Vai al contenuto
David

Südtirol vs Ternana LIVE Stadio “Druso” - Bolzano - Ore 15.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

(Parte 1) Il commento a SUDTIROL-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a SUDTIROL-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a SUDTIROL-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Grandissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Perfetto. Kelseniana. 

Ricordo mi pare di Diritto Pubblico con la Raveraira e i suoi due cani a guinzaglio! 🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a SUDTIROL-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Giustamente ognuno la vede come gli pare, ma Enrico Maggiolini sembra proprio de un altra categoria, analisi azzeccatissima...... sei un grande park, peccato che qui dentro non scrivi più, grande perdita per il forum! Come si fa a non pensarla come lui, vedove di Lucarelli che? Che dopo Cosenza e in altre partite e' stato giustamente attaccato, però ora non si può dire nulla..... perché sembra che nonno Andréaazzoli viene da un altro pianeta! Diamo tempo a lui come giusto che sia, ma quando fa le cazzate e'sacrosanto  che se piglia la sua bella dose di critiche! 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. secondo me è proprio per questo che la trasmissione funziona.

perché in 3 si “completano”.

io sono più per il lato cacafocu. Ma non posso dire che maggiolini non sia centrato. Spesso ha detto che giudica il momento. La partita fine a se stessa. Bastone e carota, sempre. In base alla prestazione. È il lato più umorale della trasmissione. Quella del tifoso al 100%.

cacafocu è l’aspetto più riflessivo e tattico. Non per questo meno tifoso eh (come detto quello che preferisco).

Manini altresì è l’antitesi perfetta dei due.

per carità secondo me interrompe un po’ troppo gli altri ma non dice mai robe scontate.

ed insieme funzionano alla grande.

e - visto che ci sto - li ringrazio perché per chi sta lontano da Terni come me, che calcio vuoi è diventato un appuntamento irrinunciabile. Proprio per tutti i motivi che ho elencato sopra.

mi avvicina alla città. Mi fa sentire rossoverde più che mai.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, patton ha scritto:

Mah.. secondo me è proprio per questo che la trasmissione funziona.

perché in 3 si “completano”.

io sono più per il lato cacafocu. Ma non posso dire che maggiolini non sia centrato. Spesso ha detto che giudica il momento. La partita fine a se stessa. Bastone e carota, sempre. In base alla prestazione. È il lato più umorale della trasmissione. Quella del tifoso al 100%.

cacafocu è l’aspetto più riflessivo e tattico. Non per questo meno tifoso eh (come detto quello che preferisco).

Manini altresì è l’antitesi perfetta dei due.

per carità secondo me interrompe un po’ troppo gli altri ma non dice mai robe scontate.

ed insieme funzionano alla grande.

e - visto che ci sto - li ringrazio perché per chi sta lontano da Terni come me, che calcio vuoi è diventato un appuntamento irrinunciabile. Proprio per tutti i motivi che ho elencato sopra.

mi avvicina alla città. Mi fa sentire rossoverde più che mai.

👏👏👏 hai espresso alla perfezione anche il mio pensiero, complimenti al magico trio, ormai da anni appuntamento fisso di inizio settimana 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Ciacca pescolle said:

Esatto... Quindi questo ti fa capire che leghi lu porco.. 

Ripeto fino al Genoa concretizzavi magari l'unica palla goal che avevi.. Ora le sbagli e te la piji inculo. 

coperta un po' corta, forse.

Certo anche gli infortuni di Capuano, Donnarumma e Favilli possono avere influito.

agari anche le condizioni fisiche di Culy. Quelle 3-4 partite che ha giocato bene lui abbiamo vinto sempre. Secondo se e' in forma e' un fenomeno per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

Mah.. secondo me è proprio per questo che la trasmissione funziona.

perché in 3 si “completano”.

io sono più per il lato cacafocu. Ma non posso dire che maggiolini non sia centrato. Spesso ha detto che giudica il momento. La partita fine a se stessa. Bastone e carota, sempre. In base alla prestazione. È il lato più umorale della trasmissione. Quella del tifoso al 100%.

cacafocu è l’aspetto più riflessivo e tattico. Non per questo meno tifoso eh (come detto quello che preferisco).

