Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mister ha scritto:

Pedullà a SI dà per raggiunto l'accordo con esposito, si attende solo di cedere Pettinari.

Di Tacchio rimane a Terni.

Un giorno mi diranno perché bandecchi e leone stanno spingendo per questo Esposito...a meno che non sia una richiesta di Andrazzoli....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo di giocatori se non li vedo giocare , ecco esposito non lo mai visto so chi è si ....ma Binda dice che farà la differenza che è forte vedremo ! 

Poi su Celli che non ho mai fatto un commento dico , mi dispiace molto ragazzo che ha dato tutto e molto attaccato alla maglia , me ora si capisce il perché della cessione , cambi modulo e arriverà Donnarumma del citta ( trattativa a buon punto )  ma vogliamo mica paragonare i due ....il veneto e nettamente superiore e più esperienza e ti trovi a sinistra con lui e Corrado che spingono come bestie sei coperto bene e tra l'altro so i piedi che contano la palla deve arrivare perfetta in area ! 

Quindi operazione che ci stava se si vuole migliorare ....

Vedremo se arriva anche  kastanos e qui poi lo dico senza polemica Andreazzoli non può più avere scuse , se fatto prendere chi voleva per il nuovo modulo !

Basta sfiga , spogliatoio , arbitri ecc,,ecc,,bisogna iniziare a VINCERE 

squadra tra l'altro già pronta per questo modulo visto che Lucarelli e arrivato terzo il ritorno lo scorso anno , ti immagini se aveva questi innesti pure lui ! Ma ora conta il presente e co l'Ascoli tocca vince punto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Brillantine ha scritto:

Per @Cacafocu, sempre sul pezzo e disponibile...un paio di domande.. il fatto che si vada verso il 352, secondo te per Cesaretto panca o potrebbe essere un 3412? Quinto di destra un bel Molina del Monza lo vedrei bene... bisognerebbe capire col Berlusca quanto becca di contratto..

Da quello che ho visto io 3-4-1-2, con Couly trequartista sul play avversario . Cesar potrebbe fare la seconda punta, giocandosi il posto con Partipilo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Da quello che ho visto io 3-4-1-2, con Couly trequartista sul play avversario . Cesar potrebbe fare la seconda punta, giocandosi il posto con Partipilo.

E avresti sempre uno fresco a partita in corso ,chi ce li avrebbe due così ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non parlo di giocatori se non li vedo giocare , ecco esposito non lo mai visto so chi è si ....ma Binda dice che farà la differenza che è forte vedremo ! 

Poi su Celli che non ho mai fatto un commento dico , mi dispiace molto ragazzo che ha dato tutto e molto attaccato alla maglia , me ora si capisce il perché della cessione , cambi modulo e arriverà Donnarumma del citta ( trattativa a buon punto )  ma vogliamo mica paragonare i due ....il veneto e nettamente superiore e più esperienza e ti trovi a sinistra con lui e Corrado che spingono come bestie sei coperto bene e tra l'altro so i piedi che contano la palla deve arrivare perfetta in area ! 

Quindi operazione che ci stava se si vuole migliorare ....

Vedremo se arriva anche  kastanos e qui poi lo dico senza polemica Andreazzoli non può più avere scuse , se fatto prendere chi voleva per il nuovo modulo !

Basta sfiga , spogliatoio , arbitri ecc,,ecc,,bisogna iniziare a VINCERE 

squadra tra l'altro già pronta per questo modulo visto che Lucarelli e arrivato terzo il ritorno lo scorso anno , ti immagini se aveva questi innesti pure lui ! Ma ora conta il presente e co l'Ascoli tocca vince punto ! 


Celli lo scorso anno il girone di ritorno giocava nei tre dietro 

Lui a sx e Diakite a dx

 

le abbiamo vinte quasi tutte

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Da quello che ho visto io 3-4-1-2, con Couly trequartista sul play avversario . Cesar potrebbe fare la seconda punta, giocandosi il posto con Partipilo.

Per me molto molto bene così, la Juve (con le dovute proporzioni) gioca col 3-5-1-1 e viene da 8 vittorie consecutive. 

Ormai lasciamo stare il bel gioco e andiamo sul concreto, occorre iniziare a rifare punti pesanti contro dirette concorrenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

E fai buon fratm, tanto la risposta che sto per dare sotto va bene pure per te.

 

e certo parole in libertà caro, sei su un forum, c’è la libertà di parola, mi spiace… Se i miei commenti non te gustano mettimi in ignore baby 😘

Per risponderti, la terza scelta eccome, vorresti dire che non hanno giocato di più altri? Come Partipilo e Favilli? e parlo prima che si infortunasse, Lucarelli non gli ha mai dato il giusto spazio. Fortunatamente è stato sotto gli occhi di tutti questo.

Magari il fatto che ha saltato 9 partite per infortunio c'entra qualcosa?

Oppure secondo il tuo ragionamento Andreazzoli lo vede ancora meno de Lucarelli visto che con lui non ha mai giocato! :D

L anno scorso Donnarumma è stata la punta più utilizzata da Lucarelli!

