Vai al contenuto
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2022/23

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

2  italiane e mezzo su 4 agli ottavi è un buon risultato. Paradossalmente stiamo andando molto peggio in Europa league

 

Soprattutto tra ieri e oggi 3 vittorie su 4.

In EL le nostre tendono tuttora a snobbare... È più forte di loro. 

Comunque in Champions almeno sembriamo tornati se non da prima fascia che almeno lottiamo. 

Napoli dominante, Inter qualificata in un girone molto tosto, Milan che ha sbagliato una sola partita con un Chelsea rinato. 

Juve potrebbe farcela per l'Europa league dove è in grado di arrivare in fondo, con i rientri di Pogba e Chiesa. 

Certo che ci sarà anche il Barcellona, forse l'Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, adriatico ha scritto:

Soprattutto tra ieri e oggi 3 vittorie su 4.

In EL le nostre tendono tuttora a snobbare... È più forte di loro. 

Comunque in Champions almeno sembriamo tornati se non da prima fascia che almeno lottiamo. 

Napoli dominante, Inter qualificata in un girone molto tosto, Milan che ha sbagliato una sola partita con un Chelsea rinato. 

Juve potrebbe farcela per l'Europa league dove è in grado di arrivare in fondo, con i rientri di Pogba e Chiesa. 

Certo che ci sarà anche il Barcellona, forse l'Atletico

Perché l'hanno snobbata?..forse la Lazio nella partita in Danimarca...

Ma poi ha fatto dietrofront...le altre hanno giocato tutte...la fiorentina c'ha i problemi che c'ha in campionato..la Roma idem....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che e successo ieri sera a Madrid è epico.

Fine della partita,dopo 1minuto arbitro richiamato al var,rigore richiama le squadre che stavano rientrando,negli spogliatoi.

Rigore parato,sulla ribattuta palo,linea,salvataggio e fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Quello che e successo ieri sera a Madrid è epico.

Fine della partita,dopo 1minuto arbitro richiamato al var,rigore richiama le squadre che stavano rientrando,negli spogliatoi.

Rigore parato,sulla ribattuta palo,linea,salvataggio e fuori...


da crepa’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fogueres ha scritto:

Comunque questi gironi hanno buttato fuori ad oggi Atletico Madrid, Barcellona, Ajax e Juventus. Mica male!


l ajax c ha un portiere ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SPADA ha scritto:

Lewandosky c'ha visto lungo :D

Andare via da questo Bayern se non ti mandano via loro…

 

Mirke’ invece sono fuori 3 spagnole su 4 e sono passate 3 italiane si 4: che succede alla Liga? 😅.

Aggiungo che il Napoli sta tenendo ritmi pazzeschi pure il Europa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SPADA ha scritto:

Lewandosky c'ha visto lungo :D

Al Barcalellona glie toccherà venderlo e pure de corsa ( ammesso che qualcuno lo vole) insieme a tutti i meglio….sennò la botta la sentimo da qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Al Barcalellona glie toccherà venderlo e pure de corsa ( ammesso che qualcuno lo vole) insieme a tutti i meglio….sennò la botta la sentimo da qua

ah però

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che questi fanno la botta non ci credo...sono anni che l'avrebbero dovuta fa, ma in Spagna ancora fanno fiscalmente quel cazzo che je pare... sennò non se spiega..

per quanto riguarda che due italiane e mezza sono passate agli ottavi dico che è una sorta di mezzo miracolo.

L'Inter è dall'anno scorso che gioca in maniera diciamo più europeista (se così possiamo chiamarla), ma allo stesso tempo pecca e di non poco (ci vorrebbe un super Brozovic al rientro dall'infortunio) di fisicità ed ecletticità tecnica.. 

Tutti bravini, ma stringi stringi non reggono il passo con i centrocampisti delle altre 7/8 big europee..

Dietro e davanti (portieri a parte) te la giochi.

Il Napoli va... ora bisogna vedere se Mario Rui dura e non ridiventa quello dello scorso anno, che Kim non se droga, che Meret non torna a fa la sedia, che Kara....77 (insomma :D) non se faccia male e che Lobotka non si tolga la tua della Marvel :D

IL Milan non lo vedo così attrezzato dal punto di vista qualitativo, ma gioca... gioca senza pensieri e vince quindi... attenzione... io sinceramente ci credo poco ma alla fine i punti dicono altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SPADA ha scritto:

Ma guarda che questi fanno la botta non ci credo...sono anni che l'avrebbero dovuta fa, ma in Spagna ancora fanno fiscalmente quel cazzo che je pare... sennò non se spiega..

per quanto riguarda che due italiane e mezza sono passate agli ottavi dico che è una sorta di mezzo miracolo.