Manini altresì è l’antitesi perfetta dei due.

per carità secondo me interrompe un po’ troppo gli altri ma non dice mai robe scontate.

ed insieme funzionano alla grande.

e - visto che ci sto - li ringrazio perché per chi sta lontano da Terni come me, che calcio vuoi è diventato un appuntamento irrinunciabile. Proprio per tutti i motivi che ho elencato sopra.

mi avvicina alla città. Mi fa sentire rossoverde più che mai.

Verissimo, ormai è l'appuntamento fisso della mattinata lavorativa, mi metto la trasmissione in sottofondo e mi passa meglio un'oretta di lavoro.

Grazie ragazzi 💚♥️

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ONTV

@Cacafocu

@park

@gianni 😂

Secondo me non avete messo abbastanza in evidenza che il mercato di quest'anno è stato insufficiente per un altro motivo... oltre che per le troppe scommesse fatte

Mi riferisco al fatto che qualsiasi modulo applichi, hai sempre la coperta corta

Se giochi 4-3-2-1 (come aveva detto Lucarelli dalla notte dei tempi) non hai ricambi adatti per le 2 mezze punte

Se giochi 4-3-1-2 (come si sapeva fin dall'inizio che avrebbe giocato Andreazzoli) non hai il ricambio di Falletti (e in realtà neppure di Partipilo)

Se giochi 3-5-2 non hai i 5 di centrocampo, soprattutto a dx

Se giochi 4-4-2 non hai le ali

 

Personalmente, non mi viene in mente un modulo che sia uno, sul quale si possa lavorare avendo titolari e riserve adeguate 

Per la seconda stagione di fila hai sbagliato gli under e facendo un semplice discorso numerico, ti ritrovi con 3 punte centrali, 3 terzini dx, 2 portieri over (di cui uno completamente inaffidabile) 7 centrocampisti ma 1 seconda punta e 1 rifinitore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti! Sapere che facciamo passare un'oretta spensierata e in allegria a tante persone, in momenti così duri e difficili, è una soddisfazione impagabile. 

Vi invito ancora, se vi va, come ha già fatto qualcuno del forum, a passare durante il "live" post gara da noi, per scambiare due parole dopo la partita. E' un nuovo format che sta andando molto bene, oltre le previsioni. Fatto un pò per necessità (diritti televisivi) e un pò perché ci abbiamo creduto. Mi piacerebbe trovare un punto di incontro mediatico tra forum e tv, e qualche idea ce l'ho....vediamo che succede. Se avete suggerimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ostinato ha scritto:

@ONTV

@Cacafocu

@park

@gianni 😂

Secondo me non avete messo abbastanza in evidenza che il mercato di quest'anno è stato insufficiente per un altro motivo... oltre che per le troppe scommesse fatte

Mi riferisco al fatto che qualsiasi modulo applichi, hai sempre la coperta corta

Se giochi 4-3-2-1 (come aveva detto Lucarelli dalla notte dei tempi) non hai ricambi adatti per le 2 mezze punte

Se giochi 4-3-1-2 (come si sapeva fin dall'inizio che avrebbe giocato Andreazzoli) non hai il ricambio di Falletti (e in realtà neppure di Partipilo)

Se giochi 3-5-2 non hai i 5 di centrocampo, soprattutto a dx

Se giochi 4-4-2 non hai le ali

 

Personalmente, non mi viene in mente un modulo che sia uno, sul quale si possa lavorare avendo titolari e riserve adeguate 

Per la seconda stagione di fila hai sbagliato gli under e facendo un semplice discorso numerico, ti ritrovi con 3 punte centrali, 3 terzini dx, 2 portieri over (di cui uno completamente inaffidabile) 7 centrocampisti ma 1 seconda punta e 1 rifinitore 

Sul mercato mi pare ci siamo espressi tantissime volte. Magari non approfonditamente nelle ultimissime puntate ma il ds lo abbiamo accomodato sulla croce in molteplici occasioni.😂 Sulle carenze che evidenzi sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie a tutti per i complimenti! Sapere che facciamo passare un'oretta spensierata e in allegria a tante persone, in momenti così duri e difficili, è una soddisfazione impagabile. 

