Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

Tutti i discorsi sullo spogliatoio si basano sul nulla e forse forniscono una versione troppo “complicata” e sofisticata della vicenda Ternana. Credo che la questione sia molto più terra terra.

La Ternana è in mano ad un padre padrone bipolare con a suo servizio un paio di yes man che assecondano tuti i suoi folli progetti.

Chi fa la vera differenza è l’allenatore, che quando è quello giusto, fa fare il salto di qualità alla squadra raggiungendo risultati insperati. Con la gestione Bandecchi finora abbiamo avuto un solo allenatore di livello: Lucarelli. Se come nel caso di Lucarelli, l’allenatore non è uno yes man, rischia facilmente il posto e la squadra di conseguenza ne risente.

Modificato da LelloBello
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene unpo da sorridere a pensare che lo scorso anno quando martella arrivo' a terni qualcuno diceva che era il migliore terzino della serie b ,come cambiano i tempi da un anno all'altro 

Per me non era il migliore ma neanche il peggiore,semplicmente è in una fase di carriera un po in calo ,poi l'esplosione di corrado ha fatto il resto 

Certamente rientra tra quel lotto di giocatori "scontenti" ,giusto che vada via anche perche' ha un bel contratto che solo societa' come il palemo puo' garantirgli

Magari sara' sostituito da un altro terzino simil corrado proveniente dalla serie c ? Vedremo 

Come dicevo questa estate avere troppi galli nel pollaio puo' essere controproducente se non gestiti a modino,certe volte meglio avere come alternative  giovanotti motivati che aspettano il loro momento senza rompere i maroni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ottimo il fatto che i nostri abbiano richieste e mercato, si può lavorare...sul fatto che Martella se ne vada dubito fortemente. E' già uscito Celli a sx 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sullo spogliatoio mi fa un po ridere,a parte che sono cose che nessuno sa ed è giusto cosi,ma si puo' ipotizzare quello che è successo anche perche' mi sembra una cosa del tutto naturale che non è un esclusiva di terni,ovvero quando hai una rosa cosi ampia con tanti giocatori di primo piano o metti in conto un certo turn over e gestisci bene la rosa ,oppure è normale che i giocatori che rimangono fuori alla lunga inizino a rumoreggiare ,si creano piccoli gruppetti 

Io questa estate dissi che per me alla fine era stata fatta una buona squadra ma piu' volte avvisai sulla possibilita' che tanti galli nel pollaio sono una specia di bomba che si puo' innescare da un momento all'altro quando le cose non sarebbero andate bene,forse con un po piu'di attenzione si poteva evitare un assembramento del genere con una rosa meno numerosa e con piu'giovani che alla fine sono quelli che rompono di meno e hanno maggiori motivazioni,vedo che ora si sta andando in quella direzione ,bene meglio tardi che mai 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

e peraltro su novella 2000 almeno ogni tanto scappava fori qc tetta

qui invece ogni tanto se ritira fori l'uccello de moro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

dice il palermo su martella...magari fosse

ok, ma hai già dato via celli, se vendessi anche martella rimarresti con un solo terzino sinistro e dovresti andarne a cercare un altro.

@dragonball Pierozzi che è tornato alla fiorentina è terzino sinistro o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

ok, ma hai già dato via celli, se vendessi anche martella rimarresti con un solo terzino sinistro e dovresti andarne a cercare un altro.

@dragonball Pierozzi che è tornato alla fiorentina è terzino sinistro o mi sbaglio?

 Era in procinto di tornare a firenze ma credo al momento sia ancora al palermo,nelle giovanili  l'ho visto giocare sempre terzino destro oppure esterno sempre a destra,ora non so a palermo come sia stato impiegato,magari puo' giocare anche a sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo aveva praticamente chiuso per Azzi del Modena! E arrivato il Cagliari e in poche ore ha chiuso la trattativa stanotte bruciandoli sul filo di lana  , così i Siciliani ora si buttano su Martella! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

 Era in procinto di tornare a firenze ma credo al momento sia ancora al palermo,nelle giovanili  l'ho visto giocare sempre terzino destro oppure esterno sempre a destra,ora non so a palermo come sia stato impiegato,magari puo' giocare anche a sinistra 

ah ok mi ricordavo fosse terzino, ma mi sembrava a sx. io sinceramente eviterei adattatamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il Palermo aveva praticamente chiuso per Azzi del Modena! E arrivato il Cagliari e in poche ore ha chiuso la trattativa stanotte bruciandoli sul filo di lana  , così i Siciliani ora si buttano su Martella! 

