Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Aurelio sarà L allenatore della nostra ternana. Quindi benvenuto anzi bentornato e sotto con il lavoro. Ti sosterremmo comunque vada, basta impegno e abnegazione. 
Avanti ternana 

avanti amore mio 

daje tutta mister 

Quel amore mio..... Tu per me mmmmmmmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Basta con i paragoni basta co le polemiche basta con tutto

Avanti Terni

Avanti Ternana

In Umbria se volete vedere la serie B semo armasti noi.

Il capoluogo non lo imponeva?

Aspetta a parlà, Mohicà, che i banditi stanno all'opera...☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Dubito che AA abbia capacità di allenare, ha già dimostrato di essere ormai in pensione da un pezzo (ammesso che sia mai stato bravo)

Guarda, lo scorso anno è venuto anche a me sto dubbio. Al di là delle attenuanti, sono state davvero troppe le scelte assurde e le prestazioni mosce. Però vediamo, chissà...anche perché non abbiamo alternative. 

Quindi, tutti col nonno! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Gli hanno cambiato la pasticca per la pressione? 

Screenshot_20230622-090937-029.png

Si è sbagliato lui ha preso una pasticca celeste che stava tra le altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

è quello che ho pensato.

Sarei curioso de sapè il virgolettato ...

 

 

6D6D574B-784C-4B98-BE8B-2D61B314F950.jpeg

654DAB50-D000-462C-A435-A207DE291028.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Dubito che AA abbia capacità di allenare, ha già dimostrato di essere ormai in pensione da un pezzo (ammesso che sia mai stato bravo)

Ma come cazzo puoi scrivere queste cose..

Io sono allibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Ma come cazzo puoi scrivere queste cose..

 Io sono allibito.

In realtà questa cosa la pensiamo in molti... 71 anni, per me ha già dato. Certo non critico le capacità di allenare, ma la fame e la voglia di arrivare da qualche parte per me sono elementi fondamentali e nonno AA non ce l'ha... aspettiamo che devo dire... certo ora è l'allenatore della Ternana, quindi tifo per lui... L'anno scorso di questi tempi ci presi in pieno, spero quest'anno di sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

In realtà questa cosa la pensiamo in molti... 71 anni, per me ha già dato. Certo non critico le capacità di allenare, ma la fame e la voglia di arrivare da qualche parte per me sono elementi fondamentali e nonno AA non ce l'ha... aspettiamo che devo dire... certo ora è l'allenatore della Ternana, quindi tifo per lui... L'anno scorso di questi tempi ci presi in pieno, spero quest'anno di sbagliare.

Ok,alzo le mani allora.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Ah sì? E quali?

Stavamo retrocedendo?a me non sembra..poi con la palla di vetro nessuno lo può sapere,se andreazzoli sarebbe rimasto..

Mi viene da dire di no,perché oltre agli arbitraggi di merda contro,avevamo una squadra piena di infortunati...

Il dopo rimarrà scritto sugli almanacchi,il come,e con chi ci siamo salvati in panchina...

Non mi sembrava che stavamo parlando male di lucarelli...anzi...ma tu lo stai difendendo a spada tratta contro andreazzoli...

Sono il primo che lo ringrazia..e sono il primo a voltare pagina..perché se mi volto,mi viene il vomito..

Non vorrei vedere più nemmeno qualche giocatore di merda...

Non basta nonno in panchina,out le mele marce dallo spogliatoio....

Io vado avanti..e mi porto dietro la vittoria rubata col Parma.. in una grandissima partita giocata..il dominio contro il Modena e anche lì arbitro c'ha messo il suo..la vittoria sull'ascoli..

Resta la macchia del derby giocato con tanti infortuni, nonostante un gran primo tempo...perso malamente...

Sto con lui...perché gli altri 2 in società mi fanno schifo..

Nonno,la boa che può farci risorgere.

Io ne sono convinto,con lui esplosione di donnarumma..

Queste le mie sensazioni da tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Però anche io non ve capisco

Non vorrei tirare fuori renieri 

Ste, dai, due carriere completamente diverse non scherziamo su... AA ha fatto da secondo una vita ed ha avuto una stagione e mezza di grazia... Sono due allenatori inconfrontabili.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Nessun odio 

Constatazioni su quanto accaduto

Ad oggi deve per me dimostrare che è sulla panchina della Ternana non solo per il contratto ma anche perché vuol fare qualcosa di importante

Ad oggi si è dimesso oppure è stato esonerato (cosa unica da quando seguo il calcio, ancora non si è capito), in un momento di estrema difficoltà dicendo che Lucarelli poteva essere l'unico a salvare questa squadra e che finora aveva fatto un miracolo

Io non odio nessuno amo la Ternana

Vediamo cosa farà

Ovviamente per il bene delle Fere gli auguro di fare bene

I presupposti al momento non sono dei migliori (ne ho citato alcuni)

Secondo te perché?perché aveva capito le avvisaglie dentro lo spogliatoio con fazioni tra giocatori..

