Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso modena-ternana

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, terzino ha scritto:

Forse per una realtà piccola non è poi così male l’idea di ricostruire uno stadio “a pezzi” (anche se hanno aspettato la promozione in serie A per avviare questi lavori).

Per me, che non mi occupo di stadi, l’unico modo se vuoi vedere qualcosa di fatto davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 a schiattare il porco 60 minuti. Restare in partita finché si può e poi nel finale leggera slegatura se si vuole cercare di vincerla.

 

 

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

352 a schiattare il porco 60 minuti. Restare in partita finché si può e poi nel finale leggera slegatura se si vuole cercare di vincerla.

 

 

biglietti fatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

352 a schiattare il porco 60 minuti. Restare in partita finché si può e poi nel finale leggera slegatura se si vuole cercare di vincerla.

 

 

se legamo il porco col modena con il genoa tocca lega anche il cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paolo65 ha scritto:

biglietti fatti?

Biglietto fatto, ma a meno di miracoli non riesco ad esserci. Ho sbregato un pneumatico e a quanto pare averne uno simile in Puglia non sarà facile. Stavo anticipando la partenza apposta, ma

mi è arrivata dietro la fava di Salim.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, feroce ha scritto:

se legamo il porco col modena con il genoa tocca lega anche il cavallo

Il porco va legato per partito preso, deve rantolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Modena-Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Basta che non se inventa niente che io ce investo parecchio in questa trasferta visto che semo tre, ce fermamo a dormi e domenica annamo al museo ferrari

Bello,bello,bello,ho fatto solo la cazzata,allora...,di non spendere 100 euro per guidare 10 minuti una ferrari...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Bello,bello,bello,ho fatto solo la cazzata,allora...,di non spendere 100 euro per guidare 10 minuti una ferrari...

 

No quello no, assolutamente. Me costa come un we a Londra sennò 

Modificato da paolo65
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo65 ha scritto:

No quello no, assolutamente. Me costa come un we a Londra sennò 

Una volta nella vita si può fare...tanto con binotto al timone quell'incapace,non vinceremo più niente,quindi al museo non ci metteranno più nulla...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Biglietto fatto, ma a meno di miracoli non riesco ad esserci. Ho sbregato un pneumatico e a quanto pare averne uno simile in Puglia non sarà facile. Stavo anticipando la partenza apposta, ma

mi è arrivata dietro la fava di Salim.

C’hai una Lamborghini??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Basta che non se inventa niente che io ce investo parecchio in questa trasferta visto che semo tre, ce fermamo a dormi e domenica annamo al museo ferrari

casomai chiedi il rimborso a Lucarelli se la formazione non è di gradimento 😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

C’hai una Lamborghini??

No, una BMW. Ma il cerchio per gli standard locali è grosso, quindi ordinano la misura solo quando qualche sfigato ne disastra uno. Se lo disastri di venerdì …. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

No, una BMW. Ma il cerchio per gli standard locali è grosso, quindi ordinano la misura solo quando qualche sfigato ne disastra uno. Se lo disastri di venerdì …. ciao

Insomma

t hanno arfatto lu cerchione in Salento ?

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado ha scritto:

No, una BMW. Ma il cerchio per gli standard locali è grosso, quindi ordinano la misura solo quando qualche sfigato ne disastra uno. Se lo disastri di venerdì …. ciao

Dado’s car! 🤣

030BBC48-F567-4E13-9E50-A0153A478F22.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ONTV ha scritto:

La diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Modena-Ternana

 

 

Come al solito Lucarelli ermetico, che ha detto il meno possibile rispondendo a quello che gli pare. Come è sto raul coso? Modena gran bella squadra.

 

Mi è sembrato meno surgelato sui temi di mercato, parlando di di tacchio ha perfino usato un plurale: abbiamo pensato che servisse uno così. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dado ha scritto:

Come al solito Lucarelli ermetico, che ha detto il meno possibile rispondendo a quello che gli pare. Come è sto raul coso? Modena gran bella squadra.

 

Mi è sembrato meno surgelato sui temi di mercato, parlando di di tacchio ha perfino usato un plurale: abbiamo pensato che servisse uno così. 
 

