Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Io sinceramente in 20 anni e passa di forum ne ho visti passare e letti tanti di utenti rompicoglioni, ma porca troia una percentuale così elevata come l'ultimi anni credo di non averla mai vista...

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi gioco 50 euro su questa formazione 

Ianna 

Defendi sorensen capuano corrado 

Agazzi di tacchio palumbo 

Parti falletti 

Favilli 

Probabile ma al contempo spero vivamente de no: troppo offensiva!!!

Defendi difende poco e male, Palumbo lo sappiamo e davanti nei hai altri 3...

Te troverai ogni volta a difende con 5 giocatori de cui un ragazzino alla seconda presenza e Agazzi che non è esattamente insuperabile... Bo, spero in una formazione più accorta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cari elettori italiani vedere Defendi corre appresso ai ragazzini... Quest' anno secondo me può fare pezzi da mezz'ala.. sovracoscia con patate al massimo... Ma pure con Ghiringhelli penso che ci fai una bella frittata...

Leone ti prego aiuta il mio esaurimento. Compra 2 cazzo di centrocampisti come le squadre normali... Gente che abbia tutti i pezzi funzionanti.

Un appello anche alla ragazza di Coulibaly.. daje tregua ogni tanto che questo non se regge in piedi. Thanks.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mister ha scritto:

Io sinceramente in 20 anni e passa di forum ne ho visti passare e letti tanti di utenti rompicoglioni, ma porca troia una percentuale così elevata come l'ultimi anni credo di non averla mai vista...

 

Dici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Per chi volesse trattenersi in zona, tra Modena e Bologna posso proporre una vasta selezione di budelli salati e strappone.

Screenshot_2022-08-27-13-54-45-045_com.android.chrome.jpg


ah mo fai pure ste sozzerie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Comunque é sempre una bella squadra nonostante le assenze.

Se posso..va bene tutto su Leone..ma se hai 7 titolari assenti...anche Angelozzi, Perinetti o Marotta vanno in difficoltà con la rosa..

Guarda la Juve..manca Pogba e se ritrovano con McKennie titolare, manca Bonucci e gioca Gatti...le riserve come i titolari non esistono in nessuna rosa.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, "21" ha scritto:

Speriamo bene. Comunque é sempre una bella squadra nonostante le assenze.

Se posso..va bene tutto su Leone..ma se hai 7 titolari assenti...anche Angelozzi, Perinetti o Marotta vanno in difficoltà con la rosa..

Guarda la Juve..manca Pogba e se ritrovano con McKennie titolare, manca Bonucci e gioca Gatti...le riserve come i titolari non esistono in nessuna rosa.

 

vero ma......considera che siamo arrivati alla seconda di campionato e a 5 giorni dalla chiusura del mercato con la squadra incompleta e due ....dico due posti over vuoti....i calci nel culo a sto somaro sarebbero solo carezze!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ah mo fai pure ste sozzerie?

Comunque Simona72 ha un sacco di recensioni. Deve sapere il fatto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Razzotico co la macchina piena a che ora è partito? 

Che tragitto ha scelto? 

Ha trovato traffico? 

Che condizioni meteo ha trovato?

Dove mangia? 

Queste so le cose importanti! 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Grisou ha scritto:

Ma Razzotico co la macchina piena a che ora è partito? 

Che tragitto ha scelto? 

Ha trovato traffico? 

Che condizioni meteo ha trovato?

Dove mangia? 

Queste so le cose importanti! 

 

Ma soprattutto è nella lista dei convocati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la state a fa piu'tragica di quello che e'....sabato abbiamo fatto una bella partita con assenti sostituiti nel migliore dei modi. stasera sara' altrettanto....mancano 2 posti over? tranquilli che anche le altre da qui alla fine del mercato faranno operazioni in entrata e uscita xche' tutte devono sistemare qualcosina....avanti fere, avanti ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo so arrivato in hotel. Un bel bucchino il viaggio. Ho fatto anche un'uscita a monte San Savino fino ad Arezzo per evitare un po' di coda. Ora una sciacquata pisello e ascelle e vado a mangia' qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Probabile ma al contempo spero vivamente de no: troppo offensiva!!!

Defendi difende poco e male, Palumbo lo sappiamo e davanti nei hai altri 3...

Te troverai ogni volta a difende con 5 giocatori de cui un ragazzino alla seconda presenza e Agazzi che non è esattamente insuperabile... Bo, spero in una formazione più accorta...

Inizialmente concordo. Quella di domenica tranne il Capitano al posto di Diakite e Proietti per Kouly.. Poi si vedrà. 

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

È che volevo trovare qualcosa da mangiare

Non hanno un porchettaro davanti ‘sto stadio? Ma è a norma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

Io sinceramente in 20 anni e passa di forum ne ho visti passare e letti tanti di utenti rompicoglioni, ma porca troia una percentuale così elevata come l'ultimi anni credo di non averla mai vista...

 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.