Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Scusa non avevo capito stesse in sede. Se non erro tutto lo staff di lucarelli dovrebbe essere fuori. E' una buona notizia per me, vista la preparazione atletica vista.

È già in sede anche il suo preparatore atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui secondo me non tocca anna' a cerca' le streghe( preparazioni atletiche, giocatori scarsi, astri che non si congiungono, etc) ma tocca spera'  non so come e non so perche', che Breda imbocchi la strada giusta e che i giocatori ce soffino de brutto (anche quelli scarsi, che non so pochi) per fare almeno 12/13 punti ste 7 partite sennò  so cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Qui secondo me non tocca anna' a cerca' le streghe( preparazioni atletiche, giocatori scarsi, astri che non si congiungono, etc) ma tocca spera'  non so come e non so perche', che Breda imbocchi la strada giusta e che i giocatori ce soffino de brutto (anche quelli scarsi, che non so pochi) per fare almeno 12/13 punti ste 7 partite sennò  so cazzi

Tutto giusto ... Ma la preparazione atletica non è cosa di poco conto. Co Breda annavamo a mille 7 stagioni fa...

Spero dopo la sosta nazionali de rianna' di nuovo a mille....

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

io mi fido solo di @Nerbo

Raga',

 

ho contattato per vie traverse l'edicolante (che ora come sapete e' su TikTok, Instagram e OnlyFans) ed ha detto che non e' ancora certo al 100% (diciamo al 90% con un 30% di incertezza, piu' o meno - piu' piu' che meno) che non e' sicuro che non sara' ancora S. Lucarelli l'allenatorao. Alle sue spalle spingono , pronti a subentrare qualora dovesse mai verificarsi l'imprevedibile: Bredamenarinibus, Inzaghi, Sciamberga, Toffolo (non quello, l'altro).

 

Ma la bomba delle sei e' che la probabilita' maggiore che sia una cosa probabile e' questa : Rumignani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Smile ha scritto:

Mi porto avanti con la prima l'intervista

 

"Bisogna ringraziare Lucarelli per quanto ha fatto, poi si sa che nel calcio se le cose non vanno bene paga l'allenatore"

"Sono felice di essere tornato. Mi sono sempre trovato bene qui. Appena mi ha chiamato il direttore ho accettato senza alcun dubbio"

"Non ho la bacchetta magica. Per uscire da questa situazione conosco solo un metodo: il lavoro."

"Conoscerò i ragazzi solo martedì. Ho visto qualche partita, so che ci sono potenzialità perché il direttore in estate ha fatto un ottimo lavoro"

"Per il me il modulo conta poco. Contano le persone. Giocherà chi è in forma e abbraccia il progetto. Voglio gente motivata."

"La piazza e il presidente meritano tanto. Dobbiamo scrollarci il pessimismo di dosso con qualche buon risultato"

 

Mica se possono presenta tutti co l'elicottero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.