Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

2 ore fa, yoshi ha scritto:

Mi permetto di aggiungere due pezzi da 90 messi fuori rosa, Scarlato e Zito.... 

Non so se fosse proprio napoletano, ma Ciro Scognamiglio merita una menzione, fosse solo per il gol del 4a3 col Fano in pieno recupero. 

Nella stessa partita, euro gol di Magnaniello, altro campano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

😂 Chiudere Donna del cotta significa virare decisi sul 3-5-2. A questo punto devono prendere un quinto dx molto forte. Poi una mezzala, e qui insisto per Kastanos. 

Come è Donna del Citta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sul sito della Marat (Giuffredi ) Esposito risulta un loro assistito, quindi sto Domenico sarà il padre..

Ma lo sai come funziona...il giorno della firma quando fanno la foto tocca fa la panoramica per facceli entra tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Poison Ivy ha scritto:

E fai buon fratm, tanto la risposta che sto per dare sotto va bene pure per te.

e certo parole in libertà caro, sei su un forum, c’è la libertà di parola, mi spiace… Se i miei commenti non te gustano mettimi in ignore baby 😘

Per risponderti, la terza scelta eccome, vorresti dire che non hanno giocato di più altri? Come Partipilo e Favilli? e parlo prima che si infortunasse, Lucarelli non gli ha mai dato il giusto spazio. Fortunatamente è stato sotto gli occhi di tutti questo.

Perdonami, ma te tifi o simpatizzi Ternana, oppure tifi o simpatizzi Dollarumma? 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, feroce ha scritto:

Tutti gli orfani a Napoli prendevano come cognome Esposito, lui è rimasto orfano del procuratore e l ha chiamato Esposito. Strano che Donnarumma quillu che crossa non abbia lui...

Non esattamente orfani, diciamo che è l'equivalente del nostro Diotallevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smile ha scritto:

:kiss:

Io posso dire, invece, di essermi sempre trovato bene con i napoletani/e. Per lavoro e non. In 2 o anche a gruppi. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non esattamente orfani, diciamo che è l'equivalente del nostro Diotallevi. 

Giusta precisazione ma il procuratore che ti lascia in custodia a qualcun altro è improbabile, era più calzante orfano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Come è Donna del Citta? 

Bel giocatore. Tipo Lazzari della Lazio, naturalmente meno forte😁..ha sempre fatto il quinto sx. Corrado penso resterà titolare ma se non ha cominciato a bollire in questi giorni Donna del Citta é un bel passo avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Io posso dire, invece, di essermi sempre trovato bene con i napoletani/e. Per lavoro e non. In 2 o anche a gruppi. 

Io molto bene coi salernitani, molto male coi bresciani. I napoletani nel mezzo, ma le meglio trombate con le siciliane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Bel giocatore. Tipo Lazzari della Lazio, naturalmente meno forte😁..ha sempre fatto il quinto sx. Corrado penso resterà titolare ma se non ha cominciato a bollire in questi giorni Donna del Citta é un bel passo avanti. 

Ottimo. Ora però serve un terzino destro e due centrali di centrocampo. 

Condividi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Giusta precisazione ma il procuratore che ti lascia in custodia a qualcun altro è improbabile, era più calzante orfano 

O figlio di......🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Io posso dire, invece, di essermi sempre trovato bene con i napoletani/e. Per lavoro e non. In 2 o anche a gruppi. 

Anch'io, personalmente li trovo meravigliosi, uno dei miei popoli preferiti in Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Ottimo. Ora però serve un terzino destro e due centrali di centrocampo. 

Condividi? 

A centrocampo penso faranno un centrale e una mezzala: Kastanos per me in pole. In mezzo ancora non mi esprimo.. terzino destro devono prendere un top..uno tipo Sabelli 😁😂🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Proietti è più romano 

A Terni, l'elenco del telefono aveva tipo 5-6 pagine di Proietti 😀...un mio amico si era imparato a memoria nomi, cognomi, indirizzo e telefono 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

A centrocampo penso faranno un centrale e una mezzala: Kastanos per me in pole. In mezzo ancora non mi esprimo.. terzino destro devono prendere un top..uno tipo Sabelli 😁😂🤪

Per me di centrali ne servono un paio: Couly non sta bene fisicamente, Di Tacchio se si fa male è un dramma. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, feroce ha scritto:

Io molto bene coi salernitani, molto male coi bresciani. I napoletani nel mezzo, ma le meglio trombate con le siciliane 

😀Sono d'accordo nel complesso. Ti aggiungo che in genere fatico con i lombardo-veneti. Peggio i friulani. Ma non è sempre così, è difficile generalizzare. Sulle siciliane, ho la moglie di Catania 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

😀

-papà guarda come è bella questa presentatrice, si chiama Drusilla 

-ma che bella? Questa é n'omo mascherato da femmina.

-papà sei un omofobo e un boomer 

🤔

 

  • Haha 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

-papà guarda come è bella questa presentatrice, si chiama Drusilla 

-ma che bella? Questa é n'omo mascherato da femmina.

-papà sei un omofobo e un boomer 

🤔

😀 Tua figlia ha ragione 😀...ma è il rafforzativo che penso faccia male: omofobo + boomer 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Nacque ai tempi, metà/fine anni 70, quando noi eravamo una squadra che lottava nei primi posti in Serie B e ci affacciammo in A, così come loro (furono quelli gli anni in cui cominciò il ciclo di Costantino Rozzi, Carletto Mazzone era il capitano di quella squadra). 

Si consolidó a causa delle opposte visioni politiche delle due curve di riferimento delle due squadre. 

Loro le hanno sempre prese, sempre. 

Oggi secondo me non ha più tutto questo senso, come accaduto con la Salernitana le squadre si sono scambiate pure dei favori reciproci sul campo, nelle stagioni passate....

Mambe... Ancora giocava con la primavera... Era all'ultimo anno però... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Porcino ha scritto:

Proietti è più romano 

A Stroncone, dove il politically correct non è una moda di oggi ma c'è sempre stato, c'era un punto preciso che se chiedevi indicazioni per andarci ti dicevano: "l'incrocio giù da lì Proietti, li do stava la bastarderia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

😀 Tua figlia ha ragione 😀...ma è il rafforzativo che penso faccia male: omofobo + boomer 😀

Pensavo che boomer contenesse già omofobo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Porcino ha scritto:

Proietti è più romano 

Narni… a Narni ce stava l’orfanotrofio … tutti i Proietti (pro ietti) di Terni e dintorni hanno avi di Narni!

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

😀Sono d'accordo nel complesso. Ti aggiungo che in genere fatico con i lombardo-veneti. Peggio i friulani. Ma non è sempre così, è difficile generalizzare. Sulle siciliane, ho la moglie di Catania 😁

Ti sei scelto il meglio del meglio, complimenti 😁 in Lombardia ho colpito diverse volte (Brescia, Cremona...) credo che per le donne noi "romani" o presunti tali c' abbiamo sempre un passo in più, semo simpatici non come gli uomini di sopra il Po che so musoni. Poi ti ci metti insieme e dopo un pò di tempo capisci che quelli del nord so musoni ma mica so stupidi: mi sono ripromesso di non avere più legami col Nord. Al Sud c'è taaaaanta passione, devo andare in avanscoperta conosco ancora troppo poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.