Vai al contenuto
David

Ternana vs Cosenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda Ianna, mi pare che lo stesso Di Tacchio lo mandi platealmente a quel paese. Forse anche lui ha avuto la percezione che si poteva fare meglio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ostinato ha scritto:

Per quanto riguarda Ianna, mi pare che lo stesso Di Tacchio lo mandi platealmente a quel paese. Forse anche lui ha avuto la percezione che si poteva fare meglio ...


spero di no sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

 

giusto con la Spal era un tocco così evidente che manco ha esultato.

infatti quando si deve cominciare a valutare ci hanno massacrato

Però glielo aveva convalidato. 

Su tocchi e tocchetti senza geometria mi sa che per il resto ci hanno massacrato non dico con la media di un episodio a partita ma quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ostinato ha scritto:

Per quanto riguarda Ianna, mi pare che lo stesso Di Tacchio lo mandi platealmente a quel paese. Forse anche lui ha avuto la percezione che si poteva fare meglio ...

a Modena avevo notato Bogdan che l'ha fulminato co l'occhi (salvo poi fa peggio Lui stesso con quel liscio sul 2°gol😅) per una palla data a ghiringhelli mettendolo in difficoltà  invece di rilanciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ostinato ha scritto:

Per quanto riguarda Ianna, mi pare che lo stesso Di Tacchio lo mandi platealmente a quel paese. Forse anche lui ha avuto la percezione che si poteva fare meglio ...

a Di Tacchio la palla gli passa sopra la testa quindi non è detto che se la pigli col portiere dato che lui stava girato e in barriera

purtroppo tocca recriminare che la barriera doveva stare un metro vanati e forse la palla nn passava

archiviamo sta partita perchè gli episodi ci hanno detto piuttosto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Batm4n ha scritto:

a Modena avevo notato Bogdan che l'ha fulminato co l'occhi (salvo poi fa peggio Lui stesso con quel liscio sul 2°gol😅) per una palla data a ghiringhelli mettendolo in difficoltà  invece di rilanciare.


a tal proposito

 ieri ho rivisto i gol di Modena, non avevo avuto occasione 

l’azione dell autogol è una cosa agghiacciante 

poi non ho capito se il quarto gol, la punizione, entra da sola (dopo, mi pare, una prima deviazione) o se la devia qc davanti alla porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lu Trejo said:

a Di Tacchio la palla gli passa sopra la testa quindi non è detto che se la pigli col portiere dato che lui stava girato e in barriera

purtroppo tocca recriminare che la barriera doveva stare un metro vanati e forse la palla nn passava

archiviamo sta partita perchè gli episodi ci hanno detto piuttosto male

Anche questa è una lettura plausibile...

Giusto archiviare e andare avanti 

Testa a Parma, dove l'anno scorso abbiamo fatto una delle migliori prestazioni in trasferta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Su quello di party è intervenuto.

 

Si è visto dal labiale dell'arbitro che ha detto:

 

"Ho visto che l'ha toccato ma non è rigore"

Per i criteri adottati dagli arbitri negli ultimi anni (vedi unghiata di Agazzi) vedersi negare un rigore così è sufficiente per chiudere tutto e andare a seguire io curling. 

Cosa cazzo stiamo guardando, boh... 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Su quello di party è intervenuto.

 

Si è visto dal labiale dell'arbitro che ha detto:

 

"Ho visto che l'ha toccato ma non è rigore"

Che infame... aveva espulso Soerensen per la stessa identica cosa... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2022 Alle 21:24, Robertino ha scritto:

...

😂..no credimi non voglio avere la verità in tasca , non mi conosci mai e poi mai vorrei ..  non me ne frega una mazza e vero ma non con tutti , ecco il tuo post lo accetto e tanti altri invece no ...io non ho problemi confrontarmi con nessuno , ma qui se dici quello che pensi sei massacrato e non capisco perché ! 

Però io ho sempre rispettato e rispetterò tutti e non rispondo a post che non mi riguardano di altri ! Mentre altri lo fanno 

Non so perché ...vabbè dai conta la Ternana non io e te ....a Parma per vincere , oggi ottime sensazioni per il futuro ! 

 

hai ragione, non ci conosciamo e spesso tramite una tastiera non si riescono a trasferire i concetti senza rischio di essere fraintesi, spero di conoscerti presto di persona, magari già a Parma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LoDan ha scritto:

Vado controcorrente e magari pecco di eccesso di obiettività, però secondo me i due su Partipilo non sono mai rigori, il sul secondo ha fischiato fallo alla difesa perchè alla fine è lui che colpisce il difensore.

Partipilo si butta troppo spesso, è già dall'anno scorso che fa così ed è anche controproducente, perchè gli arbitri lo sanno e partono comunque col pregiudizio. Sul primo schizza via appena lo sfiorano.

Il fallo di Sorensen è un pò diverso, anche lì cade appena sfiorato ma è più evidente l'intenzione di fermarlo, lo avrebbe dovuto travolgere all'inizio, beccava solo ammonizione e punizione da 10 metri più dietro (chiaro che col senno di poi e dal divano è sempre tutto facile eh, lui ha provato a temporeggiare, ma sdraiandolo subito avrebbe preso giallo).

Detto questo, il VAR fa generalmente abbastanza cacare, ed è vero che rigori contro come il primo di Partipilo ce ne hanno dati (mi viene in mente Brescia o la schifezza del Frosinone in casa), io preferivo molto di più quando non li davano manco morti per tocchetti del genere

È l’interpretazione che te la mette nel culo. Pensa al fallo di mani… prima ogni tocco rigore, anche i tocchi più assurdi, ma almeno la regola era: la tocchi di mano è fallo, rigore. Ora invece siamo tornati uguale a prima… tutto interpretato, braccio che va avanti, che va indietro, largo si, largo no, ecc. ecc. ed ecco che ti trovi a recriminare per un rigore non concesso contro le merde per un fallo di mano NETTISSIMO e uno che ti danno qualche giornata dopo praticamente uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

È l’interpretazione che te la mette nel culo. Pensa al fallo di mani… prima ogni tocco rigore, anche i tocchi più assurdi, ma almeno la regola era: la tocchi di mano è fallo, rigore. Ora invece siamo tornati uguale a prima… tutto interpretato, braccio che va avanti, che va indietro, largo si, largo no, ecc. ecc. ed ecco che ti trovi a recriminare per un rigore non concesso contro le merde per un fallo di mano NETTISSIMO e uno che ti danno qualche giornata dopo praticamente uguale. 

esatto, io la leggo come l'eterna battaglia fra "le regole sono giuste o sbagliate ma uguali per tutti" Vs "le regole sono elastiche e interpretabili così per gli amici le interpreto in un modo e per i nemici in un altro".
Da quando sono nato, in tutti i settori della vita, dell'economia, del sociale e quindi anche dello sport, c'è sempre chi spinge (alcuni in buona fede, il 99% in mala fede) per l'interpretabilità delle norma.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

hai ragione, non ci conosciamo e spesso tramite una tastiera non si riescono a trasferire i concetti senza rischio di essere fraintesi, spero di conoscerti presto di persona, magari già a Parma!

Sabato lavoro la mattina ! 

A Cittadella al 100%...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a TERNANA-COSENZA (1-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a TERNANA-COSENZA (1-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.