L'Inter è dall'anno scorso che gioca in maniera diciamo più europeista (se così possiamo chiamarla), ma allo stesso tempo pecca e di non poco (ci vorrebbe un super Brozovic al rientro dall'infortunio) di fisicità ed ecletticità tecnica.. 

Tutti bravini, ma stringi stringi non reggono il passo con i centrocampisti delle altre 7/8 big europee..

Dietro e davanti (portieri a parte) te la giochi.

Il Napoli va... ora bisogna vedere se Mario Rui dura e non ridiventa quello dello scorso anno, che Kim non se droga, che Meret non torna a fa la sedia, che Kara....77 (insomma :D) non se faccia male e che Lobotka non si tolga la tua della Marvel :D

IL Milan non lo vedo così attrezzato dal punto di vista qualitativo, ma gioca... gioca senza pensieri e vince quindi... attenzione... io sinceramente ci credo poco ma alla fine i punti dicono altro.

 


in Spagna per motivi diversi sono intoccabili real e Barcellona 

per me la botta non la faranno (o meglio non gliela faranno fare) mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SPADA ha scritto:

Ma guarda che questi fanno la botta non ci credo...sono anni che l'avrebbero dovuta fa, ma in Spagna ancora fanno fiscalmente quel cazzo che je pare... sennò non se spiega..

per quanto riguarda che due italiane e mezza sono passate agli ottavi dico che è una sorta di mezzo miracolo.

L'Inter è dall'anno scorso che gioca in maniera diciamo più europeista (se così possiamo chiamarla), ma allo stesso tempo pecca e di non poco (ci vorrebbe un super Brozovic al rientro dall'infortunio) di fisicità ed ecletticità tecnica.. 

Tutti bravini, ma stringi stringi non reggono il passo con i centrocampisti delle altre 7/8 big europee..

Dietro e davanti (portieri a parte) te la giochi.

Il Napoli va... ora bisogna vedere se Mario Rui dura e non ridiventa quello dello scorso anno, che Kim non se droga, che Meret non torna a fa la sedia, che Kara....77 (insomma :D) non se faccia male e che Lobotka non si tolga la tua della Marvel :D

IL Milan non lo vedo così attrezzato dal punto di vista qualitativo, ma gioca... gioca senza pensieri e vince quindi... attenzione... io sinceramente ci credo poco ma alla fine i punti dicono altro.

 

Siccome la squadra è la stessa, anzi forse è molto più debole di quella di due anni fa, se adesso si passa il turno e prima no forse un motivo c'è. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Siccome la squadra è la stessa, anzi forse è molto più debole di quella di due anni fa, se adesso si passa il turno e prima no forse un motivo c'è. 

 

il motivo è semplice:

qualche giocatore è cresciuto dal punto di vista della personalità... e se il confronto lo poniamo con la squadra di Conte...purtroppo per lui i numeri in champions parlano chiaro...il suo calcio "attendista" in Europa non paga.

Ora agli ottavi il passaggio del turno dipende solo dal culo del sorteggio.. l'anno scorso si beccò il Liverpool e by bye..

quest'anno vediamo chi ci tocca, poi ai quarti, miracoli permettendo siamo matematicamente fuori.

ipse dixit :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SPADA ha scritto:

il motivo è semplice:

qualche giocatore è cresciuto dal punto di vista della personalità... e se il confronto lo poniamo con la squadra di Conte...purtroppo per lui i numeri in champions parlano chiaro...il suo calcio "attendista" in Europa non paga.

Ora agli ottavi il passaggio del turno dipende solo dal culo del sorteggio.. l'anno scorso si beccò il Liverpool e by bye..

quest'anno vediamo chi ci tocca, poi ai quarti, miracoli permettendo siamo matematicamente fuori.

ipse dixit :D

 

E quindi il motivo è il manico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adriatico ha scritto:

E quindi il motivo è il manico

si in champions senza dubbio.

i numeri parlano chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SPADA ha scritto:

Lewandosky c'ha visto lungo :D

non so se per i suoi parametri alla fine sia così deluso... quando passò dal borussia dortmund al bayern e gli chiesero se non era ancora legato "affettivamente" al suo vecchio club, lui rispose "niente sentimentalismi", e che in generale preferisce andare dove gli danno più soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Razzotico ha scritto:

Poi comunque vive a Barcellona non a grozny

e vabbè ... non è che campava con la stufetta a legna dentro casa e con li spifferi sulle finestre...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SPADA ha scritto:

e vabbè ... non è che campava con la stufetta a legna dentro casa e con li spifferi sulle finestre...

