Vai al contenuto
David

Ternana vs Cosenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Fievel ha scritto:

Oddio, il tiro s è insaccato parecchio centrale... non è una papera sicuramente, ma neanche se po' di che sia esente da colpe

Quest’anno è tremarello come i centrali che ha davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

42 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Meno male che capisci tutto tu! Scusa se te lo dico e so che non te ne frega una mazza (giustamente eh) ma da un po’ di tempo hai un modo di porti davvero saccente con tutti e non ti sento quasi mai confrontarti senza l’atteggiamento tipico di chi pensa di avere la verità in tasca. Sei un tifoso che merita rispetto, anche più di altri visto che tifi questi colori da lontano però me pari na pentola de facioli! 😜

 

😂..no credimi non voglio avere la verità in tasca , non mi conosci mai e poi mai vorrei ..  non me ne frega una mazza e vero ma non con tutti , ecco il tuo post lo accetto e tanti altri invece no ...io non ho problemi confrontarmi con nessuno , ma qui se dici quello che pensi sei massacrato e non capisco perché ! 

Però io ho sempre rispettato e rispetterò tutti e non rispondo a post che non mi riguardano di altri ! Mentre altri lo fanno 

Non so perché ...vabbè dai conta la Ternana non io e te ....a Parma per vincere , oggi ottime sensazioni per il futuro ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Ternana non riesce a vincere per un po’ di sfortuna è per un arbitraggio indecente. Tornati a giocare con un attaccante in meno ed un centrocampista in più i risultati si sono visti. Squadra di nuovo abbastanza corta e stretta, anche se la strada per trovare la quadra definitiva non mi pare raggiungibile in breve termine. Manca ancora la concretezza per chiudere la partita in fretta, la capacità di raddoppiare (specie sugli esterni) e alcuni automatismi sulle diagonali lunghe. Anche oggi, come con la Reggina, restando bassi e aspettando l’avversario abbiamo rischiato poco e niente , consapevoli che la qualità offensiva é talmente alta da consentirci di fare praticamente sempre almeno un gol. 
l’infortunio di Cesar é la vera disgrazia di giornata. Si è stirato al flessore e ci ha giocato pure sopra. Vedremo il grado della lesione. Speriamo sia solo un primo grado (20 giorni). Da questa partita consolido una mia certezza: Mamadou quando sarà al 100% verrà incoronato migliore mezzala della B. Cassata é indietrissimo ma lo sapevamo. Favilli ottimo. Azzardata ma coraggiosissima la scelta, in 10, di giocare con la catena sx fatta da due giocatori come Corrado e Moro, molto offensivi e dalla scarsa capacità difensiva. In questa fase mai più tre attaccanti . Poi a metà ottobre ne riparliamo.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Il calcio è semplice, le partite se vincono a centrocampo 

 

2 ore fa, Razzotico ha scritto:


o quantomeno non se perdono 

 

2 ore fa, Fievel ha scritto:

Le partite se pareggiano a centrocampo

O se perdono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di parlare adesso con un caro amico di Cosenza, collega e giudice sportivo, che oggi era al Liberati. 
Ha fatto i complimenti alla nostra squadra definita fortissima, ammettendo che meritavamo di vincere sembrando che eravamo noi ad avere un uomo in più. 
Ha aggiunto che sulla punizione Iannarilli non poteva farci nulla, cosa ovviamente evidente. 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Direi di sì, a meno di miracoli 

Ho sentito Manini nel post partita parlava di 15/20 gg di stop, potrebbe bruciare anche le tappe. Comunque il nostro campionato girerà su questa variabile degli infortuni, se riusciamo a rimettere in sesto quei 3/4 giocatori importanti per la categoria possiamo davvero divertirci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ho sentito Manini nel post partita parlava di 15/20 gg di stop, potrebbe bruciare anche le tappe. Comunque il nostro campionato girerà su questa variabile degli infortuni, se riusciamo a rimettere in sesto quei 3/4 giocatori importanti per la categoria possiamo davvero divertirci. 