Vi invito ancora, se vi va, come ha già fatto qualcuno del forum, a passare durante il "live" post gara da noi, per scambiare due parole dopo la partita. E' un nuovo format che sta andando molto bene, oltre le previsioni. Fatto un pò per necessità (diritti televisivi) e un pò perché ci abbiamo creduto. Mi piacerebbe trovare un punto di incontro mediatico tra forum e tv, e qualche idea ce l'ho....vediamo che succede. Se avete suggerimenti...

Venite pure sotto la curva nord 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Cacafocu said:

Sul mercato mi pare ci siamo espressi tantissime volte. Magari non approfonditamente nelle ultimissime puntate ma il ds lo abbiamo accomodato sulla croce in molteplici occasioni.😂 Sulle carenze che evidenzi sono d'accordo...

Proprio perché avete parlato molto di mercato, ma non mi sembra abbiate mai fatto queste considerazioni, mi sono permesso di evidenziarlo...

 

P.s.oramai anche per me siete diventati appuntamento fisso. Accendo la macchina, faccio partire il video e ascolto l'audio che tanto basta... visto che non siete proprio un bel vedere,😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ostinato ha scritto:

@ONTV

@Cacafocu

@park

@gianni 😂

Secondo me non avete messo abbastanza in evidenza che il mercato di quest'anno è stato insufficiente per un altro motivo... oltre che per le troppe scommesse fatte

Mi riferisco al fatto che qualsiasi modulo applichi, hai sempre la coperta corta

Se giochi 4-3-2-1 (come aveva detto Lucarelli dalla notte dei tempi) non hai ricambi adatti per le 2 mezze punte

Se giochi 4-3-1-2 (come si sapeva fin dall'inizio che avrebbe giocato Andreazzoli) non hai il ricambio di Falletti (e in realtà neppure di Partipilo)

Se giochi 3-5-2 non hai i 5 di centrocampo, soprattutto a dx

Se giochi 4-4-2 non hai le ali

 

Personalmente, non mi viene in mente un modulo che sia uno, sul quale si possa lavorare avendo titolari e riserve adeguate 

Per la seconda stagione di fila hai sbagliato gli under e facendo un semplice discorso numerico, ti ritrovi con 3 punte centrali, 3 terzini dx, 2 portieri over (di cui uno completamente inaffidabile) 7 centrocampisti ma 1 seconda punta e 1 rifinitore 

4-3-1-2 i ricambi ce l'hai eccome, soprattutto per come intende i ruoli e per le caratteristiche che vuole Andreazzoli:

 

IANNARILLI

(X)

 

DEFENDI SORENSEN MANTOVANI CORRADO

(Ghiringhelli) (Bogdan Diakitè/Celli) (Martella)

 

COULIBALY DI TACCHIO PALUMBO

(X) (Agazzi/Proietti) (Cassata)

 

FALLETTI

(Capanni/Palumbo/Cassata)

 

PARTIPILO DONNARUMMA

(Pettinari) (Favilli/Rovaglia)

 

Le coppie so queste e ripeto, per come vede il calcio Andeazzoli è così. Su Capanni si potrebbe anche lavorare come mezz'ala perchè ha falcata, passo e in transizione può essere importante come Palumbo. Ha la propensione al sacrificio e a rientrare oltretutto.

Poi ho fatto fuori Paghera, potrebbe essere fatti fuori Proietti e Celli o anche Martella e Ghiringhelli ma se stanno bene so i due terzini ideali di Andreazzoli secondo me. 

Spalluto Rovaglia e Moro sicuramente saranno soggetti a valutazioni, 1/2 se ne andranno. Quello che per me chiederà Andeazzoli come priorità sarà una mezz'ala poi il resto è corregibile in estate. Leggevo di Machin in uscita da Monza, l' ideale. Ma anche Molina. Entrambi sarebbe il fiore all' occhiello. 

