Jump to content
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Recommended Posts

Comunque io che Martella resti non ne sono proprio tanto sicuro... ovviamente partirebbe solo se dovesse arrivare qualcuno.

A fine partita è schizzato veloce negli spogliatoi...

3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque io che Martella resti non ne sono proprio tanto sicuro... ovviamente partirebbe solo se dovesse arrivare qualcuno.

Ecco chi era, non lo avevo riconosciuto 

1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Beh l'allungamento del contratto spalmato, può essere visto in questa ottica.

Più facile da far accollare tutto lo stipendio a chi se lo prende fino a giugno.

A quel punto è obbligatorio prendere un difensore/esterno

8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Si infatti potrebbe essere l'unico movimento, anche se ora con la rosa normale di 23/24 giocatori anche lui avrà le sue chance, a Palermo é sicuro che va a fa' il titolare?

15 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io ad inizio partita l ho visto incoraggiare tutti i compagni che partivano titolari

o magari li stava a saluta 

Edited by ZITTIMBò

4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io ad inizio partita l ho visto incoraggiare tutti i compagni che partivano titolari

o magari li stava a saluta 

Io dico solo quello che ho visto ... mi è sembrato strano, tutto qui...poi se resta io sono felice.

42 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Fra due giorni sapremo tutto. Sarà finito tutto finalmente!

madò che sentenza...

42 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ecco, la giusta conclusione del calcio merdato. 

44 minuti fa, Kiwi ha scritto:

quando mai è cominciato

spero solo che una nuova, eventuale, dirigenza non abbia la minima intenzione di provare il DS Leone dandogli una chance, magari di un altro anno/due. 
Sarebbe senza dubbio una vera condanna, un calcioschifato più che smerdato

2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Soffre della sindrome Pettinari quando una persona, presa da eccessiva euforia, per festeggiare pretende de inculasse qualsiasi essere vivente o anche non vivente capiti a tiro.

2 ore fa, Leo85 ha scritto:

Si infatti potrebbe essere l'unico movimento, anche se ora con la rosa normale di 23/24 giocatori anche lui avrà le sue chance, a Palermo é sicuro che va a fa' il titolare?

No, hanno Sala 

A Venezia aria di smobilitazione con vista serie c : Haps al Genoa, Cuisance alla Samp e Busio verso Pisa. Non è che se potrebbe mette un opzione su Zampano anche per giugno?

Edited by feroce
  • Upvote 2

5 minuti fa, feroce ha scritto:

A Venezia aria di smobilitazione con vista serie c : Haps al Genoa, Cuisance alla Samp e Busio verso Pisa. Non è che se potrebbe mette un opzione su Zampano anche per giugno?

Magari, ma una operazione del genere la potrebbe fare solo la “nuova” società che in visione prospettica prende un giocatore. La società attuale non ha interesse a comprare giocatori, ma a vendere la società, se ci riesce.

• Upvote 1
  • Downvote 1

15 minuti fa, feroce ha scritto:

Non ne sarei sicuro , questi citati da te non sono titolari ci può stare che vadano ...anzi stanno trattando il terzino zeeghelar dell'Udinese trattativa a buon punto ma si è inserito il Palermo ...

Che ha ufficializzato tra l'altro graves difensore danese ! 

Adesso, Robertino ha scritto:

Non ne sarei sicuro , questi citati da te non sono titolari ci può stare che vadano ...anzi stanno trattando il terzino zeeghelar dell'Udinese trattativa a buon punto ma si è inserito il Palermo ...

Che ha ufficializzato tra l'altro graves difensore danese ! 

questi l' anno scorso giocavano titolari in serie a, con tutto il rispetto...

41 minuti fa, feroce ha scritto:

Anche Crnigoj o come se scrive è andato a Salerno che era il migliore per me.

Hanno preso jajalo, il nostro ex hristov ed ellertson dallo spezia e dalle merde beghetto.

Però da squadra buona per la B come organico sulla carta, esce fortemente indebolita, sempre sulla carta

31 minuti fa, feroce ha scritto:

questi l' anno scorso giocavano titolari in serie a, con tutto il rispetto...

Si ok , però quest'anno molte partite sono entrati i secondi tempi vabbè poi bisogna essere lì per sapere ....comunque ci sarebbero molti giocatori forti in serie B per il prossimo anno tipo collocolo in mezzo e una bestia , Segre anche e forte , elkabubi visto ieri del Benevento esterno destro anche ....basterebbe saperli prendere ! 

3 minuti fa, lugamba ha scritto:

Anche Crnigoj o come se scrive è andato a Salerno che era il migliore per me.

Hanno preso jajalo, il nostro ex hristov ed ellertson dallo spezia e dalle merde beghetto.

Però da squadra buona per la B come organico sulla carta, esce fortemente indebolita, sempre sulla carta

Giusto, grande smobilitazione confermo. Loro, la Spal e il Brescia rischiano di precipitare verso il fondo dove già ci sono ad accoglierle Cosenza Perugia e  Cittadella. Laggiù l' unica che credo possa risalire è il Benevento se caccia Cannavaro

6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si ok , però quest'anno molte partite sono entrati i secondi tempi vabbè poi bisogna essere lì per sapere ....comunque ci sarebbero molti giocatori forti in serie B per il prossimo anno tipo collocolo in mezzo e una bestia , Segre anche e forte , elkabubi visto ieri del Benevento esterno destro anche ....basterebbe saperli prendere ! 

credo che ti stia sbagliando. Hanno giocato di media 60 minuti che non sono pochi, poi ora non so stati titolari inamovibili da quando c'è Vanoli ma so giocatori importanti che hanno tirato i remi in barca per questo se ne vanno

Edited by feroce

1 minuto fa, feroce ha scritto:

credo che ti stia sbagliando. Hanno giocato di media 60 minuti che non sono pochi 

E perché sono tanti 60 secondo te ...

Castori li salva...anche lui lo davano per bollito (tanti qui dentro) quando invece resta un signor allenatore. Si possono salvare SOLO con Castori...Il Venezia l'ho dato retrocesso prima che iniziasse il campionato e mi pare che il crinale sia ben delineato. Il Modena ha Tesser, altra garanzia. Se resta si salvano anche loro. Il Brescia rischia grossissimo. Per me ad oggi retrocederanno Venezia, Cosenza, Cittadella e Benevento.

1 minuto fa, Robertino ha scritto:

E perché sono tanti 60 secondo te ...

ho riformulato il mio pensiero Robe...la media si è abbassata da quando c'è Vanoli ma tra il finale dello scorso anno in serie a e questo inizio con Javorcic sono stati titolari quasi sempre 

1 minuto fa, feroce ha scritto:

ho riformulato il mio pensiero Robe...la media si è abbassata da quando c'è Vanoli ma tra il finale dello scorso anno in serie a e questo inizio con Javorcic sono stati titolari quasi sempre 

Ok 👍 ho capito !