Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Non lo so boss :)

Celli è un professionista serissimo. Tuttavia essendo di Roma magari un pensierino ce lo fai a restare a Terni piuttosto che andare a Bolzano. Ci sono tante cose da valutare. Comunque sia alla fine è un giocatore che avrei ceduto solo per liberare un posto over. Evidentemente non è stato così ;) 

e anche se avesse chiesto lui stesso di andare dovevi mettere un terzo sx a disposizione del mister 3 ore dopo l'annuncio ufficiale anche un ragazzino, testimonianza è che abbiamo aggregato un primavera perchè non abbiamo numericamente giocatori in attesa di Capuano (marzo?) 

mandi via 4 punte almeno una che possa fare da sostituto a Favilli la dovevi prendere anche di lega pro

a centrocampo poi se metti Paghera o Agazzi significa che ti manca un interno dx forte TITOLARE 

così come siamo ci salviamo tranquillamente ma la frase è che la serie B per Terni è un lusso non una categoria per minchioni o propositi roboanti di serie A lasciateli a chi ha un programma serio di crescita e di struttura 

detto questo domani tutti al liberati per spingere la squadra a fare un passetto verso la salvezza tranquilla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

Invece se lo prendevamo noi Esposito era un cacacazzi che rovinava lo spogliatoio. E pure scarso e sopravvalutato. 

cambiando destinazione è diventato un crack sto bardascio :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se abbiano fatto promesse ad andreazzoli. Sicuramente e' normale che un nuovo allenatore si porti con se' qualche elemento conosciuto e fidato. Mi sembrerebbe strano il contrario. Anche perche' ad oggi come allenatore sta andando decisamente male.

Se non ci sono i soldi firmo per una salvezza tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Kastanos vicino all'Ascoli mi mette una tristezza infinita. Giocatore che in B avrebbe fatto la differenza, come Di Tacchio...un anno di chiacchiere, sondaggi, questioncine e poi lo vedi sponda pecorara...roba da pazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Vedere Kastanos vicino all'Ascoli mi mette una tristezza infinita. Giocatore che in B avrebbe fatto la differenza, come Di Tacchio...un anno di chiacchiere, sondaggi, questioncine e poi lo vedi sponda pecorara...roba da pazzi...

Per te ancora peggio capezzi alle merde credo visto che so mesi che dicevi di prenderlo ....so riusciti loro che so morti de fame senza una lira te rendi conto ....

🦁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Per te ancora peggio capezzi alle merde credo visto che so mesi che dicevi di prenderlo ....so riusciti loro che so morti de fame senza una lira te rendi conto ....

🦁

Rosico più per Kastanos, che da noi avrebbe fatto il regista. Vicino a DiTa, con Palumbo trequartista. E con Antonio capace di scambiarsi di ruolo, con una rotazione da alta B. Uno che tira da fuori, ha visione di gioco...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Non so d'accordo esimio Spav :)

la logica non ci sta:

1- Celli lo potevi tenere benissimo. Non penso che il mister si sia inventato la difesa a tre dall'oggi al domani. L'ha provata almeno dal primo giorno (5 gennaio) del rientro dalle ferie

2- la punta (al netto delle splendide veline che vengono diffuse in modo allegro e spensierato) purtroppo ti serviva. I disponibili: Favilli (purtroppo problemi fisici spesso), Capanni (da gennaio 2021 che non gioca una partita da titolare), Falletti (purtroppo Cesar sta attraversando un periodo difficile); Partipilo (ok) più Donnarumma che non sai quando ti tornerà disponibile

3- giustissimo e qui sono d'accordo sfoltire l'organico. Soprattutto per chi ha chiesto la cessione. Tuttavia non credo che se il tuo obiettivo è sfoltire l'organico il 5 gennaio (la ripresa) poi debba collimare con le esigenze sopravvenute. Hai deciso, ad esempio che in attacco vuoi mandar via 4 giocatori. Benissimo :) ma devi renderti anche conto che quelli che hai non ti danno tutti garanzie. Qui poi il grande punto interrogativo è Alfredone. Non è tornato in gruppo e questo è un grosso problema per noi :)

detto ciò forza Fere ma tanti tantissimi dubbi ed altrettante preoccupazioni, altro che veline :( 