 

Dando via per esempio Celli, Paghera, Proietti, Moro, Spalluto si risparmia non poco di ingaggio...e dando magari una prelazione al Monza per alcuni giocatori si gettano anche delle solide basi. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Giustamente ognuno la vede come gli pare, ma Enrico Maggiolini sembra proprio de un altra categoria, analisi azzeccatissima...... sei un grande park, peccato che qui dentro non scrivi più, grande perdita per il forum! Come si fa a non pensarla come lui, vedove di Lucarelli che? Che dopo Cosenza e in altre partite e' stato giustamente attaccato, però ora non si può dire nulla..... perché sembra che nonno Andréaazzoli viene da un altro pianeta! Diamo tempo a lui come giusto che sia, ma quando fa le cazzate e'sacrosanto  che se piglia la sua bella dose di critiche! 

La sostituzione de FALLETTI e diventata un affare de stato me sembra ! 

Io credo che andreazzoli non voglia diventare FALLETTI dipendente e lo ha fatto capire , anche perché se dipendi da un giocatore non vai da nessuna parte ! 

Ma detto questo ognuno la pensa come vuole c'è mancherebbe ed Enrico cia  ragione sul fatto che nessuno su Facebook abbia rispettato la sua idea, e sbagliato ....detto ciò voglio farti una domanda a te perché ti cito in questo momento ma a chiunque anche a Gigi manini che dice che falletti non deve essere tolto mai ....come mai il girone di ritorno lo scorso anno siamo arrivati TERZI senza FALLETTI, e quest'anno le 5 partite vinte de fila non c'era , me lo spiegate ? Vorrei capire e un super dato di fatto ...quindi per me il problema non si pone se la tolto , stavi 0-0 e un goal divorato da lui con lui in campo , e finita uguale il secondo tempo ....a Terni sempre inventarsi li mostri dobbiamo ...

Lasciamo lavorare il mister in pace come hai detto pure tu ! Falletti quando stava bene saltava l'uomo e lo lasciava secco sul posto , ora non lo fa punto ...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cacafocu nella prima parte di trasmissione hai un po' sofferto, forse per timore di non riuscire ad esprimere il tuo punto di vista sopraffatto dall'esuberanza dei compari. :D

Poi in realtà ne sei uscito col solito elegante tiki taka. 

 

Sto giro pendo completamente verso i 2/3 opposti dello studio, direi soprattutto per affinità emotive. La differenza è soprattutto nei toni, perchè nel contenuto non siete/siamo nemmeno tanto distanti. Tu stesso fai capire che la mancata conoscenza dei giocatori da parte di Andreazzoli causa quello che è un errore probabilmente anche nella gestione psicologica di Cesar. 

 

E qua arrivo a dire che la levata di scudi contro quella sostituzione probabilmente nasconde una grande paura di tutti i tifosi, e cioè che Falletti possa essere messo in discussione (condizione in cui, in questa fase per lui oltremodo delicata, rischierebbe concretamente di collassare). 

Tutti mettono al primo posto la Ternana. 

Chi è più equilibrato pensa: "Andreazzoli è un bravo allenatore, vede più lontano di me e saprà far rendere al meglio la squadra; ci vuole pazienza e diamo tempo al tempo".

Chi è più istintivo pensa :"Cazzo, è urgente mettere le cose in chiaro e adesso scansate un attimo perchè chi è Cesar Falletti e come si gestisce te lo spiego io".

 

D'altra parte è umano "schierarsi" sul momento con chi il nostro affetto se lo è conquistato con il sudore, le scelte e le lacrime, piuttosto che con chi arriva da estraneo seppur forte di un grande curriculum. 

Poi a bocce ferme capiamo tutti che schierarsi non serve perchè non c'è nessuna frattura, e ci facciamo tanti auguri di conoscerci meglio e iniziare a remare insieme con fiducia dalla stessa parte. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spavARDO ha scritto:

@Cacafocu nella prima parte di trasmissione hai un po' sofferto, forse per timore di non riuscire ad esprimere il tuo punto di vista sopraffatto dall'esuberanza dei compari. :D

Poi in realtà ne sei uscito col solito elegante tiki taka. 

 

Sto giro pendo completamente verso i 2/3 opposti dello studio, direi soprattutto per affinità emotive. La differenza è soprattutto nei toni, perchè nel contenuto non siete/siamo nemmeno tanto distanti. Tu stesso fai capire che la mancata conoscenza dei giocatori da parte di Andreazzoli causa quello che è un errore probabilmente anche nella gestione psicologica di Cesar. 

