Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dado ha scritto:

Se guardi l’autogol di capuano, vedi che pure i centrali non sono stati al top. Difficile ieri isolare un punto più critico degli altri.
La squadra è  messa in campo male, soffre in qualsiasi aspetto del gioco e fa rendere al peggio i suoi interpreti. Tutti.

Bravo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mdmterni ha scritto:

Oggi come tutti voi sto incazzato nero,per il risultato e per come é venuto.

I soliti errori difensivi,sui calci da fermo non ne abbiamo presa una,formazione sbilanciata,giocatori inadatti messi in campo,4 goal presi,a guardare le due rose nonostante le assenze noi siamo più forti di loro ugualmente,ma purtroppo questa sera ho avuto l'impressione che con gli allenatori invertiti avremmo vinto noi,Partipilo impresentabile,uguale Falletti ma non per colpa sua,Palumbo sembrava quelli del circo ,piroette finte e contro finte,ma sostanza 0,Ghiringhelli preferito a Defendi non é colpa di Leone i tre trequartisti insieme in campo non é colpa di Leone,farsi anticipare sempre sui calci d'angolo non é colpa di Leone,il credito per il campionato vinto, ad oggi é finito per tutti ,dal presidente a l'ultimo della rosa.

Incominciassero a prendersi ognuno le proprie responsabilità,e incominciassero a fare meno gli attori sia nelle interviste sia sui social,la smettessero anche con letterine e cazzate varie, perché le figure di merda non le fanno loro,le fanno fare alla squadra che tifiamo noi,con simboli e colori che ci rappresentano,se a Lucarelli non sta bene la rosa allestita si dimettesse,se a Leone non sta bene Lucarelli lo caccia,prende un allenatore nuovo e si assumerà le sue responsabilità,capoccione domani li porta in sede li prende a calci in culo e decidesse qualcosa,l'azienda é la sua e ne ha tutto il diritto.

 

7 ore fa, Gianlu ha scritto:

Esattamente questo. È ora di finirla con tutto, con le interviste ad effetto con frasi destabilizzanti pre e post partita, social, lettere, insulti vari, parole su parole. Basta parlare. Si stia zitti tutti quanti loro e si mettano a lavorare come una societá ed uno staff professionistico.

Si vuole fare i professionisti comportandosi da dilettanti, tutti loro.

Le chiacchere stanno a zero. Tacere e lavorare, e sodo.

 

7 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Ci siamo rotti il cazzo

 

chi sbaglia paga 

Nomi e cognomi non dirette instagram

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riguardato la partita e a freddo dico solo una cosa a Lucarelli : “perché non hai giocato come contro la Reggina??”

solo questo, per il resto avanti ternana ♥️💚 e fiducia al mister 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Se stasera la partita serviva a vedere a che punto siamo arrivati la risposta è che in 2 anni siamo sempre rimasti fermi sullo stesso punto: il tic tocker continua a dire cazzate, il ds continua a farsi i dispettucci con l'allenatore e il mister continua a replicare l'errore di Cosenza. La follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi un risultato diverso. La differenza forse è che l'unica cosa che non riusciranno a fare è prenderci per il culo. Solo il silenzio stampa può salvarvi da quest'ennesima figura di merda

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sono d'accordo con te ed è la cosa che mi preoccupa di più pure a me, come mi preoccupava lo scorso anno. 

Però siamo passati da toni trionfalistici post reggina al de produndis più totale. 

Un po' di equilibrio anche qui non guasterebbe... Poi ripeto fosse stato per me non avrei riconfermato il mister. 

Se non l'avresti riconfermato come mai ti meravigli che ora la si pensa come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ho riguardato la partita e a freddo dico solo una cosa a Lucarelli : “perché non hai giocato come contro la Reggina??”

solo questo, per il resto avanti ternana ♥️💚 e fiducia al mister 

Dopo 15 minuti di partita : ho detto a mio figlio, stasera rischiamo l'imbarcata...

Ancora non capisco perché, con una condizione atletica deficitaria, ci siamo presentati con 4 giocatori sopra la linea della palla... 

Semplicemente follia!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cecco73 ha scritto:

Dopo 15 minuti di partita : ho detto a mio figlio, stasera rischiamo l'imbarcata...

Ancora non capisco perché, con una condizione atletica deficitaria, ci siamo presentati con 4 giocatori sopra la linea della palla... 

Semplicemente follia!!! 

