Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso modena-ternana

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Uno dei migliori allenatori passati per Terni

oltre ad essere un bravissimo professionista, è uno degli allenatori che sanno farsi stimare anche come uomo. Ha lasciato un grande ricordo nell'ambiente, e anche nell'intervista di ieri è chiaro che anche lui ricorda con grande piacere.

 

Ora però basta sentimentalismo, oggi ci sono i 3 punti in palio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Infortunati? Solo Pettinari e Donnarumma? 

 

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

e martella..,ma alcuni giocatori hanno sempre svolto differenziato (ultimo giorno si allenavano a porte chiuse e non si sa) specie coulibaly e diakite'...non penso propio giocano titolari entrambi..a sensazione dico in difesa a destra troveremo ghiringhelli o defendi. a centrocampo x coulibaly, tornera' palumbo nella mediana rossoverde con l'esordio di luis moro o capanni davanti x sfruttare le ripartenze

O anche Falletti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun sito pubblica i nominativi dei convocati per Modena, neanche il sito ufficiale della Ternana. Lucarelli è sempre più ermetico nelle conferenze stampa. Direi che la pretattica la fa da padrona. Una sana riservatezza per non dare informazioni agli avversari, mi sembra una buona cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Nessun sito pubblica i nominativi dei convocati per Modena, neanche il sito ufficiale della Ternana. Lucarelli è sempre più ermetico nelle conferenze stampa. Direi che la pretattica la fa da padrona. Una sana riservatezza per non dare informazioni agli avversari, mi sembra una buona cosa


ah

dillo a qualcuno de quelli della sala stampa 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Nessun sito pubblica i nominativi dei convocati per Modena, neanche il sito ufficiale della Ternana. Lucarelli è sempre più ermetico nelle conferenze stampa. Direi che la pretattica la fa da padrona. Una sana riservatezza per non dare informazioni agli avversari, mi sembra una buona cosa

Cristiano KGB Lucarelli❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

giovannetti stava guasto perche'non aveva la lista dei convocati..lho visto nella replica della puntata di mari 😂

Senza lista almeno c'ha un lumicino de spettanza che giochi il suo pupillo Bizzarri 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/modenaternana-le-probabili-formazioni-orario-d-inizio-e-diretta-streaming-65212
 

Ternana news parla di Falletti  titolare. Io ci credo poco, per me sia Cesare che Culy entrano più avanti.

 

Sarà molto interessante capire se il minutaggio di Culy sale, se sale vuol dire che si sta allenando bene e forte, se non sale che ancora lo tengono a regime moderato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Cristiano KGB Lucarelli❤️

Ormai guardo tutte le

conferenze stampa e me le godo. Ogni volta che apre bocca lui metà squadra è fra vita e la morte. Quelli che ci saranno, sarà solo perché quelli che non ce l’hanno fatta hanno donato gli organi. Quelli che miracolosamente sono scampati alla catastrofe, più di 20 minuti non potranno correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/modenaternana-le-probabili-formazioni-orario-d-inizio-e-diretta-streaming-65212
 

Ternana news parla di Falletti  titolare. Io ci credo poco, per me sia Cesare che Culy entrano più avanti.

 

Sarà molto interessante capire se il minutaggio di Culy sale, se sale vuol dire che si sta allenando bene e forte, se non sale che ancora lo tengono a regime moderato. 

 

Se entra piu' avanti, il minutaggio di Culy diminuira' quasi sicuramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/modenaternana-le-probabili-formazioni-orario-d-inizio-e-diretta-streaming-65212
 

Ternana news parla di Falletti  titolare. Io ci credo poco, per me sia Cesare che Culy entrano più avanti.

 

Sarà molto interessante capire se il minutaggio di Culy sale, se sale vuol dire che si sta allenando bene e forte, se non sale che ancora lo tengono a regime moderato. 

Mesa' che te sbagli.......a occhio e croce dico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mesa' che te sbagli.......a occhio e croce dico!!!

Ti aspetti Cesare subito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Se entra piu' avanti, il minutaggio di Culy diminuira' quasi sicuramente.

 

Se lo butta dentro al secondo tempo, potrebbe fare un pareggio. Ma in realtà anxhe stando in campo gli stessi 45 minuti, potrebbe rimanere attivo più a lungo. Quando è uscito mi pareva stanco già da un po’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Se lo butta dentro al secondo tempo, potrebbe fare un pareggio. Ma in realtà anxhe stando in campo gli stessi 45 minuti, potrebbe rimanere attivo più a lungo. Quando è uscito mi pareva stanco già da un po’ 


ha retto mezz’ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque il Modena non è decisamente uno squadrone. 
Come valori gli stiamo sopra tre volte.

Andiamo a vincere per cortesia, senza tanti cazzi! ❤️💚

Per portare a casa punti OGGI, serve l'approccio da FERE! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Se lo butta dentro al secondo tempo, potrebbe fare un pareggio. Ma in realtà anxhe stando in campo gli stessi 45 minuti, potrebbe rimanere attivo più a lungo. Quando è uscito mi pareva stanco già da un po’ 

concordo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque il Modena non è decisamente uno squadrone. 
Come valori gli stiamo sopra tre volte.

Andiamo a vincere per cortesia, senza tanti cazzi! ❤️💚

L'approccio deve essere questo.

Daje FERE!

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque il Modena non è decisamente uno squadrone. 
Come valori gli stiamo sopra tre volte.

Andiamo a vincere per cortesia, senza tanti cazzi! ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Se entra piu' avanti, il minutaggio di Culy diminuira' quasi sicuramente.

 

Mo è scappato fuori che non è convocato, io boh....

Ma è possibile che due giocatori che escono dopo un tempo sulle loro gambe senza particolari infortuni visibili, passata una settimana non sono convocabili, nemmeno per la panchina?

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.