Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Dj Lorenzo ha scritto:

La lista over è piena, non puoi far nulla. Potresti farlo allenare per averlo pronto a gennaio, ma non è mai stata questa la politica della Ternana.

Un giocatore infortunato lo puoi mettere fuori lista. E' capitato al Modena che ha ingaggiato Andrea Poli.

Noi non credo lo faremo mai anche perchè abbiamo Mantovani, Bogdan e Diakite che ci possono giocare, senza dimenticare anche Celli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando le cose vanno bene se rimpiangono tutti....me ricordo che tra luglio ed agosto qua dentro le paraculate per i difensori nostri se le capavano. però meno male che lucarelli è riuscito anche in questo miracolo. forza marco...rimettiti presto che abbiamo bisogno di te.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Un giocatore infortunato lo puoi mettere fuori lista. E' capitato al Modena che ha ingaggiato Andrea Poli.

Noi non credo lo faremo mai anche perchè abbiamo Mantovani, Bogdan e Diakite che ci possono giocare, senza dimenticare anche Celli 

È vero che al momento siamo coperti, però se Capuano non dovesse rientrare per questo campionato non saremmo poi così abbondanti nelle alternative. Fermo restando che Mantovani è Diakitè contro il Palermo sono stati perfetti dopo l'uscita di Capuano. Comunque sono convinto anche io che non prenderemo nessuno se non ci saranno altri infortuni in difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto per capuano,un infortunio che puo' variare da un mese a parecchi mesi dipende dall'entita' 

Non credo che si tornera' sul mercato perche' alla fine ci sono le alternative in quel ruolo ,considerando anche celli e ghiringhelli oltre a sorensi,bigdani e mantovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

eppure lo ha provato in amichevole se non erro... ovvio che fino a quando sarai coperto con gli altri non hai bisogno di metterlo li...

👍 il discorso CIACCA e che il centrale deve avere anche un po' de piede e riuscire a fare almeno un passaggio di dieci metri nel.piede ! Oltre un lancio lungo come fa sorensen ogni tanto ....

Diakite e un pericolo pubblico su questo 😂 anche se è migliorato ultimamente ...

Lui cia forza fisica bestiale ,corsa e gamba sta bene a destra , poi come dici tu se servirà per emergenza ok .....

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

👍 il discorso CIACCA e che il centrale deve avere anche un po' de piede e riuscire a fare almeno un passaggio di dieci metri nel.piede ! Oltre un lancio lungo come fa sorensen ogni tanto ....

Diakite e un pericolo pubblico su questo 😂 anche se è migliorato ultimamente ...

Lui cia forza fisica bestiale ,corsa e gamba sta bene a destra , poi come dici tu se servirà per emergenza ok .....

vorresti dirmi che quei due ferri da stiro che se ritrova non so adatti? :lol: :lol: 

io je vojo tanto bene, ma per me quando leone ha detto di aver rifiutato un milione e mezzo ha detto na cazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

vorresti dirmi che quei due ferri da stiro che se ritrova non so adatti? :lol: :lol: 

io je vojo tanto bene, ma per me quando leone ha detto di aver rifiutato un milione e mezzo ha detto na cazzata...

a diaki non se pole non voleje bene, però definirlo ancora estremamente grezzo (seppur migliorato molto rispetto all'anno scorso) sia a livello tattico che tecnico è fargli un complimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

vorresti dirmi che quei due ferri da stiro che se ritrova non so adatti? :lol: :lol: 

io je vojo tanto bene, ma per me quando leone ha detto di aver rifiutato un milione e mezzo ha detto na cazzata...

Colle cifre che gira da 3/4 anni 1,5 milioni per Diakite so molto pochi considerando anche l età... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diaki come centrale secondo me va bene con una squadra che ha un atteggiamento molto spregiudicato e la difesa alta, perché con la sua velocità aiuta a contenere il rischio di prendere imbucate quando sei sbilanciato. Ma su una difesa più di posizione deve ancora acquisire malizia e senso della posizione.

Sulla fascia ha il vantaggio di poter sprigionare i cavalli, pur con i limiti tecnici che ancora dimostra (che però sta migliorando). Dove trovo che invece sia efficacissimo è, da terzino, nella difesa a uomo su punte/esterni forti e veloci, perché è bravo a contenere, non gli vanno via in velocità e in più, se recupera, è anche bravo a ripartire supportando l'azione offensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

vorresti dirmi che quei due ferri da stiro che se ritrova non so adatti? :lol: :lol: 

io je vojo tanto bene, ma per me quando leone ha detto di aver rifiutato un milione e mezzo ha detto na cazzata...


quella cifra non saprei 

e’ stato cercato in A io so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alefere ha scritto:

Diaki come centrale secondo me va bene con una squadra che ha un atteggiamento molto spregiudicato e la difesa alta, perché con la sua velocità aiuta a contenere il rischio di prendere imbucate quando sei sbilanciato. Ma su una difesa più di posizione deve ancora acquisire malizia e senso della posizione.

