Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma non mi pare..in 10 dal 30’ hanno anche sbagliato un rigore e mangiato un paio di gol fatti.

Anche la spal divorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Qui giustamente parlate di fase difensiva da curare 

mia sul primo errore di ghiringhelli che cosa c’entra?

Beh... non andava messo in campo, e/o tenuto in rosa... e la "fase difensiva" migliorava da sola...

Sarebbe stata una fase meno "intelligente" ma forse piu' "ignorante".

😉

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, babylon ha scritto:

secondo te perchè certi giocatori snobbano la piazza.....perchè i figli non hanno scuole adeguate?....perchè le mogli non hanno negozi di lusso a Terni?.....perchè mancano le infrastrutture?.....O PERCHE' MAGARI LE PROPOSTE DI INGAGGIO FANNO RIDE A CONFRONTO DI ALTRE PIAZZE!!!!......

Ma se il tuo tetto di ingaggio fosse X, ma perché non vai su giocatori il cui profilo sia compatibile con X? A me verrebbe di pensare che sia perché hai un ds scarso, avendo pochi soldi dovresti muoverti in modo diverso. Inutile andare su un profilo ambito, sapendo che tu non sarai in grado di rispondere agli inevitabili rilanci.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Partipilo gli potete dire di tutto ma non che si è fatto un culo come un secchio per tutta la partita rientrando almeno venti volte (contate una per una). Poi forse per poca lucidità fa un paio di passaggi incomprensibili tipo sul rigore (ma li il Ghiro si era addormentato) e su una ripartenza loro dopo un passaggio suo all'indietro in mezzo al campo. Per carità ieri male lui, male Palumbo, malissimo Di Tacchio ed Agazzi. Dietro un disastro Ghiro e Celli con Falletti ancora in pieno rodaggio. Però un minimo di obiettività ci vuole :) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque famo li tifosi e basta perché nessuno di noi ha il patentino da allenatore o da ds.

si può discutere ma poco cambia.

avanti ternana e famo 4 punti nelle prossime due partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

passaggi incomprensibili tipo sul rigore (ma li il Ghiro si era addormentato) 

Abbiamo massacrato ghiro, giustamente, ma se quel pallone vola in tribuna invece di venire passato (male) verso il centro dell’area anche ghiringhelli ha meno modo di fare dei casini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Beh... non andava messo in campo, e/o tenuto in rosa... e la "fase difensiva" migliorava da sola...

Sarebbe stata una fase meno "intelligente" ma forse piu' "ignorante".

😉

 

Su questo siamo d’accordo un errore far giocare ghiringhelli soprattutto dopo la bella prova di Corrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Sono d’accordo, ma quando qui qualcuno faceva notare che tra le componenti della squadra c’era più di quale problema, mi pare tu fossi uno di quelli che sosteneva che erano tutte cazzate e dicerie. La compattezza che invochi temo si sia persa da molto tempo. Questo solo per dire che qualche volta sarebbe più opportuno togliersi qualche fetta di prosciutto dagli occhi. Ma non lo dico a te personalmente eh, faccio un discorso in generale. Tanti si accorgono adesso che parecchie cose non vanno..ma erano chiare anche molto tempo fa.

Io l'ho sostenuto certo e non me lo rimangio. Il mio è un invito qualora ci fosse bisogno. Per il resto ci siete voi detentori delle verità. Tipo quella di benali che è andato a Brescia perché prende di più...o donnarumma che viene sostituito al 45' perché è in uscita. Io ho ancora la fortuna di poter ragionare co la capoccia mia a differenza de diversi qua dentro. Bravo...c'avevi ragione tu.

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Abbiamo massacrato ghiro, giustamente, ma se quel pallone vola in tribuna invece di venire passato (male) verso il centro dell’area anche ghiringhelli ha meno modo di fare dei casini. 

Dado no

partip gliela appoggia rasoterra non era una palla non gestibile 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado no
partip gliela appoggia rasoterra non era una palla non gestibile 
Sarebbe stato sufficiente andargli incontro anziché aspettarla piantato in quel modo..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque famo li tifosi e basta perché nessuno di noi ha il patentino da allenatore o da ds.

si può discutere ma poco cambia.

avanti ternana e famo 4 punti nelle prossime due partite 

Concordo con te

bisogna che bandecchi leone e Lucarelli trovino la quadra

noi facciamo il nostro che il derby è vicino e ci dobbiamo arrivare nel migliore modo possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

