Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Lu fallacciano said:


Ma perché dovrebbe cambia modulo?

Ma infatti secondo me non si mette a cambiare modulo ora che abbiamo trovato la quadra. Se diakite sta bene, gioca lui a destra che è veloce. Mantovani, che pure è veloce, si sposta al centro accanto a Sorensen che magari non è velocissimo. È da vedere chi potrebbe sostituire Coulibaly (se non dovesse farcela). Potrebbe arretrare Palumbo e inserire davanti Moro, oppure mettere Proietti o al limite Defendi a mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


Ma perché dovrebbe cambia modulo?

ma è solo una mia ipotesi....lucarelli spesso gioca a specchio, e visto che loro giocano con il 3421, e considerate le nostre defezioni ho pensato al 352. tanto comunque non c'azzecco mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti fatti. Quale potrebbe essere la motivazione da scrivere sul libretto delle giustificazioni per mio figlio?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Biglietti fatti. Quale potrebbe essere la motivazione da scrivere sul libretto delle giustificazioni per mio figlio?

Disinfestazione streghe

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, paolo65 said:

Biglietti fatti. Quale potrebbe essere la motivazione da scrivere sul libretto delle giustificazioni per mio figlio?

Non sta bene, sta benevento.

  • Mi Piace 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Biglietti fatti. Quale potrebbe essere la motivazione da scrivere sul libretto delle giustificazioni per mio figlio?

Bhe più “motivi familiari” di anda a vede le Fere in trasferta col padre non saprei cosa possa esserci😁

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Biglietti fatti. Quale potrebbe essere la motivazione da scrivere sul libretto delle giustificazioni per mio figlio?

prova perugia merda

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Biglietti fatti. Quale potrebbe essere la motivazione da scrivere sul libretto delle giustificazioni per mio figlio?

Motivi sentimentali.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Biglietti fatti. Quale potrebbe essere la motivazione da scrivere sul libretto delle giustificazioni per mio figlio?

"tifo" 😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la difesa non preoccupa perchè si è visto che il problema era il centrocampo farfallino. Se gioca Mantovani al posto di Capuano secondo me fa una gran partita, Diaki a dx e stiamo a posto.
Invece se manca Coulibaly mi preoccupo. Se arretra Palumbo ricominciamo con le imbarcate. Deve sostituire Couli con Defendi o Proietti secondo me, così non cambia modulo. Perdiamo molto a centrocampo, ma anche loro non sono al completo. Defendi e Proietti un tempo per uno lo possono fare, il centrocampo del Benevento non mi sembra molto fisico, potrebbero farcela a tenere botta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A me la difesa non preoccupa perchè si è visto che il problema era il centrocampo farfallino. Se gioca Mantovani al posto di Capuano secondo me fa una gran partita, Diaki a dx e stiamo a posto.
Invece se manca Coulibaly mi preoccupo. Se arretra Palumbo ricominciamo con le imbarcate. Deve sostituire Couli con Defendi o Proietti secondo me, così non cambia modulo. Perdiamo molto a centrocampo, ma anche loro non sono al completo. Defendi e Proietti un tempo per uno lo possono fare, il centrocampo del Benevento non mi sembra molto fisico, potrebbero farcela a tenere botta.

Anche a me preoccupa molto l’assenza di coulibaly 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i convocati di Cannavaro

Allenamento mattutino per i ragazzi di Mister Fabio Cannavaro che hanno svolto esercitazioni caraterizzate da torelli, soluzioni offensive e focus sulla partita finale. 
Al termine della seduta il tecnico giallorosso ha comunicato l'elenco dei calciatori disponibili per la nona giornata del campionato Serie Bkt, Benevento-Ternana.
Di seguito i convocati giallorossi: 

 

30 Abdallah Basit
96 Capellini Riccardo, 
28 Ciano Camillo, 
10 Farias Diego
88 Forte Francesco 
18 Foulon Daam, 
16 Improta Riccardo, 
7 Karic Nermin, 
80 Koutsoupias Ilias, 
20 La Gumina Antonino 
3 Letizia Gaetano, 
33 Leverbe Maxime, 
22 Lucatelli Igor, 
12 Manfredini Nicolo’, 
5 Masciangelo Edoardo, 
21 Paleari Alberto, 
14 Pape Samba Thiam, 
58 Pastina Christian, 
27 Schiattarella Pasquale, 
8 Tello Andres,
37 Veltri Angelo, 
72 Vokic Dejan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Biglietti fatti. Quale potrebbe essere la motivazione da scrivere sul libretto delle giustificazioni per mio figlio?


febbre a 90

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Usciti i convocati, non c'è coulibaly 

Ha fatto gli accertamenti strumentali e gli hanno consigliato di non convocarlo ...questo mi preoccupa vuol dire che c'è qualcosa altrimenti avrebbero detto subito nessuna lesione , spero de sbagliarmi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una settimana ci siamo giocati due pezzi da novanta, io sinceramente non trovo altri riscontri simili in campionato, almeno a questi livelli, il nostro vero tallone di achille purtroppo è proprio questo e non è di poco conto alla lunga

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

in una settimana ci siamo giocati due pezzi da novanta, io sinceramente non trovo altri riscontri simili in campionato, almeno a questi livelli

Non vorrei fare polemica ma si sapeva che certi giocatori erano una scommessa dal punto di vista fisico.. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo tranquilli a Parma abbiamo vinto eravamo forse peggio , fortuna che il Benevento e come noi se non peggio ...

Se era completo perdevi sicuro così invece io so convinto che si può vincere al limite un pari e oro dopo 4 vittorie de fila ! Vedremo col Genoa magari Agazzi e favilli rientrano e pure koulybaly non sappiamo ancora cosa abbia....

Restiamo OTTIMISTI intanto e rientrato falletti poco non è, magari domani parte Raul e Palumbo arretra e gli ultimi venti minuti entra Cesar ...non lo so vedremo ...io sono molto fiducioso ...a me l'unica cosa che interessa ora e sapere l'entità dell'infortunio di mammadu....del Benevento frega un stracazzo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giocheremo così:

Ianna

Mantovani sorensen Celli Corrado 

Defendi Di Tacchio Cassata

Party Palumbo 

Donna

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.