Vai al contenuto
David

Ternana vs Palermo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

14 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

 Il nostro record di vittorie consecutive in serie B e' di 6, ma risale al 1929, secondo @database rossoverdehttps://www.databaserossoverde.it/php/feredbquery.php?cserie=Z&cstart=50&cstop=55 

 

Per curiosita', qualcuno conosce il nostro record di vittorie consecutive in serie B in periodi un pizzico piu' recenti, diciamo nel dopoguerra?

Campionato serie B 1946/47 

Ternana- Taranto 1-0

perugia - Ternana 0-1

Ternana - Palermo 3-1

Ternana - Siracusa 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

 Il nostro record di vittorie consecutive in serie B e' di 6, ma risale al 1929, secondo @database rossoverdehttps://www.databaserossoverde.it/php/feredbquery.php?cserie=Z&cstart=50&cstop=55 

 

Per curiosita', qualcuno conosce il nostro record di vittorie consecutive in serie B in periodi un pizzico piu' recenti, diciamo nel dopoguerra?

stagione 2012/2013

Empoli, Crotone, Novara e Cittadella

Sempre in quella stagione (tutte queste statistiche le ho viste nel database :D) c'è anche la sequenza record di partite in B senza prendere gol Spezia, Vicenza, Grosseto, Sassuolo e Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Campionato serie B 1946/47 

Ternana- Taranto 1-0

perugia - Ternana 0-1

Ternana - Palermo 3-1

Ternana - Siracusa 2-1

Anche lì ci fu una vittoria 1-0 nel derby e 3 gol casalinghi al Palermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dado ha scritto:

E sapete che vi dico? ha fatto benissimo Raul Moro ad andarsene sotto la curva e pure a levarsi la maglia. Primo gol da professionista, gli resterà impresso finché campa e in qualsiasi campionato nazionale o coppa europea dove andrà a giocare penserà: tutto bellissimo, ma come godi nel tripudio del Liberati è inavvicinabile.

tra l'altro ieri uno che stava a vede' la partita vicino a me mi ha detto che prima della gara che ha parlato col padre di raul moro al bar sorriso..ha detto che il padre va a vedere la partita in mezzo agli ultras (non so se nord o est)...anche alla lazio faceva lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra l'altro ieri uno che stava a vede' la partita vicino a me mi ha detto che prima della gara che ha parlato col padre di raul moro al bar sorriso..ha detto che il padre va a vedere la partita in mezzo agli ultras (non so se nord o est)...anche alla lazio faceva lo stesso....

Che grande, se avessi un figlio calciatore probabilmente farei lo stesso... Certo passare dalla curva laziale alla nostra, da un estremo all altro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

 Il nostro record di vittorie consecutive in serie B e' di 6, ma risale al 1929, secondo @database rossoverdehttps://www.databaserossoverde.it/php/feredbquery.php?cserie=Z&cstart=50&cstop=55 

 

Per curiosita', qualcuno conosce il nostro record di vittorie consecutive in serie B in periodi un pizzico piu' recenti, diciamo nel dopoguerra?

Ma erano tutte de Roma e dintorni le squadre de B nel 29?

 

TERNANA Civitavecchiese 3 0 27/01/1929
51 TERNANA Sempre Pronti Roma 2 0 03/02/1929
52 TERNANA Juventus Roma 1 0 10/02/1929
53 Ardita Roma TERNANA 1 2 17/02/1929
54 TERNANA 114^ Legione Tivoli 1 0 24/02/1929
55 TERNANA Cagliari 2 1 17/03/1929

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adriatico said:

Ma perché? Che ha detto? 

Semplicemente in estate lo avevamo cercato ma lui ha preferito andare a Palermo, visto anche che é di lì. Decisione normalissima e assolutamente condivisibile, quella di andare a giocare per la squadra della propria città, ma evidentemente qualcuno preferisce prendere ste cose come un insulto.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Semplicemente in estate lo avevamo cercato ma lui ha preferito andare a Palermo, visto anche che é di lì. Decisione normalissima e assolutamente condivisibile.

Dici che semo un po troppo picchini? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Campionato serie B 1946/47 

Ternana- Taranto 1-0

perugia - Ternana 0-1

Ternana - Palermo 3-1

Ternana - Siracusa 2-1

Sbaglio o è l'anno che perdemmo lo spareggio per la A con la Salernitana? O una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la differenza con le prime partite sia data dalla condizione di alcuni elementi nuovi non al meglio..di ta,culy..

Credo che a leone,almeno io,che non li avevo visti mai giocare,si imputata il fatto di prendere giocatori non pronti,anche perché giudicare,giocatori che non ho mai visto giocare è da folli...non sono la persona che giudica senza vedere.

Lo scotto da pagare sono state due scoppole ad Ascoli e Modena,la pausa ragazzi ci ha fatto non bene...benissimo...la svolta..

Ora calma...sangue freddo,godiamo,ma allo stesso tempo piedi per terra..perché è un campionato difficile dove verranno o possono venire periodi buii. 

Dopo sta al tifoso essere equilibrato.

Ad oggi si sburra tantissimo...chiedere di @Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Mai visto highlights più sbilanciati di questi. Una sola azione loro, e delle nostre mancava pure qualcosa. Ma che partita hanno giocato?

 Che progressi, la Ternana trullallero della passata stagione mi sa che non l'avrebbe vinta.