Ma scusate come riusciamo a fare una previsione sul recupero di un guaio muscolare senza l'esito dell'ecografia? Ma che famo li maghi?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma scusate come riusciamo a fare una previsione sul recupero di un guaio muscolare senza l'esito dell'ecografia? Ma che famo li maghi?

Un’affermazione di Manini vale più di dieci ecografie Mohicà. 
Non scherzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma scusate come riusciamo a fare una previsione sul recupero di un guaio muscolare senza l'esito dell'ecografia? Ma che famo li maghi?

Ma come? Noi siamo i massimi esperti di medicina dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però aldilà dell arbitro e degli episodi vorrei sapere come mai un Cosenza tirato su alla buona con 4 spicci e un allenatore considerato fallito è messo in campo bello ordinato rispetto a una squadra che ha cambiato poco da un anno all altro e con qualche giocatore di buon livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ot. 

Castori di qua, Castori di la.. Rischia l'esonero. 

 

Secondo me non lo cacciano ora,aspettano il derby e poi decidono, se non sbaglio dopo c'è la pausa.oggi non li ho visti, ma l'impressione é che sono veramente scarsi,prendono 2 goal a partita e a uno come castori non gli é mai successo,incomincio a pensare che alvini e chichizola sono stato il loro valore aggiunto l'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Il Cobra said:

Ho sentito Manini nel post partita parlava di 15/20 gg di stop, potrebbe bruciare anche le tappe. Comunque il nostro campionato girerà su questa variabile degli infortuni, se riusciamo a rimettere in sesto quei 3/4 giocatori importanti per la categoria possiamo davvero divertirci. 

Ecco il perché della clinica. Si spiega tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me non lo cacciano ora,aspettano il derby e poi decidono, se non sbaglio dopo c'è la pausa.oggi non li ho visti, ma l'impressione é che sono veramente scarsi,prendono 2 goal a partita e a uno come castori non gli é mai successo,incomincio a pensare che alvini e chichizola sono stato il loro valore aggiunto l'anno scorso 

Il Plus dello scorso anno che Alvini li faceva girare a mille.

Ho visto la partita col Bari e visto gli highlights di oggi. Al momento la Squadra è compassata, difesa tremarella e tanti lanci lunghi .Ma sicuramente Belu Castoru saprà raddrizzare la baracca. Quello che mi ha impressionato al momento è la Reggina.

Quel cazzo di Fabbian e il vecchio Menes sembra abbia trovato la seconda giovinezza

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ot. 

Castori di qua, Castori di la.. Rischia l'esonero. 

 

Il culo finisce (parlo delle merde). Comunque prima di 10

gare inutile dare i giudizi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Il culo finisce (parlo delle merde). Comunque prima di 10

gare inutile dare i giudizi

Lungi da me commentare gli etruschi, ma direi che lo scorso anno si sono retti su chicizola, de Luca e un sistema di gioco che gli permetteva di colmare lacune di un certo livello. Qui ho letto che si sono rinforzati dopo aver preso due calciatori... Vedremo. 

Per me lotteranno fino alla fine per non retrocedere. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ho rivisto anche il rigore su Favilli, non c'era, mi era sembrato netto, ma onestamente non poteva darlo.

Invece ho rivisto 5 volte il presunto fallo di Sorensen che ha portato al pareggio, ma non sono riuscito a vederlo. Voi avete capito quale fallo ha fatto? Le gambe non si toccano e l'unica cosa che sono riuscito a vedere un leggerissimo contatto  con la mano su un fianco, ma non sbilancia il loro giocatore che cade molto dopo.