:D


Quelli penso manco a Barcellona 

 

In piu sta a Barcellona 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SPADA ha scritto:

e vabbè ... non è che campava con la stufetta a legna dentro casa e con li spifferi sulle finestre...

:D

benché una stufetta dentro casa a monaco fa sempre comodo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SPADA ha scritto:

Ma guarda che questi fanno la botta non ci credo...sono anni che l'avrebbero dovuta fa, ma in Spagna ancora fanno fiscalmente quel cazzo che je pare... sennò non se spiega..

per quanto riguarda che due italiane e mezza sono passate agli ottavi dico che è una sorta di mezzo miracolo.

L'Inter è dall'anno scorso che gioca in maniera diciamo più europeista (se così possiamo chiamarla), ma allo stesso tempo pecca e di non poco (ci vorrebbe un super Brozovic al rientro dall'infortunio) di fisicità ed ecletticità tecnica.. 

Tutti bravini, ma stringi stringi non reggono il passo con i centrocampisti delle altre 7/8 big europee..

Dietro e davanti (portieri a parte) te la giochi.

Il Napoli va... ora bisogna vedere se Mario Rui dura e non ridiventa quello dello scorso anno, che Kim non se droga, che Meret non torna a fa la sedia, che Kara....77 (insomma :D) non se faccia male e che Lobotka non si tolga la tua della Marvel :D

IL Milan non lo vedo così attrezzato dal punto di vista qualitativo, ma gioca... gioca senza pensieri e vince quindi... attenzione... io sinceramente ci credo poco ma alla fine i punti dicono altro.

 

Prendo in esame il discorso sull'inter..ovviamente sono d'accordo con te...capito @adriatico,rispetto a conte ok,mi sta bene il passaggio agli ottavi,mi sta bene andare più avanti possibile, ma la champions non te la puoi giocare perché ci sono quelle 3 piu forti di te in tutti i reparti...

Se vai a vedere le sorprese,stile porto...stile Monaco...basti vedere dopo dove hanno giocato tutti i giocatori,erano sorprese allora,ma dopo che giocatori so usciti fuori?top,le ciambelle col buco escono fuori una volta...

Questo per dire che il campionato non va mai perso,non va buttato nel cesso in quella maniera,o regalato come lo scorso anno.

L'inter per l'Italia la squadra basta e avanza..per l'Europa no...

Così il milan,che era più inferiore...a cui è stato regalato uno scudetto praticamente vinto da più forti...

Me ne sbatto il cazzo della coppetta o della supercoppa se poi lasci la seconda stella che non arriverà mai...(ripeto è una mia opinione).

Il milan quest'anno andrà avanti,oltre alla bravura di pioli,ha comprato più giocatori,allungato la rosa che serve ad arrivare più a lungo in tutte le competizioni...in champions anche per loro vale lo stesso discorso dell'inter..

Per il campionato escluso la sorpresa Napoli a cui vanno i miei complimenti sono lì,e ci rimarranno fino alla fine..

Noi stiamo 8 punti dietro...non possiamo più sbagliare..perché se sbagli manco tra le prime 4 arrivi...al momento....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Prendo in esame il discorso sull'inter..ovviamente sono d'accordo con te...capito @adriatico,rispetto a conte ok,mi sta bene il passaggio agli ottavi,mi sta bene andare più avanti possibile, ma la champions non te la puoi giocare perché ci sono quelle 3 piu forti di te in tutti i reparti...

Se vai a vedere le sorprese,stile porto...stile Monaco...basti vedere dopo dove hanno giocato tutti i giocatori,erano sorprese allora,ma dopo che giocatori so usciti fuori?top,le ciambelle col buco escono fuori una volta...

Questo per dire che il campionato non va mai perso,non va buttato nel cesso in quella maniera,o regalato come lo scorso anno.

L'inter per l'Italia la squadra basta e avanza..per l'Europa no...

Così il milan,che era più inferiore...a cui è stato regalato uno scudetto praticamente vinto da più forti...

Me ne sbatto il cazzo della coppetta o della supercoppa se poi lasci la seconda stella che non arriverà mai...(ripeto è una mia opinione).

Il milan quest'anno andrà avanti,oltre alla bravura di pioli,ha comprato più giocatori,allungato la rosa che serve ad arrivare più a lungo in tutte le competizioni...in champions anche per loro vale lo stesso discorso dell'inter..

Per il campionato escluso la sorpresa Napoli a cui vanno i miei complimenti sono lì,e ci rimarranno fino alla fine..

Noi stiamo 8 punti dietro...non possiamo più sbagliare..perché se sbagli manco tra le prime 4 arrivi...al momento....

 

 

Non sono d'accordo su niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.