E tra l altro hanno tagliato il colpo de testa a porta vuota de Capuano tanto per dirne uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Gol di partipilo e boato dello stadio annesso da sogno. Pensare che quella roba non solo è serie B, ma non è nemmeno il gol più bello della domenica, non ce se crede

Anche l "oooooooh" sulla veronica de Palumbo pochi secondi prima niente male, un pubblico vibrante come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito, ma il coro che a na certa declina quasi sempre in "ooooooh perugino -te pozzi ceca - te pozzi ceca - olè olè olè olè olè olè ola olè olè olè olè olè olè ola" ieri in telecronaca me sembrava de sentì un altra parola invece de perugino o sbaglio? 

Non so riuscito a capì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fievel ha scritto:

Approposito, ma il coro che a na certa declina quasi sempre in "ooooooh perugino -te pozzi ceca - te pozzi ceca - olè olè olè olè olè olè ola olè olè olè olè olè olè ola" ieri in telecronaca me sembrava de sentì un altra parola invece de perugino o sbaglio? 

Non so riuscito a capì


palermitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ora l'algoritmo di Facebook mi ha stranamente mandato a Crotone per Crotone-Avellino 2-0

Ho dato una breve occhiata alla classifica e vedo che i lupi irpini viaggiano molto male, dopo sette partite sono a 12 punti dalla vetta e solo a 2 punti dai play out.

Una domanda da allora mi è sorta spontanea:

Ma Barisano??🤣🤣🤣

Modificato da mbriacu de viparo
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Proprio ora l'algoritmo di Facebook mi ha stranamente mandato a Crotone per Crotone-Avellino 2-0

Ho dato una breve occhiata alla classifica e vedo che i lupi irpini viaggiano molto male, dopo sette partite sono a 12 punti dalla vetta e solo a 2 punti dai play out.

Una domanda da allora mi è sorta spontanea:

Ma Barisano??🤣🤣🤣

Barisano ha detto che va a funghi co Baldini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Proprio ora l'algoritmo di Facebook mi ha stranamente mandato a Crotone per Crotone-Avellino 2-0

Ho dato una breve occhiata alla classifica e vedo che i lupi irpini viaggiano molto male, dopo sette partite sono a 12 punti dalla vetta e solo a 2 punti dai play out.

Una domanda da allora mi è sorta spontanea:

Ma Barisano??🤣🤣🤣

Barisano ha detto che va a funghi co Baldini 

Ma l'avrà fatto il monoclonale??🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capuano potrebbe essere un infortunio piuttosto grave..😰😰

per il resto:

Dita é al 75/80%
Couly 60%
Cassata 30%
Favilli 50%

Falletti 10%

Cinque giocatori fondamentali ancora lontani/lontanissimi dai loro standard. E siamo secondi…preghiamo tutti il Signore (Kiwi e Kiwa in prima fila) che arrivino al 100% senza intoppi e al più presto, perché poi ci divertiamo davvero.

Ora dimenticare TUTTO: Palermo, la classifica, i pompini…TUTTO. Testa solo a Benevento, squadra di gamba.

  • Mi Piace 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Dal momento della foto per me é Pisellino 🤣

images (6).jpeg

Beato te, che evidentemente militi in un campionato diverso. A me è parso pisellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Capuano potrebbe essere un infortunio piuttosto grave..😰😰

 

Porca troia. Mi sembrava strano lo spedissero a roma senza passare dal via per uno stiramento. Cosa si sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Capuano potrebbe essere un infortunio piuttosto grave..😰😰

per il resto:

Dita é al 75/80%
Couly 60%
Cassata 30%
Favilli 50%

Falletti 10%

Cinque giocatori fondamentali ancora lontani/lontanissimi dai loro standard. E siamo secondi…preghiamo tutti il Signore (Kiwi e Kiwa in prima fila) che arrivino al 100% senza intoppi e al più presto, perché poi ci divertiamo davvero.

Ora dimenticare TUTTO: Palermo, la classifica, i pompini…TUTTO. Testa solo a Benevento, squadra di gamba.

Allenamento a porte chiuse tutta la settimana senza tanti cazzi ! 

Se a qualche giornalista non sta bene stia a casa alla conferenza stampa e non rompa il cazzo a Lucarelli! 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

ha preferito andare a Palermo, visto anche che é di lì. Decisione normalissima e assolutamente condivisibile

Anzi, direi proprio decisione  ecomiabile. Direi che recupera n punti rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Beato te, che evidentemente militi in un campionato diverso. A me è parso pisellone.

Si ma come vedi prende gli spinaci da Braccio di Ferro 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra l'altro ieri uno che stava a vede' la partita vicino a me mi ha detto che prima della gara che ha parlato col padre di raul moro al bar sorriso..ha detto che il padre va a vedere la partita in mezzo agli ultras (non so se nord o est)...anche alla lazio faceva lo stesso....

Bravo moro senior, se stava alla nord ieri se l’è gustata di brutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


 

Benissimo la sbornia di ieri

benissimo il doposbornia di oggi

 

da domani si riparte cazzuti ed a testa bassa, la continuità fa la differenza 

Le prossime tre partite ti faranno capire veramente quello che siamo e saremo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente quello uscito propio dal radar e' martella....corrado con le sue prestazioni gli ha letteralmente rubato il posto ma anche in caso di cambio lucarelli ormai gli preferisce sempre celli....ieri in tribuna oltre a spalluto e vitali c'e' andato bogdan reduce dall'infortunio..a questo punto il suo recupero e' fondamente visto quello occorso a capuano che sembra piuttosto grave per fortuna c'e' anche ipotesi di spostare mantovani centrale con inserimento di diakite' a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.