Vai al contenuto
David

Ternana vs Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Che personalità Diakitè…de sto passo varrà 23 mil di euro 

Gli mancava un po si sicurezza e affinamento della tecnica. Penso possa ancora migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva una ventata di gioventu' in campo,migliori a mio giudizio parti non solo per il goal ma anche perche' ripiega tanto e diakite' ,anche palumbo quando si accende ,bravo a bogdan che ha salvato un goal fatto 

Continuiamo cosi senza scoprirsi troppo cercando il raddoppio,certo fallettino in contropiede con cioneke e gagliolo andrebbe a nozze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Volevo dire la stessa cosa ma poi ho pensato che non mi sarebbe convenuto

Scusate ma che ha fatto fin'ora Coulibaly per ricevere tutte queste approvazioni? Sinceramente l'esordio di Corrado è stato più incisivo. Chiaramente si deve ambientare e soprattutto viene da un infortunio, ma davvero il commentatore l'avrà nominato 2 volte, 3 con la lettura delle formazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Ci voleva una ventata di gioventu' in campo,migliori a mio giudizio parti non solo per il goal ma anche perche' ripiega tanto e diakite' ,anche palumbo quando si accende ,bravo a bogdan che ha salvato un goal fatto 

Continuiamo cosi senza scoprirsi troppo cercando il raddoppio,certo fallettino in contropiede con cioneke e gagliolo andrebbe a nozze 

Infatti sarebbe da metterlo dentro subito a spaccare e chiudere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Scusate ma che ha fatto fin'ora Coulibaly per ricevere tutte queste approvazioni? Sinceramente l'esordio di Corrado è stato più incisivo. Chiaramente si deve ambientare e soprattutto viene da un infortunio, ma davvero il commentatore l'avrà nominato 2 volte, 3 con la lettura delle formazioni.

E' che lo confondono con Diakite' che gioca per 2 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Di Tacchio ci mancava come l'aria, imponente fisicamente, sempre al posto giusto per ora e soprattutto va SEMPRE a cacare il cazzo all'arbitro. Gran giocatore 

Fa tanto Brevi (al netto di quello...) Ci voleva da anni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pericle ha scritto:

Corrado mi sembra un buon giocatore che non stà facendo rimpiangere nessuno 

Contento di sapere che sta iniziando a rendere dopo l'emozione della prima ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non so come andrà a finire sta partita e non cambierà la mia opinione.

Tra sta squadra e quella dello scorso anno ce sta' un abisso.

 

Abbiamo la struttura fisica da serie b, queste sono le classiche partite della cadetteria, equilibrio e ferocia, davanti abbiamo qualità un gol si fa sempre,  bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non so come andrà a finire sta partita e non cambierà la mia opinione.

Tra sta squadra e quella dello scorso anno ce sta' un abisso.

 

Abbiamo la struttura fisica da serie b, queste sono le classiche partite della cadetteria, equilibrio e ferocia, davanti abbiamo qualità un gol si fa sempre,  bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non so come andrà a finire sta partita e non cambierà la mia opinione.

Tra sta squadra e quella dello scorso anno ce sta' un abisso.

 

Abbiamo la struttura fisica da serie b, queste sono le classiche partite della cadetteria, equilibrio e ferocia, davanti abbiamo qualità un gol si fa sempre,  bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cecco73 ha scritto:

Se giochiamo coperti, corriamo e MOZZICAMO c'è la giochiamo con tutte!!

❤️💚

Ancora siamo parecchio imballati e si vede, ma la quadratura mi piace parecchio. 

Saremo una gran bella squadra, forse meno champagnosa ma molto più solida e cattiva.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non so come andrà a finire sta partita e non cambierà la mia opinione.

Tra sta squadra e quella dello scorso anno ce sta' un abisso.

 

Abbiamo la struttura fisica da serie b, queste sono le classiche partite della cadetteria, equilibrio e ferocia, davanti abbiamo qualità un gol si fa sempre,  bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche il Mister e' un bel po' più smaliziato... Quel giocaccio di merda di Inzaghi di rimessa.. va bene l'anno scorso, quest' anno non mi freghi...ti aspetto io al varco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.