A mente fredda dico solo una cosa...bisogna ricompattare tutto..squadra dirigenza e societa'. Decidere di remare dalla stessa parte per fare un campionato dignitoso e levarci qualche piccola soddisfazione. Tra 3 giornate ce stanno le merde e devono trova' un unico blocco su cui sbatte lu muso. Noi tifosi abbiamo il diritto e spesso il bisogno di sfogare la nostra passione anche con parole forti e non ragionate. Mandare via lucarelli oggi non serve a un cazzo. Trovare subito la quadra e caccia' fori li cojoni. FALCINELLI POZZI TROVA' FREDDO PURE LU GATTO BASTARDO

Sarò probabilmente troppo rigido nel mio modo di pensare, ma questo discorso andava bene un anno fa, oggi dovevamo vivere una evoluzione di una intera situazione. Qui si è guastato molto, forse troppo. 

Una cosa ho notato, o forse la TV non l'ha fatta vedere, ma il cerchio di fine gara con Lucarelli in mezzo è passato di moda insieme al carrarmato? Piccoli ma significativi segnali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Leggo di difensori scarsi ma qui il problema è la fase difensiva.

Se ti difendi in sette, con tre giocatori sopra la linea della palla, è normale che vai in difficoltà. Ieri Faletti non è mai rientrato e  Partipilo lo ha fatto solo per 20 minuti. Favilli idem con patate. Per non parlare di Palumbo. Certo ci sono stati errori individuali ma la sostanza é che nel calcio moderno, specie in serie B, nessuno si può permettere il lusso di lasciare sempre tre/quattro giocatori sopra la linea della palla. Con la Reggina sembravamo una squadra tosta perché tutti difendevano, e giocavamo con solo due attaccanti. Ieri con tre. Non ce lo possiamo permettere, punto. 

Vorrei aggiungere che con la Reggina (in casa) Partipilo ha avuto un ottimo approccio, anche in fase difensiva, mettendosi totalmente a disposizione, per tutta la durata della stessa.

Ieri dopo 15 minuti, avevamo almeno 3 giocatori sopra la linea della palla che, sono diventati 4 dopo 35 / 40 minuti.

Sarebbe interessante capire il perché della scelta del modulo che in serie B prende spesso bastonate.

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Concordo con te

bisogna che bandecchi leone e Lucarelli trovino la quadra

noi facciamo il nostro che il derby è vicino e ci dobbiamo arrivare nel migliore modo possibile 

Appunto, il derby è vicino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ha parlato dell'episodio del rigore mi sembra; l'episodio vero è stato l'annullamento del gol: alla fine l'avremmo potuta anche vincere.

Anche contro la Cremonese avevamo pareggiato dallo 0-2, poi abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Su questo siamo d’accordo un errore far giocare ghiringhelli soprattutto dopo la bella prova di Corrado 

Corrado, avesse giocato, sarebbe andato al posto di Celli. A destra sei messo male e hai un cane di ds che non ci mette una pezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Sarebbe stato sufficiente andargli incontro anziché aspettarla piantato in quel modo..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Concordo... oppure guardare un minimo a sinistra... stai all'interno dell'area mentre ti stanno pressando... ma voi guarda "se l'omo arriva?".

Cazzo questo e' l'ABC!  

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Dado no

partip gliela appoggia rasoterra non era una palla non gestibile 

Io concordo sul colpo di sonno di ghiro (nomen omen) ma il pallone verso il centro dell’area non è mai una buona idea. Quello che cincischia tre minuti e lascia arrivare il loro pressing alto, riguardatevi l’azione, è partypilo. Poi concordo, un difensore normodotato la risolve, non era impossibile da gestire ma Party non brilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Sono d’accordo, ma quando qui qualcuno faceva notare che tra le componenti della squadra c’era più di quale problema, mi pare tu fossi uno di quelli che sosteneva che erano tutte cazzate e dicerie. La compattezza che invochi temo si sia persa da molto tempo. Questo solo per dire che qualche volta sarebbe più opportuno togliersi qualche fetta di prosciutto dagli occhi. Ma non lo dico a te personalmente eh, faccio un discorso in generale. Tanti si accorgono adesso che parecchie cose non vanno..ma erano chiare anche molto tempo fa.

Ma Lucarelli e Leone stavano da Friozzo a fa bisboccia...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Corrado, avesse giocato, sarebbe andato al posto di Celli. A destra sei messo male e hai un cane di ds che non ci mette una pezza.

Tu insisti. Pero':

IL TITOLARE SU CUI SI E' INVESTITO E' DIAKITE.

E le riserve sono GHIRINGHELLI, confermato da Lucarelli per il suo QI, e DEFENDI che sempre Lucarelli ha confermato (credo) per il suo sorriso.

