Vai al contenuto
adriatico

Serie A 2022 23

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Nambo ha scritto:

Leggo sulla gazzetta della candidatura dell' Italia per gli europei del 2032.

Come pensano di rimettere mano agli stadi in 9 anni solo loro lo sanno,o stanno prendendo per il culo 

Poi sempre le stesse citta

Metti da parte Verona e butta dentro palermo

 

Poi l Italia è talmente piccola che si potrebbero coinvolgere più città (con due max tre ore ti sposti senza problema) e quindi costruire più stadi nuovi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, adriatico ha scritto:

L'idea è quello di farli nelle 10 principali città e sfruttare l'occasione per rifare stadi vetusti.

Sulla scelta delle città  niente da dire, anche se forse si poteva pensare a 12 città ed includere Palermo e una tra Udine e Bergamo. 

Tra l'altro con Udine avresti rifatto le 12 di italia 90.

In ogni caso l'Olimpico per la finale è intoccabile,  a prescindere dai progetti di Roma e Lazio.

Avessero scelto solo per gli stadi allora Udine, Bergamo, Reggio Emilia e Cesena sarebbero stati dentro di sicuro.

Ma se non si coglie quest'occasione per rifare Bari,  Firenze, Bologna e Napoli almeno meglio spararsi.

La Turchia avrà anche stadi bellissimi ma direi che dopo lo scippo del 2012 sarebbe giusto darli a noi.

Poi, per carità,  può capitare di tutto, ma insomma,  tra una finale ad Istanbul e una a Roma io non avrei dubbi.

sul neretto non sono particolarmente d'accordo .. se bari, napoli, firenze e bologna vogliono lo stadio nuovo Delaureentis , saputo e commisso se lo facessero ... con i loro soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

sul neretto non sono particolarmente d'accordo .. se bari, napoli, firenze e bologna vogliono lo stadio nuovo Delaureentis , saputo e commisso se lo facessero ... con i loro soldi 

Rocco & Aurelio quindo devono pagare di tasca loro sono un po’ T Rex…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Poi l Italia è talmente piccola che si potrebbero coinvolgere più città (con due max tre ore ti sposti senza problema) e quindi costruire più stadi nuovi... 

Te pare facile costruire stadi in Italia!

Basta che vedi da noi che semo piccoli,passando per Roma e Firenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nambo ha scritto:

Te pare facile costruire stadi in Italia!

Basta che vedi da noi che semo piccoli,passando per Roma e Firenze 

Li ti do ragione, siamo stati gli unici per un mondiale di calcio a Ristrutturare invece di costruire ex novo con un paio di eccezione di cui uno demolito dopo 20 anni 

 

P. S. Mi raccomando stadi nuovi con la pista di atletica... Mortacci vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lustronculino ha scritto:

sul neretto non sono particolarmente d'accordo .. se bari, napoli, firenze e bologna vogliono lo stadio nuovo Delaureentis , saputo e commisso se lo facessero ... con i loro soldi 

Certo. A determinate condizioni lo farebbero.

Ma secondo te i comitati stanno solo a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nambo ha scritto:

Te pare facile costruire stadi in Italia!

Basta che vedi da noi che semo piccoli,passando per Roma e Firenze 

 

1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Li ti do ragione, siamo stati gli unici per un mondiale di calcio a Ristrutturare invece di costruire ex novo con un paio di eccezione di cui uno demolito dopo 20 anni 

 

P. S. Mi raccomando stadi nuovi con la pista di atletica... Mortacci vostra

anche questa cosa è vera fino ad un certo punto. Se tu vuoi costruire uno stadio , acquistando un terreno e pagando il tutto di tasca tua l'iter è lungo, ma non è impossibile.

Il discorso cambia se oltre allo stadio vuoi pacchi di cubature per fare altro , vuoi il vecchio stadio gratis o sottopagando ecc ecc ... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Certo. A determinate condizioni lo farebbero.

Ma secondo te i comitati stanno solo a Terni?

sta tutto li il problema ! Qui però entriamo nella soggettività di ognuno di noi , che ruolo diamo al calcio ecc per valutare ragionevoli o meno quelle condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Li ti do ragione, siamo stati gli unici per un mondiale di calcio a Ristrutturare invece di costruire ex novo con un paio di eccezione di cui uno demolito dopo 20 anni 

 

P. S. Mi raccomando stadi nuovi con la pista di atletica... Mortacci vostra

La pista non c'è in nessun progetto.

Allora gli stadi furono finanziati con soldi pubblici ed il coni,  con il totocalcio, era la cassaforte dello sport italiano.

Per questo vollero le piste a Bari (il progetto originario di Renzo piano non la prevedeva) e a Torino.

Marassi venne un gioiello e anche il bentegodi ne beneficio non poco. Prima era un liberati senza buchi.

A Firenze fecero un mezzo miracolo e San Paolo e olimpico ottennero la copertura. 

