Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-como

Messaggi raccomandati

Comunque Capanni se non fosse totalmente fracio sarebbe tanta roba.

Uno de quelli fraci, è anche uno de quelli che c'ha fatto sta più a cazzo dritto e portava il 21..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

non te lo dirà mai dai, e penso faccia benissimo. Casomai ne parlerà con Leone.

 

Fino a Gennaio è in rosa, fra infortuni, squalifiche magari ti torna comodo nelle prossime due partite, poi se deve partire partirà.

Ma lo vedete così male Moro in rosa? Alla fine è un under, ha buoni mezzi tecnici, è il classico giocatore che può entrare nell'ultima mezz'ora per dare brillantezza alla squadra. Poi è molto probabile che ad oggi non valga il prezzo pagato per il prestito, ma è comunque un'arma in più.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bor77 ha scritto:

Ma lo vedete così male Moro in rosa?

Lo chiedi a me? visto che ormai lo hai pagato una cifra orrenda, io me lo terrei fino in fondo alla stagione. A quanto é parso di capire dalle prime 3 uscite, potrebbe non aver esattamente incantato Andreazzoli, ma magari domani ci soprende e gli da spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bor77 ha scritto:

Ma lo vedete così male Moro in rosa? Alla fine è un under, ha buoni mezzi tecnici, è il classico giocatore che può entrare nell'ultima mezz'ora per dare brillantezza alla squadra. Poi è molto probabile che ad oggi non valga il prezzo pagato per il prestito, ma è comunque un'arma in più.

Il fatto è che fino ad oggi ha fatto vedere ben poco (tranne in fotografia).

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Dado said:

Lo chiedi a me? visto che ormai lo hai pagato una cifra orrenda, io me lo terrei fino in fondo alla stagione. A quanto é parso di capire dalle prime 3 uscite, potrebbe non aver esattamente incantato Andreazzoli, ma magari domani ci soprende e gli da spazio.

Se ho capito bene, continuando a farlo giocare dovresti raddoppiare quella cifra orrenda già pagata. Quindi, o ci credi ciecamente considerandolo un co-titolare, oppure non ha senso spendere ancora per spezzoni di 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ostinato ha scritto:

Se ho capito bene, continuando a farlo giocare dovresti raddoppiare quella cifra orrenda già pagata. Quindi, o ci credi ciecamente considerandolo un co-titolare, oppure non ha senso spendere ancora per spezzoni di 10 minuti

Un'operazione eccellente! (Per Lotito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ostinato ha scritto:

Se ho capito bene, continuando a farlo giocare dovresti raddoppiare quella cifra orrenda già pagata.

Azzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Se ho capito bene, continuando a farlo giocare dovresti raddoppiare quella cifra orrenda già pagata. Quindi, o ci credi ciecamente considerandolo un co-titolare, oppure non ha senso spendere ancora per spezzoni di 10 minuti

Si é grossomodo così. L’ho detto più volte a “che calcio vuoi?”. La Lazio è quotata in borsa e ogni operazione di mercato va comunicata a CONSOB, con tutti i dettagli. Fu redatto un comunicato stampa poi rilanciato da radiocor

355D56B1-0C61-4D84-9619-26275FF09FBC.thumb.png.63136392a5b80fc33e08d87988fbc7a6.png

 

Modificato da Cacafocu
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si é grossomodo così. L’ho detto più volte a “che calcio vuoi?”. La Lazio è quotata in borsa e ogni operazione di mercato va comunicata a CONSOB, con tutti i dettagli. Fu redatto un comunicato stampa poi rilanciato da radiocor

355D56B1-0C61-4D84-9619-26275FF09FBC.thumb.png.63136392a5b80fc33e08d87988fbc7a6.png

 

Bisogna vede quali sono le condizioni sportive: promozione, gol ecc. Non penso siano legate a minuti e presenze, non avrebbe senso per nessuno. Poi per 300mila euro vale la pena pagarli per buttarlo dentro quando serve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Lo chiedi a me? visto che ormai lo hai pagato una cifra orrenda, io me lo terrei fino in fondo alla stagione. A quanto é parso di capire dalle prime 3 uscite, potrebbe non aver esattamente incantato Andreazzoli, ma magari domani ci soprende e gli da spazio.

3 uscite che praticamente è stata 1 settimana, non 3. Ricordo sempre 2 allenamenti, è troppo presto per bocciare o ergere a inamovibile chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

3 uscite che praticamente è stata 1 settimana, non 3. Ricordo sempre 2 allenamenti, è troppo presto per bocciare o ergere a inamovibile chiunque.

se il discorso fosse puramente tecnico concorderei, domani vedremo la prima formazione fatta dopo una normale settimana di lavoro, quindi prestissimo per qualsiasi considerazione tecnica. Avremo ancora fuori almeno die giocatori fondamentali, quindi ancora cantierone.

 

Ma è probabile che ci siano anche ragionamenti di carattere economico, vedi sopra. Raul è un rincalzo da minuti finali, quando si aprono gli spazi e con la sua velocità può incidere, ma con anche i 300k che non dai a lotito magari raggiungi un tassello fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

se il discorso fosse puramente tecnico concorderei, domani vedremo la prima formazione fatta dopo una normale settimana di lavoro, quindi prestissimo per qualsiasi considerazione tecnica. Avremo ancora fuori almeno die giocatori fondamentali, quindi ancora cantierone.

 

Ma è probabile che ci siano anche ragionamenti di carattere economico, vedi sopra. Raul è un rincalzo da minuti finali, quando si aprono gli spazi e con la sua velocità può incidere, ma con anche i 300k che non dai a lotito magari raggiungi un tassello fondamentale.

ma io penso che una società e un presidente con ambizioni come dichiarate e va detto anche dimostrate (in parte), 300mila euro glie dovrebbero fa come uno stuzzicadenti nella fica de cicciolina. Che poi mandandolo via ora non risparmi 300 per me ma si e no 200mila euro. Le qualità ce le ha, secondo me per  essere la prima esperienza tra i professionisti la dovrebbe fare in una squadra che gioca con le gli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

 mandandolo via ora non risparmi 300 per me ma si e no 200mila euro

non mi riferisco ai 300k che hai allungato per il prestito. Secondo me di quelli non recuperi proprio niente, parlavo degli eventuali ulteriori 300k che scatterebbero in caso di "raggiungimento obiettivi".

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Quindi pre conferenza assenti "solo" Capuano, Martella, Capanni e Donnarumma?

Uno dei motivi per cui attendo sempre con una certa ansia la conferenza stampa, in questa stagione forse non ne ricordo una in cui non sia saltato fuori qualche altro acciacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A che ora c'è la conferenza stampa?

Il link di ontv dice: dal vivo fra 2 minuti

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Moro il discorso mi sembra semplice: è un buon esborso per la società quindi o ci credi o lo lasci andare. Qua poi contano le ambizioni: se vuoi vincere o i giovani sono fortissimi ed adeguati (e su Moro qualche dubbio lo ho) oppure non hai tempo per farlo maturare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

non hai tempo per farlo maturare

Non hai nemmeno interesse, operazione congegnata male dal principio. Oggi poi Andreazzoli è stato sibillino sul dove lo vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Dove lo vede?

Non lo vede proprio.

Ha detto seconda punta ma con un entusiasmo come l'operai che fanno de secondo de domenica.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.