 

Per fortuna. Ma che fallo e? Ma adesso se li sfiori o sentono una mano su una guancia se sturbano? Ma come si fa a dare certi rigori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, mostro77 said:

Però aldilà dell arbitro e degli episodi vorrei sapere come mai un Cosenza tirato su alla buona con 4 spicci e un allenatore considerato fallito è messo in campo bello ordinato rispetto a una squadra che ha cambiato poco da un anno all altro e con qualche giocatore di buon livello

Forse ha influito anche il fatto che avevamo una decina de giocatori infortunati o a mezzo servizio in questo reduci da infortuni e che poi siamo rimasti in 10. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Quest’anno è tremarello come i centrali che ha davanti...

Io lo critico spesso ma oggettivamente ieri gran punizione di Brignola dal limite, ce sta poco da rimproverargli per non di niente. Qualche uscita a vuoto il primo tempo della serie esco/non esco un po' incerto. Il punto è che i centrali so tremarelli perché lui è tremarello...senno Lucarelli non ne avrebbe chiesto un altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Una buona Ternana non riesce a vincere per un po’ di sfortuna è per un arbitraggio indecente. Tornati a giocare con un attaccante in meno ed un centrocampista in più i risultati si sono visti. Squadra di nuovo abbastanza corta e stretta, anche se la strada per trovare la quadra definitiva non mi pare raggiungibile in breve termine. Manca ancora la concretezza per chiudere la partita in fretta, la capacità di raddoppiare (specie sugli esterni) e alcuni automatismi sulle diagonali lunghe. Anche oggi, come con la Reggina, restando bassi e aspettando l’avversario abbiamo rischiato poco e niente , consapevoli che la qualità offensiva é talmente alta da consentirci di fare praticamente sempre almeno un gol. 
l’infortunio di Cesar é la vera disgrazia di giornata. Si è stirato al flessore e ci ha giocato pure sopra. Vedremo il grado della lesione. Speriamo sia solo un primo grado (20 giorni). Da questa partita consolido una mia certezza: Mamadou quando sarà al 100% verrà incoronato migliore mezzala della B. Cassata é indietrissimo ma lo sapevamo. Favilli ottimo. Azzardata ma coraggiosissima la scelta, in 10, di giocare con la catena sx fatta da due giocatori come Corrado e Moro, molto offensivi e dalla scarsa capacità difensiva. In questa fase mai più tre attaccanti . Poi a metà ottobre ne riparliamo.

Come vedresti il 352 in trasferta?

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Una buona Ternana non riesce a vincere per un po’ di sfortuna è per un arbitraggio indecente. Tornati a giocare con un attaccante in meno ed un centrocampista in più i risultati si sono visti. Squadra di nuovo abbastanza corta e stretta, anche se la strada per trovare la quadra definitiva non mi pare raggiungibile in breve termine. Manca ancora la concretezza per chiudere la partita in fretta, la capacità di raddoppiare (specie sugli esterni) e alcuni automatismi sulle diagonali lunghe. Anche oggi, come con la Reggina, restando bassi e aspettando l’avversario abbiamo rischiato poco e niente , consapevoli che la qualità offensiva é talmente alta da consentirci di fare praticamente sempre almeno un gol. 
l’infortunio di Cesar é la vera disgrazia di giornata. Si è stirato al flessore e ci ha giocato pure sopra. Vedremo il grado della lesione. Speriamo sia solo un primo grado (20 giorni). Da questa partita consolido una mia certezza: Mamadou quando sarà al 100% verrà incoronato migliore mezzala della B. Cassata é indietrissimo ma lo sapevamo. Favilli ottimo. Azzardata ma coraggiosissima la scelta, in 10, di giocare con la catena sx fatta da due giocatori come Corrado e Moro, molto offensivi e dalla scarsa capacità difensiva. In questa fase mai più tre attaccanti . Poi a metà ottobre ne riparliamo.

Analisi impeccabile, perfetta. Aggiungo la dimostrazione di forza, personalità e coraggio che abbiamo dimostrato per un tempo intero, in 10 contro 11. Mamadou e Cassata sono forti e si rendono utili anche quando sono indietrissimo. Favilli ... che giocatore!!! Io sono super-ottimista, le potenzialità mi sembrano più da carrarmato che da trattore. 

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.