Martella rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

:lol:

 

o anche, cappella 2000

 

 

...bocca 1000

o come chiese al semaforo a settevalli un amico mio a un nostrano che gli disse 50 bocca 100 culo

"E la figa?"

"La figa no sce amore" 

😂😂😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Martella rimane.

E' sul mercato....Pettinari parte al 90%. Esposito vicino. Sul terzino sinistro, come rincalzo di Corrado, potrebbero andare su Donnarumma del Citta, che tra l'altro nel 3-5-2 è molto bravo (e AA di sicuro questo modulo lo proverà anche in gara).

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partenze di Martella e Pettinari sarebbero positive, in quanto liberano due contratti pesanti e risorse che possono essere usate in aree dove ce n'è più bisogno, soprattutto a centrocampo. Se si dovesse tornare a tre dietro, un quinto/esterno a tutta fascia a destra diventerebbe la priorità numero uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

E' sul mercato....Pettinari parte al 90%. Esposito vicino. Sul terzino sinistro, come rincalzo di Corrado, potrebbero andare su Donnarumma del Citta, che tra l'altro nel 3-5-2 è molto bravo (e AA di sicuro questo modulo lo proverà anche in gara).

Porti sempre buone nuove, appoggio sia Esposito che Donnarumma. Mi viene strano pensare però a una cessione di Martella, non perchè non voglia ma con quell' ingaggio e la cessione di Celli che personalmente l' ho vista più come un modo per fare spazio proprio a Martella che suppongo fosse tra gli scontenti. Non trovo il senso di questa duplice uscita ma se entra Donnarumma tanto di guadagnato. Pettinari che io sappia in questo momento è più vicino qui ad Etruria che a Bolzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Le partenze di Martella e Pettinari sarebbero positive, in quanto liberano due contratti pesanti e risorse che possono essere usate in aree dove ce n'è più bisogno, soprattutto a centrocampo. Se si dovesse tornare a tre dietro, un quinto/esterno a tutta fascia a destra diventerebbe la priorità numero uno.

sul quinto destro concordo, magari esce Ghiringhelli e gli fa posto. Continuiamo però a non trattare centrocampisti e ne servono un paio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Porti sempre buone nuove, appoggio sia Esposito che Donnarumma. Mi viene strano pensare però a una cessione di Martella, non perchè non voglia ma con quell' ingaggio e la cessione di Celli che personalmente l' ho vista più come un modo per fare spazio proprio a Martella che suppongo fosse tra gli scontenti. Non trovo il senso di questa duplice uscita ma se entra Donnarumma tanto di guadagnato. Pettinari che io sappia in questo momento è più vicino qui ad Etruria che a Bolzano.

L'uscita di Martella penso sia legata all'arrivo di Kastanos. Pettinari, lo avevo scritto anche per UmbriaOn, è stato cercato dal Perugia più volte, ma ha un ingaggio che lassù non possono permettersi. Castori lo adora ma prende cifre inavvicinabili per loro. Pare ci sia anche un giovane primavera della Roma in procinto di arrivare, 2004 centrocampista centrale ma non ho grandi conferme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

L'uscita di Martella penso sia legata all'arrivo di Kastanos. Pettinari, lo avevo scritto anche per UmbriaOn, è stato cercato dal Perugia più volte, ma ha un ingaggio che lassù non possono permettersi. Castori lo adora ma prende cifre inavvicinabili per loro. Pare ci sia anche un giovane primavera della Roma in procinto di arrivare, 2004 centrocampista centrale ma non ho grandi conferme.

Però ti faccio una domanda: con gli ingaggi di Martella e Pettinari e gli interessi di Palermo e Sudtirol e Perugia per il secondo, stiamo parlando di squadre che secondo me nessuna può permettersi quell'ingaggio quindi stiamo parlando di due prestiti con contributo allo stipendio in ogni caso no? Lo so che non lo sai, volevo capire se eri della stessa idea o se questi ingaggi non  sono così alti come sembrerebbero :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

L'uscita di Martella penso sia legata all'arrivo di Kastanos. Pettinari, lo avevo scritto anche per UmbriaOn, è stato cercato dal Perugia più volte, ma ha un ingaggio che lassù non possono permettersi. Castori lo adora ma prende cifre inavvicinabili per loro. Pare ci sia anche un giovane primavera della Roma in procinto di arrivare, 2004 centrocampista centrale ma non ho grandi conferme.