 

Il passaggio su Di Tacchio è la dimostrazione di quanto a volte ci si faccia delle immani seghe inutilmente: “preso contro la volontà del mister” “il mister se dimette perché avemo preso lui invece del Estevez” ecc ecc

Sarebbe meglio ogni tanto rilassarsi un attimo senza stare a vedere complotti o attriti ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Il passaggio su Di Tacchio è la dimostrazione di quanto a volte ci si faccia delle immani seghe inutilmente: “preso contro la volontà del mister” “il mister se dimette perché avemo preso lui invece del Estevez” ecc ecc

Sarebbe meglio ogni tanto rilassarsi un attimo senza stare a vedere complotti o attriti ovunque 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Il passaggio su Di Tacchio è la dimostrazione di quanto a volte ci si faccia delle immani seghe inutilmente: “preso contro la volontà del mister” “il mister se dimette perché avemo preso lui invece del Estevez” ecc ecc

Sarebbe meglio ogni tanto rilassarsi un attimo senza stare a vedere complotti o attriti ovunque 

DiTa non era la prima scelta di Lucarelli. Forse nemmeno la seconda. Disse pubblicamente che era un profilo non proprio di suo pieno gradimento. Poi lo ha visto giocare, in allenamento e in partita, e ha capito, da persona intelligente e da grande conoscitore di calcio, che è un grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

DiTa non era la prima scelta di Lucarelli. Forse nemmeno la seconda. Disse pubblicamente che era un profilo non proprio di suo pieno gradimento. Poi lo ha visto giocare, in allenamento e in partita, e ha capito, da persona intelligente e da grande conoscitore di calcio, che è un grande giocatore.

D’accordissimo, però ammetterai che anche su Di Tacchio si è ricamato non poco e non credo che il mister (da grande conoscitore di calcio) non sapesse chi fosse come giocasse prima di averlo in squadra…quindi dire (come fatto da molti) che fosse sgradito o dispetto di Leone mi sembra una discreta cazzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

D’accordissimo, però ammetterai che anche su Di Tacchio si è ricamato non poco e non credo che il mister (da grande conoscitore di calcio) non sapesse chi fosse come giocasse prima di averlo in squadra…quindi dire (come fatto da molti) che fosse sgradito o dispetto di Leone mi sembra una discreta cazzata 

Questo si. L'arrivo di DiTa va attribuito a Leone, questo bisogna dirlo e dargliene atto. Anche se la trattativa è stata lunghissima: se vi ricordate ne cominciai a scrivere penso un anno o un anno e mezzo fa. A Febbraio era praticamente fatta (confermato in pratica dal DiTa a mia intervista il primo giorno di raduno), poi per questioni su cui è meglio sorvolare non se ne fece nulla. Peccato, perché sono convinto che se lo avessimo preso al mercato di riparazione avremmo fatto i playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

DiTa non era la prima scelta di Lucarelli. Forse nemmeno la seconda. Disse pubblicamente che era un profilo non proprio di suo pieno gradimento. Poi lo ha visto giocare, in allenamento e in partita, e ha capito, da persona intelligente e da grande conoscitore di calcio, che è un grande giocatore.

Da quello che s'è visto di lui e Estevez finora... Di Tacchio tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Da quello che s'è visto di lui e Estevez finora... Di Tacchio tutta la vita

Sono due giocatori diversi però. Estevez è una mezzala che può giocare play, DiTa è il classico mediano davanti alla difesa. Lucarelli voleva a tutti i costi Estevez e, ripeto, bravo a Leone che si è "imposto" su DiTa. Insieme i due giocatori avrebbero benissimo potuto convivere, anzi con Palumbo avrebbero formato un trio di tutto rispetto. Mamadou è la variante di Estevez, e ora cercano l'alternativa capace di dare più garanzie fisiche. Io andrei su Poli, ma questo è un mio desiderata e non una voce di mercato (al momento...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

DiTa non era la prima scelta di Lucarelli. Forse nemmeno la seconda. Disse pubblicamente che era un profilo non proprio di suo pieno gradimento.

Era sincero? Qualche volta maschera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Questo si. L'arrivo di DiTa va attribuito a Leone, questo bisogna dirlo e dargliene atto. Anche se la trattativa è stata lunghissima: se vi ricordate ne cominciai a scrivere penso un anno o un anno e mezzo fa. A Febbraio era praticamente fatta (confermato in pratica dal DiTa a mia intervista il primo giorno di raduno), poi per questioni su cui è meglio sorvolare non se ne fece nulla. Peccato, perché sono convinto che se lo avessimo preso al mercato di riparazione avremmo fatto i playoff.

Lo penso anche io, peccato :(

In generale, oltre al passaggio finale su Di Tacchio mi piace moltissimo il modo di porsi del mister in questa stagione, calmo, concentrato, trasferisce serenità ed idee chiarissime sul percorso da fare (in questo senso le frasi sulla fase difensiva sono emblematiche).

Magari, anzi certamente, non sarà il miglior amico di Leone, ma l’impressione che ho è che ci sia molta più unita di intenti fra tutte le componenti (presidente, ds e mister) di quanto si voglia raccontare.

Sarà durissima perché il livello di è alzato di molto, ma sono convinto che faremo una grande stagione 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.