E io non sono d' accordo con te Scoppi :) 

1. Se Celli ha chiesto la cessione non puoi tenerlo contro il suo volere perchè è controproducente e nelle dinamiche di spogliatoio non era l' unico. D' altronde Leone ha sempre detto di anteporre a tutto l' aspetto umano anche nella valutazione dei giocatori e infatti nessun giocatore ha parlato male del ds guarda caso. Ci sarà stato un tacito accordo...poi Celli centrale sx ci ha giocato lo scorso anno, a Bolzano è andato a fare il terzino sinistro che è il suo ruolo laddove ne avevamo 3.

2 Pettinari al netto della spesa ha dato anche lui poche garanzie fisiche, anche lui scontento. 

3. qui concordo ma voglio pensare che la logica di mercato di Leone fosse quella prima di cedere e poi valutare acquisti e la questione conti bloccati abbia fatto saltare il banco. Speriamo gli serva da lezione (spero non più con noi) che il mercato va fatto in altro modo e con altre tempistiche perchè portare anche fosse Baresi il 31 agosto o il 31 gennaio ti porta i suoi benefici 2 mesi dopo e se tu sei rodato e stai andando spedito come il frosinone ti puoi permettere di aspettare ma noi attualmente non siamo nelle condizioni di aspettare nessuno.

 

Sono fiducioso che la squadra si riprenderà e troverà la sua strada ma non so dove arriverà, i playoff sono alla portata...concludo dicendo che a chi parlava delle altre come mercati stratosferici li inviterei ad essere prudenti nelle valutazioni...finora in serie a so stati spesi 10 milioni totali figuratevi in B. Quel poco di mercato che c'è stato è fatto da gente con cartelle cliniche lunghissime o scontenti senza motivazioni. Gli equilibri non sono cambiati e credo che l' immobilità della serie a a cospetto della premier (500 mln) abbia comportato il fatto che in serie a di esuberi ce ne sono pochissimi rispetto al solito. Guardate Zanimacchia che deve andare a Parma dal 1 gennaio e ancora sta a Cremona perchè la Cremonese non trova un sostituto migliore a delle condizioni economiche sostenibili.

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, koala said:

 

mandi via 4 punte almeno una che possa fare da sostituto a Favilli la dovevi prendere anche di lega pro

 

Io come vice-Favilli se è deambulante avrei preso il pennellone Simy dalla Salernitana, visto che a Benevento fa panchina. Altrimenti un under (mejo de Rovaglia e Spalluto) così anche se fa panca non scoccia li cojoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, koala said:

e anche se avesse chiesto lui stesso di andare dovevi mettere un terzo sx a disposizione del mister 3 ore dopo l'annuncio ufficiale anche un ragazzino, testimonianza è che abbiamo aggregato un primavera perchè non abbiamo numericamente giocatori in attesa di Capuano (marzo?) 

  

Andrebbe preso un centrale under di piede sinistro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo su capuano posso dire di aver visto delle storie su ig dove sta già lavorando con il pallone e forzando il lavoro atletico, per me non è improbabile un suo rientro da inizio marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

E io non sono d' accordo con te Scoppi :) 

1. Se Celli ha chiesto la cessione non puoi tenerlo contro il suo volere perchè è controproducente e nelle dinamiche di spogliatoio non era l' unico. D' altronde Leone ha sempre detto di anteporre a tutto l' aspetto umano anche nella valutazione dei giocatori e infatti nessun giocatore ha parlato male del ds guarda caso. Ci sarà stato un tacito accordo...poi Celli centrale sx ci ha giocato lo scorso anno, a Bolzano è andato a fare il terzino sinistro che è il suo ruolo laddove ne avevamo 3.

