Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Quindi sabato col Cosenza basta un pari secondo te andremo a 4 punti , e confronto lo scorso anno zero punti alla quarta sarebbe media promozione per noi ...ma dai veramente pensi così ? Ma come si può con tutto rispetto ! 

La squadra va lenta e si vede. Secondo me questione di preparazione, uguale L anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Se sapessi quello che pensa palumbo de lucarelli.......

Chi sei per affermare cio'? Che e' sto modo di mettere zizzania? A che pro'? Damoje una piantata, sennò diventa un bar sport pecoreccio tipo borgata romana per Dio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Considerando che L anno scorso dopo 4 partite avevamo 1 punto ed abbiano goduto per il pareggio a Monza al 95, direi che siamo partiti nella norma. 
Avanti ternana ♥️💚
 

Quindi anche l'anno prossimo dobbiamo partire così,facendo schifo,perché così siamo nella norma..

Ma come cazzo ragioni?chi è che t'ha inculato l'account?

Facci sapere,perché passi per ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Chi sei per affermare cio'? Che e' sto modo di mettere zizzania? A che pro'? Damoje una piantata, sennò diventa un bar sport pecoreccio tipo borgata romana per Dio.

Palumbo non c'ha una capoccia per pensa', sta tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Chi sei per affermare cio'? Che e' sto modo di mettere zizzania? A che pro'? Damoje una piantata, sennò diventa un bar sport pecoreccio tipo borgata romana per Dio.

Io nn so nessuno e so pure de fori.....però se l incontrate x terni 2 chiacchiere fatecele 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Se sapessi quello che pensa palumbo de lucarelli.......

Io direi che de mezze verità, cose dette e non dette già bastano i tre responsabili. Se dovemo scrive le cose, scrivemole per intero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orvieto ha scritto:

Io nn so nessuno e so pure de fori.....però se l incontrate x terni 2 chiacchiere fatecele 

O le cose si dicono chiaramente, o non si dicono.

Inutile dire le cose a metà facendo i misteriosi. Che avrebbe detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Se sapessi quello che pensa palumbo de lucarelli.......

Tutto serve in questo momento tranne ste mezze bombette buttate la così. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che secondo lui ....e sempre secondo lui anche qualche altro giocatore lucarelli nn è tutto sto' granché visto all interno dello spogliatoio...........dopo da lì a giocare male x questo nn lo penso minimamente....anzi so professionisti e palumbo al di là de qualche partita storta che ce sta' ha dimostrato de esse uno de li mejo....però se fra tutti i problemi che ce stanno nn ce manco sintonia tra squadra e mister so cazzi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Secondo me la risolvi se metti dentro un Dg che fa ordine. I soldi spesi meglio. Dopo anche Paghera e Celli andrebbero meglio.

Ma Bandecchi ha l'umiltà per capirlo? 

 

Bandecchi : umiltà = leone: bronzetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo di aver mai visto una discussione live più lunga di questa... d'altronde stavamo già a la fine de pagina 9 quando è iniziata la partita :D 

 

comincio a pensare che sta sconfitta sia stata salutare (nel senso che ce sta costando la salute), dalla prossima settimana o vedremo un piglio ben diverso o rischiamo di finire nel pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Che secondo lui ....e sempre secondo lui anche qualche altro giocatore lucarelli nn è tutto sto' granché visto all interno dello spogliatoio...........dopo da lì a giocare male x questo nn lo penso minimamente....anzi so professionisti e palumbo al di là de qualche partita storta che ce sta' ha dimostrato de esse uno de li mejo....però se fra tutti i problemi che ce stanno nn ce manco sintonia tra squadra e mister so cazzi......

Quindi Palumbo ti viene a fare queste confidenze e tu le spiattelli su un forum. Sarà contento! Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Che secondo lui ....e sempre secondo lui anche qualche altro giocatore lucarelli nn è tutto sto' granché visto all interno dello spogliatoio...........dopo da lì a giocare male x questo nn lo penso minimamente....anzi so professionisti e palumbo al di là de qualche partita storta che ce sta' ha dimostrato de esse uno de li mejo....però se fra tutti i problemi che ce stanno nn ce manco sintonia tra squadra e mister so cazzi......

E questo lo direbbe in giro e soprattutto a te?bah…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Che secondo lui ....e sempre secondo lui anche qualche altro giocatore lucarelli nn è tutto sto' granché visto all interno dello spogliatoio...........dopo da lì a giocare male x questo nn lo penso minimamente....anzi so professionisti e palumbo al di là de qualche partita storta che ce sta' ha dimostrato de esse uno de li mejo....però se fra tutti i problemi che ce stanno nn ce manco sintonia tra squadra e mister so cazzi......

non è tutto sto granché. che cazzo vuol dire. lo voleva biondo? fonte? perché a meno che non l'avete sentito con le orecchie vostre famo la tara a ste storie. soprattutto a mettele in pubblico data la situazione. se poi fosse, sottolineamo se fosse, uno che bacia lo stemma ma gioca contro il mister per me po' anda a fanculo anche se se chiama Luis Nazario da lima Ronaldo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Che secondo lui ....e sempre secondo lui anche qualche altro giocatore lucarelli nn è tutto sto' granché visto all interno dello spogliatoio...........dopo da lì a giocare male x questo nn lo penso minimamente....anzi so professionisti e palumbo al di là de qualche partita storta che ce sta' ha dimostrato de esse uno de li mejo....però se fra tutti i problemi che ce stanno nn ce manco sintonia tra squadra e mister so cazzi......