 

E qua arrivo a dire che la levata di scudi contro quella sostituzione probabilmente nasconde una grande paura di tutti i tifosi, e cioè che Falletti possa essere messo in discussione (condizione in cui, in questa fase per lui oltremodo delicata, rischierebbe concretamente di collassare). 

Tutti mettono al primo posto la Ternana. 

Chi è più equilibrato pensa: "Andreazzoli è un bravo allenatore, vede più lontano di me e saprà far rendere al meglio la squadra; ci vuole pazienza e diamo tempo al tempo".

Chi è più istintivo pensa :"Cazzo, è urgente mettere le cose in chiaro e adesso scansate un attimo perchè chi è Cesar Falletti e come si gestisce te lo spiego io".

 

D'altra parte è umano "schierarsi" sul momento con chi il nostro affetto se lo è conquistato con il sudore, le scelte e le lacrime, piuttosto che con chi arriva da estraneo seppur forte di un grande curriculum. 

Poi a bocce ferme capiamo tutti che schierarsi non serve perchè non c'è nessuna frattura, e ci facciamo tanti auguri di conoscerci meglio e iniziare a remare insieme con fiducia dalla stessa parte. 

Ma certo, è così. Tutti sappiamo cosa rappresenta Cesar per la Ternana. Questo è totalmente fuori discussione. Così come fuori discussione sono la sua centralità nella rosa e quella benedetta sostituzione (sbagliata) con Paghera. L'ho premesso subito. Per dire: vi ricordate quando da solo qui dentro scrivevo che Cesar sarebbe tornato? Ecco, lo scrivevo perché sapevo non solo quanto lui stesse spingendo per Terni ma anche perché qualcuno di noi disse a chi di dovere che Falletti stava mesto in Messico con una gran voglia di rossoverde...

Cesar è un ragazzo che, come Grabbi (che ho conosciuto, e di cui ho scritto altre volte), ha bisogno di sentirsi importante, al centro del progetto, e amato dalla piazza. Se si intristisce rende la metà. In più mettiamoci l'infortunio (e anche qui per me un crociato richiede un anno per farti tornare al top...la guarigione "clinica" è un'altra cosa).

Detto questo se AA decide di toglierlo non mi pare giusto fucilarlo alla sbarra, perché poi il rischio di mandare tutto a puttane aumenta. Sono abbastanza certo che Cesar con AA giocherà tanto, perché riveste un ruolo centrale per il mister, ma diamogli il tempo di capire, valutare, etc...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, spavARDO ha scritto:

@Cacafocu nella prima parte di trasmissione hai un po' sofferto, forse per timore di non riuscire ad esprimere il tuo punto di vista sopraffatto dall'esuberanza dei compari. :D

Poi in realtà ne sei uscito col solito elegante tiki taka. 

 

Sto giro pendo completamente verso i 2/3 opposti dello studio, direi soprattutto per affinità emotive. La differenza è soprattutto nei toni, perchè nel contenuto non siete/siamo nemmeno tanto distanti. Tu stesso fai capire che la mancata conoscenza dei giocatori da parte di Andreazzoli causa quello che è un errore probabilmente anche nella gestione psicologica di Cesar. 

 

E qua arrivo a dire che la levata di scudi contro quella sostituzione probabilmente nasconde una grande paura di tutti i tifosi, e cioè che Falletti possa essere messo in discussione (condizione in cui, in questa fase per lui oltremodo delicata, rischierebbe concretamente di collassare). 

Tutti mettono al primo posto la Ternana. 

Chi è più equilibrato pensa: "Andreazzoli è un bravo allenatore, vede più lontano di me e saprà far rendere al meglio la squadra; ci vuole pazienza e diamo tempo al tempo".

Chi è più istintivo pensa :"Cazzo, è urgente mettere le cose in chiaro e adesso scansate un attimo perchè chi è Cesar Falletti e come si gestisce te lo spiego io".

 

D'altra parte è umano "schierarsi" sul momento con chi il nostro affetto se lo è conquistato con il sudore, le scelte e le lacrime, piuttosto che con chi arriva da estraneo seppur forte di un grande curriculum. 

