Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Designato l’arbitro per la trasferta in Campania di sabato 15 ottobre. Sarà Manuel Volpi di Città della Pieve(PG) a dirigere Benevento-Ternana.

Me sento male… 😂

Vabbè, famo niente pregiudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Designato l’arbitro per la trasferta in Campania di sabato 15 ottobre. Sarà Manuel Volpi di Città della Pieve(PG) a dirigere Benevento-Ternana.

Non sanno più come fermarci, questi insulsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

 

grazie..stamattina non avevo febbre e ho controllato i dati..alle 9:00  a me risutano 324 biglietti venduti  (nei settore G dovrebbero essere bloccati 40 biglietti,in quello F 34,in quello E 36 biglietti)....su capuano brutta tegola purtroppo, ma la qualita' della rosa sono sicuro ci fara'sopperire a questa grave perdita almeno fino a gennaio. poi sono sicuro la societa'andra'sul mercato per sostituirlo anche xche'squalifiche e infortuni sono sempre dietro l'angolo

 

Questa è la classica  "febbra" da big match, rimettiti presto Cascata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Designato l’arbitro per la trasferta in Campania di sabato 15 ottobre. Sarà Manuel Volpi di Città della Pieve(PG) a dirigere Benevento-Ternana.

precedenti con esso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro fino a prova contraria meritevole di considerazione. Ma mi domando come può il designatore mandare un "perugino" ad adarbitrare la Ternana? . Sembra che non conoscano la geografia del tifo ma soprattutto, se qualcosa va storto, si espongono a violente contestazioni. Ne valeva la pena? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in entrambe i casi che ha arbitrato la ternana abbiamo vinto....io non cercherei sempre la polemica inutile. abbiamo una squadra forte e solo noi siamo artefici del nostro destino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 19:00 secondo i miei calcoli dovrebbero essere stati venduti 399 biglietti. il benevento ha aperto alla vendita un ulteriore settore H  anche qui con biglietti bloccati che complicano i conteggi perche'possono andare a mischiarsi sui venduti (anche i settori E G F hanno molti biglietti bloccati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli, Agazzi,e FALLETTI ancora a parte oggi dove si è aggiunto diakite ......

Troia impestata maledetta ! 

Neanche sta settimana li recuperiamo mi sa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Arbitro fino a prova contraria meritevole di considerazione. Ma mi domando come può il designatore mandare un "perugino" ad adarbitrare la Ternana? . Sembra che non conoscano la geografia del tifo ma soprattutto, se qualcosa va storto, si espongono a violente contestazioni. Ne valeva la pena? 

È della sezione di Arezzo......non pg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

alle 19:00 secondo i miei calcoli dovrebbero essere stati venduti 399 biglietti. il benevento ha aperto alla vendita un ulteriore settore H  anche qui con biglietti bloccati che complicano i conteggi perche'possono andare a mischiarsi sui venduti (anche i settori E G F hanno molti biglietti bloccati)

Io ne ho contati 388 10 minuti fa, co sti posti bloccati non ce se capisce un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Robertino ha scritto:

Favilli, Agazzi,e FALLETTI ancora a parte oggi dove si è aggiunto diakite ......

Troia impestata maledetta ! 

Neanche sta settimana li recuperiamo mi sa ...

Senza polemica ma Falletti non era basso grado? No perché qualcosa mi sta sfuggendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Io ne ho contati 388 10 minuti fa, co sti posti bloccati non ce se capisce un cazzo

Il settore E ha 36 biglietti bloccati quello G 40 (prima e ultima fila)...gli altri due settori aperti hanno anche loro biglietti bloccati e al momento non sono stati venduti tagliandi

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Senza polemica ma Falletti non era basso grado? No perché qualcosa mi sta sfuggendo

Anche a me , pareva doveva tornare per il derby , boh .....ti viene da pensare che non sia il ginocchio operato magari infiammato non lo so ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Il settore E ha 36 biglietti bloccati quello G 40 (prima e ultima fila)...gli altri due settori aperti hanno anche loro biglietti bloccati e al momento non sono stati venduti tagliandi

Se è così allora dovrebbero essere 439 al momento… ti torna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capuano si opera domani, dovra portare le stampelle per tre settimane per poi ricominciare la rieducazione, si prospetta il recupero per il nuovo anno.....speriamo bene dai......forza fijettu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

Capuano si opera domani, dovra portare le stampelle per tre settimane per poi ricominciare la rieducazione, si prospetta il recupero per il nuovo anno.....speriamo bene dai......forza fijettu!!!!

Daje fera! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Avrebbe anche rotto li cojoni!

😂😂😂😂

Aveva squartato le palle quando ancora non era un ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

si è aggiunto diakite ......

 

Tutti i dubbi che ho sempre nutrito sulla verginità della madonna, e su quella montatura dello spirito santo, tornano di attualità. 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Ma Favilli che cazzo ha fatto?

Purtroppo sto ragazzo fisicamente è questo, tre/quattro partite poi il sistematico stop. Diversamente non sarebbe stato un giocatore della Ternana e di nessuna squadra di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Senza polemica ma Falletti non era basso grado? No perché qualcosa mi sta sfuggendo

Ha avuto una ricaduta muscolare quando era rientrato in gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, babylon ha scritto:

Capuano si opera domani, dovra portare le stampelle per tre settimane per poi ricominciare la rieducazione, si prospetta il recupero per il nuovo anno.....speriamo bene dai......forza fijettu!!!!

Per l'anno nuovo significa a gennaio oppure per il prossimo campionato? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, francesco ha scritto:

I biglietti venduti sono 426

402 nel settore principale e 24 in uno di quelli in basso

In quello principale secondo miei calcoli quelli vendibili max sono 390 e ne mancano ancora  8..il totale del settore E era di 426  ma c'erano 3file bloccate da inizio prevendita di 12 biglietti a fila per un totale 36 biglietti bloccati per un totale di quel settore disponibile alla vendita di 390 e al momento come detto ne mancano otto

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Per l'anno nuovo significa a gennaio oppure per il prossimo campionato? 

a quanto ho capito, stagione finita. Si parla di prossimo campionato. Ma quel che é peggio, con l'assenza di diakite subito test della reale profonditá della rosa dietro: con Mantovani centrale, o Ghiro o Defendi sulla fascia dx.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

a quanto ho capito, stagione finita. Si parla di prossimo campionato. Ma quel che é peggio, con l'assenza di diakite subito test della reale profonditá della rosa dietro: con Mantovani centrale, o Ghiro o Defendi sulla fascia dx.

Ghiringhelli no per dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dado ha scritto:

a quanto ho capito, stagione finita. Si parla di prossimo campionato. Ma quel che é peggio, con l'assenza di diakite subito test della reale profonditá della rosa dietro: con Mantovani centrale, o Ghiro o Defendi sulla fascia dx.

ho pensato anche io subito a ghiringhelli titolare a benevento...se metti bogan in coppia con sorensen acquisti in centimetri ,ma perdi in velocita' e con lagumina li davanti non e'il max e vedo meglio una coppia di centrali matovani-sorensen...a destra quindi o si recupera diakite' o ballotaggio defendi/ghiringhelli col secondo con piu'attitudini difensive

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.