Vai al contenuto
David

Ternana vs Brescia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

Noi dobbiamo arrivare tra le prime otto per la 1 volta tutto qua e siamo perfettamente in linea

Se ti accontenti e ragioni così non potrai mai vincere senza offesa , spero non ragioni così Lucarelli e i giocatori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo 0-0 de fila, anche questo (al pari de quello con la SPAL) ce va molto stretto.

Ma io vedo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo dominato una squadra da playoff come il Brescia che ha giocato 90 minuti per lo 0-0 come quando vai in casa de una squadra molto più forte... Ce la giocamo alla pari con tutti, avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque sarebbe tanto semplice in calcio… con Falletti in quella posizione è un disastro su tutta la linea, perché cazzo non metterlo a 3/4 e giocare con 2 punte per Dio? 

Bentornati scienziati 😂 si scherza e’ ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Si e sai perché ? Perché la Reggina l'abbiamo già battuta e oggi ho visto la sua partita , e mi sta sul cazzo perché siamo.piu forti ma c'è soffiano di più sono cattivi e furbi più de noi credimi ...

Nessun campionato di serie B è finito a Dicembre, guarda l’epilogo dello scorso anno. L’importante è rimanere nel gruppo di testa fino a marzo, poi con Lucarelli nel girone di ritorno facciamo sempre molti più punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

Il campionato e’ molto lungo e stiamo dimostrando di tenere anche quando siamo giu’ di corda e questo e’ fondamentale. La classifica personalmente la guardero’ a fine febbraio

Va bene ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Io sono calmissimo fidati… e non mi son mai permesso di dire “rilassati” a nessuno perché non ne ho il diritto, come non dovrebbe averlo nessun altro.

Non gli ho offeso la famiglia ne insultato lui, non era un commento duro.

I tuoi commenti sul topic dell’Inter sono più duri dei miei e li rispetto e non vengo certo a dirti di rilassarti ne che sei troppo duro.

Va bene dai,ti chiedo scusa io...

Ma non mi hai convinto..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Con quello di DiTacchio, siamo a quattro infortuni muscolari nelle ultime due settimane 

Appunto ed e vergognosa questa cosa 

 

non capirò mai sta preparazione ; calo fisico dalla 9 de campionato ed infortuni a raffica ; bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Lox analisi perfetta

Si, come al solito molto lucido. E nonostante se le sia guardata dai distinti sotto, dove non si vede un cazzo:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Va bene dai,ti chiedo scusa io.

Ci mancherebbe figurati. Quando scendo a Terni ti offro una birra pre partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Lox ce capisce 

Io per esempio ho visto genoa-brescia 1-1 e il Brescia ha avuto tante più palle gol di oggi..... l a nostra difesa sta andando sempre più bene! Avanti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si diceva non prendiamo goal poi alla fine lo facciamo...quest’anno è puntualmente smentito. Siamo in una fase del campionato dove nessuno del reparto offensivo è in condizione, i problemi della mancata finalizzazione sono solo questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Ci mancherebbe figurati. Quando scendo a Terni ti offro una birra pre partita

Te ce vole lu portafoglio gonfio...

Non c'è problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Bentornati scienziati 😂 si scherza e’ ❤️💚

Se vuole crescere come allenatore deve avere pure le palle di fare scelte forti...

Mezzo forum l'ha detto...e io per primo...

2 punte vere mai...manco quando siamo inceppati davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.