Poi a bocce ferme capiamo tutti che schierarsi non serve perchè non c'è nessuna frattura, e ci facciamo tanti auguri di conoscerci meglio e iniziare a remare insieme con fiducia dalla stessa parte. 

mette in discussione l' allenatore per un giocatore titolare 3 partite di fila in seguito a una sostituzione fisiologica dopo che in una settimana ha fatto gli stessi minuti degli ultimi 9 mesi per me è fare caccia alle streghe....Falletti intoccabile, con tutto l' affetto e la stima per Cesar, è una cosa provinciale. Ronaldo ha fatto panchina ai mondiali, è giusto che ci vada anche lui se non sta dando qualcosa in più a questa squadra...che se ne dica a parte 2/3 fiammate per il resto è stato completamente avulso dal gioco. Riguardatevelo il primo tempo non mettete i paraocchi emotivi e iniziamo a porta rispetto a una persona di una caratura e spessore morale superiore a qualunque altra figura societaria. E non è una critica a Cesar sia chiaro fa parte del suo percorso di crescita e recupero questo tipo di prestazioni. Che piaccia o meno con il contratto in essere al 90 per cento Andreazzoli sarà l allenatore della Ternana del prossimo biennio anche se farà un campionato al di sotto delle aspettative e spesso farà scelte impopolari perchè questo è chiamato a fare un allenatore altrimenti bisognerebbe tifare Cervia e guardare Campioni se uno pensa che la scelta del tifoso è sempre quella giusta e sbaglia solo il mister. Se avesse lasciato in campo Cesar e avremmo perso allora Andreazzoli sarebbe stato da 7? Puoi critcare l' utilizzo di Paghera se avesse giocato titolare 3 partite come trequartista, non per 45 minuti su 180. Io sono fiducioso su Andreazzoli ma mi riservo di dire che magari le cose meglio le farà il prossimo anno dopo mesi di lavoro e un paio di sessioni di mercato volte a plasmare la squadra per sua idea perchè non è un gestore e ha le sue idee precise che non significa che non sia la squadra per lui questa, anzi...per quest' anno giocarsi la possibilità di promozione con i playoff mi sembra uno step in più rispetto alla scorsa annata e una crescita. Non è una critica a te ma ho preso spunto per dire la mia su alcune cose che circolano sul forum e sulle trasmissioni di settore in questi giorni. Questa questione di Paghera è diventata peggio del Sexgate, famo anche basta.

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie a tutti per i complimenti! Sapere che facciamo passare un'oretta spensierata e in allegria a tante persone, in momenti così duri e difficili, è una soddisfazione impagabile. 

Vi invito ancora, se vi va, come ha già fatto qualcuno del forum, a passare durante il "live" post gara da noi, per scambiare due parole dopo la partita. E' un nuovo format che sta andando molto bene, oltre le previsioni. Fatto un pò per necessità (diritti televisivi) e un pò perché ci abbiamo creduto. Mi piacerebbe trovare un punto di incontro mediatico tra forum e tv, e qualche idea ce l'ho....vediamo che succede. Se avete suggerimenti...

Devo dire che siete i migliori. Mi avete tenuto compagnia quando ero in Emilia Romagna e ora più a Nord..adesso il martedì sveglia alle 6  per la puntata...parlate di calcio nella maniera più vera possibile. Ho coinvolto tutta la famiglia nel seguirvi....grandissimi!!! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

