Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

 

Spero che una volta risolto  con Lucarelli   annuncino subito il nuovo .

 

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Qualcuno diceva che voleva tutti i soldi di questa stagione... piu' stavano trattando sul secondo anno di contratto.

La società offre fino al prossimo ingaggio... lui voleva meta' secondo anno comunque...

Mi sembra di ricordare questo da un post.

 

Ovvio' che 5 minuti non potevano basta' 🤣... 

Ripeto - capisco LucaRelly... fa bene a curare i suoi interessi... i pippi sono pippi ❤️... e al cuor non si comanda.

 

Ma quali Pippi se ti pagano questa stagione deve stare più che contento con una serie interminabile di sconfitte e formazioni assurde proposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Breda andrebbe benissimo (nonostante le incazzature per i derby persi e per i gol sui piazzati). L'ho molto rivalutato. 

Alla fine salvò una squadra che aveva fatto un punto in 4 partite, e si è poi distinto per essere fra i più bravi nelle salvezze disperate. 

Se dovesse essere preso ed andare male, la colpa non sarebbe la sua. 

Si tratterebbe di un miracolo mancato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A me Breda andrebbe benissimo (nonostante le incazzature per i derby persi e per i gol sui piazzati). L'ho molto rivalutato. 

Alla fine salvò una squadra che aveva fatto un punto in 4 partite, e si è poi distinto per essere fra i più bravi nelle salvezze disperate. 

Se dovesse essere preso ed andare male, la colpa non sarebbe la sua. 

Si tratterebbe di un miracolo mancato. 

La squadra correva di brutto e giocava anche un calcio piacevole.

Spero imponga la difesa a 4, su questa cosa qualcosa di strano c'è perché anche nonno A era ed è uno da difesa a 4 e poi a gennaio decise di passare a 3.

Comunque sia inizia una nuova stagione 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado ha scritto:

da quello che si é letto Castori sarebbe venuto anche in bicicletta da Tolentino, ma sembra non convinca appieno "tutto il gruppo dirigente". Qualsiasi cosa voglia dire.

Ma su quali basi , credo i soldi e lo spero ....non certo sulle capacità di Castori.. 

Anche perché a parte capozzucca del gruppo dirigente tirame fori uno che capisca de calcio , so sicuro che nemmeno conoscono Castori.....

Se poi ripeto e questione di soldi mi va bene tocca rispettarli , altrimenti sarebbe grave livelli de dilettanti ! 

Comunque Breda ottimo a mio avviso ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maran contattato ieri sera per cui sembrava fatta , si è tirato indietro perché non poteva portare tutto il suo staff ( non so quanti sono ) e poi perché non era convinto dei 7 mesi più rinnovo solo in caso di salvezza. Castori si è defilato perché oltre, avendo visto molte nostre partite , a chiedere garanzie di 3/4 innesti a Gennaio non si è sentito come dire una nostra prima scelta ma.un ripiego. Ora dovrebbe essere fatta per Breda con cui dovremmo essere d' accordo su tutto..questione di dettagli , se ce ripensa c è già un alternativa che non è Oddo ( che non è mai stato contattato ).

 

Lucarelli ha accettato di firmare ( se ho ben capito )una buona uscita che prevede tutto ciò che gli spetta per quest' anno . Poi la metà di ciò che gli spetta il prossimo anno , solamente se non dovesse trovare una squadra.

Modificato da BRAVEHEART
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda per me andrebbe benissimo. Le sue squadre giocano sempre un calcio incisivo e mi ricordo una condizione atletica quasi sempre ottimale. Se poi si è pure convinto a cambiare marcatura sui calci piazzati sarebbe perfetto.
Per il resto, rimane la sensazione veramente spiacevole di vedere come viene gestita una situazione di emergenza come questa, da una società che appare veramente inadeguata.

Un ringraziamento speciale va a Bandecchi che aveva promesso di lasciarci a gente affidabilissima.
Serve proprio un miracolo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BRAVEHEART said:

Maran contattato ieri sera per cui sembrava fatta , si è tirato indietro perché non poteva portare tutto il suo staff ( non so quanti sono ) e poi perché non era convinto dei 7 mesi più rinnovo solo in caso di salvezza. Castori si è defilato perché oltre, avendo visto molte nostre partite , a chiedere garanzie di 3/4 innesti a Gennaio non si è sentito come dire una nostra prima scelta ma.un ripiego. Ora dovrebbe essere fatta per Breda con cui dovremmo essere d' accordo su tutto..questione di dettagli , se ce ripensa c è già un alternativa che non è Oddo ( che non è mai stato contattato ).