Avessimo organizzato i mondiali dieci anni dopo parleremmo di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

 

anche questa cosa è vera fino ad un certo punto. Se tu vuoi costruire uno stadio , acquistando un terreno e pagando il tutto di tasca tua l'iter è lungo, ma non è impossibile.

Il discorso cambia se oltre allo stadio vuoi pacchi di cubature per fare altro , vuoi il vecchio stadio gratis o sottopagando ecc ecc ... 

 

Però guarda Bergamo fanno lo stadio nuovo per 3/4 perché la facciata della tribuna non si può toccare, idem a Firenze perché opera Dell architetto ecc ecc... Udine 3/4 di stadio nuovo, troppi vincoli cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

sta tutto li il problema ! Qui però entriamo nella soggettività di ognuno di noi , che ruolo diamo al calcio ecc per valutare ragionevoli o meno quelle condizioni.

Mah... Secondo me il calcio è parte integrante del nostro stile di vita. E stadi confortevoli sono indispensabili. 

Siamo un paese europeo occidentale. Siamo uno dei grandi paesi calcistici mondiali. 

Non possiamo avere infrastrutture da quarto mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Mah... Secondo me il calcio è parte integrante del nostro stile di vita. E stadi confortevoli sono indispensabili. 

Siamo un paese europeo occidentale. Siamo uno dei grandi paesi calcistici mondiali. 

Non possiamo avere infrastrutture da quarto mondo

E fino a qui … quello che io

contesto è chi deve pagare.
Ti faccio un esempio frutto della

mia mente … tu presidente vuoi fare lo stadio , però è antieconomico allora ti devo regalare cubatura per musei negozi cazzi e mazzi … poi però così vai paro e tu fai l’imprenditore , allora vuoi ( esempio campato per aria sempre ) pure poter costruire una clinica privata, ma pure quella se resta privata e una mezza rimessa e allora vuoi i posti convenzionati con la sanità pubblica che sono un guadagno certo … 

Troppi cazzi per i miei gusti .

 

Per me in tutta Italia se vuoi fare lo stadio , compra un terreno e fatti lo stadio . Stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lustronculino ha scritto:

Per me in tutta Italia se vuoi fare lo stadio , compra un terreno e fatti lo stadio . Stop 

Comitati permettendo,e non solo a Terni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lustronculino ha scritto:

E fino a qui … quello che io

contesto è chi deve pagare.
Ti faccio un esempio frutto della

mia mente … tu presidente vuoi fare lo stadio , però è antieconomico allora ti devo regalare cubatura per musei negozi cazzi e mazzi … poi però così vai paro e tu fai l’imprenditore , allora vuoi ( esempio campato per aria sempre ) pure poter costruire una clinica privata, ma pure quella se resta privata e una mezza rimessa e allora vuoi i posti convenzionati con la sanità pubblica che sono un guadagno certo … 

Troppi cazzi per i miei gusti .

 

Per me in tutta Italia se vuoi fare lo stadio , compra un terreno e fatti lo stadio . Stop 

In Italia non è mai stata molto chiara la differenza tra imprenditore e prenditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/24-04-2023/presidente-aia-lukaku-giallo-chi-zittisce-pubblico-essere-stato-insultato-4601274436707.shtml

 

Ho sentito l'intervista in radio stamattina. 

Si capisce che il var è un fastidio per gli arbitri italiani. 

Casarin che dice che in Europa si Usa meno perché gli arbitri si credono infallibili. 

Ma annateaffanculo va. 

In Europa si Usa meno perché la usano per le cose serie. 

Ieri, durante Ternana Venezia quel coglione stava parlando con il var per ripetere il rigore. 

Stai tre a zero, gli hai dato pure un rigoretto, ma come ti viene in mente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, adriatico said:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/24-04-2023/presidente-aia-lukaku-giallo-chi-zittisce-pubblico-essere-stato-insultato-4601274436707.shtml

 

Ho sentito l'intervista in radio stamattina. 

Si capisce che il var è un fastidio per gli arbitri italiani. 

Casarin che dice che in Europa si Usa meno perché gli arbitri si credono infallibili. 

Ma annateaffanculo va. 

In Europa si Usa meno perché la usano per le cose serie. 

Ieri, durante Ternana Venezia quel coglione stava parlando con il var per ripetere il rigore. 

Stai tre a zero, gli hai dato pure un rigoretto, ma come ti viene in mente? 

In Italia (ma non solo, penso anche alla Premier League, almeno nei primi 2/3 anni) c'è stato un chiaro boicottaggio da parte della classe arbitrale verso l'attuazione del VAR, visto chiaramente come un affronto all'insindacabilità del giudizio dell'arbitro. Protocolli e regole di attuazione ridicole, 0 trasparenza e uniformità di interpretazioni. Chiarissima la volontà di far fallire il VAR per poter tornare a fare il bello e il cattivo tempo in mezzo al campo senza nessuna supervisione.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

