Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, il professore ha scritto:

Tu non mi hai offeso?

Bimbominchia a chi lo hai detto?

Se dire come i bimbomichia è una offesa...va be dai....

Famo prima a chiude stasera...tanto ci sta poco da dire...

Tu mi hai detto coglione......io te l'ho scritto?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pericle ha scritto:

Il carattere deve emergere nelle difficoltà, le partite che ti si mettono bene magari vai in vantaggio e le vinci ,mentre quando vai sotto quasi mai riesci a ribaltarle, ti ammosci e basta. 

0 ammoniti oggi ,oggi non hai lottato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

esattamente, tanti qua dentro hanno scritto che non gli piace il "tutti contro uno", poi però stasera sulla graticola ci sta finendo un uomo solo (massimo due con ghiringhelli). la realtà è che stasera vanno criticati tutti dal primo all'ultimo, salvando solo favilli e iannarilli (e quelli che so scarsi e poretti loro, più de quello non so). vanno criticati:

 

lucarelli per farsi incartare le partite e intestardirsi con moduli inadatti

leone che non è capace di completare la squadra e è convinto di aver messo su una squadra da promozione

bandecchi che s'è inestardito su leone, si lascia convincere di avere una squadra da serie a (senza ovviamente metterci il budget adeguato) e lo va pure gridando ai quattro venti

i giocatori che non hanno un minimo d'orgoglio, nemmeno con 450 tifosi al seguito

Invece io su Bandecchi ho un’idea diversa. Per me a Bandecchi gli dicono serve questo e lui pronti ecco l’assegno/bonifico. Guarda caso i rinnovi prima dell’inizio campionato di Donna e Parti, non due lire. Se domani mattina chiama Leone e gli dice servono 2 milioni per Valzania e Dell’Orco per me lo accontenta subito. Purtroppo il contorno è sbagliato, lui è solo un’opportunità per la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Un po’ dì equilibrio e pacatezza nei giudizi non sarebbe male

siamo comunque al 27 agosto terza partita 

A Terni è impossibile.

 

Dopo la partita con la Reggina eravamo una squadra che aveva risolto tutti i suoi problemi, Lucarelli aveva trovato la quadra ed era un genio, la nostra rosa da preliminari di Champions 

 

Stasera Lucarelli da esonero e rosa che dovrà lottare per la salvezza.

 

Questa è Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Quindi mò non c'ha più nessun valore manco la lettera? C'ha valore solo quello che fa comodo a te? Poi con la Reggina abbiamo avuto culo e altre amenità che francamente trovo indisponenti.

Indisponenti non credo... io gli ultimi 30 minuti co la Reggina ho cambiato 3 paia de mutande...tu poi fa come te pare ..

comunque se per te la situazione è colpa de Leone... mentre la C l'ha vinta solo Lucarelli... non sono problemi miei... contento tu..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Invece io su Bandecchi ho un’idea diversa. Per me a Bandecchi gli dicono serve questo e lui pronti ecco l’assegno/bonifico. Guarda caso i rinnovi prima dell’inizio campionato di Donna e Parti, non due lire. Se domani mattina chiama Leone e gli dice servono 2 milioni per Valzania e Dell’Orco per me lo accontenta subito. Purtroppo il contorno è sbagliato, lui è solo un’opportunità per la Ternana.

Si ciao difatti con Estevez e Benali è andata proprio così…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

 

 

 

Ha detto più o meno quello che ha scritto Bartolelli e il Cobra, con l’atteggiamento descritto da Odoacre Chierico. 
Mai visto Lucarelli quasi balbettare, rosso in volto, sudato e senza parole. 
Ha aggiunto che in allenamento lavorano e fanno bene ma poi non trasferiscono sul campo il lavoro fatto, quindi ognuno deve metterci del suo massimo. 
Inoltre che sono Bandecchi e Leone a dover giudicare il suo lavoro e non anche il contrario. 
Riguardo al mercato, ha detto che squadre che vorrebbero lottare per un campionato importante sono 15/16 ma ovviamente sarà il campo a dare il responso, inoltre che molti giocatori tra Terni e altre piazze scelgono altre piazze anche se guadagnano meno.

