Vai al contenuto
ZITTIMBò

Presentazione nuove maglie - 2022/2023

Messaggi raccomandati

Intanto io che non so' un disegnatore de maglie me so ideato e fatto realizzare da una azienda del nord il completino da ciclismo con il quaele questa estate pedalero' sulle dolomiti.....e spero de incontra' qualche cuniju etrusco......senti che biada che je rifilo!!!!!

283598953_148547141085875_6368263483377906928_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

Intanto io che non so' un disegnatore de maglie me so ideato e fatto realizzare da una azienda del nord il completino da ciclismo con il quaele questa estate pedalero' sulle dolomiti.....e spero de incontra' qualche cuniju etrusco......senti che biada che je rifilo!!!!!

283598953_148547141085875_6368263483377906928_n.jpg

Spettacolo ,anch'io esco in bici .....

Però scusami il colletto giallo che c'entra ? O verde o rosso ...tu le Dolomiti ? 

Io lo zoncolan 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Spettacolo ,anch'io esco in bici .....

Però scusami il colletto giallo che c'entra ? O verde o rosso ...tu le Dolomiti ? 

Io lo zoncolan 😁

allora....il discorso colletto hai ragione ma c'è un perchè, io lo volevo rossoverde, ma non era realizzabile, a quel punto ho provato a vederlo a video o rosso o verde ma non mi piaceva, ho optato per il giallo che riprende in parte il nostro stemma....si in effetti stona...pero' va bene lo stesso....e certo che lo Zoncolan non è una passeggiata.....io vado per i 4 passi ed il Giau.....in cerca di cuniji 🤣....e di bergamaschi che è pieno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

allora....il discorso colletto hai ragione ma c'è un perchè, io lo volevo rossoverde, ma non era realizzabile, a quel punto ho provato a vederlo a video o rosso o verde ma non mi piaceva, ho optato per il giallo che riprende in parte il nostro stemma....si in effetti stona...pero' va bene lo stesso....e certo che lo Zoncolan non è una passeggiata.....io vado per i 4 passi ed il Giau.....in cerca di cuniji 🤣....e di bergamaschi che è pieno!!!

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, qualche anno fa (2015/2016) avevamo una bellissima terza maglia molto simile, Tutta verde scuro con banda diagonale rossa.

 

https://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2015/09/Ternana-Macron-terza-maglia-2015-2016-595x448.jpg

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Scherzi a parte, qualche anno fa (2015/2016) avevamo una bellissima terza maglia molto simile, Tutta verde scuro con banda diagonale rossa.

 

https://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2015/09/Ternana-Macron-terza-maglia-2015-2016-595x448.jpg

Bellissima , tra l altro con le tonalità scure ( che non fanno effetto marrone dagli spalti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, babylon ha scritto:

Intanto io che non so' un disegnatore de maglie me so ideato e fatto realizzare da una azienda del nord il completino da ciclismo con il quaele questa estate pedalero' sulle dolomiti.....e spero de incontra' qualche cuniju etrusco......senti che biada che je rifilo!!!!!

283598953_148547141085875_6368263483377906928_n.jpg

Se ti becco ti riconosco subito 🤣

Modificato da Valerio Moroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, E quillu je deeaa!!! said:

Scherzi a parte, qualche anno fa (2015/2016) avevamo una bellissima terza maglia molto simile, Tutta verde scuro con banda diagonale rossa.

 

https://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2015/09/Ternana-Macron-terza-maglia-2015-2016-595x448.jpg

Bella. Una cosa simile e' riproponibile anche perche' il verde in B ce l'hanno pochissime squadre. Me pareForse solo il Venezia. Per cui la puoi utilizza' contro quasi tutte le squadre.

 

 

Ternana-Macron-terza-maglia-2015-2016-595x448.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il verde non sarà più consentito come colore principale di seconda o terza maglia.

o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Bella. Una cosa simile e' riproponibile anche perche' il verde in B ce l'hanno pochissime squadre. Me pareForse solo il Venezia. Per cui la puoi utilizza' contro quasi tutte le squadre.

 

 

Ternana-Macron-terza-maglia-2015-2016-595x448.jpg

Era la maglia celebrativa per i 90 anni, … XC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2022 Alle 18:54, Robertino ha scritto:

Spettacolo ,anch'io esco in bici .....

Però scusami il colletto giallo che c'entra ? O verde o rosso ...tu le Dolomiti ? 

Io lo zoncolan 😁


cuci’ l’artrovano 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2022 Alle 14:17, Lu Cignale ha scritto:

Bella. Una cosa simile e' riproponibile anche perche' il verde in B ce l'hanno pochissime squadre. Me pareForse solo il Venezia. Per cui la puoi utilizza' contro quasi tutte le squadre.

 

 

Ternana-Macron-terza-maglia-2015-2016-595x448.jpg

Magari un verde leggermente più brillante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video di bandecchi ha fatto intravedere qlcosa 

prima maglia standard, seconda bianca , terza nera 

sorry non avevo visto che era già stato scritto 

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2022 Alle 14:08, Valerio Moroni ha scritto:

Se ti becco ti riconosco subito 🤣

a sicuro!!!!!.......ce l'ho solo io sto completino....pezzo unico  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZITTIMBò said:

Prima maglia:

 

5C18AB2B-9785-445C-B182-CD780E6DB983.png

Il boomerismo del pelato sui social arriva addirittura all'iscriversi con cognome-nome. L'unica vetta che resta da raggiungere é l'account FB condiviso con la moglie. Adorabile!

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2022 Alle 15:18, Aghy ha scritto:

il verde non sarà più consentito come colore principale di seconda o terza maglia.

o sbaglio?

corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Valerio Moroni ha scritto:

Ho letto che le maglie verranno presentate domani, chiedevo che non ho ben compreso, dove e se fosse aperto al pubblico.

 

794298F7-4D07-429A-9DB9-B0BA01654471.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si può vedere in diretta ? Da qualche parte ? ONTV o altro ....

diretta tv sul canale 15

Domani dalle 21 in diretta su Umbria + TRT la festa per il mezzo secolo dalla prima volta della Ternana in massima serie

Tutto pronto per l’evento celebrativo che domani sera ricorderà i 50 anni dalla promozione della Ternana in serie A, prima formazione umbra a raggiungere questo traguardo. La festa, che andrà in scena dalle 21 all’Anfiteatro Fausto ad ingresso gratuito, seguirà la presentazione ufficiale delle maglie della nuova stagione – anch’esse ispirate al cinquantesimo – che si svolgerà invece al Liberati alle 18.30.

 
lg.php?bannerid=857&campaignid=444&zonei

Curato da Rocca Rossoverde, una delle anime del tifo delle Fere in Curva Nord, l’evento vedrà la presenza di Roberto Fabri, che di quella squadra era uno dei portieri, che Calciofere tempo fa aveva intervistato, l’altro portiere Massimo Migliorini, il capitano Romano Marinai, Antonio Quirini, Ermenegildo Valle, Gianfranco Zeli e Rolando Marchetti.

Saranno intervistati dal giornalista Michele Rito Liposi, voce storica di Radio Incontro  uno dei primi in Italia a seguire una squadra per conto di una tv privata.
Sarà presente Vicenzo Racioppa, dj e voce storica dello stadio Liberati, l’attore Stefano De Majo e gli Altoforno, complesso dialettale ternano che ha raccontato anche le gesta di quella Ternana nelle sue parodie musicali.
 
Per chi non riuscisse a recarsi all’antistadio, l’evento sarà trasmesso in diretta su Umbria + TRT Canale 15 del DTT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.