mette in discussione l' allenatore per un giocatore titolare 3 partite di fila in seguito a una sostituzione fisiologica dopo che in una settimana ha fatto gli stessi minuti degli ultimi 9 mesi per me è fare caccia alle streghe....Falletti intoccabile, con tutto l' affetto e la stima per Cesar, è una cosa provinciale. Ronaldo ha fatto panchina ai mondiali, è giusto che ci vada anche lui se non sta dando qualcosa in più a questa squadra...che se ne dica a parte 2/3 fiammate per il resto è stato completamente avulso dal gioco. Riguardatevelo il primo tempo non mettete i paraocchi emotivi e iniziamo a porta rispetto a una persona di una caratura e spessore morale superiore a qualunque altra figura societaria. E non è una critica a Cesar sia chiaro fa parte del suo percorso di crescita e recupero questo tipo di prestazioni. Che piaccia o meno con il contratto in essere al 90 per cento Andreazzoli sarà l allenatore della Ternana del prossimo biennio anche se farà un campionato al di sotto delle aspettative e spesso farà scelte impopolari perchè questo è chiamato a fare un allenatore altrimenti bisognerebbe tifare Cervia e guardare Campioni se uno pensa che la scelta del tifoso è sempre quella giusta e sbaglia solo il mister. Se avesse lasciato in campo Cesar e avremmo perso allora Andreazzoli sarebbe stato da 7? Puoi critcare l' utilizzo di Paghera se avesse giocato titolare 3 partite come trequartista, non per 45 minuti su 180. Io sono fiducioso su Andreazzoli ma mi riservo di dire che magari le cose meglio le farà il prossimo anno dopo mesi di lavoro e un paio di sessioni di mercato volte a plasmare la squadra per sua idea perchè non è un gestore e ha le sue idee precise che non significa che non sia la squadra per lui questa, anzi...per quest' anno giocarsi la possibilità di promozione con i playoff mi sembra uno step in più rispetto alla scorsa annata e una crescita. Non è una critica a te ma ho preso spunto per dire la mia su alcune cose che circolano sul forum e sulle trasmissioni di settore in questi giorni. Questa questione di Paghera è diventata peggio del Sexgate, famo anche basta.

far panchina e' lecito, ma sostituirlo con paghera e' un altro.... non difendiamo l'indifendibile, manco paghera  capiva perché doveva sostituire César, come quella con il Cagliari, che quando sbaglio' il rigore era  rimasto con solo Spalluto e  Capanni davanti avendo già sostituito Palumbo, Faletti, Pettinari e partipilo..... non serve che iannarilli lo salva da un altra/e mosse scellerate! Come dice park, se l'aveva fatte Lucarelli veniva crocefisso sulla croce! Come dice cacafocu diamoje tempo fino a fine gennaio, ma se restiamo cosi e' giusto  che le critiche le prende come tutti...... perché non mi sembra che stiamo parlando di Ancelotti e Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

far panchina e' lecito, ma sostituirlo con paghera e' un altro.... non difendiamo l'indifendibile, manco paghera  capiva perché doveva sostituire César, come quella con il Cagliari, che quando sbaglio' il rigore era  rimasto con solo Spalluto e  Capanni davanti avendo già sostituito Palumbo, Faletti, Pettinari e partipilo..... non serve che iannarilli lo salva da un altra/e mosse scellerate! Come dice park, se l'aveva fatte Lucarelli veniva crocefisso sulla croce! Come dice cacafocu diamoje tempo fino a fine gennaio, ma se restiamo cosi e' giusto  che le critiche le prende come tutti...... perché non mi sembra che stiamo parlando di Ancelotti e Guardiola

Falletti esterno col 4-1-4-1 contro il Genoa come fece a suo tempo Gautieri non mi ricorda la crocefissione a Lucarelli. Così come altre scelte nelle partite consecutive fino a Pisa per mano di Bandecchi. Le scelte col Cagliari gli hanno dato ragione perchè ha vinto, a Bolzano no perchè ha pareggiato. Iannarilli ha salvato Andreazzoli? Al derby invece no? Questo non è l' indefendibile, è una lettura tattica di un allenatore diverso da quello a  cui siamo abituati che ha portato 1 punto...se avesse perso posso capire la critica ma chi ti dice che non facendola avremmo vinto? Per me invece avremmo perso se restava Falletti in campo, guarda un pò. Non sarà Ancelotti o Guardiola ma 70 anni ha visto più aprtite di me e te viste insieme penso, non è che è un coglione. Ha allenato Roma, Genoa oltre a Empoli, vincendo e convincendo. Il cambio aveva una logica che ha dato i suoi frutti al 50 per cento di quello che desiderava lui, per questo va considerata sbagliata? Li abbiamo contenuti ma non siamo riusciti a recuperare palla sulla trequarti e creare ma non per colpa di Paghera, ma perchè questa squadra in questo momento ha una condizione fisica IMBARAZZANTE per essere Dicembre 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.