Completamente in confusione poretto…

Lo hanno cucinato bene bene. Che il DS stia facendo la squadra per un altro è un sospetto che ho avuto molte volte, perchè che Leone sia un somaro è appurato ma che lo sia fino a questo punto non mi convince. Anche l'atteggiamento della squadra sembra risentire di un clima che secondo me porterà all'esonero di Lucarelli entro poco tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Lo hanno cucinato bene bene. Che il DS stia facendo la squadra per un altro è un sospetto che ho avuto molte volte, perchè che Leone sia un somaro è appurato ma che lo sia fino a questo punto non mi convince. Anche l'atteggiamento della squadra sembra risentire di un clima che secondo me porterà all'esonero di Lucarelli entro poco tempo.

Il ds sta facendo la squadra?mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Invece io su Bandecchi ho un’idea diversa. Per me a Bandecchi gli dicono serve questo e lui pronti ecco l’assegno/bonifico. Guarda caso i rinnovi prima dell’inizio campionato di Donna e Parti, non due lire. Se domani mattina chiama Leone e gli dice servono 2 milioni per Valzania e Dell’Orco per me lo accontenta subito. Purtroppo il contorno è sbagliato, lui è solo un’opportunità per la Ternana.

Sempre pensato che il budget giusto c'è, basta saperlo spendere...vero leone?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Si ciao difatti con Estevez e Benali è andata proprio così…

Benali non è dipeso dalla Ternana, Estevez invece non l’ha voluto prendere, era la prima scelta di Lucarelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Mica tanto culo, si era messo con due punte, un centrocampo a tre muscolare più palumbo sulla trequarti. Stasera si è rimesso con 3 punte e palumbo come uno dei tre del centrocampo, schieramento con cui soffriamo nel 100% dei casi….

È così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a predicare calma ed equilibrio 

(che dovrebbero fare a Cagliari??)

Dico che tra leone bandecchione è Lucarelli l’unico che ci capisce di calcio è uno solo 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se dire come i bimbomichia è una offesa...va be dai....

Famo prima a chiude stasera...tanto ci sta poco da dire...

Tu mi hai detto coglione......io te l'ho scritto?

Tu pensi che io sia bimbominchia e inizi ad attaccarmi all'inprovviso...

io, che non me sognavo manco di farlo, ti ho scritto quello che sei stato.

Non fa na grinza.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

A Terni è impossibile.

 

Dopo la partita con la Reggina eravamo una squadra che aveva risolto tutti i suoi problemi, Lucarelli aveva trovato la quadra ed era un genio, la nostra rosa da preliminari di Champions 

 

Stasera Lucarelli da esonero e rosa che dovrà lottare per la salvezza.

 

Questa è Terni.

Se domenica vinci significa che sei una squadra umorale cervellotica , se non vinci è crisi dopo 4 partite

Sempre gran merito della sbandierata serie A e la lettera maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Indisponenti non credo... io gli ultimi 30 minuti co la Reggina ho cambiato 3 paia de mutande...tu poi fa come te pare ..

comunque se per te la situazione è colpa de Leone... mentre la C l'ha vinta solo Lucarelli... non sono problemi miei... contento tu..

sai qual è la differenza fra me e te? Che io cerco di analizzare la situazione nel suo complesso senza reggere il gioco di nessuno. Ho detto più volte che Lucarelli è un gran capoccione e che oggi ha voluto andare allo scontro (che perderà) mettendo in campo il modulo che Gianni e Pinotto gli hanno imposto nella lettera. Avrebbe dovuto giocare, vista l'emergenza, col 3-5-2. Quindi ha le sue colpe, che però sono inferiori a quelle dei 2 . Tu invece sei monocorde, ti prendi di petto uno e vai avanti a testa bassa trovando mille giustificazioni agli altri. Contento tu.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Tu pensi che io sia bimbominchia e inizi ad attaccarmi all'inprovviso...

io, che non me sognavo manco di farlo, ti ho scritto quello che sei stato.

Non fa na grinza.

Io non penso che tu sia bimbominchia nonostante la leccaculagine verso il padrone di turno...

Credo che tu si un gran paraculo...non è la prima volta che te dico che ce l'hai co lucarelli...

Ma coglione non te l'ho mai detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il professore ha scritto:

Non c'entrano gli obiettivi.

Oggi giocavamo col Modena.

Partita dopo partita... come dice lui.

Doveva vince, punto 

Gli uomini per battere il Modena Leone e Bandecchi glieli hanno dati.

Basta giustificazioni... please.

Non se ne po' piu'...