 

PS: Partipilo non è una prima punta quindi non ha mai tolto il posto a Donnarumma, forse dovresti vedere qualche partita per poter entrare nel merito co ste affermazioni così lapidarie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari penso abbia chiesto di essere ceduto,giusto cederlo quindi,esposito ultimamente ha giocato poco ma ha 20 anni non credo abbia problemi a giocare,è un talento che a causa del carattere non è ancora esploso,probabilmente anche aver debuttato con l'inter a 17 anni gli ha fatto montare un po la testa,sembra che ora abbia capito che per arrivare a certi livelli bisogna ripartire a capoccia bassa,vedremo 

Per il resto si vedra',comunque mi sembra che la strada intrapresa sia quella giusta ovvero lasciar partire gli scontenti ringiovanendo la rosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Un giorno mi diranno perché bandecchi e leone stanno spingendo per questo Esposito...a meno che non sia una richiesta di Andrazzoli....

 

Storia tra leone e procuratore...... L'acquisti Leone li fa sempre con l'amici suoi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo anche di rovaglia a montevarchi,conosco quella realta' e credo che una societa' migliore per crescere non ci sia, è una societa' che a causa della poca disponibilita' economica punta quasi esclusivamente  sui giovani ,ha quasi tutti prestiti da empoli,sassuolo fiorentina e via dicendo 

Ottima scelta direi 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


Celli lo scorso anno il girone di ritorno giocava nei tre dietro 

Lui a sx e Diakite a dx

 

le abbiamo vinte quasi tutte

Si lo so ma ora Andreazzoli gli preferisce Mantovani a quanto sembra ! Però quest'anno non giocava mai neanche col comandante ! 

Si ma non è che ha giocato tutto il ritorno , qualche partita ...

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ecco mo ce manca che con nonno perde il posto pure partipilo ! Che disastro con questo

Ma è sicuro Angelo, se farà il 3-4-1-2 uno tra lui e falletti rimarrà fuori , stando a quello che prova con koulybaly trequarti ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissenefrega delle letterine, ci sta una salvezza da raggiungere. Se viene ufficializzato Donnarumma2 mi pare

sicuramente un progresso, se facciamo 352 i quinti devono essere 4, veramente forti e tutti e quattro affidabili.

 

adesso sotto col centrocampista. La

mossa in attacco la capisco poco pure io, ma che speriamo che ci chiarisca lui diventando fondamentale 

Modificato da Dado
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma è sicuro Angelo, se farà il 3-4-1-2 uno tra lui e falletti rimarrà fuori , stando a quello che prova con koulybaly trequarti ! 

Non vedo il problema visto che Coulibaly giocherà massimo 10 partite da qui a fine anno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

ma chissenefrega delle letterine, ci sta una salvezza da raggiungere. Se viene ufficializzato Donnarumma2 mi pare

sicuramente un progresso, se facciamo 352 i quinti devono essere 4, veramente forti e tutti e quattro affidabili.

 

adesso sotto col centrocampista. La

mossa in attacco la capisco poco pure io, ma che speriamo che ci chiarisca lui diventando fondamentale 

Esatto bravo, vivemo troppo de ricordi.

Io so una "vedova" de Lucarelli e ancora me dispiace, ma prima di tutto tifo Ternana e in serie C con sta storia della letterina e cazzi vari me ce pulisco il culo quando devo anná in trasferta a san donato o Gubbio.

Pensamo a salvacce tutti uniti e no sempre a spará merda... E venite allo stadio aggiungerei...

Modificato da Leo85
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Nahars ha scritto:

Ma la letterina?

La letterina è una delle cause di questa disgraziata stagione,anzi la causa principale,coglione chi l'ha concepita,ingenuo Lucarelli che l'ha condivisa,io col cazzo che la firmavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Proietti è tipico del centro Italia, soprattutto Umbria e Lazio. 

Pochi dici? Te l'ho detto, a Terni 6 pagine di elenco del. Telefono! 

boomer2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BuFERA ha scritto:

boomer2

Ma esattamente boomer che vole di?

non posso chiederlo a mio figlio che sta a scola e mi è venuto un leggerissimo sospetto…😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ma esattamente boomer che vole di?

non posso chiederlo a mio figlio che sta a scola e mi è venuto un leggerissimo sospetto…😂😂

Appellativo ironico e spregiativo, attribuito a persona che mostri atteggiamenti o modi di pensare ritenuti ormai superati dalle nuove generazioni, per estensione a partire dal significato proprio che indica una persona nata negli anni del cosiddetto “baby boom”, e cioè nel periodo di forte incremento demografico che ha interessato diversi paesi occidentali al termine del secondo conflitto mondiale, tra il 1946 e il 1964.

 

tiè 😂😂😂

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi deduzione, con speranze modeste di promozione (per non dire sfumate) per quest' anno, con un occhio invece rivolto al di dietro, programmiamo la prossima stagione ringiovanendo rosa e soprattutto abbassando il monte ingaggi... Right?

Non sarebbe sbagliato se arrivassero 5/6 Corrado al posto di senatori mezzo milionionari ormai titolari del centro panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Quindi deduzione, con speranze modeste di promozione (per non dire sfumate) per quest' anno, con un occhio invece rivolto al di dietro, programmiamo la prossima stagione ringiovanendo rosa e soprattutto abbassando il monte ingaggi... Right?

Non sarebbe sbagliato se arrivassero 5/6 Corrado al posto di senatori mezzo milionionari ormai titolari del centro panchina...

tutto giusto soprattutto se il mercato lo facesse qualche supporto esterno magari in procinto di entrare in Ternana come DG o DS , con Leone la vedo dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.