Si, vabbè, ma la cosa più importante: Leone dobbiamo ancora sopportarcelo? Si è riguadagnato la fiducia? ☹️

Posto che l'abbia mai perduta...☹️

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Però ti faccio una domanda: con gli ingaggi di Martella e Pettinari e gli interessi di Palermo e Sudtirol e Perugia per il secondo, stiamo parlando di squadre che secondo me nessuna può permettersi quell'ingaggio quindi stiamo parlando di due prestiti con contributo allo stipendio in ogni caso no? Lo so che non lo sai, volevo capire se eri della stessa idea o se questi ingaggi non  sono così alti come sembrerebbero :) 

Pettinari pare Modena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ,il 2004 non arriva di sicuro,la roma ha detto no sia a un prestito secco che a una compartecipazione sul cartellino figuriamoci ad un acquisto definitivo di uno tra i giovani piu' promettenti della cantera romana 

Su donnarumma del cittadella sono molto scettico,è un titolare e il cittadella non credo vorra' privarsi di un giocatore importante dato che deve salvarsi e quest' anno piu' che mai sara' un impresa 

Piu' probabile che il terzino sinistro di scorta possa essere un altro giovane proveniente dalla serie c o da qualche settore giovanile di serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Pettinari pare Modena. 

A Modena va Strizzolo dovrebbe esse ufficiale in giornata, Melchiorri va a Palermo o Spal. Sabatini ieri me è capitato un video di questi giorni di un intervista a Salerno stava con l' ossigeno attaccato e intanto fumava l' iqos 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Mi viene unpo da sorridere a pensare che lo scorso anno quando martella arrivo' a terni qualcuno diceva che era il migliore terzino della serie b ,come cambiano i tempi da un anno all'altro 

Per me non era il migliore ma neanche il peggiore,semplicmente è in una fase di carriera un po in calo ,poi l'esplosione di corrado ha fatto il resto 

Certamente rientra tra quel lotto di giocatori "scontenti" ,giusto che vada via anche perche' ha un bel contratto che solo societa' come il palemo puo' garantirgli

Magari sara' sostituito da un altro terzino simil corrado proveniente dalla serie c ? Vedremo 

Come dicevo questa estate avere troppi galli nel pollaio puo' essere controproducente se non gestiti a modino,certe volte meglio avere come alternative  giovanotti motivati che aspettano il loro momento senza rompere i maroni 

mi sembra rivedere la storia di lopez...prima parte stratosferica poi prestazioni da calci nel culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

Però ti faccio una domanda: con gli ingaggi di Martella e Pettinari e gli interessi di Palermo e Sudtirol e Perugia per il secondo, stiamo parlando di squadre che secondo me nessuna può permettersi quell'ingaggio quindi stiamo parlando di due prestiti con contributo allo stipendio in ogni caso no? Lo so che non lo sai, volevo capire se eri della stessa idea o se questi ingaggi non  sono così alti come sembrerebbero :) 

Gli ingaggi sono alti, ed è verosimile la compartecipazione agli stipendi. Appunto parlavo di Martella legato a Kastanos. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

No ,il 2004 non arriva di sicuro,la roma ha detto no sia a un prestito secco che a una compartecipazione sul cartellino figuriamoci ad un acquisto definitivo di uno tra i giovani piu' promettenti della cantera romana 

Su donnarumma del cittadella sono molto scettico,è un titolare e il cittadella non credo vorra' privarsi di un giocatore importante dato che deve salvarsi e quest' anno piu' che mai sara' un impresa 

Piu' probabile che il terzino sinistro di scorta possa essere un altro giovane proveniente dalla serie c o da qualche settore giovanile di serie A 

Per la cronaca parliamo di Niccolò Pisilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Gli ingaggi sono alti, ed è verosimile la compartecipazione agli stipendi. Appunto parlavo di Martella legato a Kastanos. 

quindi non mi meraviglierei di una compartecipazione allo stipendio di Pettinari in Etruria ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.