Ha provato con le dimissioni(false?)...se n'è andato lasciando a chi aveva fatto bene(benino)fino a prima..

Tornato lucarelli,la gestione dello spogliatoio è stata un naufragio, non me la prendo con il mister..anche lui doveva far meglio...

Qui me la prendo coi giocatori di merda..che non vorrei vedere più.. 

Con la società assente...invisibile...

Una società penosa..nessun intervento..vedono la barca affondare...l'unica cosa il silenzio stampa..e allenamento a porte chiuse..

Chi mi conosce sa,quanto ci tenevo a di du cosette a palumbo de faccia...no sui social..visto che le curve hanno fatto nulla....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ce lo stamo a gioca' prima de inizia '

Infatti. Si sta facendo lo stesso, identico, errore che si fece la prima volta. Dargli addosso subito, a prescindere. Bollato subito come bollito (Bo.Bo 😁). Perché senza Lucarelli calcio a Terni non si può fare. Il problema è la società e Leone ma noi continuiamo a martellarci i coglioni dando subito addosso a AA, così lo mettiamo nelle migliori condizioni lavorative possibili (come se tanto trovasse l’Eden). Io veramente, a volte non capisco …

12 di Andreazzoli 12 punti. 12 di Lucarelli 2.0 9 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Però anche io non ve capisco

Non vorrei tirare fuori renieri 

16 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ste, dai, due carriere completamente diverse non scherziamo su... AA ha fatto da secondo una vita ed ha avuto una stagione e mezza di grazia... Sono due allenatori inconfrontabili.

È vero quello che dice Furious e nonno Claudio batte nonno Aurelio 71 a 69 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

noi continuiamo a martellarci i coglioni dando subito addosso a AA, così lo mettiamo nelle migliori condizioni lavorative possibili

beh però (se) un forum ha il potere di destabilizzare cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti. Si sta facendo lo stesso, identico, errore che si fece la prima volta. Dargli addosso subito, a prescindere. Bollato subito come bollito (Bo.Bo 😁). Perché senza Lucarelli calcio a Terni non si può fare. Il problema è la società e Leone ma noi continuiamo a martellarci i coglioni dando subito addosso a AA, così lo mettiamo nelle migliori condizioni lavorative possibili (come se tanto trovasse l’Eden). Io veramente, a volte non capisco …

12 di Andreazzoli 12 punti. 12 di Lucarelli 2.0 9 punti. 

Che poi non vedo tutta sta fila per Lucarelli, cia zero richieste voleva la A 

non lo vuole nemmeno nessuno in B per il momento ,manco suo fratello a Parma 😂....manco fosse Mourinho! 

Il calcio a Terni senza Lucarelli lo faremo e anche meglio almeno in B , in C ha fatto strabene e va riconosciuto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti. Si sta facendo lo stesso, identico, errore che si fece la prima volta. Dargli addosso subito, a prescindere. Bollato subito come bollito (Bo.Bo 😁). Perché senza Lucarelli calcio a Terni non si può fare. Il problema è la società e Leone ma noi continuiamo a martellarci i coglioni dando subito addosso a AA, così lo mettiamo nelle migliori condizioni lavorative possibili (come se tanto trovasse l’Eden). Io veramente, a volte non capisco …

12 di Andreazzoli 12 punti. 12 di Lucarelli 2.0 9 punti. 

È stato a Roma e Genoa se non regge noi c'è un problema, ma condivido l'aspettare e vedere cosa può fare da inizio stagione.

Vedremo se questa sua ambizione(l'ha ridetto veramente o è una dichiarazione imposta dalla TV di regime?) sarà accompagnata da una squadra all'altezza delle sue ambizioni.

Sul discorso media punti infatti sono stati esonerati entrambi perché sono stati risultati scarsi per entrambi, al netto di tutte le attenuanti che hanno avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti. Si sta facendo lo stesso, identico, errore che si fece la prima volta. Dargli addosso subito, a prescindere. Bollato subito come bollito (Bo.Bo 😁). Perché senza Lucarelli calcio a Terni non si può fare. Il problema è la società e Leone ma noi continuiamo a martellarci i coglioni dando subito addosso a AA, così lo mettiamo nelle migliori condizioni lavorative possibili (come se tanto trovasse l’Eden). Io veramente, a volte non capisco …

12 di Andreazzoli 12 punti. 12 di Lucarelli 2.0 9 punti. 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ste, dai, due carriere completamente diverse non scherziamo su... AA ha fatto da secondo una vita ed ha avuto una stagione e mezza di grazia... Sono due allenatori inconfrontabili.

Alla sua chiamata fummo contenti

Era già vecchio 

Senza pregiudizi vediamo come andrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.