Sinceramente non lo so come aveva studiato la partita Lucarelli, ma contro uno dei grandi allenatori della serie B, doveva pensarla bene. E non k ha fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ho riguardato la partita e a freddo dico solo una cosa a Lucarelli : “perché non hai giocato come contro la Reggina??”

solo questo, per il resto avanti ternana ♥️💚 e fiducia al mister 

Secondo me, la formazione contro la Reggina non rispecchia il modo di vedere di Lucarelli che fa'di necessità virtù, ma per lui quella formazione è troppo attendista, troppo difensivista, non corrisponde al suo modo di vedere il calcio, che è un po' quello di Zeman, assalto all'arma bianca. C'è stato un passaggio dell'intervista pre gara di Modena in cui gli hanno chiesto di DiTa, su che cosa avesse portato a questa squadra e lui ha candidamente risposto che con lui e couly abbiamo guadagnato cm e kg, magari perdendo.qualcosa in fantasia..non ce la fà è più forte di lui, deve giocare all'attacco, ma dovrebbe capire che per fare il 4-3-fantasia servono i kg, i cm e che quelli della fantasia entrassero in condizione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Secondo me, la formazione contro la Reggina non rispecchia il modo di vedere di Lucarelli che fa'di necessità virtù, ma per lui quella formazione è troppo attendista, troppo difensivista, non corrisponde al suo modo di vedere il calcio, che è un po' quello di Zeman, assalto all'arma bianca. C'è stato un passaggio dell'intervista pre gara di Modena in cui gli hanno chiesto di DiTa, su che cosa avesse portato a questa squadra e lui ha candidamente risposto che con lui e couly abbiamo guadagnato cm e kg, magari perdendo.qualcosa in fantasia..non ce la fà è più forte di lui, deve giocare all'attacco, ma dovrebbe capire che per fare il 4-3-fantasia servono i kg, i cm e che quelli della fantasia entrassero in condizione.

Umiltà, il mister deve avere umiltà 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Leggo di una prima mezz’ora buona e penso di aver visto un’altra partita in quanto di buono ABBIAMO GIOCATO DIECI MINUTI per poi consegnare completamente il centrocampo al Modena e da lì la catastrofe! 
- modulo sbagliato; 

- alcune scelte completamente errate;

- condizione atletica PENOSA (però il Prof. Bartali è un fenomeno 🤦🏻); 

- nessun correttivo in corso di gara da parte del mister. 
***

Non ho mai difeso Leone, anzi spero sia lui ad essere cacciato e non Lucarelli (al quale cmq darei il tempo max di un paio di partite), ma ieri le responsabilità sono tutte dell’allenatore e dei giocatori. 
Tesser con una squadra che vale 1/7 della nostra c’ha fatto un culo come un canestro! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Umiltà, il mister deve avere umiltà 

Dopo molteplici batoste tra L anno scorso e questo ; andare a sbattere sempre addosso al

muro e puro masochismo che non porta da nessuna parte . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Tesser ♥️♥️♥️ Che uomo 

AF8FF129-297A-40D6-9E98-755FFFB92435.jpeg

Attilio sciarpa rossoverde al cielo, petto in fuori e testa alta davanti alla sua gente, imbattuto con una squadra nettamente più scarsa in quello schifo di tubi e giunti. ❤️💚

Quando c’avemo la squadra ce manca lu manico, sempre così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Dopo molteplici batoste tra L anno scorso e questo ; andare a sbattere sempre addosso al

muro e puro masochismo che non porta da nessuna parte . 

Almeno diamogli altre sue partite a Lucarelli, dopo di che basta. 
daje cristianone svegliamoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Modena ha fatto 3 gol e preso a pallonate il Sassuolo 

tanto scarsa non dovrebbe essere 

a mente fredda vedo l’errore di ghiringhelli che ha deviato il corso della partita 

ma vedo anche prove scialbe ed irritante dei nostri giocatori più forti 

parlo di Palumbo e partipilo 

falletti lo escludo dal novero per ovvi motivi 

Anzi ha imbeccato favilli sul gol annullato 

sebavessi la bacchetta magica via ghiringhelli e bogdan 

compri un terzino destro ed un centrale di difesa forti 

prendi un portiere e un centrocampista 

poi fai un discorsetto di buon senso al mister 

chiaramente il mercato di questi ultimi 4 giorni andrebbe condottò da un direttore sportivo degno di questo nome 

Modificato da paolo71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Attilio sciarpa rossoverde al cielo, petto in fuori e testa alta davanti alla sua gente, imbattuto con una squadra nettamente più scarsa in quello schifo di tubi e giunti. ❤️💚

Quando c’avemo la squadra ce manca lu manico, sempre così

Era e sarà sempre il mio più grande amore♥️♥️💚💚

mentre nel forum venivo quasi assassinato da tutti per aver detto che sarebbe venuto al posto di toscano 😂😂😂

grande uomo, grande allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mister ha scritto:

