Vai al contenuto
emmeemme

BUON NATALE ULTRAS DETENUTI

Messaggi raccomandati

BUON NATALE ULTRAS DETENUTI...

 

Volevo rivolgere i miei piu sinceri ed affettuosi auguri di natale agli ultras detenuti e a quelli che sono agli arresti.. a quelli che non potranno come noi festeggiare il natale in libertà per colpa di alcuni personaggi che ritengono il mondo ultras l'unico ed il solo male di questo mondo malato...

La verità dei fatti prima o poi verrà fuori... onore a questa gente che per l'amore di una fede si trova in una cella...

 

da tifonet.it

 

mi unisco agli auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S.P.

 

AUGURI a chi ha passato La Notte di Natale Solo, al freddo, senza una casa, in povertà, al lavoro, lontano dalle proprie famiglie per lavoro, missioni..................Auguri di Buon Natale agli Anziani ai disabili a coloro che non possono deambulare, agli ammalati, agli onesti extracomunitari che passeranno il Natale da Noi con la Nostalgia dlla loro terra.................BUON NATALE agli uomini Veri.................agli stolti chepiangano sui loro errori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei moralismi e belle parole che potevano tranquillamente vtrovare spazio da un altra parte!

 

a volte e soprattutto in questi casi si potrebbe ignorare cio' che non si condivide ;);)

 

cmq buon natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUON NATALE ULTRAS DETENUTI...

 

Volevo rivolgere i miei piu sinceri ed affettuosi auguri di natale agli ultras detenuti e a quelli che sono agli arresti.. a quelli che non potranno come noi festeggiare il natale in libertà per colpa di alcuni personaggi che ritengono il mondo ultras l'unico ed il solo male di questo mondo malato...

La verità dei fatti prima o poi verrà fuori... onore a questa gente che per l'amore di una fede si trova in una cella...

 

da tifonet.it

 

mi unisco agli auguri!

... che queste feste siano davvero buone anche per voi e i vostri familiari!

 

AUGURI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bei moralismi e belle parole che potevano tranquillamente vtrovare spazio da un altra parte!

 

a volte e soprattutto in questi casi si potrebbe ignorare cio' che non si condivide ;)  ;)

 

cmq buon natale

FORSE HAI RAGIONE!

E' vero io non condivido, e te l 'ho voluto SEMPLICEMENTE dire.................Senza offesa e senza moralismi, ma ricordandoti che SECONDO me c'è chi merita un augurio molto di più!!

 

Calorosi auguri anche a te di buon NATALE!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè, si sa con sicurezza che stanno dentro ingiustamente?

 

Cmq auguri!

giustizia non significa solo che non debba pagare chi non è colpevole, ma pure che chi è colpevole debba pagare secondo norme precise che garantiscano comunque il diritto alla difesa.

 

e mo replica pure su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che non volevo essere polemico, volevo solo capire: dato che non so niente della questione, volevo solo sapere se erano trattati ingiustamente, e secondo quali basi!

 

Nun te incazzà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTRASSSSSSS LIBERIIIIIIIIII ULTRAS LIBERIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

DIGOS BOIAAAAA DIGOSSSSSSS BOIA DIGOS DIGOS DIGOS BOIA BOIA BOIAAAAAAAAAA!!!

 

3 VOLANTI X TE HO BRUCIATO STASERA LA DIFFIDA ORAMAI NON è NIENTE PER MEEEE!!!!

 

ONORE AI DIFFIDATI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUON NATALE ULTRAS DETENUTI...

 

Volevo rivolgere i miei piu sinceri ed affettuosi auguri di natale agli ultras detenuti e a quelli che sono agli arresti.. a quelli che non potranno come noi festeggiare il natale in libertà per colpa di alcuni personaggi che ritengono il mondo ultras l'unico ed il solo male di questo mondo malato...

La verità dei fatti prima o poi verrà fuori... onore a questa gente che per l'amore di una fede si trova in una cella...

 

da tifonet.it

 

mi unisco agli auguri!

:blink::blink::blink::blink:

 

Sembra che sono stati deportati in qualche campo nazista...

 

Capisco il problema ma mo non ne passiamo...

 

Io faccio gli auguri a chi ha sofferto e soffre veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.