2 Pettinari al netto della spesa ha dato anche lui poche garanzie fisiche, anche lui scontento. 

3. qui concordo ma voglio pensare che la logica di mercato di Leone fosse quella prima di cedere e poi valutare acquisti e la questione conti bloccati abbia fatto saltare il banco. Speriamo gli serva da lezione (spero non più con noi) che il mercato va fatto in altro modo e con altre tempistiche perchè portare anche fosse Baresi il 31 agosto o il 31 gennaio ti porta i suoi benefici 2 mesi dopo e se tu sei rodato e stai andando spedito come il frosinone ti puoi permettere di aspettare ma noi attualmente non siamo nelle condizioni di aspettare nessuno.

 

Sono fiducioso che la squadra si riprenderà e troverà la sua strada ma non so dove arriverà, i playoff sono alla portata...concludo dicendo che a chi parlava delle altre come mecati startosferici li inviterei ad essere prudenti nelle valutazioni...finora in serie a so stati spesi 10 milioni totali figuratevi in B. Quel poco di mercato che c'è stato è fatto da gente con cartelle cliniche lunghissime o scontenti senza motivazioni. Gli equilibri non sono cambiati e credo che l' immobilità della serie a a cospetto della premier (500 mln) abbia comportato il fatto che in serie a di esuberi ce ne sono pochissimi rispetto al solito. Guardate Zanimacchia che deve andare a Parma dal 1 gennaio e ancora sta a Cremona perchè la Cremonese non trova un sostituto migliore a delle condizioni economiche sostenibili.

Non sarà stato un mercato stratosferico in B , ma tu sei l'unica squadra che non lo ha fatto e hai solo venduto questa e la realtà purtroppo ! Squadre che sono a un punto da te Ascoli, Palermo se so rinforzate e arriveranno davanti ....

Non c'entra quanto spendi ma cosa prendi e dove ti serve gli altri lo hanno fatto tu no ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, feroce ha scritto:

E io non sono d' accordo con te Scoppi :) 

1. Se Celli ha chiesto la cessione non puoi tenerlo contro il suo volere perchè è controproducente e nelle dinamiche di spogliatoio non era l' unico. D' altronde Leone ha sempre detto di anteporre a tutto l' aspetto umano anche nella valutazione dei giocatori e infatti nessun giocatore ha parlato male del ds guarda caso. Ci sarà stato un tacito accordo...poi Celli centrale sx ci ha giocato lo scorso anno, a Bolzano è andato a fare il terzino sinistro che è il suo ruolo laddove ne avevamo 3.

2 Pettinari al netto della spesa ha dato anche lui poche garanzie fisiche, anche lui scontento. 

3. qui concordo ma voglio pensare che la logica di mercato di Leone fosse quella prima di cedere e poi valutare acquisti e la questione conti bloccati abbia fatto saltare il banco. Speriamo gli serva da lezione (spero non più con noi) che il mercato va fatto in altro modo e con altre tempistiche perchè portare anche fosse Baresi il 31 agosto o il 31 gennaio ti porta i suoi benefici 2 mesi dopo e se tu sei rodato e stai andando spedito come il frosinone ti puoi permettere di aspettare ma noi attualmente non siamo nelle condizioni di aspettare nessuno.

 

Sono fiducioso che la squadra si riprenderà e troverà la sua strada ma non so dove arriverà, i playoff sono alla portata...concludo dicendo che a chi parlava delle altre come mecati startosferici li inviterei ad essere prudenti nelle valutazioni...finora in serie a so stati spesi 10 milioni totali figuratevi in B. Quel poco di mercato che c'è stato è fatto da gente con cartelle cliniche lunghissime o scontenti senza motivazioni. Gli equilibri non sono cambiati e credo che l' immobilità della serie a a cospetto della premier (500 mln) abbia comportato il fatto che in serie a di esuberi ce ne sono pochissimi rispetto al solito. Guardate Zanimacchia che deve andare a Parma dal 1 gennaio e ancora sta a Cremona perchè la Cremonese non trova un sostituto migliore a delle condizioni economiche sostenibili.