Per dirlo te che sei notoriamente pacato vuol dire che si è superato il limite della.decenza....mancano 5 giorni alla fine del mercato bisogna cambiare ora non dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica soluzione sono i 3 dietro con i centrali che abbiamo. Con il rientro di Sorensen non puoi rimetterti a 2. Palumbo poi a 5 rende il doppio e quest’anno ha anche Di Tacchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Invece io su Bandecchi ho un’idea diversa. Per me a Bandecchi gli dicono serve questo e lui pronti ecco l’assegno/bonifico. Guarda caso i rinnovi prima dell’inizio campionato di Donna e Parti, non due lire. Se domani mattina chiama Leone e gli dice servono 2 milioni per Valzania e Dell’Orco per me lo accontenta subito. Purtroppo il contorno è sbagliato, lui è solo un’opportunità per la Ternana.

il giorno della presentazione delle maglie, uno dei pochissimi in cui leone ha parlato, ha lasciato intendere tutt'altra cosa. il budget messo a disposizione da bandecchi non è da serie a, tutt'altro. abbiamo si dei colpi di mercato importanti, ma da donnarumma, a falletti, a pettinari, a palumbo, a di tacchio, etc. abbiamo preso giocatori che altre squadre avevano messo fuori rosa, svincolato, considerato a fine carriera, etc. con questo non dico che questi giocatori non sono forti, lo sono e ccome per quello che fanno vedere in campo ma aver rivalutato certi giocatori in realtà è stato un merito sia di lucarelli, sia in un certo senso di leone. certio, il budget per fare una squadra di prim'ordine, bandecchi, al contrario di quello che vuole far credere non l'ha messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Io non penso che tu sia bimbominchia nonostante la leccaculagine verso il padrone di turno...

Credo che tu si un gran paraculo...non è la prima volta che te dico che ce l'hai co lucarelli...

Ma coglione non te l'ho mai detto....

Non ho capito... il problema è che io ce l'ho con Lucarelli io?

Ma l'hai vista la partita? Ascoli l'hai vista?

Il forum lo hai letto stasera?

Il problema so io... che ce l'ho con Lucarelli? 😀

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Non ho capito... il problema è che io ce l'ho con Lucarelli io?

Ma l'hai vista la partita? Ascoli l'hai vista?

Il forum lo hai letto stasera?

Il problema so io... che ce l'ho con Lucarelli? 😀

Tu ce l'avevi co lui prima di stasera e Ascoli...

La finisco qui,perché si paraculo.

Stamme bene. 

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Bandecchi incazzato ha detto che troverà a breve la soluzione 

giusto il tempo de senti che glie consiglia de fa leone. 😄😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tocca fa basta a fa sti giochetti, sorrisini sorrisetti cose dette non dette e via dicendo. Ma fate anche basta! Me riferisco al mister che magari sarà anche bravo ma che deve capi che ce vole umiltà, così come a bandecchi, pe non parla de lu mutu (leone). Basta! Siamo ternani, ognuno di noi ha fatto campa famiglia lavorando all' acciaieria, non ce servono li capiscioni li spocchiosi del cazzo, li professori che ce vengono a pia per culo come se fossero li primi anni che a Terni vedemo gioca a calcio. Parlate chiaro, tu livornese lucarelli fa meno lu ganzo non stai nella tua livorno, non sei Superman, tu bandecchi altro livornese, tu che sei pieno di soldi e bravo a te se li hai guadagnati col sudore, ma non te poi comporta come sulla serie de Dallas e dynasty, hai sbagliato dall' inizio co quella pagliacciata dell' elicottero e tante altre d seguito, mo fa basta, ridi de meno e fa le cose "normali" che un qualsiasi presidente de una squadra de calcio che non sia il PSG deve fa. Tu leone che sempre ti saremo grati per il rigore sbagliato a Cesena (chietino cretino ehh oohh), parla, esponiti. Ma che cazzo state a fa? Magari alla fine saremo tra le prime ma certe cose non se spiegano e gli unici che lo possono fare (spiegare certe cose) siete voi. Si può vincere, perdere, essere promossi e retrocessi, ma così non se fa.

Sostanzialmente AVETE ROTTO IL CAZZO co i soliti atteggiamenti che da troppo tempo ormai portate avanti. Ve lo dice uno dei tantissimi tifosi delle FERE, 49 anni, nato e cresciuto a duecento metri dal LIBERATI. Basta 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Il ds sta facendo la squadra?mah

Beh se ragioni nell'ottica del 3-5-2 alla squadra manca un giocatore credo. Poi vabbè il 3-5-2 è l'unico modulo che Lucarelli non può utilizzare ma se il prossimo allenatore lo utilizzerà allora sarà chiaro qual era il "progetto"

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.