia è stata correttissima. Ha detto: riprenditi Cristiana che ha fatto un miracolo a stare con te 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Prof. Sai che ti voglio bene. Ma temo che tu abbia con Lucarelli lo stesso rapporto che hanno le divorziate -  incornate, sfatte, svaccate, vecchie, ormai improponibili sul mercato e con una pletora di figli da gestire - con il loro ex marito: tutto il giorno, in modo totalizzante, a mandare vocali, a scrivere e-mail, messaggi e memoriali all' avvocato contro "il mostro", "il porco", "il bastardo" 🤣🤣🤣🤣😂😂

 

15 minuti fa, bartolelli ha scritto:

C'é anche l'amante, lasciata quando invecchia per una più giovane, che fa le stesse cose per la verità. 

Anzi manda pure le lettere anonime alla moglie (del porco ecc..) 

Ahahaha 🤣🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Nonna Aurelia è stata correttissima. Ha detto: riprenditi Cristiana che ha fatto un miracolo a stare con te 🤣

E' vero... e' vero... ma oramai la relazione e' compromessa, per sempre 😢

Mi ha detto che ero troppo ambiziosa, che pretendevo troppo... 😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.