 

Lucarelli ha accettato di firmare ( s nho ben capito )una buona uscita che prevede tutto ciò che gli spetta per quest' anno . Poi la metà di ciò che gli spetta il prossimo anno , solamente se non dovesse trovare una squadra.

Sai qualche dettaglio ij più? In che se nso Castori non seè sentito prima scelta? 

 E sugli acquisti che gli avrebbero risposto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Lucarelli ha accettato di firmare ( se ho ben capito )una buona uscita che prevede tutto ciò che gli spetta per quest' anno . Poi la metà di ciò che gli spetta il prossimo anno , solamente se non dovesse trovare una squadra. 

che detto fra di noi mi pare ragionevolissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

io mi sto aggrappando all'unica bella notizia di queste ultime settimane: il ritorno di @BRAVEHEARTsul forum e dei suoi post ❤️ 

Ti ringrazio. Ma ho letto sempre , solo che da Bandecchi in poi ho scritto molto meno 😉 

Potessi fare qualcosa di concreto lo farei gratis ... Come tutti noi malati di Fere qua dentro ❤️💚

Ma più che sostenerla ogni volta che posso ... e rovinarmici il fegato e le giornate non posso fare ...

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

 Se poi si è pure convinto a cambiare marcatura sui calci piazzati sarebbe perfetto.

se sará lui alla fine, sosterremo lui. Ma io ho ancora gli incubi coi gol presi da calcio d'angolo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, LoDan said:

La squadra correva di brutto e giocava anche un calcio piacevole.

Spero imponga la difesa a 4, su questa cosa qualcosa di strano c'è perché anche nonno A era ed è uno da difesa a 4 e poi a gennaio decise di passare a 3.

Comunque sia inizia una nuova stagione 

Breda non è un integralista, fa tutti i moduli. Per cui se vene vediamo come la mette in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

 

Anche perché a parte capozzucca del gruppo dirigente tirame fori uno che capisca de calcio

io infatti non capisco cosa voglia dire non convince tutti. Magari piaceva al ds, ma voleva troppi soldi e quindi non piaceva al presidente? misteri di una squadra di burloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Sai qualche dettaglio ij più? In che se nso Castori non seè sentito prima scelta? 

 E sugli acquisti che gli avrebbero risposto? 

Che stanno trattando di nuovo Marilungo e bifulco per gennaio ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A me Breda andrebbe benissimo (nonostante le incazzature per i derby persi e per i gol sui piazzati). L'ho molto rivalutato. 

Alla fine salvò una squadra che aveva fatto un punto in 4 partite, e si è poi distinto per essere fra i più bravi nelle salvezze disperate. 

Se dovesse essere preso ed andare male, la colpa non sarebbe la sua. 

Si tratterebbe di un miracolo mancato. 

LA COLPA DI QUESTA SITUAZIONE  È  SOLO DEL PAGLIACCIO CHE SPUTA .

 1 Contratti onerosi   ( secondo me anche per unicusano)

 2 Vendita ritardata per mettere ferrero dentro 

3 Vedita di Palumbo a 2 nocchie 

   ( non credo che leone di testa sua poteva chiudere  , ci sarà  stato ok della società)

IN ULTIMO CON DECINE  E DECINE DI ACQUIRENTI  PRONTI A COMPRARE LA TERNANA ( PAROLE SUE ) A 20 25 30 MIONI

CI HA VENDUTO A UNO  CHE NON CI A UN EURO. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Sai qualche dettaglio ij più? In che se nso Castori non seè sentito prima scelta? 

 E sugli acquisti che gli avrebbero risposto? 

Nel senso che ha capito che la preferenza era Maran e lui veniva dopo con concorrenza forte anche di Breda. Sugli acquisti ha chiesto 2 punte di spessore per la categoria e che attaccano la profondità adatte al suo gioco  ( sfanculando dunque Favilli che credo non possiamo ridare al Genoa dato che je pagano metà stipendio e di riflesso sfanculando anche Dionisi ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BRAVEHEART ha scritto:

Nel senso che ha capito che la preferenza era Maran e lui veniva dopo con concorrenza forte anche di Breda. Sugli acquisti ha chiesto 2 punte di spessore per la categoria e che attaccano la profondità adatte al suo gioco  ( sfanculando dunque Favilli che credo non possiamo ridare al Genoa dato che je pagano metà stipendio e di riflesso sfanculando anche Dionisi ).

