Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-reggina

Messaggi raccomandati

2 hours ago, cascata rossoverde said:

aggiornamento ore 13:00    biglietti venduti 1973      186 sud - 174 dist A - 497 est - 292 dist B - 710 nord - 114 settore ospiti....a questi da aggiungere circa 1700 abbonati

a proposito di spettatori, vado di OT: Bari-Palermo oltre 35mila spettatori, il doppio della Fiorentina in Conference League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, foddy said:

Io ho pagato con poste pay 

 

41 minutes ago, Birrocchiu said:

Io le ho usate e non ho avuto problemi. Però quel sito ha sempre qualche problema, riprova più volte che magari è un problema loro

Grazie. Riproverò allora con la stessa prepagata che ho usato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sololaternana ha scritto:

a ieri sera tardi erano circa 1500. da sommare ai 1700 abbonamenti

Non s'arriva nemmeno a 5000, anche con la partita di domenica! Spero di sbagliarmi.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, terzino ha scritto:

 

Grazie. Riproverò allora con la stessa prepagata che ho usato prima.

La carta ha lo stesso nominativo del biglietto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho visto il terreno di gioco da bordo campo. Pur riconoscendo che in pochissimo tempo hanno fatto un gran lavoro devo però dire che alcune cose sono preoccupanti.

innanzitutto si vedono i solchi tra una striscia di zolla e l’altra. Poi, cosa più vistosa, il suolo é gibboso, con avvallamenti e piccole depressioni. Detto questo, ripeto, gran lavoro. Spero che con i giorni le zolle si assestino e attecchiscano  bene, in modo tale che quando ripasseranno con i rulli per spianare tutto vada per il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Stamattina ho visto il terreno di gioco da bordo campo. Pur riconoscendo che in pochissimo tempo hanno fatto un gran lavoro devo però dire che alcune cose sono preoccupanti.

innanzitutto si vedono i solchi tra una striscia di zolla e l’altra. Poi, cosa più vistosa, il suolo é gibboso, con avvallamenti e piccole depressioni. Detto questo, ripeto, gran lavoro. Spero che con i giorni le zolle si assestino e attecchiscano  bene, in modo tale che quando ripasseranno con i rulli per spianare tutto vada per il meglio.

A parte quello c era dicono l amico leone che dice? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

comunque noi il solito bucio de culo: pare che la Reggina sia in formissima.

Vabbè che è colpa loro , Inzaghi con la squadra nuova di 12 aquisti ha fatto una preparazione per partire forte e fare punti ...poi avranno un calo per tornare gli ultimi due mesi in forma ! Parliamo di uno che ha vinto tutto da giocatore e vanta due promozioni dalla B alla A ..

Noi siamo sfigati per gli infortuni senza dubbio , ma per me arrivare alla prima de campionato e leggere che andremo in forma più avanti fa ridere e non poco ...

Vorrei vedere domani se perdiamo dare la colpa alla preparazione o dire la Reggina a lavorato meno di noi , sarebbe da mandare a casa tutti !

Domani voglio essere al top di condizione , purtroppo con le assenze non puoi farci nulla ,ma li la squadra deve compattarsi e fare una grande partita ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francesco ha scritto:

A parte quello c era dicono l amico leone che dice? 😀

Non l’ho visto. Di sicuro non era in sala stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non sarà entrato in sala stampa ma c'era......

Non lo metto in dubbio. Infatti non ho scritto che non c’era . Ho scritto che io non l’ho visto e che non era in sala stampa ☺️

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Stamattina ho visto il terreno di gioco da bordo campo. Pur riconoscendo che in pochissimo tempo hanno fatto un gran lavoro devo però dire che alcune cose sono preoccupanti.

innanzitutto si vedono i solchi tra una striscia di zolla e l’altra. Poi, cosa più vistosa, il suolo é gibboso, con avvallamenti e piccole depressioni. Detto questo, ripeto, gran lavoro. Spero che con i giorni le zolle si assestino e attecchiscano  bene, in modo tale che quando ripasseranno con i rulli per spianare tutto vada per il meglio.

Meglio o peggio dello scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo Tagliavento.. addio loietto e Poa dentro rotoli di gramigna... L'effetto estetico dovrebbe essere quello che e', ma con estati a 40 gradi e un substrato di merda e l unica che può reggere per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq uno davanti a me 5 nord io 4 est.....vamoss

Io domani 4 nord. Vamos che famo un bel vituperio… forza Fere sempre❤️💚

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Stamattina ho visto il terreno di gioco da bordo campo. Pur riconoscendo che in pochissimo tempo hanno fatto un gran lavoro devo però dire che alcune cose sono preoccupanti.

innanzitutto si vedono i solchi tra una striscia di zolla e l’altra. Poi, cosa più vistosa, il suolo é gibboso, con avvallamenti e piccole depressioni. Detto questo, ripeto, gran lavoro. Spero che con i giorni le zolle si assestino e attecchiscano  bene, in modo tale che quando ripasseranno con i rulli per spianare tutto vada per il meglio.

Vi ho seguito su Ontv e la parte migliore della conferenza è stata prima della conferenza stessa :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Vi ho seguito su Ontv e la parte migliore della conferenza è stata prima della conferenza stessa :D 

Ti riferisci allo scambio di battute tra me e il mister sul suo dimagrimento ?🤣🤣

Modificato da Cacafocu
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco cacafocu ma indubbiamente ha portato una ventata di ringiovanimento mentale tra la classe giornalistica lui che non lo fa per professione ma per pura passione ferale.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento ore 19:00      biglietti venduti 2403          231 sud - 207 dist A - 633 est - 343 dist B - 854 nord - 135 settore ospiti (dato definitivo prevendita chiusa) da aggiungere circa 1700 abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiornamento ore 19:00      biglietti venduti 2403          231 sud - 207 dist A - 633 est - 343 dist B - 854 nord - 135 settore ospiti (dato definitivo prevendita chiusa) da aggiungere circa 1700 abbonati

 

Fortuna ci stai tu Cascata mio... 

#Daje e Forza Fere!

❤️💚

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.