Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Sto provando a comprare 2 biglietti e mi dice questo

(4000) Superato numero massimo di titoli per acquirente / Superato il numero massimo di titoli acquistabili (1) per acquirente e per tariffa selezionata INTERO OSPITI WEB

A me per Ascoli dava questo errore. Ho dovuto comprare un biglietto per volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragonball ha scritto:

Vi ricordo che nel girone di ritorno abbiamo siamo arrivati terzi dietro a monza e ascoli per punti fatti e palumbo a detta di tutti (anche della stampa nazionale) è stato dichiarato tra le migliori mezzali della categoria....ma che film avete visto?

Poi che quest'anno stia facendo bene anche come trequartista è innegabile,anche se guardate bene le partite parte sempre da mezzala,poi chiaramente avendo un divtacchio e un mammadi in piu' di concede piu' liberta' 

Io non ho detto che Palumbo non ha fatto bene l anno scorso, ho detto che prendevamo tanti gol e lo stesso si è ripetuto quest' anno nelle due partite in cui Palumbo ha giocato mezz'ala.

Mentre in tutte le partite in cui ha giocato più avanzato siamo stati granitici o quasi.

 

Questo secondo me non perché Palumbo sia scarso ma perché è un giocatore molto più offensivo che difensivo. Quindi se davanti giochi con 3 giocatori offensivi (punta+2 trequartisti) è un conto, se giochi con Palumbo mezz'ala in pratica hai 4 giocatori offensivi ed è un altro conto... È una questione di equilibri non di qualità del giocatore!

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Sto provando a comprare 2 biglietti e mi dice questo

(4000) Superato numero massimo di titoli per acquirente / Superato il numero massimo di titoli acquistabili (1) per acquirente e per tariffa selezionata INTERO OSPITI WEB

Credo il sistema stia cercando di dirti che non puoi acquistare (4000) biglietti tutti per te ma solo (1)... È giusto così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Credo il sistema stia cercando di dirti che non puoi acquistare (4000) biglietti tutti per te ma solo (1)... È giusto così!

Si ma ce ne sono selezionati 2. Mica so Migliucci 

Modificato da paolo65
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Benevento-Ternana

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Si ma ce ne sono selezionati 2. Mica so Migliucci 

Ripeto, uno solo te lo fa acquistare. Il secondo o vai in ricevitoria oppure entri con un account diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Diakité convocato e disponibile mi pare di capire 

Si, anche a me è sembrato rassicurante quello che ha detto su Diakitè. Falletti convocato, Favilli dalla prossima e Agazzi ancora non convocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo Lucarelli, Capuano rientra per la fase calda del campionato. Lo stop è più corto di quanto avessi capito, bene, molto bene anzi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie per falletti,diakite e mammadu che qualcuno dava per infortunati,per me mette in campo la stessa formazione di sabato con mantovani centrale e diakite a destra,la variante potrebbe essere moro come trequartista e palumbo mezzala al posto di cassata ,ma la prima ipotesi mi sembra piu' plausibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma nessuno gli ha chiesto di mammadu però , c'è o non c'è ...

Vediamo i convocati, se non c’e’ palumbo almeno una parte della gara deve giocarla nel suo ruolo naturale

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma nessuno gli ha chiesto di mammadu però , c'è o non c'è ...

Veramente gli è stato chiesto a microfoni spenti , ha detto che ieri si è fermato a titolo precauzionale,oggi pomeriggio decidono,ma Lucarelli e' un po' Buciardo,anche a microfoni spenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che il benevento sta facendo pretattica e credo anche lui stia facendo giustamente altrettanto...coulibaly vediamo se e' tra i convocati..nel caso potrebbe esserci anche arretramento di palumbo con inserimento di moro dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragonball ha scritto:

la variante potrebbe essere moro come trequartista e palumbo mezzala 

Ho pensato la stessa cosa. Oppure ha parlato di Moro perché gioca Pettinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Veramente gli è stato chiesto a microfoni spenti , ha detto che ieri si è fermato a titolo precauzionale,oggi pomeriggio decidono,ma Lucarelli e' un po' Buciardo,anche a microfoni spenti.

Si stasera faranno degli accertamenti ho saputo ora, fonti affidabilissime ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dragonball ha scritto:

Buone notizie per falletti,diakite e mammadu che qualcuno dava per infortunati,per me mette in campo la stessa formazione di sabato con mantovani centrale e diakite a destra,la variante potrebbe essere moro come trequartista e palumbo mezzala al posto di cassata ,ma la prima ipotesi mi sembra piu' plausibile 

Qualcuno purtroppo ha qualche ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Buone notizie per falletti,diakite e mammadu che qualcuno dava per infortunati,per me mette in campo la stessa formazione di sabato con mantovani centrale e diakite a destra,la variante potrebbe essere moro come trequartista e palumbo mezzala al posto di cassata ,ma la prima ipotesi mi sembra piu' plausibile 

mammadou ieri ha avuto un problema che rispondeva a quello scritto da caciara....non era una cazzata. ma oggi potrebbe, per fortuna, essere meno grave del previsto, ma penso verrà risparmiato dalla convocazione

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mides said:

mammadou ieri ha avuto un problema che rispondeva a quello scritto da caciara....non era una cazzata. ma oggi potrebbe, per fortuna, essere meno grave del previsto, ma penso verrà risparmiato dalla convocazione

Infatti meglio che salta una gara piuttosto che rischiare di perderlo per un mese o più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Buone notizie per falletti,diakite e mammadu che qualcuno dava per infortunati,per me mette in campo la stessa formazione di sabato con mantovani centrale e diakite a destra,la variante potrebbe essere moro come trequartista e palumbo mezzala al posto di cassata ,ma la prima ipotesi mi sembra piu' plausibile 

Vabè finché me parli de arretra Palumbo per fa posto a Falletti io non so d'accordo ma posso capi il ragionamento... Ma se proponi de arretrallo per fa posto a Moro allora dillo che è proprio na perversione tua :D

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me potrebbe proporre un 352 con mantovani sorensen e celli (visto che gli attaccanti loro sono molto veloci) defendi cassata di tacchio palumbo corrado e partipilo donnarumma avanti. e loro dovrebbero giocare con il 3421

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mides ha scritto:

per me potrebbe proporre un 352 con mantovani sorensen e celli (visto che gli attaccanti loro sono molto veloci) defendi cassata di tacchio palumbo corrado e partipilo donnarumma avanti. e loro dovrebbero giocare con il 3421


Ma perché dovrebbe cambia modulo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.