Tra l'altro Breda lo scorso anno ha allenato Dionisi... con ottimi risultati.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Robertino said:

Che stanno trattando di nuovo Marilungo e bifulco per gennaio ! 

Beh difficilmente avrebbero fatto peggio de qualcuno de quelli che giocano quest'anno 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Tra l'altro Breda lo scorso anno ha allenato Dionisi... con ottimi risultati.

Breda aveva anche un preparatore atletico che ha fatto un buon lavoro..Matarangolo mi pare ma non so se lavorano ancora insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Maran contattato ieri sera per cui sembrava fatta , si è tirato indietro perché non poteva portare tutto il suo staff ( non so quanti sono ) e poi perché non era convinto dei 7 mesi più rinnovo solo in caso di salvezza. Castori si è defilato perché oltre, avendo visto molte nostre partite , a chiedere garanzie di 3/4 innesti a Gennaio non si è sentito come dire una nostra prima scelta ma.un ripiego. Ora dovrebbe essere fatta per Breda con cui dovremmo essere d' accordo su tutto..questione di dettagli , se ce ripensa c è già un alternativa che non è Oddo ( che non è mai stato contattato ).

 

Lucarelli ha accettato di firmare ( se ho ben capito )una buona uscita che prevede tutto ciò che gli spetta per quest' anno . Poi la metà di ciò che gli spetta il prossimo anno , solamente se non dovesse trovare una squadra.

Questa la dice lunga su come ci danno per spacciati nell'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BRAVEHEART said:

Nel senso che ha capito che la preferenza era Maran e lui veniva dopo con concorrenza forte anche di Breda. Sugli acquisti ha chiesto 2 punte di spessore per la categoria e che attaccano la profondità adatte al suo gioco  ( sfanculando dunque Favilli che credo non possiamo ridare al Genoa dato che je pagano metà stipendio e di riflesso sfanculando anche Dionisi ).

Che peccato. Probabilmente era la soluzione migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Nel senso che ha capito che la preferenza era Maran e lui veniva dopo con concorrenza forte anche di Breda. Sugli acquisti ha chiesto 2 punte di spessore per la categoria e che attaccano la profondità adatte al suo gioco  ( sfanculando dunque Favilli che credo non possiamo ridare al Genoa dato che je pagano metà stipendio e di riflesso sfanculando anche Dionisi ).

Spiage per lo vardascio 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ne a Perugia ne a Terni è stato mai particolarmente amato per la questione derby (lui in panchina nel famoso 2 3 con De Canio). Tanto più che a Perugia sti cretini ritenevano che avesse fatto rendere la squadra meno di quanto valesse realmente. Dove è andato ha sempre fatto rendere le squadre per quello che valevano se non qualcosa di più. Non ha mai fatto playoff ma non è nemmeno mai retrocesso, è un allenatore di categoria estremamente preparato a cui spesso e volentieri non sono stati riconosciuti i giusti meriti. Staff sintetico ma di grande livello per me a partire da Matarangolo che secondo me è il miglior preparatore passato per Terni (non me ne voglia Bartali che l anno della C ha fatto faville ma poi luci e ombre) e si è avvalso anche di altri professionisti assenti nella scorsa esperienza come il match analyst Luzi. Tra l' altro Breda da un anno circa ha aperto un canale YouTube dove parla di tattica che seguo molto assiduamente e da lì traspare tutta la sua preparazione. Per me è la persona giusta, mette ognuno al suo posto e non si inventa niente. Di questo abbiamo bisogno. Ad Ascoli lo scorso anno ha fatto bene e davanti aveva Dionisi, con cui mi pare avesse buoni rapporti. 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Nel senso che ha capito che la preferenza era Maran e lui veniva dopo con concorrenza forte anche di Breda. Sugli acquisti ha chiesto 2 punte di spessore per la categoria e che attaccano la profondità adatte al suo gioco  ( sfanculando dunque Favilli che credo non possiamo ridare al Genoa dato che je pagano metà stipendio e di riflesso sfanculando anche Dionisi ).

Chiamalo stupido , ha ragione in pieno ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Spiage per lo vardascio 😄

Io lo avrei rispettato ... Ma per mille motivi ho sperato non fosse lui il mister .

Breda non è ciò che speravo ma ho comunque molta fiducia in Lui ( sempre che sarà lui , ma ormai direi 95 %)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.