Il resto e' accanimento tuo verso il DS... non so' piu' come dirtelo... 

Io non voglio difende Leone (mica mi e' parente...) ma solo richiamare quello che ci ha detto LUCARELLI. E basta.

ps - poi se Lucarelli il 1 Settembre ci dice che Ghiringhelli lo ha confermato Leone... sono prontissimo a dire che il DS e' scarso... 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo... oppure guardare un minimo a sinistra... stai all'interno dell'area mentre ti stanno pressando... ma voi guarda "se l'omo arriva?".

Cazzo questo e' l'ABC!  


ma ad esempio, quell’uomo qualcuno glielo ha chiamato? Perché se sai che arriva puoi fare 100 cose diverse. Manca veramente ogni parvenza di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Tu insisti. Pero':

Ma IL TITOLARE E' DIAKITE.

E le riserve sono GHIRINGHELLI, confermato da Lucarelli per il suo QI, e DEFENDI che sempre Lucarelli ha confermato (credo) per il suo sorriso.

Il resto e' accanimento tuo verso il DS... non so' piu' come dirtelo... 

Io non voglio difende Leone (mica mi e' parente...) ma solo richiamare quello che ci ha detto LUCARELLI. E basta.

Lucarelli da fine campionato aveva chiesto centrocampo di gamba tipo estevez

glieli hanno presi?

Si ritrova in rosa 6 centravanti 

lo ha voluto lui?

ha chiesto un portiere 

lo hanno comprato?

hanno preso spalluto 

È una sua espressa richiesta?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mides ha scritto:

Io l'ho sostenuto certo e non me lo rimangio. Il mio è un invito qualora ci fosse bisogno. Per il resto ci siete voi detentori delle verità. Tipo quella di benali che è andato a Brescia perché prende di più...o donnarumma che viene sostituito al 45' perché è in uscita. Io ho ancora la fortuna di poter ragionare co la capoccia mia a differenza de diversi qua dentro. Bravo...c'avevi ragione tu.

Seguo la Ternana da 50 anni spaccati. Papà mi teneva per mano per aiutarmi a salire i gradini. Quando perde sto male. E quando mi sento di dire qualcosa non é per farmi bello, né per farmi dire bravo. Penso che tra te che stai a Salerno (se non ho capito male) e io e altri che viviamo a Terni e che abbiamo qualche info in più ci sia una qualche, piccola eh, maggiore disponibilità di “dati” per valutare certe situazioni. Tutto qui e amici come prima.☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:


ma ad esempio, quell’uomo qualcuno glielo ha chiamato? Perché se sai che arriva puoi fare 100 cose diverse. Manca veramente ogni parvenza di squadra.

Questo, onestamente, non lo so.

Pero' Ghiringhelli e' oggettivamente "addormentato"... aveva gia' sbagliato un paio di cross semplici semplici... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Lucarelli da fine campionato aveva chiesto centrocampo di gamba tipo estevez

glieli hanno presi?

Si ritrova in rosa 6 centravanti 

lo ha voluto lui?

ha chiesto un portiere 

lo hanno comprato?

hanno preso spalluto 

È una sua espressa richiesta?

Boh... che te dico... su queste cose ci rispondera' lui il 2 Settembre.

Io commento solo su quegli uomini di cui ha parlato lui direttamente:

Ovvero GHIRINGHELLI e DEFENDI... da lui confermati e voluti.

Sul resto aspettamo... che ti dico... 😊

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Tu insisti. Pero':

IL TITOLARE SU CUI SI E' INVESTITO E' DIAKITE.

E le riserve sono GHIRINGHELLI, confermato da Lucarelli per il suo QI, e DEFENDI che sempre Lucarelli ha confermato (credo) per il suo sorriso.

Il resto e' accanimento tuo verso il DS... non so' piu' come dirtelo... 

Io non voglio difende Leone (mica mi e' parente...) ma solo richiamare quello che ci ha detto LUCARELLI. E basta.

 

Da quel lato eri su zampano, che ti sei fatto sfilare prestissimo sul mercato. 

 

Poi leone si è presentato con Fiamozzi, che Lucarelli non ha gradito (penso pure io come te che abbia fatto una gran cazzata, e senza  aver mai visto fiamozzi eh).

 

poi sei andato su un giovane, il terzino destro della feralpi, il duale di Corrado mi pare. Sfumato anche lui, non so dove sia adesso.

 

Diakite era nel conto dei centrali, è stato mandato a destra per disperazione e perché sembrava arrivasse il ragazzo del monza.

sfumato pure lui.

 

Che somaro sto allenatore!!


 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.