Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

8 ore fa, bartolelli ha scritto:

Si ma non è che dopo il primo gin tonic je puoi dì sò mungu, struppiu, levame. 

Io credo che mungu, struppiu, levete te lo becchi da tutte, in un periodo no. Soprattutto con Paghera trequartista come amico!

Trottola style... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, mdmterni said:

Se sta valutando i giocatori in rosa,alzo le mani non condivido ma mi adeguo,però non ho capito pagherà tre quartista,e Palumbo mezzala,almeno fai il contrario.

Non capisco neanche Diakite un panchina,ma mi adeguo.

Purtroppo ad oggi la rosa non è da primi due posti,come Leone sussurra al presidente.

Io più che Lucarelli cambiavo Ds,tanto un allenatore sopra la media lo avevi,ora ne hai preso un'altro probabilmente anche più bravo,anche se incomincio ad avere dei dubbi,i risultati non arrivano uguale,quindi a questo punto il somaro  non può essere l'allenatore,ma chi gli mette a disposizione i giocatori.

 

In 3 partite ha schierato tutti i 3 terzini: Diakite, Ghiri, Defendi. Forse sta cercando di provare un po' tutti i giocatori. Tipo amichevoli estive. Per ora mesa' che ha fatto giocare tutti tranne Bogdan, Celli e gli infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Saranno 10 anni che non faceva sto ruolo ,ammesso lo abbia fatto mai 

Sono basito

 

10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Glielo avrà suggerito leone. Forse l'ultima volta fu a lanciano. 

In realtà fece uno spezzone da trequartista (sempre al posto de Falletti) anche co Lucarelli, non ricordo in che gara.

Anche in quell' occasione il mister fu giustamente foderato de paraculate da mezzo forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo il mister, credo che lui voglia anche un calcio diverso da come sono abituati i nostri. Più movimento senza palla, possibilità di almeno due opzioni di passaggio che deve essere il più rapido e semplice possibile anche per non sbagliare e concedere il fianco agli avversari. Troppi passaggi forzati "risolutivi" sbagliati, quando avevi due uomini vicini da servire. Questi sono difetti di molti dei nostri soprattutto davanti. Da questo punto di vista a lui Pagherà va pure bene perché si propone e la gioca veloce e facile quasi sempre.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Conoscendo il mister, credo che lui voglia anche un calcio diverso da come sono abituati i nostri. Più movimento senza palla, possibilità di almeno due opzioni di passaggio che deve essere il più rapido e semplice possibile anche per non sbagliare e concedere il fianco agli avversari. Troppi passaggi forzati "risolutivi" sbagliati, quando avevi due uomini vicini da servire. Questi sono difetti di molti dei nostri soprattutto davanti. Da questo punto di vista a lui Pagherà va pure bene perché si propone e la gioca veloce e facile quasi sempre.

Tutto bello, bella la boiserie ma tu mi levi falletti alla fine del primo tempo?

L'unico che si può inventare un gol in qualsiasi momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bartolelli ha scritto:

Noi ci siamo illusi con il primo posto dopo Benevento, ma se guardiamo il nostro centrocampo (soprattutto le condizioni di Coulibaly e l'assenza di riserve) hai una squadra che può arrivare ai play off se si impegna al massimo. 

In pratica é come essersi magnati Belen per una serie di coincidenze (stava ubriaca, ha scambiato le cartacce nel portafoglio per soldi ecc..) e poi prendere una sola dietro l'altra dalle cozze del Frontemare di Rimini. 

Non sei né da Belen né da rifiuto del Frontemare. 

Sei roba per una buona milfona con fisico discretamente palestrato, botulino sulle gote, tette rifatte e balli anni 90 con lo spritz in mano. 

Abbiamo fatto 4 punti in due partite, pigliamoce sta milf e non rompiamo i coglioni perché basta e avanza. 

 

😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Tutto bello, bella la boiserie ma tu mi levi falletti alla fine del primo tempo?

L'unico che si può inventare un gol in qualsiasi momento

Falletti, ho letto, è reduce da influenza (o ha giocato con la febbre). Probabilmente non aveva il massimo della condizione. Voglio sperare che la scelta sia stata dettata da questo motivo. Chiaramente parlavo in generale. E comunque a me la Ternana del primo tempo, a parte poca concretezza è piaciuta anche molto. Per una decina di volte almeno abbiamo saltato il loro pressing con belle giocate di prima, bei movimenti incontro alla palla, insomma, niente male. Loro ci stavano capendo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister vuole giocare palla a terra e con pochi / pochissimi tocchi e con inserimenti degli esterni e delle mezzali.

La prossima con il Como potrebbe portare qualche ulteriore miglioramento.

❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque avrà a disposizione per la prima volta una intera settimana per lavorare. 

Da quello che ho capito non è riuscito ancora a lavorare sulla fase offensiva.. 

E s'è visto!  😀 ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Tutto bello, bella la boiserie ma tu mi levi falletti alla fine del primo tempo?

L'unico che si può inventare un gol in qualsiasi momento

Soprattutto l'unico che sembrava in palla. Perché gli altri, da pijalli a scorze uno per uno, salvo poche eccezioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

In realtà fece uno spezzone da trequartista (sempre al posto de Falletti) anche co Lucarelli, non ricordo in che gara.

Anche in quell' occasione il mister fu giustamente foderato de paraculate da mezzo forum 

Ciò non toglie che la geniale e illuminante imbeccata venga sempre da leone. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahaha non ve l'ho mandato io: ha scelto lui. Aveva offerte in Serie A (Verona Cremonese Spezia) e Genoa in B. Se ha scelto Terni qualcosa vorrà dire....

vuol dire che verona, cremonese e spezia paghera non ce l‘hanno :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sé capito perché ieri è entrato Paghera, oggi è lu compleanno 🤣

Esatto, ecco spiegato tutto, gli ha fatto il regalo di compleanno 😁😁

Screenshot_2022-12-12-09-42-52-77_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

E comunque a me la Ternana del primo tempo, a parte poca concretezza è piaciuta anche molto. Per una decina di volte almeno abbiamo saltato il loro pressing con belle giocate di prima, bei movimenti incontro alla palla, insomma, niente male. Loro ci stavano capendo poco.

Concordo. Infatti speravo che nel secondo tempo la squadra entrasse in campo per dare il colpo di grazia e invece è apparsa rinunciataria. Penso ci sia da lavorare su questo aspetto caratteriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare di turnover eccessivo, troppa discontinuità...3 partite in una settimana, 8/11 sempre gli stessi. 2 su 3 Corrado e Coulibaly titolari. 3 terzini destri diversi è l unico segno di discontinuità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nahars ha scritto:

dopo questi ultimi brillantissimi risultati il pelatone non parla più?

stava a vede la ternana femminile che è tipo lo sci di fondo congolese come importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

vuol dire che verona, cremonese e spezia paghera non ce l‘hanno :D 

Ma dai..... È venuto sotto le Marmore perché crede nel progetto Serie A. Stop.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Ma dai..... È venuto sotto le Marmore perché crede nel progetto Serie A. Stop.

mi pare il posto perfetto per una bella doccia fredda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Credimi, non l’ho scritto ma ieri anche io ho ripensato esattamente a quell’episodio …

De Canio 2...bolle la pentola..spero de no

Modificato da otto58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BuFERA ha scritto:

mi pare il posto perfetto per una bella doccia fredda :lol:

Non ti facevo così caustico, Bufera. Così pessimista. 

Ci risentiamo fra un mesetto, ti va?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.