Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Tra i nomi risalta Bocchetti che nemmeno sapevo facesse l'allenatore.

Giovanili del Verona. Sostituisce Cioffi in prima squadra e 5 sconditte consecutive. Chiamano Zaffaroni e lo affiancano a quest'ultimo.

Insomma un buon profilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank ha scritto:

Tra i nomi risalta Bocchetti che nemmeno sapevo facesse l'allenatore.

Giovanili del Verona. Sostituisce Cioffi in prima squadra e 5 sconditte consecutive. Chiamano Zaffaroni e lo affiancano a quest'ultimo.

Insomma un buon profilo...

Dove appaiono questi nomi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank ha scritto:

Tra i nomi risalta Bocchetti che nemmeno sapevo facesse l'allenatore.

Giovanili del Verona. Sostituisce Cioffi in prima squadra e 5 sconditte consecutive. Chiamano Zaffaroni e lo affiancano a quest'ultimo.

Insomma un buon profilo...

Veramente quest’anno lo ha salvato lui il Verona,Zaffaroni lo ha solo affiancato per questioni di patentino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Veramente quest’anno lo ha salvato lui il Verona,Zaffaroni lo ha solo affiancato per questioni di patentino

 

Ho letto su wikipedia

Perché anche transfermarket non riporta nulla.

Meglio così.  Qualche partita che ho visto vedevo sempre lo spilungone di Zaffaroni sbracciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A queste condizioni ce schifa pure Orsi e Pochesci

Purtroppo questi due no. E avremo uno di questa risma. Io continuo a sperare di non cominciarlo sto campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Veramente quest’anno lo ha salvato lui il Verona,Zaffaroni lo ha solo affiancato per questioni di patentino

 

L'ho sentito da qualche parte anch'io, questo è giovane, ambizioso e ha appena fatto un mezzo miracolo. Magari ce casca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giulioforte ha scritto:

Quale pagina IG se posso?

gianni.giardinieri, il suo profilo IG. Cerca nelle storie

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo credo gli allenatori di un certo peso qui non verrano mai perche'non vorranno sputtanarsi in una societa' non seria, arrivata quasi al raduno senza essersi presentata ,senza programmi, e pure senza diversi giocatori....quindi togliamoci dalla testa allenatori di B che possono darti garanzie,allenatori di c di prospettiva che vanno x la maggiore che gia' si sono accasati, rimangono allenatori che vengono da annate disastrose tipo castori o oddo e altri allenatori disperati che non allenano da 3-4 anni e farebbero qualsiasi cosi pur di strappare un contratto...in tutto questo marasma mi accontenterei di gente come breda,allenatore umile, dall'ingaggio basso che ha come tallone d'achille il perdere i derby (ma tanto quest'anno non ce l'abbiamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

purtroppo credo gli allenatori di un certo peso qui non verrano mai perche'non vorranno sputtanarsi in una societa' non seria, arrivata quasi al raduno senza essersi presentata ,senza programmi, e pure senza diversi giocatori....quindi togliamoci dalla testa allenatori di B che possono darti garanzie,allenatori di c di prospettiva che vanno x la maggiore che gia' si sono accasati, rimangono allenatori che vengono da annate disastrose tipo castori o oddo e altri allenatori disperati che non allenano da 3-4 anni e farebbero qualsiasi cosi pur di strappare un contratto...in tutto questo marasma mi accontenterei di gente come breda,allenatore umile, dall'ingaggio basso che ha come tallone d'achille il perdere i derby (ma tanto quest'anno non ce l'abbiamo)

Certamente, infatti Bocchetti sarebbe giusto in questo contesto, lo dico senza conoscerlo, basandomi solo sul fatto che sarebbe alla prima stagione da primo allenatore da inizio campionato. Tra l'altro ha allenato le giovanili quindi potrebbe anche portare ragazzi per farli giocare. Chiaro che tutto questo sarebbe una scommessa, ma con Ferrero al timone l'impronta può essere solo questa, una scommessa in cui hai 90% di probabilità di fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Magari Bocchetti

Talmente bravo che il Verona ha ingaggiato Baroni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Talmente bravo che il Verona ha ingaggiato Baroni.

 

Nelle condizioni in cui siamo già è tanto se non richiamano Pochesci,in ogni modo ha salvato il Verona in serie A con una rimonta pazzesca e gli addetti ai lavori ne parlano bene…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Nelle condizioni in cui siamo già è tanto se non richiamano Pochesci,in ogni modo ha salvato il Verona in serie A con una rimonta pazzesca e gli addetti ai lavori ne parlano bene…

Quindi meglio specificare nelle condizioni in cui siamo...

Altrimenti sembra che dobbiamo ringraziare anche Ferrero...

Volevo fare questo commento ap tuo post ma mi sembrava sgarbato.

Con gli scarponi che presumibilmente prenderanno preferirei un usato sicuro : 300.000 km e non sentiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

A me uno come.breda nella situazione attuale andrebbe bene. Tra l altro persona anche a modo. 

Concordo. Mi fece prendere belle incazzature...ma con il tempo ha corretto anche diversi errori, soprattutto in fase difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, altoforno ha scritto:

Mi sono convinto anche io che Andreazzoli ha firmato la rescissione e non la risoluzione.

Corriere dell'Umbria. Per noi una disfatta epocale. 

Screenshot_20230708_110117_com.android.gallery3d.jpg

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoDan ha scritto:

Stando a Wikipedia Bocchetti ha iniziato a Lanciano e finito a Pescara. Benvenuto Bocchetti!

Il 13 ottobre 2022, dopo l'esonero di Gabriele Cioffi, viene promosso allenatore della prima squadra del Verona, che in quel momento si trova al terzultimo posto con 5 punti dopo 9 partite;[25] in quanto sprovvisto dell'abilitazione Uefa Pro necessaria ad allenare in Serie A, la deroga viene concessa per un solo mese.[26] Nonostante la sconfitta all'esordio contro il Milan, il 20 ottobre rinnova il proprio contratto con i gialloblu fino al 2027.[27] Seguiranno altre 5 sconfitte consecutive e, scaduta nel frattempo la deroga concessagli, dal 4 dicembre il Verona sceglie Marco Zaffaroni come capo allenatore, affiancato dallo stesso Bocchetti alla guida della squadra.[28]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vada,in bocca al lupo nonno...meritavi sicuramente un'altra occasione...con un altro padrone,con altri giocatori,partendo dall'inizio...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, otto58 ha scritto:

Che macello..

Peggio de Toneatto..

L'unica differenza che ero molto più giovane..

Lu poro Toneatto era bravo, il fatto che gli fecero allenare una squadra de finiti. Me ricordo Bacci a Leonessa che finito ogni allenamento se doveva fa li bagnoli su li piedi pe le vesciche che gli spuntavano da ogni parte del corpo. Penso avesse pure le piaghe da decubito.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.