D'accordo sullo stallo del calciomercato in generale e sul fatto che questa sessione sia la peggiore di sempre. A tal proposito:

https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/il-peggior-calciomercato-della-storia-del-nostro-pallone-e-le-prospettive-non-sono-rosee-molto-dipende-dalla-juventus-intanto-la-milano-del-mercato-e-1783832

 

Detto questo...un bravo ds trova calciatori all'estero spendendo poco o niente, lavora di fantasia, fa scambi, etc,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

Invece come esterno destro siamo coperti ?

Sinceramente con ghiringhelli (contro l'ascoli ha giocato molto bene),,defendi e all'occorrenza diakite mi sembra il ruolo piu' coperto 

Poi è il solito discorso se deve prendere tanto per prendere meglio tenere chi hai,in giro non vedo terzini o esterni destri di valore 

In attacco invece come dice giustamente qualcuno con donna al palo,falletti che si deve ritrovare,favilli che dopo anni sta giocando e capanni idem,è piu' rischioso rimanere cosi 

Io mi accontenterei di uno come nasti che in una squadra che si deve salvare come il cosenza trova poco spazio,tenuto conto che il cosenza ha pure l'altro ragazzo come centravanti,zilli o come si chiama 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

D'accordo sullo stallo del calciomercato in generale e sul fatto che questa sessione sia la peggiore di sempre. A tal proposito:

https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/il-peggior-calciomercato-della-storia-del-nostro-pallone-e-le-prospettive-non-sono-rosee-molto-dipende-dalla-juventus-intanto-la-milano-del-mercato-e-1783832

 

Detto questo...un bravo ds trova calciatori all'estero spendendo poco o niente, lavora di fantasia, fa scambi, etc,,,,

il problema è sempre questo.....ad ogni modo in questo calciomercato ha sfoltito la rosa con tempistiche talmente frenetiche che non sembrano quasi fatte da lui....che nell'ombra ci sia qualcuno dietro che lavora al posto suo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

il problema è sempre questo.....ad ogni modo in questo calciomercato ha sfoltito la rosa con tempistiche talmente frenetiche che non sembrano quasi fatte da lui....che nell'ombra ci sia qualcuno dietro che lavora al posto suo?

Secondo me una bella chiacchierata con Sabatini è stata fatta. Attraverso un giro di conoscenze di cui ovviamente non posso dire, ma dirette, non per sentito dire, Bandecchi si è incontrato con lui. Cosa si siano detti e soprattutto come si siano lasciati non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non sarà stato un mercato stratosferico in B , ma tu sei l'unica squadra che non lo ha fatto e hai solo venduto questa e la realtà purtroppo ! Squadre che sono a un punto da te Ascoli, Palermo se so rinforzate e arriveranno davanti ....

Non c'entra quanto spendi ma cosa prendi e dove ti serve gli altri lo hanno fatto tu no ! 

Io non voglio passare per quello che difende Leone perchè è oggettivo che non stia facendo un buon lavoro quest' anno. Però voglio essere oggettivo e ti dico che noi non siamo l' unica squadra che non lo ha fatto perchè mi risulta che la gran parte non ha comprato nessuno e a fronte di gente che ha fatto partire qualche pezzo pregiato come la Spal, chi è andato via da noi aveva fatto pochi minuti quindi non hai inficiato sull' equilibrio della squadra...al massimo hai alleggerito lo spogliatoio da un pò di malumore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Secondo me una bella chiacchierata con Sabatini è stata fatta. Attraverso un giro di conoscenze di cui ovviamente non posso dire, ma dirette, non per sentito dire, Bandecchi si è incontrato con lui. Cosa si siano detti e soprattutto come si siano lasciati non lo so.

