Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

È andata di lusso. A questo punto a Como cominceranno a giocare, se necessario, dal 46’. Biscottone per tutto il primo tempo per vedere che succede sugli altri campi..dovessero arrivare risultati positivi finirà 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

È andata di lusso. A questo punto a Como cominceranno a giocare, se necessario, dal 46’. Biscottone per tutto il primo tempo per vedere che succede sugli altri campi..dovessero arrivare risultati positivi finirà 0-0

Per me saranno capaci di perdere anche a Como nonostante un tacito accordo di biscotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Per me saranno capaci di perdere anche a Como nonostante un tacito accordo di biscotto

Infatti , chi lo inzuppa nel latte ? Tu no io , no tu , no io , per non sbagliare perdiamo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il “biscotto” a Como è solo un ns. desidero.

Se fossi comasco penserei a battere sti bolliti in caduta libera da mesi e mi toglierei definitivamente il rischio retrocessione.

Impresa facilissima tra l’altro, viste le prestazioni scandalose dei ns. “eroi”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Il “biscotto” a Como è solo un ns. desidero.

Se fossi comasco penserei a battere sti bolliti in caduta libera da mesi e mi toglierei definitivamente il rischio retrocessione.

Impresa facilissima tra l’altro, viste le prestazioni scandalose dei ns. “eroi”.

Ma è ovvio che sarebbe un rischio per loro , in più ci manca mezza difesa chi glielo fa fare ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Per me saranno capaci di perdere anche a Como nonostante un tacito accordo di biscotto

Diciamo che biscottare é l’ultima speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

È andata di lusso. A questo punto a Como cominceranno a giocare, se necessario, dal 46’. Biscottone per tutto il primo tempo per vedere che succede sugli altri campi..dovessero arrivare risultati positivi finirà 0-0

Bocca tua santa ancora una volta…..il problema è che in non-difesa la Ternana è capace pure di prendere un gol prima del calcio d’inizio…,

Speriamo almeno si vada ben coperti, soprattutto in quel colabrodo del nostro centrocampo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Diciamo un biscotto "diplomatico"

Basta che a noi non ce danno un bello savoiardo che con la pralina zuccherata è anche particolarmente fastidioso con quell'effetto carta vetrata 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma si, tutto può accadere ci mancherebbe. In questo momento cerchiamo di fare dei pronostici su basi logiche, poi sappiamo che il campo smentisce ogni logica. In sostanza, magari il Pisa andasse a vincere a Brescia.

ma basta che pareggia no? Poi se il Brescia vince l'ultima sempre a 42 se ferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Il “biscotto” a Como è solo un ns. desidero.

Se fossi comasco penserei a battere sti bolliti in caduta libera da mesi e mi toglierei definitivamente il rischio retrocessione.

Impresa facilissima tra l’altro, viste le prestazioni scandalose dei ns. “eroi”.

oddio anche loro non e' sto squadrone...erano pronosticati come una delle favorite hanno fatto un campionato piu'che mediocre....io nostri so bolliti ma anche loro non e'che stanno messi tanto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche una possibilità che finora non mi pare di aver letto: niente play out. Vince il Citta e perdono Cosenza e Brescia, insieme al pg..difficile ma non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

ma basta che pareggia no? Poi se il Brescia vince l'ultima sempre a 42 se ferma

Si basta il pareggio, ma temo che il Brescia abbia buone possibilità di vincere. Spero che abbia ragione Robertino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che sono delle merde e non le voglio più vedere e Terni, però se famo i discorsi sul pg che non deve arrivare terzultimo perché sennò lo ripescano, dato che sta samp e sta reggina molto probabilmente avranno difficoltà e le retrocessioni saranno solo due, il discorso vale anche per noi, che al momento possiamo arrivare al massimo quart'ultimi.

Cmq so sempre più schifato che ogni anno ci salviamo per le disgrazie altrui  

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ci sarebbe anche una possibilità che finora non mi pare di aver letto: niente play out. Vince il Citta e perdono Cosenza e Brescia, insieme al pg..difficile ma non impossibile.

Bah, il Cittadella che va a vincere a Bolzano lo vedo un po' difficile. Comunque i pronostici nel calcio sono fatti per essere smentiti, tutto può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Dovremmo cercare di rispettare alcune regole: 

Non si parla di salvezza ormai fatta. 

Non si parla di ripescaggi e fallimenti altrui. 

Non si parla di biscotto a Como (perché ha l'ultima a Cittadella e se lo attoppa il pareggio). 

Aggiungerei anche che altri allenatori che hanno già allenato altrove non possono essere ingaggiati e che non esiste la "rescissione" del contratto ma semmai la risoluzione ( ci stanno bene comunque perché sono concetti che non ci entrano 🤣🤣

Ci riprovo ma è una battaglia inutile 🤕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ci riprovo ma è una battaglia inutile 🤕

Hai ragione. Seguirò pedissequamente quanto hai scritto sopra. Perdonami amico mio, ho avuto un momento di debolezza. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Hai ragione. Seguirò pedissequamente quanto hai scritto sopra. Perdonami amico mio, ho avuto un momento di debolezza. 😁

❤️🌈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Basta che a noi non ce danno un bello savoiardo che con la pralina zuccherata è anche particolarmente fastidioso con quell'effetto carta vetrata 

Ahi😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ventata di positività!

comunque, se giochamo a Como come il primo tempo di Cagliari il risultato lo potremmo anche fare.

Ieri abbiamo giocato contro una squadra che per il nostro modo di giocare era la peggiore che ci potesse capitare.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ci riprovo ma è una battaglia inutile 🤕

se faccimo 6 punti andiamo ai play off? (i play off non sno contemplati nel tuo decalogo)😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.