Premesso che tutto può essere, ma la fonte di queste affermazioni quale è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi parlando con mio cognato (tifoso del Cosenza pozzano stracecallo) mi ha detto : ma come cazzo avete fatto a perdere co. Quella squadra di merda ?

cosi , tanto per dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo nn l ha dette a me....secondo credo che so cose normali dentro uno spogliatoio di qualunque squadra( ho pensate che tutti i giocatori di qualunque squadra hanno un rapporto ottimo con gli allenatori?).....so sicuro che tutti palumbo in primis da il 100% x la maglia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Oggi parlando con mio cognato (tifoso del Cosenza pozzano stracecallo) mi ha detto : ma come cazzo avete fatto a perdere co. Quella squadra di merda ?

cosi , tanto per dire 

Infatti ho letto su Istagram uno de Modena che buttava li corbi a Bandecchi e lu cognato de ZITTIMBò 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, classe86_ ha scritto:

non è tutto sto granché. che cazzo vuol dire. lo voleva biondo? fonte? perché a meno che non l'avete sentito con le orecchie vostre famo la tara a ste storie. soprattutto a mettele in pubblico data la situazione. se poi fosse, sottolineamo se fosse, uno che bacia lo stemma ma gioca contro il mister per me po' anda a fanculo anche se se chiama Luis Nazario da lima Ronaldo.

Io nn ho detto che gioca contro ne mai lo penserò ne di palumbo ne di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Oggi parlando con mio cognato (tifoso del Cosenza pozzano stracecallo) mi ha detto : ma come cazzo avete fatto a perdere co. Quella squadra di merda ?

cosi , tanto per dire 

Sei il cognato de Bandecchi?? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orvieto ha scritto:

Primo nn l ha dette a me....secondo credo che so cose normali dentro uno spogliatoio di qualunque squadra( ho pensate che tutti i giocatori di qualunque squadra hanno un rapporto ottimo con gli allenatori?).....so sicuro che tutti palumbo in primis da il 100% x la maglia.......

Allora non fare affermazioni di cui non hai il controllo, sono cose deleterie...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank ha scritto:

Allora non fare affermazioni di cui non hai il controllo, sono cose deleterie...

Perché il fatto che giocatori nn hanno un gran rapporto con gli allenatori è deleterio????.....nn è bello sicuramente ma è una cosa normale.......molto più normale che un ds e un allenatore nn vadano d accordo......mi sembra che qui lo diciamo tutti che leone e lucarelli nn se possono vede' ......se tutti lo dicono una verità ci sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orvieto ha scritto:

Perché il fatto che giocatori nn hanno un gran rapporto con gli allenatori è deleterio????.....nn è bello sicuramente ma è una cosa normale.......molto più normale che un ds e un allenatore nn vadano d accordo......mi sembra che qui lo diciamo tutti che leone e lucarelli nn se possono vede' ......se tutti lo dicono una verità ci sarà 

Che possa esistere può succedere, come l'avevi messa tu era più una certezza...ed allora sono cazzi. Invece credo che la squadra sia con l'allenatore se da' continuità ad un'idea di gioco...altrimenti col cazzo che si sacrificavano come con la Reggina. Se affermi queste cose non sei credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi anche l'anno prossimo dobbiamo partire così,facendo schifo,perché così siamo nella norma..

Ma come cazzo ragioni?chi è che t'ha inculato l'account?

Facci sapere,perché passi per ridicolo.

È tutto regolare, stiamo tranquilli che faremo un gran campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orvieto ha scritto:

Vabbè hai ragione e dico sul serio.......le mezze verità nn si raccontano.....mio errore.......però nn ho detto ne cazzate ne cose così sdrastiche 

Tranquillo, per me puoi fare ciò che vuoi. Ma un forum lo leggono tutti. Ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, classe86_ ha scritto:

Se hai un atteggiamento del genere non sei un professionista, mancano 4 giorni al termine del mercato e per me chiunque ha le palle piene "la porta è quella". A me hanno insegnato che mai si mettono in discussione i dettami del mister. Soprattutto remando contro sul campo. Diglielo durante l'allenamento che hai le palle piene se sei un uomo. E se non sei d'accordo vai altrove dove la tattica e l'allenamento più ti aggradano. Finché hai un allenatore, e soprattutto qualcuno che in carriera qualcosa calcisticamente ha dimostrato, fai quel che dice l'allenatore, anche se te chiede de svagà la tua stessa madre. Eto'o ripiegava terzino, ETO'O. loro chi cazzo sono per "non avere voglia o le palle piene?". Le palle le tiri fuori per giocare ed onorare la maglia, non per i capriccetti. Il sacrificio porcatroia è la base dello sport. cristoiddio.

Musica per le mie orecchie.
E se fossero frastornati perchè anche all'interno della società c'è chi semina dubbi ?

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.