Io avevo letto che si erano dati appuntamento per maggio(articolo)..forse bandecchi vuole vedere se viene eletto..e se si,lascia tutto in mano a sabatini...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Io avevo letto che si erano dati appuntamento per maggio(articolo)..forse bandecchi vuole vedere se viene eletto..e se si,lascia tutto in mano a sabatini...

che tornerebbe pure col discorso che fà sempre bandecchi che leone verrà valutato a fine stagione e non ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente sabatini è uno che vuole incidere profondamente ma non solo in prima squadra,a gennaio fare una rivoluzione è molto problematico per tanti motivi ,a fine campionato invece c'è tutto il tempo per pianificare 

Anche l'anno scorso sabatini fece una mezza rivoluzione ma in serie A è molto piu' semplice,anche perche' sabatini è uno che ha molti agganci all'estero e ovviamente in serie A ti vengono in serie b è piu' difficile 

Pero' come dice giistamente qualcuno meglio pensare all'attualita' poi a maggio si vedra' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po il discorso che ha fatto ursino  un altro abituato ad incidere a 360 gradi,ha declinato un paio di offerte in serie b perche' ha detto che a gennaio è praticamente impossibile incidere in maniera profonda come vorrebbe lui o lo stesso  sabatini 

Poi ci sono tanti d.s. che ti accettano l'incarico a gennaio ma ovviamente sono mestieranti della serie o la va o la spacca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

D'accordo sullo stallo del calciomercato in generale e sul fatto che questa sessione sia la peggiore di sempre. A tal proposito:

https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/il-peggior-calciomercato-della-storia-del-nostro-pallone-e-le-prospettive-non-sono-rosee-molto-dipende-dalla-juventus-intanto-la-milano-del-mercato-e-1783832

 

Detto questo...un bravo ds trova calciatori all'estero spendendo poco o niente, lavora di fantasia, fa scambi, etc,,,,

 

7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Secondo me una bella chiacchierata con Sabatini è stata fatta. Attraverso un giro di conoscenze di cui ovviamente non posso dire, ma dirette, non per sentito dire, Bandecchi si è incontrato con lui. Cosa si siano detti e soprattutto come si siano lasciati non lo so.

 

lungi da me giustificare l' operato di Leone, volevo sottolineare qualche attenuante che è comune a tutti i ds e che non ha limitato solo lui. Lui lavora di riflesso e anche i suoi procuratori amici hanno difficoltà in questo momento. Il mercato è un gioco di incastri specie in serie B per via dell liste, basta vedere Pettinari quanti movimenti abbia sbloccato indirettamente. Poi sulla situazione attuale del mercato italiano ci sarebbe da parlare per giorni e probabilmente finiremmo off topic visto che siamo (come Ternana) sempre defilati e mai parte attiva. 

 

Sulla seconda citazione anche io ho qualche fonte indiretta e diciamo che questo immobilismo attuale, il fatto che Andreazzoli sia venuto con certe garanzie delle quali ad oggi non apprezziamo niente e chiosa finale le parole di Bandecchi su Leone che rimandano a Maggio le valutazioni finali ridimensionando nel frattempo gli obiettivi, lasciano presagire che qualcosa da primavera iniziare a smuoversi nel bene o nel male...questi saranno mesi intensi e strategici per i progetti di Bandecchi a 360 gradi. ATTUALMENTE, è un momento di riflessione. Nel frattempo c'è un campo dove si gioca e una squadra che deve andare avanti perchè ne noi ne loro possiamo aspettare quindi speriamo che arrivi presto il 31 almeno mandiamo sta caterva di paralisi (in parte immeritate) a Leone e ci concentriamo tutti su squadra e campo. Chiuso discorso :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, feroce said:

Io non voglio passare per quello che difende Leone perchè è oggettivo che non stia facendo un buon lavoro quest' anno. Però voglio essere oggettivo e ti dico che noi non siamo l' unica squadra che non lo ha fatto perchè mi risulta che la gran parte non ha comprato nessuno e a fronte di gente che ha fatto partire qualche pezzo pregiato come la Spal, chi è andato via da noi aveva fatto pochi minuti quindi non hai inficiato sull' equilibrio della squadra...al massimo hai alleggerito lo spogliatoio da un pò di malumore.