Secondo me, la formazione contro la Reggina non rispecchia il modo di vedere di Lucarelli che fa'di necessità virtù, ma per lui quella formazione è troppo attendista, troppo difensivista, non corrisponde al suo modo di vedere il calcio, che è un po' quello di Zeman, assalto all'arma bianca. C'è stato un passaggio dell'intervista pre gara di Modena in cui gli hanno chiesto di DiTa, su che cosa avesse portato a questa squadra e lui ha candidamente risposto che con lui e couly abbiamo guadagnato cm e kg, magari perdendo.qualcosa in fantasia..non ce la fà è più forte di lui, deve giocare all'attacco, ma dovrebbe capire che per fare il 4-3-fantasia servono i kg, i cm e che quelli della fantasia entrassero in condizione.

E quelli fantasia dovrebbero farsi il culo, rientrare, pressare e perdere qualcosa in fase offensiva. Tutto quello che lui non chiede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Il Modena ha fatto 3 gol e preso a pallonate il Sassuolo 

tanto scarsa non dovrebbe essere 

a mente fredda vedo l’errore di ghiringhelli che ha deviato il corso della partita 

ma vedo anche prove scialbe ed irritante dei nostri giocatori più forti 

parlo di Palumbo e partipilo 

falletti lo escludo dal novero per ovvi motivi 

Anzi ha imbeccato favilli sul gol annullato 

sebavessi la bacchetta magica via ghiringhelli e bogdan 

compri un terzino destro ed un centrale di difesa forti 

prendi un portiere e un centrocampista 

poi fai un discorsetto di buon senso al mister 

chiaramente il mercato di questi ultimi 4 giorni andrebbe condottò da un direttore sportivo degno di questo nome 

Si sì lui lo salvano sempre visto che impara dagli errori fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Di Tacchio, Palumbo e Partipilo contro la Reggina sono stati semplicemente devastanti e contro il Modena degli ectoplasma, molto probabilmente il modulo influisce sul rendimento fisico e psicologico dei giocatori chiave.

Che dici Lucare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda non riesco a cambiare giudizio per una partita orrenda perché:

- vieni da un anno di esperienza con una squadra che ha mantenuto la stessa struttura: pregi e difetti dovresti conoscerli troppo bene;

- continui ad avere approcci troppo discontinui;

- problemi fisici e di condizione a ripetizione, ormai è acclarato che in questa categoria non hai un valore aggiunto, tutti corrono come te fino alla fine;

- non è possibile avere questo atteggiamento rispetto alla composizione della rosa: se non va bene lo devi dire oppure te ne assumi le stesse responsabilità di chi le compone. Se stai a tenere il punto per incomprensioni interne vedi di non farlo sulla nostra pelle;

- basta esperimenti continui a dimostrare che l'impronta dell'allenatore è preponderante rispetto alla qualità della squadra;

- un po' di umiltà e dire qualche volta: ho sbagliato! E comportarti di conseguenza.

Prolungare questa situazione può essere letale perché può portare ad un'implosione del giocattolo. Quindo o dentro o fuori.

Grazie per il fine settimana di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è mai vista una campagna denigratoria contro un DS come quella che ho visto a Terni contro Leone.

Questo ha creato e crea un alibi costante a chi li mette in campo.

Se Leone aveva solo il 20% di meriti nell'anno dei record... ora non puo' avere più del 20% di colpe...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se Di Tacchio, Palumbo e Partipilo contro la Reggina sono stati semplicemente devastanti e contro il Modena degli ectoplasma, molto probabilmente il modulo influisce sul rendimento fisico e psicologico dei giocatori chiave.

Che dici Lucare???

Si è così. Ieri erano messi in campo in modo talmente sconclusionato che nessuno sapeva cosa dovesse fare e nessuno conosceva il movimento dell'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Non si è mai vista una campagna denigratoria contro un DS come quella che ho visto a Terni contro Leone.

Per fortuna ci stai tu che bilanci, dai

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Non si è mai vista una campagna denigratoria contro un DS come quella che ho visto a Terni contro Leone.

Questo ha creato e crea un alibi costante a chi li mette in campo.

Se Leone aveva solo il 20% di meriti nell'anno dei record... ora non puo' avere più del 20% di colpe...

 

me sa che leggi costantemente i vari post solo in parte. qui si sta dando ad ognuno la propria parte di responsabilità. perfino io mi son incazzato col modulo ed interpreti schierati ieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Tesser grande uomo e grande allenatore ma fino a ieri sera era sulla graticola pure lui

Il calcio è questo. Oggi gioco e risultati gli danno ragione, sulla graticola ci va un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.