Sulla fascia ha il vantaggio di poter sprigionare i cavalli, pur con i limiti tecnici che ancora dimostra (che però sta migliorando). Dove trovo che invece sia efficacissimo è, da terzino, nella difesa a uomo su punte/esterni forti e veloci, perché è bravo a contenere, non gli vanno via in velocità e in più, se recupera, è anche bravo a ripartire supportando l'azione offensiva. 


perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mides ha scritto:

quando le cose vanno bene se rimpiangono tutti....me ricordo che tra luglio ed agosto qua dentro le paraculate per i difensori nostri se le capavano. però meno male che lucarelli è riuscito anche in questo miracolo. forza marco...rimettiti presto che abbiamo bisogno di te.

Posso dirti però? Io ero uno di quelli che non li ho mai accusati se non sui calci piazzati perché ero sicuro che tutto passasse per il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarà la partita più difficile rispetto alle altre. Al Benevento manca L attacco titolare, forse la gumina parte dalla panchina. 
proprio per questo testa, cuore e gamba solo sulla partita. La strada per la salvezza è ancora lunga e ste partite non si devono sottovalutare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Questa sarà la partita più difficile rispetto alle altre. Al Benevento manca L attacco titolare, forse la gumina parte dalla panchina. 
proprio per questo testa, cuore e gamba solo sulla partita. La strada per la salvezza è ancora lunga e ste partite non si devono sottovalutare. 

soprattutto perchè una di quelle che attualmente si trova nelle zone basse tra poco incomincerà a macinare punti e a risucchiare dietro di sè tutte le altre..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mister ha scritto:

soprattutto perchè una di quelle che attualmente si trova nelle zone basse tra poco incomincerà a macinare punti e a risucchiare dietro di sè tutte le altre..


parli del real ovviamente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mister ha scritto:

soprattutto perchè una di quelle che attualmente si trova nelle zone basse tra poco incomincerà a macinare punti e a risucchiare dietro di sè tutte le altre..

Ma ovvio, tra un paio di mesi Genoa, Cagliari, Brescia, Venezia e lo stesso Benevento, faranno campionato a se 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Ma ovvio, tra un paio di mesi Genoa, Cagliari, Brescia, Venezia e lo stesso Benevento, faranno campionato a se 

quelle sono già in serie a di diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mister ha scritto:

quelle sono già in serie a di diritto

Genoa e Cagliari sono fuori portata. 
ma le altre sue giocheranno L ultimo posto ai play off. Per il resto pensiamo a salvarci che mancano almeno 27 punti 

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Posso dirti però? Io ero uno di quelli che non li ho mai accusati se non sui calci piazzati perché ero sicuro che tutto passasse per il centrocampo

ma certo infatti è stato il centrocampo a migliorare la squadra in tutti i reparti... ma qua non ci sono rivincite da prendere su nessuno, ce mancherebbe, siamo tutti tifosi della ternana ognuno con la propria testa. sono contento che di tacchio coulibaly cassata e corrado in particolare si stiano dimostrando acquisti importanti. dopo 20 anni ce lo meritiamo di godere un po come si deve...quanto dura dura

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma ovvio, tra un paio di mesi Genoa, Cagliari, Brescia, Venezia e lo stesso Benevento, faranno campionato a se 

io non sono così convinto sinceramente.....dopo 9 giornate quelle che devono fare campionati a se sono già partite. siamo a un quarto di campionato. il genoa lo vedo meglio di tutte le altre...cagliari uscirà fuori alla distanza probabilmente, ma le altre non le vedo così forti. noi dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile e continuare a divertirci giocando il calcio più bello della serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mides ha scritto:

io non sono così convinto sinceramente.....dopo 9 giornate quelle che devono fare campionati a se sono già partite. siamo a un quarto di campionato. il genoa lo vedo meglio di tutte le altre...cagliari uscirà fuori alla distanza probabilmente, ma le altre non le vedo così forti. noi dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile e continuare a divertirci giocando il calcio più bello della serie B.

Togliendo genoa e Cagliari che sono da serie A, vedo il Benevento e Brescia sopra le restanti. Ci mancano 27 punti, facciamoli al più presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.