 

Questo sicuro. Ma io anche per via del passaggio al 532 me sarei aspettato l'arrivo de un altro centrale, anche under. Senza dire che a destra ci affidiamo a Ghiringhelli (che dio ce la manni bona), defendi (alla soglia dell'andropausa) o a Salim "Piedi di Fata" Diakite fuori ruolo. Per il resto in attacco con Favilli, Donna, Parti, Falletti e Capanni per 2 posti sulla carta stiamo messi bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io avevo letto che si erano dati appuntamento per maggio(articolo)..forse bandecchi vuole vedere se viene eletto..e se si,lascia tutto in mano a sabatini...

Sinceramente ternano, io invece ho paura che ora le cose sono cambiate un bel pò.

Bisogna vedere come andrà a finire l'indagine e quali saranno le conseguenze per la Unicusano, che ad oggi non vedo proprio rosee.. io piu' che Sabatini temo arriverà un forte disimpegno da parte della proprietà, proprio perchè non si potranno piu' trasferire fondi alla Ternana..staremo a vedere, ma ripeto, piu' che in questa sessione sono preoccupato per la prossima stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non preoccupa questa stagione, ma la prossima. 
Ma parecchio proprio. 
https://www.ternananews.it/in-primo-piano/mercato-ternana-il-peso-delle-inchieste-e-la-scelta-su-martella-67789


Da una parte è certamente vero: ma proprio nelle ultime ore la Ternana ha avuto i conti sbloccati. Significa che potrà continuare con l’ordinaria amministrazione. E quindi tecnicamente potrebbe continuare ad operare sul mercato. Ma la vicenda giudiziaria ha un peso e visto che finora le perdite rossoverdi erano sempre state ripianate dalla proprietà (l’Università Niccolò Cusano) ora che questo potrebbe non essere più opportuno (alla luce proprio della vicenda che ha visto coinvolto Bandecchi) l’invito è la prudenza. Soprattutto se non è necessario intervenire, causa urgenze.


Se le ragioni di "opportunità" sono valide a gennaio, potrebbero esserlo anche in estate. Però, a quel punto, visto che la società ha i conti in ordine potrebbe cederla senza troppe difficoltà..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Secondo me non è tirare a vacca o mancanza di voglia (né giocare contro l'allenatore, come alcuni dissero dopo Pisa). Semplicemente é un giocatore che in carriera ha sempre fatto della strapotenza fisica il suo punto di forza. Nel momento in cui per diverse ragioni (età, logorio, infortuni) perde quel vantaggio atletico, non gli rimane niente a cui aggrapparsi, diventa un giocatore nullo.

 

Esattamente quello che intendevo io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Vedere Kastanos vicino all'Ascoli mi mette una tristezza infinita. Giocatore che in B avrebbe fatto la differenza, come Di Tacchio...un anno di chiacchiere, sondaggi, questioncine e poi lo vedi sponda pecorara...roba da pazzi...

E l'Ascoli ha già speso 1.2 mln solo per Forte. Le squadre si rinforzano con i soldi non con le chiacchiere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Questo sicuro. Ma io anche per via del passaggio al 532 me sarei aspettato l'arrivo de un altro centrale, anche under. Senza dire che a destra ci affidiamo a Ghiringhelli (che dio ce la manni bona), defendi (alla soglia dell'andropausa) o a Salim "Piedi di Fata" Diakite fuori ruolo. Per il resto in attacco con Favilli, Donna, Parti, Falletti e Capanni per 2 posti sulla carta stiamo messi bene. 

il 3-5-2 è una soluzione temporanea, non definitiva. Quando arriveranno i risultati e (se) finirà quest' emergenza si ricomincerà a lavorare sul 4-3-1-2 anche per la prossima (eventuale) stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.