Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/tmw-reggiana-in-arrivo-capone-in-prestito-dall-atalanta-le-ultime-sul-mercato-1774677

Mi era sembrato di leggere Reggina, qualche giorno fa. Invece è la Reggiana..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

pure io avevo letto reggina ma così ha più senso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Probabilmente andreazzoli non ha idea di chi sia, e di cosa ha fatto con/per la maglia rossoverde.

Ma che ci fai con Celli in serie b?suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/tmw-reggiana-in-arrivo-capone-in-prestito-dall-atalanta-le-ultime-sul-mercato-1774677

Mi era sembrato di leggere Reggina, qualche giorno fa. Invece è la Reggiana..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Infatti… ecco perché mi sembrava una cazzata sta notizia e dicevo che il procuratore era meglio di aldin…

https://www.ternananews.it/news/i-ex-rossoverdi-i-capone-con-la-valigia-in-mano-per-lui-nuova-avventura-alle-porte-67355

quella sopra è giusta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Tu dallo al Sudtirol e poi vedi che ci fa...

è un buon giocatore ma ha degli evidenti limiti e va per i 29 anni. Se dobbiamo frustarci per la cessione di celli allora il problema non è il ds o il presidente...è un problema di fondo 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

è un buon giocatore ma ha degli evidenti limiti e va per i 29 anni. Se dobbiamo frustarci per la cessione di celli allora il problema non è il ds o il presidente...è un problema di fondo 

Magari mi sbaglio, ma secondo me ha un gran fisico e un bel piedino. Uno con quel tiro non può non saper crossare. Per me ha un problema solo, la capoccia. Sempre secondo me, è un poco ingenuo, si entusiasma troppo e perde freddezza e concentrazione. L'errore più frequente è che salta l'uomo e poi se l'alluga e la perde.  Ma è un jolly difensivo e per ora un ottimo rincalzo. Ma ha potenzialità per crescere parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Tu dallo al Sudtirol e poi vedi che ci fa...

Fate caso alla trasformazione di Mazzocchi al Sudtirol. Da centravanti da panchina è diventato giocatore a tutto campo utilissimo in entrambi le fasi. Io l'ho visto in diverse partite. Bisoli lo tiene li anche quando vince perché copre e riparte. Sta facendo un gran campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Magari mi sbaglio, ma secondo me ha un gran fisico e un bel piedino. Uno con quel tiro non può non saper crossare. Per me ha un problema solo, la capoccia. Sempre secondo me, è un poco ingenuo, si entusiasma troppo e perde freddezza e concentrazione. L'errore più frequente è che salta l'uomo e poi se l'alluga e la perde.  Ma è un jolly difensivo e per ora un ottimo rincalzo. Ma ha potenzialità per crescere parecchio.

ha un buon piede perchè calcia di potenza ma non è preciso...in uscita perde metà palloni e l' anno scorso ci abbiamo preso gol in diverse occasioni. Con una difesa così alta se sbagli le uscite sei del gatto. Un buon giocatore, prima di mandare via lui ne mando via altri 10 però va via chi ha mercato e soprattutto non ha senso avere 3 terzini sinistri. Martella è più difficile da piazzare in questo momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

dai su...davvero stiamo a discutere di celli? faceva la panchina in c.....ogni tre partite si infortuna....

veramente, abbiamo una capacità di far polemica anche sui terzi portieri....incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

ha un buon piede perchè calcia di potenza ma non è preciso...in uscita perde metà palloni e l' anno scorso ci abbiamo preso gol in diverse occasioni. Con una difesa così alta se sbagli le uscite sei del gatto. Un buon giocatore, prima di mandare via lui ne mando via altri 10 però va via chi ha mercato e soprattutto non ha senso avere 3 terzini sinistri. Martella è più difficile da piazzare in questo momento 

Hai ragione ...perde palla in uscita. Ma è la capoccia, appunto, e le scelte, sbaglia le scelte, però anche Martella (con la difesa sia alta che bassa) è un pericolo. In conclusione: sarò frocio de Celli ma io preferisco regalare Martella piuttosto che vendere Celli agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Io sò un sempliciotto. Voglio le bestie. Le bestie sò fere. Celli, Diaky, DiTa sò fere, restino co le fere. Andreazzoli non gradisce le fere, purtroppo...

Ma che non le gradisce Andreazzoli chi te lo dice? Ma perchè bisogna creare i problemi anche dove non ci sono?

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Hai ragione ...perde palla in uscita. Ma è la capoccia, appunto, e le scelte, sbaglia le scelte, però anche Martella (con la difesa sia alta che bassa) è un pericolo. In conclusione: sarò frocio de Celli ma io preferisco regalare Martella piuttosto che vendere Celli agli avversari.

il problema e'che celli ha un ingaggio molto piu'appetibile di quello di martella ...tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Io sò un sempliciotto. Voglio le bestie. Le bestie sò fere. Celli, Diaky, DiTa sò fere, restino co le fere. Andreazzoli non gradisce le fere, purtroppo...

Ma si, famo na squadra de fabbri. Richiamamo pure Fazio e Cardaio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma che non le gradisce Andreazzoli chi te lo dice? Ma perchè bisogna creare i problemi anche dove non ci sono?

Hai ragione si fanno critiche alle intenzioni di vendita e acquisto. Io direi ,di commentare le trattative concluse 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per capire quanto sia inappropriato Leone stavo leggendomi le formazioni della serie A ora in campo praticamente stranieri ipersconosciuti che giocano titolari in serie A e, ad esempio lo Spezia, vincendo contro l'Atalanta ... veramente Bandecchi se vuoi salire devi strutturare la società in primis relegando Leone a passacontratti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, koala ha scritto:

per capire quanto sia inappropriato Leone stavo leggendomi le formazioni della serie A ora in campo praticamente stranieri ipersconosciuti che giocano titolari in serie A e, ad esempio lo Spezia, vincendo contro l'Atalanta ... veramente Bandecchi se vuoi salire devi strutturare la società in primis relegando Leone a passacontratti 

Ma perché autista pulmino pulcini no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Io sò un sempliciotto. Voglio le bestie. Le bestie sò fere. Celli, Diaky, DiTa sò fere, restino co le fere. Andreazzoli non gradisce le fere, purtroppo...

Diciamo che AA preferisce giocatori più fluidi....😂siamo rimasti in pochi ad apprezzare  le bestie ignoranti che spazzano palla o piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Espresso ha scritto:

Diciamo che AA preferisce giocatori più fluidi....😂siamo rimasti in pochi ad apprezzare  le bestie ignoranti che spazzano palla o piede

Diciamo che una squadra deve essere un mix ben assortito e de assassini ne bastano due/tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Porcino ha scritto:

Diciamo che una squadra deve essere un mix ben assortito e de assassini ne bastano due/tre.

Dipende che assassini 

 

se servono per fa le ammonizioni inutili paghera e proietti sono il top .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma perché autista pulmino pulcini no?

per me può fare anche le fotocopie :) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Porcino said:

Diciamo che una squadra deve essere un mix ben assortito e de assassini ne bastano due/tre.

"In una squadra servono 8 persone che sappiano portare il pianoforte su per le scale e 3 che lo sappiano suonare".

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

"In una squadra servono 8 persone che sappiano portare il pianoforte su per le scale e 3 che lo sappiano suonare".


😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.