In Italia (ma non solo, penso anche alla Premier League, almeno nei primi 2/3 anni) c'è stato un chiaro boicottaggio da parte della classe arbitrale verso dell'attuazione del VAR, visto chiaramente come un affronto all'insindacabilità del giudizio dell'arbitro. Protocolli e regole di attuazione ridicole, 0 trasparenza e uniformità di interpretazioni. Chiarissima la volontà di far fallire il VAR per poter tornare a fare il bello e il cattivo tempo in mezzo al campo senza nessuna supervisione.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

In Italia (ma non solo, penso anche alla Premier League, almeno nei primi 2/3 anni) c'è stato un chiaro boicottaggio da parte della classe arbitrale verso l'attuazione del VAR, visto chiaramente come un affronto all'insindacabilità del giudizio dell'arbitro. Protocolli e regole di attuazione ridicole, 0 trasparenza e uniformità di interpretazioni. Chiarissima la volontà di far fallire il VAR per poter tornare a fare il bello e il cattivo tempo in mezzo al campo senza nessuna supervisione.

ma lo fanno comunque. si danno mille interpretazioni alle immagini del var per poi scegliere l'interpretazione che fa più comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque la grazia a Milik ,dopo la seconda ammonizione per aver tolto la maglia ( Juventus-Salernitana) e aver verificato l’errore tecnico dell’arbitro, mica l’hanno data…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

Oh comunque la grazia a Milik ,dopo la seconda ammonizione per aver tolto la maglia ( Juventus-Salernitana) e aver verificato l’errore tecnico dell’arbitro, mica l’hanno data…

Se ti sembra la stessa cosa... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, adriatico ha scritto:

Se ti sembra la stessa cosa... 

Se c’è un errore si deve rimediare ma siamo al grottesco, va tutto a seconda degli “attori”.

 

Se non puoi esultare in un certo modo non lo fai.

1)Lookman, Maelhe, hanno avuto ammonizioni “fraintese” ( uno per il look Man e l’altro per il razzismo a zittire): si è visto Gravina?


2) Se c’è tutta questa sensibilità verso il razzismo da parte di quel pupazzo di Gravina mi spieghi come mai la curva della Lazio non è squalificata tutte le domeniche?

Non c’è una domenica senza cori razzisti ma hanno sempre tiepide condanne. Carezze.

 

3) Se uno toglie la maglia lo ammoniscono. Punto.

Così se zittisci il pubblico.

 

La questione Lukaku è solo figlia del ritorno con la Juventus. Chiaramente @adriatico è solo una mia opinione. Magari Gravina ha un cuore grande e sono solo io a pensare che è una merda.

Forse Ceferin ( nemico formale e dichiarato della Juventus)ha visto questa tenerezza nel nominarlo suo vice 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Se c’è un errore si deve rimediare ma siamo al grottesco, va tutto a seconda degli “attori”.

 

Se non puoi esultare in un certo modo non lo fai.

1)Lookman, Maelhe, hanno avuto ammonizioni “fraintese” ( uno per il look Man e l’altro per il razzismo a zittire): si è visto Gravina?


2) Se c’è tutta questa sensibilità verso il razzismo da parte di quel pupazzo di Gravina mi spieghi come mai la curva della Lazio non è squalificata tutte le domeniche?

Non c’è una domenica senza cori razzisti ma hanno sempre tiepide condanne. Carezze.

 

3) Se uno toglie la maglia lo ammoniscono. Punto.

Così se zittisci il pubblico.

 

La questione Lukaku è solo figlia del ritorno con la Juventus. Chiaramente @adriatico è solo una mia opinione. Magari Gravina ha un cuore grande e sono solo io a pensare che è una merda.

Forse Ceferin ( nemico formale e dichiarato della Juventus)ha visto questa tenerezza nel nominarlo suo vice 😂😂😂

 

 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fogueres ha scritto:

Se c’è un errore si deve rimediare ma siamo al grottesco, va tutto a seconda degli “attori”.

 

Se non puoi esultare in un certo modo non lo fai.

1)Lookman, Maelhe, hanno avuto ammonizioni “fraintese” ( uno per il look Man e l’altro per il razzismo a zittire): si è visto Gravina?


2) Se c’è tutta questa sensibilità verso il razzismo da parte di quel pupazzo di Gravina mi spieghi come mai la curva della Lazio non è squalificata tutte le domeniche?

Non c’è una domenica senza cori razzisti ma hanno sempre tiepide condanne. Carezze.

 

3) Se uno toglie la maglia lo ammoniscono. Punto.

Così se zittisci il pubblico.

 

La questione Lukaku è solo figlia del ritorno con la Juventus. Chiaramente @adriatico è solo una mia opinione. Magari Gravina ha un cuore grande e sono solo io a pensare che è una merda.

Forse Ceferin ( nemico formale e dichiarato della Juventus)ha visto questa tenerezza nel nominarlo suo vice 😂😂😂

io penso che dietro ci sia un tema molto più importante che un complotto nei confronti della juventus. è veramente una vergogna squalificare un giocatore perché reagisce a dei cori razzisti... è stato già un segnale di merda punirlo il giocatore. reiterare quel segnale fa fare ancora di più una figura di merda all'italia e soprattutto giustifica quei coglioni sugli spalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.